Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, Dino64 ha scritto:

non voglio giustificare nessuno....

però ti posso assicurare che anche chi juventino non frequenta il forum ha queste reazioni...non so a cosa siano dovute

 

ieri per esempio guardavo la partita con mio figlio...stavamo già 1 a 0...ma dopo un po ha cominciato con le critiche sul non gioco...

(e non ce l'ha con allegri...anzi lo stima) ..tanto che dopo mezzora  se ne è andato via nell'altra stanza  mezzo schifato in quanto non gli piaceva

come stavamo giocando...troppi errori nei passaggi secondo lui....e gente moscia sul campo...

insomma non ha pià visto la partita perchè non si divertiva e anzi gli veniva sonno. Poi è tornato quando ha sentito il Gol di Ronaldo...e si è visto gli ultimi 10 minuti.

 

Credo che il tifoso juventino sia un caso tutto da studiare sefz

non capisco certe reazioni...cioè secondo me l'unica spiegazione è che tanto ci bombardano col dire che siamo una squadra fortissima

(ed è vero) che alcuni tifosi  si aspettano sempre di vincere 3 a 0 in italia....ogni piccola sofferenza non è ammessa. Sembra ci si sia dimenticati

quanto è difficile vincere .....e vincere....e vincere....e vincere....

 

 

anche io a dire il vero (non nel live sefz) mi ritrovo spesso a criticare con chi guardo la partita...quando dopo il gol tiriamo i remi in barca...

una costante che sinceramente da fastidio...non so...vorrei sempre infierire contro l'avversario...ridicolizzarlo. Non mi piace vincere 1 a 0 o 2 a 1

soffrendo fino alla fine...contro avversari che di certo non sono il real madrid. Cioè ogni anno rafforziamo la squadra...ma sembra che poi sul campo

esprimiamo la stessa forza (almeno in campionato) che esprimavamo negli anni di Conte con Matri e Vucinic....

ECCO  forse sono da ricercare qui i motivi del disagio di tanti tifosi....che ti assicuro non popolano solo il forum...ma anche la vita reale sefz

 

Per dire...mio figlio ha goduto molto di più col Manchester...pur avendo perso...che col Milan...

coè alcuni di noi sono arrivati al punto a cui non basta più vincere...bisogna anche convincere e divertirsi con le goleade di Ronaldo ahah

sò ragazzi ahah

 

 

 

 

 

 

 

 

anche io critico alcune volte,specialmente quando il risultato è in biblico fino all'ultimo,ci sta,ciò che io contesto e trovo ingiustificate,sono le critiche a prescindere,già ad inizio partita alcuni hanno da ridire,per qualsiasi cosa,e poi odio quando si apostrofano i giocatori in determinati modi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Ma attaccare altri utenti, dando e togliendo patenti di tifo, che magari col live non c'entrano niente a che serve?

Anche quello credo sarebbe una violazione del regolamento.

Dal mio punto di vista la questione è una sola, a prescindere dalla discussione in cui si realizza: la critica ha diritto di patria, sempre e comunque, mentre le affermazioni di disprezzo non devono avere accesso ad un forum juventino!

Non preprendiamoci in giro: la distinzione tra la critica e queste situazioni assurde si intuisce facilmente, senza bisogno di bizantinismi assurdi.

Ribadisco: se uno tifa juve, agisce di conseguenza, nei fatti e nei modi, specie nei riguardi di propri tesserati.

Le balle stanno in poco posto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ALAY ha scritto:

Condivido in toto

Il 442 sarebbe forse la soluzione migliore

Ma abbiamo dybala.....se gioca cresce e se cresce....può farci svoltare più di tutti gli esterni che abbiamo

Cr7 e dybala.....insieme....dovremmo giocare stile barca. Ma mancherebbe fisico....secondo me

 

Insomma 11 Gattuso sefz

Onestamente nel derby ti do ragione, ieri un po meno. Ci avete provato, non vorrai mica andare di fallaci? 

Padre...iper pessimista da sempre

Che t è successo?

Realista. 

Non si vincono Champions con asamoah Lichtsteiner e higuain come stella.

Con Ronaldo e dei terzini forse si.

Infatti finora mai vinta.

37 minuti fa, RedBlack ha scritto:

No forse, non mi sono spiegato bene.

 

Non sto dicendo di andare all'arrembaggio come i militari nello sbarco in Normandia, 

ma a livello individuale provare la stessa rabbia e lo stesso fastidio che provo io, quando mi ritrovo impotente davanti ad una situazione, 

non era una questione di vita o di morte, era solo una partita di calcio, 11 esseri umani contro 11 esseri umani.

 

Alza il livello agonistico e gioca senza condizionamenti mentali quali la paura, 

la partita la perdi, ma di sicuro sei cresciuto anche tu come uomo, non solo come calciatore.

 

I sorrisi nel riscaldamento, i sorrisi di Laxalt poco prima che entrasse, 

i sorrisini di Romagnoli mezz'ora dopo la partita, non so, io ho avuto la sensazione fossero già rassegnati.

Può essere.

Ma ne ho visti tanti anche io di sorrisi di Buffon.

Questo non ha impedito di battere chi potevamo battere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Può essere.

Ma ne ho visti tanti anche io di sorrisi di Buffon.

Questo non ha impedito di battere chi potevamo battere.

Sono campioni, un altro livello, 

Ronaldinho, Maldini stesso, Buffon... per loro staccare e attaccare la spina era facile.

 

Laxalt per esempio no, non è un campione, non ha la mentalità da campione e ha bisogno di essere in partita sempre, dentro e fuori dal campo, altrimenti fallisce. Tant'è che il secondo gol è nato da una sua porcheria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, RedBlack ha scritto:

i sorrisini di Romagnoli mezz'ora dopo la partita, non so, io ho avuto la sensazione fossero già rassegnati.

Hai ragione, ed è una cosa un po' strana. Non erano rassegnati i giocatori del Genoa e del Cagliari, che ci hanno fatto sputare l'anima, e non capisco come mai lo fossero quelli del Milan. D'altro canto non puoi giocare sempre come hanno giocato le ultime partite: hanno avuto una flessione con la Juve forse anche perchè convinti che tutti la avrebbero presa come normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan è una squadra da 5 posto in Italia.

La juve da primi 3 al mondo.

Non c'è cura.

Lo sanno anche loro.

Vai e perdi.

L'unico atteggiamento che può cambiare la partita è della juve.

Il Milan è solo uno sparring partner che ne prende un tot.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RedBlack ha scritto:

Sono campioni, un altro livello,

A me ha fatto pensare l'intervista post partita di Romagnoli. Un po' per la sincerità, che però non sempre è di aiuto, un po' perchè un tifoso milanista che sente una tale ammissione di impotenza mi sa che si innervosisce. Qui pelavano vivo Buffon perchè sorrideva, pensa un po'.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dino64 ha scritto:

non voglio giustificare nessuno....

però ti posso assicurare che anche chi juventino non frequenta il forum ha queste reazioni...non so a cosa siano dovute

 

ieri per esempio guardavo la partita con mio figlio...stavamo già 1 a 0...ma dopo un po ha cominciato con le critiche sul non gioco...

(e non ce l'ha con allegri...anzi lo stima) ..tanto che dopo mezzora  se ne è andato via nell'altra stanza  mezzo schifato in quanto non gli piaceva

come stavamo giocando...troppi errori nei passaggi secondo lui....e gente moscia sul campo...

insomma non ha pià visto la partita perchè non si divertiva e anzi gli veniva sonno. Poi è tornato quando ha sentito il Gol di Ronaldo...e si è visto gli ultimi 10 minuti.

 

Credo che il tifoso juventino sia un caso tutto da studiare sefz

non capisco certe reazioni...cioè secondo me l'unica spiegazione è che tanto ci bombardano col dire che siamo una squadra fortissima

(ed è vero) che alcuni tifosi  si aspettano sempre di vincere 3 a 0 in italia....ogni piccola sofferenza non è ammessa. Sembra ci si sia dimenticati

quanto è difficile vincere .....e vincere....e vincere....e vincere....

 

 

anche io a dire il vero (non nel live sefz) mi ritrovo spesso a criticare con chi guardo la partita...quando dopo il gol tiriamo i remi in barca...

una costante che sinceramente da fastidio...non so...vorrei sempre infierire contro l'avversario...ridicolizzarlo. Non mi piace vincere 1 a 0 o 2 a 1

soffrendo fino alla fine...contro avversari che di certo non sono il real madrid. Cioè ogni anno rafforziamo la squadra...ma sembra che poi sul campo

esprimiamo la stessa forza (almeno in campionato) che esprimavamo negli anni di Conte con Matri e Vucinic....

ECCO  forse sono da ricercare qui i motivi del disagio di tanti tifosi....che ti assicuro non popolano solo il forum...ma anche la vita reale sefz

 

Per dire...mio figlio ha goduto molto di più col Manchester...pur avendo perso...che col Milan...

coè alcuni di noi sono arrivati al punto a cui non basta più vincere...bisogna anche convincere e divertirsi con le goleade di Ronaldo ahah

sò ragazzi ahah

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono il nuovo pubblico, quello che ti segue sui social, che mette i likes ai posts dei campioni. Le grandi aziende ormai guardano soprattutto a questi numeri prima di firmare un contratto di sponsorizzazione. Bisogna offrire uno spettacolo degno del ticket che il tifoso paga allo stadio oppure alla tv, bisogna capire che si vive nell'epoca della globalizzazione, di internet, occorre conquistare nuovi tifosi anche in continenti lontani dal nostro perchè questo ti garantirà un enorme ritorno economico non solo con la vendita di gadgets e magliette ma anche rendendo il club piu' appetibile e quindi piu' costoso per gli sponsor. I nuovi tifosi, soprattutto i giovani tifosi si conquistano anche con il bel gioco, con i campioni, con le partite divertenti, piene di occasioni e di goals. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la partita di ieri non è piaciuta

 

dopo il genoa impareremo, dopo lo united impareremo, eppure non si è cercato di chiuderla e fino a pochi minuti dalla fine eravamo col gollettino di vantaggio

 

e sappiamo bene che nonostante l'avversario possa non essere pericoloso basti un nulla per riaprire una partita

 

troppa differenza dalla juve di coppa a quella di campionato, ieri avremo giocato sì e no al 40%, ed è un bene che si continui a vincere pure andando piano, però trovo che sia troppo rischioso farlo per tutta la partita

 

già all'8 dopo il primo gol calma e abbassare i ritmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giusardegna ha scritto:

hai detto che non segui il live,forse per questo non puoi renderti conto del perchè si è "prevenuti " con alcuni,te lo spiego

entrano nel topic e ad un minuto dall'inizio iniziano a criticare tutto e tutti,ad un minuto dall'inizio,non scherzo

se si schiera Cuadrado(un esempio),lo vorrebbero in panchina,salvo poi criticare quando sta in panchina,stesse persone,e non dopo aver visto la prestazione,subito,appena entrato,le chiami critiche queste? o solo voglia di scrivere tanto per,per non dre altro

Ti amo.

(lo so che sei sposata) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Padre Mapple ha scritto:

Io comunque leggo critiche alle scelte di  gestione dei ritmi in campionato.

 

Record con punti in 125 anni.

 

In Champions ritmi alti. Fatto. In tutte le partite.

Primo posto e sconfitta casuale col Manchester non figlia dei ritmi bassi.

Cosa volete?

Lamentarsi?

Si vede che nella vita reale non riescono ad avere ragione e vengono sul forum a piangere sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono il nuovo pubblico, quello che ti segue sui social, che mette i likes ai posts dei campioni. Le grandi aziende ormai guardano soprattutto a questi numeri prima di firmare un contratto di sponsorizzazione. Bisogna offrire uno spettacolo degno del ticket che il tifoso paga allo stadio oppure alla tv, bisogna capire che si vive nell'epoca della globalizzazione, di internet, occorre conquistare nuovi tifosi anche in continenti lontani dal nostro perchè questo ti garantirà un enorme ritorno economico non solo con la vendita di gadgets e magliette ma anche rendendo il club piu' appetibile e quindi piu' costoso per gli sponsor. I nuovi tifosi, soprattutto i giovani tifosi si conquistano anche con il bel gioco, con i campioni, con le partite divertenti, piene di occasioni e di goals. 
Non riuscirai mai ad essere competitivo con il circo il wwe l'attuale f1
Loro sono anni avanti


bisognaritrovaccisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tate ha scritto:

Sono il nuovo pubblico, quello che ti segue sui social, che mette i likes ai posts dei campioni. Le grandi aziende ormai guardano soprattutto a questi numeri prima di firmare un contratto di sponsorizzazione. Bisogna offrire uno spettacolo degno del ticket che il tifoso paga allo stadio oppure alla tv, bisogna capire che si vive nell'epoca della globalizzazione, di internet, occorre conquistare nuovi tifosi anche in continenti lontani dal nostro perchè questo ti garantirà un enorme ritorno economico non solo con la vendita di gadgets e magliette ma anche rendendo il club piu' appetibile e quindi piu' costoso per gli sponsor. I nuovi tifosi, soprattutto i giovani tifosi si conquistano anche con il bel gioco, con i campioni, con le partite divertenti, piene di occasioni e di goals. 

concordo in parte... perché comunque.. vincere è sempre difficile per chiunque. 

 

... mi accontenterei.. almeno di chiudere le partite. 

 

detto questo... si il calcio sta diventando sempre più uno show.. e come tale deve anche piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile lamentarsi dopo una vittoria come quella di ieri. D'accordo che negli ultimi anni vincere a San Siro non fa più notizia, ma ieri si è vista una superiorità imbarazzante. Se proprio vogliamo trovare qualcosa da dire, io mi aspetto qualcosa di più da pjanic e volendo mi sembra che l'attacco giri meglio con cuadrado.. Però è cercare il pelo nell'uovo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Alex_77 said:

a me la partita di ieri non è piaciuta

 

dopo il genoa impareremo, dopo lo united impareremo, eppure non si è cercato di chiuderla e fino a pochi minuti dalla fine eravamo col gollettino di vantaggio

 

e sappiamo bene che nonostante l'avversario possa non essere pericoloso basti un nulla per riaprire una partita

 

troppa differenza dalla juve di coppa a quella di campionato, ieri avremo giocato sì e no al 40%, ed è un bene che si continui a vincere pure andando piano, però trovo che sia troppo rischioso farlo per tutta la partita

 

già all'8 dopo il primo gol calma e abbassare i ritmi

Evidentemente non e' una scelta ma magari in questo momento non riusciamo a fare di meglio, ti pare?

Dopotutto abbiamo diversi infortunati e quindi pochi cambi, giocatori come D.Costa Cuadrado Bernardeschi e Cancelo lontani dalla loro forma migliore.

 

Del resto in autunno con le squadre di Allegri e' quasi sempre cosi' e visto che alla fine arriviamo a giocarcela su tre fronti, direi anche che va bene cosi'.

Quest'anno, la novita' e' che nonostante la scarsa forma tipica di questo periodo siamo quasi a punteggio pieno.

 

L'anno scorso per esempio alla dodicesima avevamo 3 punti in meno ed eravamo dietro il Napoli e con un solo punto di vantaggio sull'Inter, in champions avevamo preso una batosta a Barcellona e vinto soffrendo con lo Sporting in casa e pareggiato in Portogallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, horus ha scritto:

Dal mio punto di vista la questione è una sola, a prescindere dalla discussione in cui si realizza: la critica ha diritto di patria, sempre e comunque, mentre le affermazioni di disprezzo non devono avere accesso ad un forum juventino!

Non preprendiamoci in giro: la distinzione tra la critica e queste situazioni assurde si intuisce facilmente, senza bisogno di bizantinismi assurdi.

Ribadisco: se uno tifa juve, agisce di conseguenza, nei fatti e nei modi, specie nei riguardi di propri tesserati.

Le balle stanno in poco posto!

si, però ieri a me hai dato del fenomeno per aver espresso un opinione, e non ho mai apostrofato in nessun modo nè giocatori, nè allenatori o dirigenti e non partecipo nemmeno ai live perchè li ritengo inutili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giusardegna ha scritto:

hai detto che non segui il live,forse per questo non puoi renderti conto del perchè si è "prevenuti " con alcuni,te lo spiego

entrano nel topic e ad un minuto dall'inizio iniziano a criticare tutto e tutti,ad un minuto dall'inizio,non scherzo

se si schiera Cuadrado(un esempio),lo vorrebbero in panchina,salvo poi criticare quando sta in panchina,stesse persone,e non dopo aver visto la prestazione,subito,appena entrato,le chiami critiche queste? o solo voglia di scrivere tanto per,per non dre altro

perche' , secondo te quelli che ieri davano la colpa del rigore ad allegri che aveva messo benatia invece che bonucci

non sono gli stessi che insultano bonucci ogni giorno nel forum a qualsiasi ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Padre Mapple ha scritto:

Io comunque leggo critiche alle scelte di  gestione dei ritmi in campionato.

 

Record con punti in 125 anni.

 

In Champions ritmi alti. Fatto. In tutte le partite.

Primo posto e sconfitta casuale col Manchester non figlia dei ritmi bassi.

Cosa volete?

il campionato preso da allenamento in vista della champions....ghgh che dire, geniale. E tutti gli antijuventini schiattano perchè se ne rendono conto.....muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.