Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Trepere

Comunicato ufficiale: David Trezeguet è Brand Ambassador di Juventus

Post in rilievo

7 ore fa, zoff70 ha scritto:

Io gli farei un contratto a gettoni come centravanti :d grande David .allah

Ieri da fermo ne avrebbe fatti almeno tre. Tanto già giocava così anche quando aveva vent'anni. sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fosse stato lui al posto di Cuadrado ieri De Gea sarebbe entrato negli annali come record di gol subiti in una partita di Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di iscrivermi qui, ne ho letto di cose nei confronti di quello che sto per citare e capisco che quello che dico non è una scelta gradita da parecchi qui (ma francamente me ne frego)....

io continuo a credere que Del Piero meriterebbe un simile ruolo, visto e considerato che nel mondo rimane il simbolo della Juve e il più amato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Trezegoal !!!

 

Dovrebbe però insegnare tutti i suoi movimenti in area ai ns attaccanti

specialmente quelli verso il primo palo.

Tramutava uno starnuto di passaggio in goal, impressionante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, asturias7 ha scritto:

io continuo a credere que Del Piero meriterebbe un simile ruolo, visto e considerato che nel mondo rimane il simbolo della Juve e il più amato.

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trezegueeeeeeeet, Trezegueeeeeeeet ! Quando gioca segna sempre Trezegueeeeeeeet !

Trezegueeeeeeeet, Trezegueeeeeeeet ! Quando gioca segna sempre Trezegueeeeeeeet !

:ola2::ola2::ola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brand Ambassador........ma avete smesso di usare l'italiano in Italia?

 

sembra la marca di un Brandy come il tre stelle o il martinazzi(esistono ancora?)

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, asturias7 ha scritto:

Prima di iscrivermi qui, ne ho letto di cose nei confronti di quello che sto per citare e capisco che quello che dico non è una scelta gradita da parecchi qui (ma francamente me ne frego)....

io continuo a credere que Del Piero meriterebbe un simile ruolo, visto e considerato che nel mondo rimane il simbolo della Juve e il più amato.

prova a rivolge la domamda alla proprieta' ed in particolare al capo supremo (A.A.) penso che lui abbia la risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, zoff70 ha scritto:

Io gli farei un contratto a gettoni come centravanti :d grande David .allah

Lui almeno di testa le piglierebbe. Quando vedremo un goal di testa da corner? Poi se i corner li batte mozzarella pjanic....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esempio lampante di come i tifosi juventini hanno la memoria corta.....quanto ho dovuto litigare per il mio PALO DELLA LUCE.

 

David....😍😍 per fortuna ora tutti ti fanno le lodi che giustamente dovevi avere già 10 anni fa.

Meglio tardi che mai... .asd.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, YUMA said:

prova a rivolge la domamda alla proprieta' ed in particolare al capo supremo (A.A.) penso che lui abbia la risposta.

Visto che vivi in Italia (io no), potresti farlo tu...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Visto che vivi in Italia (io no), potresti farlo tu...

 

ma non ci penso di sicuro, A.A.non e' mio vicino di casa ne tantomeno abbiamo legami di amicizia…...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.