Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Ronaldo post Milan: "Sono sempre più felice nella famiglia juventina. Higuain? Spero non venga punito"

Post in rilievo

Mi sembra che Ronaldo in generale stia ritrovando una dimensione più "umana" da noi, forse dopo tanti anni al real non era più coccolato come piace a lui o forse la Juve è più una famiglia , oppure sono io che lo vedo diversamente...

Comunque sul campo e' sempre mostruoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MrLuca ha scritto:

Oggi ho esultato davanti alla tv come lui, per la prima volta. Sono ufficialmente e definitivamente perso sefz

A chi lo dici...io ho la sua maglia ufficiale...la indosso in tutte le partite ed esulto come lui! Aspetto a breve una chiamata all'ordine dall'amministratore di condominio :hysterical:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, quandovuoi ha scritto:

Erano anni, ma veramente tanti anni che sognavo di vedere a Torino un giocatore della sua grandezza, di quelli che la Juventus per troppo tempo ha dovuto aspettare di cingere nuovamente di bianconero dopo i fasti dei Zidane e dei Nedved. Poi le sue parole su Higuain sono sincere, sia per il passato da compagni di squadra, sia perchè lui stesso viene da un analogo e recentissimo episodio. 

 

PS: fottesega che abbiamo perso poi col Manchester, ma quel gol...aaaaah cosa ha fatto, ancora me lo sto godendo nei miei sogni...ma quanti anni erano che non vedevamo la Juventus mettere così sotto un'altra big d'Europa per quasi 90 minuti? Al di là del risultato la partita di mercoledì mi ha fatto tornare alla leggendaria semifinale del 2003 contro il Madrid, solo che lì almeno i palloni entravano in rete 😣...Si ok, il Barcellona. Ma qui si parla di nascondere letteralmente il pallone agli avversari per quasi una partita intera.

Quest'anno spacchiamo di brutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, furia-bianconera ha scritto:

A chi lo dici...io ho la sua maglia ufficiale...la indosso in tutte le partite ed esulto come lui! Aspetto a breve una chiamata all'ordine dall'amministratore di condominio :hysterical:

Beh sei fortunato...se ci provassi io al massimo mi aspetterei una chiamata dal traumatologico... :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MrLuca ha scritto:

Oggi ho esultato davanti alla tv come lui, per la prima volta. Sono ufficialmente e definitivamente perso sefz

ha il potere di tramutarci tutti in bimbetti disagiati .asd 

 

se rimarrà per tutti gli anni del contratto sarà un'esperienza breve ma intensa, abbiamo un privilegio concesso a pochi nel corso della storia del calcio, godiamoci ogni singolo secondo, ogni singola cavolata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

ha il potere di tramutarci tutti in bimbetti disagiati .asd 

 

Mi sento tanto italiano medio in questi momenti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più sorprendente è che è un giocatore che si è calato nella nostra realtà con una umiltà e disponibilità credo insospettabili.

Visto da avversario sembrava davvero una ciliegina su una torta fantastica.

Ma comunque una star che ci teneva a segnare la distanza con il resto della squadra.

 

Da noi vedo un giocatore diverso.

Se volete con una maturità maggiore.

Uno cioè che sa quale sia il suo passato ma che non vuole farlo pesare assolutamente alla Juve.

Mettendo a disposizione invece una grande disponibilità e capacità di accettare il momento che è ancora di conoscenza col resto della squadra.

 

Mi sorprende l'attitudine e il carattere insomma.

Segno anche di grande rispetto (non di facciata) per il suo nuovo club.

Sembra aver sposato la nuova causa bianconera..con tutti i suoi pregi e difetti.

Davvero eccezionale come si è calato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.