Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

asturias7

[Video] Primo gol di Dybala con la maglia dell'Argentina

Post in rilievo

Tutti aspettavano suo primo gol in nazionale... ed eccovi che è arrivato, su assist di Simeone.

Per la cronaca, la partita è finita 2-0 per l'ARG v MEX. L'altro gol l'ha segnato Icardi.

 

Eccovi il video del gol di Paulo, dal canale YT della emittente messicana Televisa Deportes...

 

 

  • Mi Piace 7
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dei due aveva ancora segnato con l'Albicelste...e per dispetto hanno segnato tutti e due nella stessa partita...almeno la si pianterà una volta per tutte con questa storia... :d 

 

La faccia soddisfatta "da saputello" di Scaloni è impagabile... :d 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare bene in nazionale fa crescere tanto un giocatore, sentirsi apprezzare dalla propria nazione è un motivo di grande orgoglio. 

Io sono convinto che ancora non abbiamo visto quello che realmente può fare, ha dei mezzi davvero unici.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Giocare bene in nazionale fa crescere tanto un giocatore, sentirsi apprezzare dalla propria nazione è un motivo di grande orgoglio. 

Io sono convinto che ancora non abbiamo visto quello che realmente può fare, ha dei mezzi davvero unici.

 

Se guardi quello che fa Messi in nazionale ... .ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Basco Rosso ha scritto:

Se guardi quello che fa Messi in nazionale ... .ghgh 

Ovviamente il mio commento si riferiva alla categoria "esseri umani".

Messi con il talento che ha non ha bisogno di riconoscimenti o attestati di stima per giocare bene nel proprio club.  😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto contento, certo che non è molto confortante sapere che uno dei nostri pezzi pregiati, che gioca in un ruolo offensivo, ha dovuto aspettare i 25 anni e la diciassettesima presenza per sbloccarsi nella propria Nazionale.
Spero che sia l'inizio di una lunga serie e che anche con la Juve continui a giocare come le incoraggianti ultime partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Ovviamente il mio commento si riferiva alla categoria "esseri umani".

Messi con il talento che ha non ha bisogno di riconoscimenti o attestati di stima per giocare bene nel proprio club.  😁

Ovviamente ero ironico .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, zebra67 said:

Sono molto contento, certo che non è molto confortante sapere che uno dei nostri pezzi pregiati, che gioca in un ruolo offensivo, ha dovuto aspettare i 25 anni e la diciassettesima presenza per sbloccarsi nella propria Nazionale.
Spero che sia l'inizio di una lunga serie e che anche con la Juve continui a giocare come le incoraggianti ultime partite.

Mi sa che molte presenze sono di pochi minuti, da subentrato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RobertoDub ha scritto:

Mi sa che molte presenze sono di pochi minuti, da subentrato.

Sicuramente, direi che le presenze di 90' in nazionale argentina sono rarissime. 
Ma anche in questo caso mi viene da domandarmi il motivo: va bene che hanno Higuain e Icardi come punta "pesante" e Aguero e Messi come attaccanti leggeri, ma è anche vero che probabilmente abbiamo "gonfiato" un pò troppo questo povero ragazzo (mister 160 milioni un paio di stagioni fa...) che si è sentito stritolato da pressioni, aspettative, confronti con Messi.
Spero che avere accanto uno di forte personalità come CR7 lo aiuti a fare gli ultimi passi per diventare un giocatore davvero fantastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima notizia!

Ci voleva davvero, anche se la nazionale Argentina, per certi versi, era un luogo dove i campioni si trasformavano incredibilmente in mummie!

Sono molto contento per Paulo e per i giovani che stanno lanciando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è tolto quest'altro dente, un altro pippotto che non ascolteremo più grazie a Dio, ovvero Dybala che non segna con l'Argentina. E sicuramente tornerà più carico di prima. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piano piano sgretola ogni critica, bene. 

Mi fa ridere chi dice che ha solo il tiro come qualità... Come fosse cosa di poco conto anche fosse vero...la cosa più importante per un giocatore offensivo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.