Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

[CT] Aurora Galli, la stella delle JWomen tifa Inter. "Ho una scommessa aperta con Braghin: devo arrivare in doppia cifra. A Firenze ci aspetta una partitona"

Post in rilievo

 

 

Classe e furore, regia e interdizione. Aurora Galli, centrocampista di lotta e governo, è la bianconera e azzurra di maggiori prospettive, visto che non ha ancora 22 anni. «Yaya», la Juve e l’Inter, la squadra del suo cuore. «Simpatizzo per i nerazzurri», dice con un sorriso grande così, prima di indicare nella Fiorentina, prossima avversaria delle bianconere, la principale rivale per lo scudetto: «Il tricolore passa da Firenze. Quella viola è la squadra da battere, più del Milan. Domenica ci attendono alcune nostre compagne di Nazionale, ma in campionato non abbiamo colleghe né amiche» «Yaya» Galli, a 15 anni ha lasciato casa per andare a Sassari, alla Torres. Più traumatico o formativo? «Sia traumatico che formativo. Andando a vivere lontano da mamma e papà sono cresciuta tantissimo. Il primo anno è stato duro, ho sofferto la lontananza della mia famiglia». A proposito di traumi, l’anno scorso come ha vissuto la sua famiglia interista il suo passaggio alla Juve? «Papà Maurizio non benissimo, mamma Patrizia era contenta perché è juventina. E poi c’è mio fratello Alessandro, che ha il cuore nerazzurro ma è proprietario di un bar frequentato da tifosi bianconeri. Papà si sta adeguando, ha cominciato a tifare per la Juve, ma solo al femminile». Cosa dicono le tifosissime bianconere Bonansea e Rosucci del suo numero 4 scelto in onore di Javier Zanetti? «Barbara e Martina sono juventine sfegatate, cercano di portarmi dalla loro parte. Ma io non posso non ammirare Zanetti, una grande persona. Al Mondiale in Francia avrò il suo 4 anche sulla maglia azzurra». In tema di grandi rivalità domenica c’è Fiorentina-Juve. «Partitona. Le viola ci hanno tolto la Supercoppa, sono la squadra da battere. Noi siamo maturate dopo il ko in casa del Milan. Vogliamo riscattarci. Domenica daremo tutto. Lo dobbiamo a noi stesse, a coach Guarino e alla società. Rivincere il tricolore sarà molto difficile, il livello del campionato si è nettamente alzato. Le aspettative sono alte, giusto così. Ma dobbiamo evitare altri scivoloni». Si dice che alcune big, con stipendi alti, avrebbero creato qualche invidia nello spogliatoio bianconero. «Assolutamente no. Gli innesti di Girelli, Aluko e Sanderson non hanno causato alcuna divisione. Il gruppo è unito e forte. E fa tutto quello che serve per raggiungere i nostri obiettivi». Ha già segnato due gol in campionato, dopo i sei dell’anno scorso. Ci sta prendendo gusto? «Ho una scommessa aperta con il nostro responsabile Braghin: devo arrivare in doppia cifra. Il coach mi chiede di tirare di più da fuori. Il calcio ce l’ho, bisogna soltanto alle narlo». Niente social, giusto? «Poco, per adesso, ma presto sarò su Instagram. Sono una tipa piuttosto concreta, penso più al campo e a fare il risultato. Punto». Nata a Milano, cresciuta in provincia di Pavia, come si trova a Torino? «Bene, vivo dalle parti del parco della Pellerina. Le piazze auliche del centro sono meravigliose. E poi adoro la Gran Madre»

 

Corriere di Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notiziona!! Aurora presto su Ig😁

A parte gli scherzi, per quel poco che ho avuto modo di conoscerla fuori da Vinovo, mi sembra una ragazza molto sveglia, intelligente, con la battuta pronta e soprattutto sempre sorridente e disponibile con i tifosi anche nei momenti più difficili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/11/2018 Alle 14:09, Dame D.O.L.L.A. ha scritto:

Che cosa bella essere Interista. 

 

giphy.gif

 

7 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:

Che brutta cosa da leggere

 

7 ore fa, Dotto Raus ha scritto:

vendere a gennaio

Vi riferite alla questione Instagram, vero? 😄😄

Suggerisco di guardare la sezione women del sito della roma (https://www.asroma.com/en/teams/as-roma-women😞 di ogni calciatrice, in una breve scheda, è dichiarata la squadra per cui tifano e così scopriamo che diverse calciatrici sono juventine, la Bonfantini milanista e, addirittura, un paio laziali. Senza nessuna remora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxicol ha scritto:

Suggerisco di guardare la sezione women del sito della roma (https://www.asroma.com/en/teams/as-roma-women😞 di ogni calciatrice, in una breve scheda, è dichiarata la squadra per cui tifano e così scopriamo che diverse calciatrici sono juventine, la Bonfantini milanista e, addirittura, un paio laziali. Senza nessuna remora...

Come al solito la Roma dimostra di stare sempre 3 passi avanti alla juve sulla questione social sul femminile.. Interviste stra carine e in più aiutano a conoscere le giocatrici, tra l'altro moto di orgoglio juventino alla Serturnini che cita Barbara come giocatrice preferita. 

Sulla squadra di Yaya Galli io posso sorvolare visto il talento, la bravura e l'anima che ci mette quando sta in campo. Poi credo che non sia l'unica a non essere juventina doc come le citate Rosucci, Bonansea o la new entry Girelli e Boattin, se non ricordo male Salvai tiene per il Toro come detto da Rosucci nell'ig story sul bus di ritorno dopo la vittoria dello scudetto. 

Yaya velocizziamo questo debutto su instagram 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mdl_92 ha scritto:

 tra l'altro moto di orgoglio juventino alla Serturnini che cita Barbara come giocatrice preferita. 

 

Anna   Serturini  è  una  vera  forza  della  natura   .ok ... io  l'avrei  presa  ad occhi  chiusi  ( se  fosse  stato  possibile ) ... avrebbe  soltanto  ancora   bisogno  che  qualche  allenatore/allenatrice  ne  migliorasse  un  pochino  qualche  aspetto/gesto   tecnico   per  farla  diventare  una  futura  "top"  ... e  questo  alla  Juve  probabilmente  sarebbe  stato  facile  farlo  anche  in  breve  tempo  ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/11/2018 Alle 09:59, Maxicol ha scritto:

 

 

Vi riferite alla questione Instagram, vero? 😄😄

Suggerisco di guardare la sezione women del sito della roma (https://www.asroma.com/en/teams/as-roma-women😞 di ogni calciatrice, in una breve scheda, è dichiarata la squadra per cui tifano e così scopriamo che diverse calciatrici sono juventine, la Bonfantini milanista e, addirittura, un paio laziali. Senza nessuna remora...

infatti penso sia ironia,ci mancherebbe uno nn possa tifare per chi gli pare,al massimo posso esprimere solidarietà per quelle che tifano inter,però contente loro .uah  sulla calciatrici della juve si sa per chi tifano?sarebbe interessante .a titolo di curiosità.......la cantore è interista,la glionna napoletana(ha anche 1926 con un cuore sul suo profilo ig :d) ,la giuliani credo milanista.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, luc89 ha scritto:

sulla calciatrici della juve si sa per chi tifano?sarebbe interessante .a titolo di curiosità.......la cantore è interista,la glionna napoletana(ha anche 1926 con un cuore sul suo profilo ig :d) ,la giuliani credo milanista.......

Tralasciando le straniere (es, Sanderson = Manch. UTD e Aluko = Chelsea) mi risulta che la situazione sia (correggetemi in caso di errore):

Gama, Boattin, Rosucci, Bonansea, Girelli = Juventus

Galli, Cantore = Inter

Franco, Glionna = Napoli

Salvai = Torino

Cernoia = Milan

Caruso = Roma

Giuliani, Russo, Panzeri = ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuliani e Russo tifano Juventus, confermo 

1 ora fa, cornioletum ha scritto:

Tralasciando le straniere (es, Sanderson = Manch. UTD e Aluko = Chelsea) mi risulta che la situazione sia (correggetemi in caso di errore):

Gama, Boattin, Rosucci, Bonansea, Girelli = Juventus

Galli, Cantore = Inter

Franco, Glionna = Napoli

Salvai = Torino

Cernoia = Milan

Caruso = Roma

Giuliani, Russo, Panzeri = ?

 

Confermo tutto quello che hai scritto, Giuliani e Russo, i nostri due portieri tifano Juve, non so invece Panzeri per quale squadra tifa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Mari nata bianconera ha scritto:

Giuliani e Russo tifano Juventus, confermo 

Confermo tutto quello che hai scritto, Giuliani e Russo, i nostri due portieri tifano Juve, non so invece Panzeri per quale squadra tifa

Anche  Vanessa  Panzeri   tifa   juve  ,  se  non  erro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mari nata bianconera ha scritto:

Giuliani e Russo tifano Juventus, confermo 

Confermo tutto quello che hai scritto, Giuliani e Russo, i nostri due portieri tifano Juve, non so invece Panzeri per quale squadra tifa

Ok, giuliani nn sapevo, sn andato ad intuizione perché la seguo su ig e segue e piaccia spesso post del Milan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.