Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Libero: "Ronaldo oscurato da Dybala. È lui il vero fenomeno in Europa. Cristiano, per ora bomber solo in campionato, vuole raggiungere l’argentino che ha segnato 4 reti in 3 gare"

Post in rilievo

2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Per quanto mi riguarda, con gli effettivi tutti a disposizione, in attacco i miei titolari sono Bernardeschi trequartista e Ronaldo-Dybala punte. 

Anche se, onestamente, Costa trequartista contro la SPAL non mi è dispiaciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok ha segnato un gol fondamentale all'Old Trafford, ma gli altri 3 li ha segnati contro una squadra che farebbe fatica a salvarsi nella B italiana. Ronaldo sono anni che fa caterve di gol in Champions. Siamo seri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Una coppia come Ronaldo-Dybala non ce l'ha nessuna squadra al mondo. Andiamo a prenderci sta coppa per dindirindina. (Dindirindina si può dire o chiudono la curva?)

diciamo pure una rosa così non ce l'ha nessuno al mondo....andiamo a prendercela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Elcholo ha scritto:

, se per te bastavano Matri e Giaccherini in questi anni allora non è servito neanche comprare Higuain, costa e compagnia bella dato che Champions non ne abbiamo vinte neanche con loro e se non la vinciamo quest'anno Ronaldo sarà come un Matri e Cancelo come De Ceglie, bel ragionamento complimenti

be non ti vorrei deludere, ma il punto è quello, banale dire che che se ti prodighi per ottenere qualcosa e non ci arrivi il tuo.... darti da fare è stato inutile, certo che comprare higuain è stato inutile, calcolatrice alla mano per ottenere gli stessi risultati sarebbe bastato tenere zaza ed i 90 milioni...

 

nessuno dice che dybala sia una capra, io dico solo che ci siamo prodigati tanto per non ottenere mai l'oggetto del contendere che è sempre quello...

 

per l'italia dybala va bene, per vincere contro il barca ai gironi va bene, per vincere la finale probabilmente no, ci vuole CR7, almeno fino ad oggi è stato così per 5 volte beato lui...

 

ma che to dico a fa...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Noctis said:

Ma hanno scritto seriamente questa cosa? Toglietegli l'alcool 

HA Ha Ha ha incredibile..ma che razza di idioti.................!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Deborah J ha scritto:

A me non scandalizza quello che è scritto nell'articolo... mica dicono "Ronaldo è una pippa e Dybala un fenomeno", ma che fino ad ora, ha inciso in Champions più Paulo che Cristiano. E' la verità. Perchè scandalizzarsi? Ovvio che CR7 darà tutto il suo peso andando avanti, è un fenomeno. Ma ad oggi, Dybala è stato più determinante. Il senso dell'articolo credo sia quello. Va detto anche che due partite Ronaldo non le ha giocate, ma un po' di merito a Dybala andrebbe anche dato. Mio modesto parere.

Sì però non puoi valutare il rendimento di due giocatori con uno che ha giocato: nemmeno un primo tempo contro il Valencia, una partita col MU e nel mezzo c'è stata quella con lo YB...

Poi chissenefrega se uno oscura l'altro, la cosa importante è vincere e basta.. Per me può segnare pure Buffon che torna a Torino e decide di farsi una partita con noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo pennivendolo è un mentecatto da rinchiudere subito, ma anche quella banda di ubriaconi  🤪 chi gli permettono di scrivere certe cazz***te sono da denuncia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Deborah J ha scritto:

A me non scandalizza quello che è scritto nell'articolo... mica dicono "Ronaldo è una pippa e Dybala un fenomeno", ma che fino ad ora, ha inciso in Champions più Paulo che Cristiano. E' la verità. Perchè scandalizzarsi? Ovvio che CR7 darà tutto il suo peso andando avanti, è un fenomeno. Ma ad oggi, Dybala è stato più determinante. Il senso dell'articolo credo sia quello. Va detto anche che due partite Ronaldo non le ha giocate, ma un po' di merito a Dybala andrebbe anche dato. Mio modesto parere.

Vero, hai ragione, l'articolo espone semplicemente l'incontrovertibile realtà dei dati; infatti è solo il titolo "Ronaldo oscurato da Dybala" ad essere sbagliato. E chi si ferma al titolo ovviamente sobbalza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo ha giocato solo due partite, entrambe contro una squadra importante, facendo un gol ed un assist... Nessuno oscura nessuno.. Paulino sta facendo benissimo, ottimo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

be non ti vorrei deludere, ma il punto è quello, banale dire che che se ti prodighi per ottenere qualcosa e non ci arrivi il tuo.... darti da fare è stato inutile, certo che comprare higuain è stato inutile, calcolatrice alla mano per ottenere gli stessi risultati sarebbe bastato tenere zaza ed i 90 milioni...

 

nessuno dice che dybala sia una capra, io dico solo che ci siamo prodigati tanto per non ottenere mai l'oggetto del contendere che è sempre quello...

 

per l'italia dybala va bene, per vincere contro il barca ai gironi va bene, per vincere la finale probabilmente no, ci vuole CR7, almeno fino ad oggi è stato così per 5 volte beato lui...

 

ma che to dico a fa...

 

Quindi neymar è un fallimento, mbappe è un fallimento, Coutinho è un fallimento, Salah è un fallimento e così tutti quei giocatori che non hanno fatto vincere la coppa ai loro nuovi club, non ti rispondo più perché non avrebbe senso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventudes ha scritto:

Sì però non puoi valutare il rendimento di due giocatori con uno che ha giocato: nemmeno un primo tempo contro il Valencia, una partita col MU e nel mezzo c'è stata quella con lo YB...

Poi chissenefrega se uno oscura l'altro, la cosa importante è vincere e basta.. Per me può segnare pure Buffon che torna a Torino e decide di farsi una partita con noi...

Su questo sono daccordo con te. Può segnare chiunque, basta che si vince.

 

Per il resto, ribadisco quello che ho scritto su... l'articolo si riferisce a quello che è successo fino ad ora. Poi, che Ronaldo abbia giocato due partite in meno, l'ho detto anche io. Il fatto che si dovrebbe riconoscere a Dybala il merito di aver segnato 4 gol (e di aver disputato ottime partite)  in Champions, sarebbe anche giusto... visto che qualcuno ha detto erano due partite "facili". Intanto ci ha fatto vincere trascinando la squadra, poi,  cercare sminuirlo non mi sembra corretto nei confronti di un nostro giocatore, che tra l'altro, è uno dei migliori al mondo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, moon knight ha scritto:

Anche se, onestamente, Costa trequartista contro la SPAL non mi è dispiaciuto.

Non direi che abbia giocato da trequartista, magari in alcune fasi della partita si è ritrovato in una posizione più centrale,ma lui è l'esterno più puro al mondo. 

Cmq il sogno sempre quello è:

Costa-Cr7-Dybala in pianta stabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo articolo è l'ennesima prova, come se ce ne fosse ancora bisogno, che l'uso di  alcool e droghe pesanti distrugge il cervello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.