Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Iffhs: Modric miglior giocatore 2018, Ronaldo 10°, clamoroso piazzamento per il neo-juventino. Tra i portieri vince Courtois, 3° Buffon

Post in rilievo

39 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Quindi un giocatore come Salah, che lo scorso anno qualcuno lo candidava ad esser nei top 5 del pallone d'oro, addirittura snobbato per far posto a Ericksen, Pjanic o Rodriguez?

È la classifica dei playmaker, non assoluta. Tutti i commenti nascono da questo equivoco, evidentemente voluto.

 

Se questo topic l'avessi aperto io, con quel titolo, sarebbe già stato chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Costanzo ha scritto:

È la classifica dei playmaker, non assoluta. Tutti i commenti nascono da questo equivoco, evidentemente voluto.

Hai ragione. Allora, considerando una serie infinita di statistiche, può starci. Dopotutto il playmaker è colui che organizza l'azione d'attacco ed in maniera molto onesta Modric è stato in assoluto il migliore in questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Deborah J ha scritto:

E' assurdo quello che sta succedendo a Ronaldo, solo perchè ha scelto di giocare nella Juventus. Ormai abbiamo capito vincerà tutto Modric, classifiche e premi individuali...  

E poi dicono che il campo conta più della politica......amara considerazione che già conosciamo,mi chiedo in ogni caso quanto sia potente florentino perez per influire su questa cosa....direi parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Beh dai, sempre meglio degli esperti del forum che definisco pippa (o quasi) giocatori come Dybala e Khedira. Non vorrei che anche tu fossi "uno di loro", non vorrei aver fatto una gaffe. :d

credo sia più grave mettere al decimo posto Ronaldo dopo quanto fatto durante l’anno che dare del bollito ad un giocatore finito e pluri infortunato .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolo: "CLAMOROSO, CIACCF: STURARO MIGLIOR GIOCATORE, RONALDO FUORI CLASSIFICA"

 

Articolo:"Oggi a poggibonsi, il Consiglio Intergalattico Amici del Calcio, del Caciocavallo e dei Fiori ha stilato la classifica dei calciatori più

Nascondi Contenuto

pippe

del 2017/2018...

Incredibile vittoria di sturaro, snobbato invece cristiano ronaldo, neanche in classifica!

Nella classifica dei fiori più petalosi 1° il ranuncolo, 3° il crisantemo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real deve sempre dimostrare che i loro giocatori sono i migliori, se Ronaldo va via dal Real sparisce dal podio magicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Olof Mellberg ha scritto:

Anche io alla prima lettura mi ero perso playmaker...ma prima di scrivere un titolo così è meglio leggere bene...

 

PLAYMAKER scriviamolo in maiuscolo cosi magari lo leggono tutti :p

Si ma è una classifica comunque assurda. Da quando Hazard e Messi sono play? E perché sarebbero migliori di Ronaldo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

massi ormai è chiaro e palese, il real madrid nella persona di perez controlla politicamente il calcio europeo e il messaggio che deve passare è:

 

NON SI LASCIA IL REAL MADRD, al massimo il real madrid ti cede, E SE LO FAI PAGHI LE CONSEGUENZE, sopratutto se sei un giocatore che ambisce a titoli, di squadra e personali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Costanzo ha scritto:

È la classifica dei playmaker, non assoluta. Tutti i commenti nascono da questo equivoco, evidentemente voluto.

 

Se questo topic l'avessi aperto io, con quel titolo, sarebbe già stato chiuso.

Classifica in cui ci saranno solo due o tre play. Messi ahahah de bruyne ahaha Hazard hahaha

Manco ne sanno di calcio ma fanno statistiche 

Classifica senza senso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ds4life ha scritto:

Si ma è una classifica comunque assurda. Da quando Hazard e Messi sono play? E perché sarebbero migliori di Ronaldo? 

Può essere una classifica non condivisibile, ma non assurda...si parla di regia, sicuramente in rifinitura sono forti, poi uno può preferire quello o quell altro, ma è indubbio che ronaldo sia più bomber e un decimo posto nella classifica dei REGISTI ci può stare alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la classifica dei playmaker, registi, normale che Ronaldo non compaia.

Che cosa abbia fatto Messi l'anno scorso per meritarsi il podio è un gran mistero comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Olof Mellberg ha scritto:

Può essere una classifica non condivisibile, ma non assurda...si parla di regia, sicuramente in rifinitura sono forti, poi uno può preferire quello o quell altro, ma è indubbio che ronaldo sia più bomber e un decimo posto nella classifica dei REGISTI ci può stare alla grande

No. Non ci sta, perché non lo è non deve esserci proprio, come messi, Hazard... 

Parametri fessi. Meglio i dati secchi. Gol e assist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Deborah J ha scritto:

E' assurdo quello che sta succedendo a Ronaldo, solo perchè ha scelto di giocare nella Juventus. Ormai abbiamo capito vincerà tutto Modric, classifiche e premi individuali...  

Questa non è la classifica dei migliori giocatori in senso assoluto, ma solo dei playmaker, registi, costruttori di gioco, altrimenti Pjanic prima di Ronaldo cosa ci fa?

Cambia titolo o questo topic diventa un vespaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

. Analfabetismo funzionale : ce l'ho [emoji818]

. Titolo clickbait : ce l'ho [emoji818]

. Polemica sterile e inutile : ce l'ho [emoji818]

. Capire che ha vinto il premio per il miglior PLAYMAKER dell'anno : mi manca [emoji808]

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Three Stars ha scritto:

Chi gioca al real madrid vince 🤦🏻‍♂️

Modric è la vendetta di Perez. La Champions sarebbe la perfetta vendetta di CR....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Deborah J ha scritto:

E' assurdo quello che sta succedendo a Ronaldo, solo perchè ha scelto di giocare nella Juventus. Ormai abbiamo capito vincerà tutto Modric, classifiche e premi individuali...  

Guarda Deborah,

ormai hanno capito tutti quanta potenza e influenza ha il Ladrid, o meglio mafiadrid.

 

Che Modric vinca sto premietto e poi il pallone d'oro è nulla rispetto a quello schifoso di Sergio Ramos, dopato in finale, preso in flagrante e messo tutto a tacere.

 

E' uno schifo. E poi dicono che è la Juventus a rubare.

3 ore fa, ds4life ha scritto:

Si ma è una classifica comunque assurda. Da quando Hazard e Messi sono play? E perché sarebbero migliori di Ronaldo? 

appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uah 

Allucinante! Il calcio europeo non merita un professionista come Ronaldo, da quando è andato via da Madrid è tutto un susseguirsi di oscenità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gobbo Materano ha scritto:

. Analfabetismo funzionale : ce l'ho emoji818.png

. Titolo clickbait : ce l'ho emoji818.png

. Polemica sterile e inutile : ce l'ho emoji818.png

. Capire che ha vinto il premio per il miglior PLAYMAKER dell'anno : mi manca emoji808.png

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

poi quando quando ronaldo non sarà nemmeno nella top 3 del prossimo pallone d'oro vedremo se rispunterai coi tuoi baffetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ds4life ha scritto:

Si ma è una classifica comunque assurda. Da quando Hazard e Messi sono play? E perché sarebbero migliori di Ronaldo? 

Per poter dire che è una classifica assurda bisogna prima capire quali sono stati i criteri. Hazard e Messi sono sicuramente molto più Playmaker che il Ronaldo del Real Madrid. Se contano assist, palle giocate, key passes etc. mi sembra stranormale che sia Messi che Hazard compaiano davanti a CR7.

Penso che anche tu sei daccordo con questo ragionamento. Ronaldo a Madrid era un finalizzatore....c'era già Modric a fare il Playmaker.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gobbo Materano ha scritto:

. Analfabetismo funzionale : ce l'ho emoji818.png

. Titolo clickbait : ce l'ho emoji818.png

. Polemica sterile e inutile : ce l'ho emoji818.png

. Capire che ha vinto il premio per il miglior PLAYMAKER dell'anno : mi manca emoji808.png

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

comunque potevano mettere pure i portieri all'interno della classifica dei playmaker, anche loro contribuiscono a costruire il gioco se dobbiamo dirla tutta e fino in fondo. .muttley

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Edit: per me non vale le scarpe vecchie del Pirlo della Reggina, ma credo sia innegabile che attualmente è il miglior playmaker al mondo.

A me invece pare che sia un po' che stia facendo pena (e anche al Mondiale è stato uno di quelli che ha deluso di più, anche in finale). Se poi basta chiamarsi Modric per prendere 8 in pagella e di conseguenza il pallone d'ora, non c'è nemmeno molto da discutere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.