Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CdS: "Con l'arrivo di Ronaldo, solo uno ha perso qualcosa: Dybala. Sempre più spesso indossa vesti da regista offensivo. Ora cuce il gioco e fa meno dribbling"

Post in rilievo

Adesso, zebra67 ha scritto:

L'importante è che le critiche siano motivate, espresse in maniera educata e soprattuto evitando gli eccessi: onestamente non si possono leggere parole come "incapace" accostate ad Allegri.
Se si tratta di rifiniture di dettagli, per carità, il nostro allenatore è il primo a ammettere che si deve migliorare; ma se lo si descrive come un incompetente, per me andiamo molto oltre il rispetto, la ricerca della perfezione, la critica costruttiva. Andiamo proprio oltre la realtà dei fatti.

Vabbe' immagino siano semplicemente esagerazioni da forum.

Non penso qualcuno creda davvero che Allegri sia incapace.

Si può, come nel mio caso, non apprezzare particolarmente il suo gioco ma definirlo incapace è una cosa fuori dal mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Penso di SI.

Però continuo a pensare che la JOYA non fa una vita da giocatore qual'e'.

Lo trovo appesantito,talvolta svogliato, impreciso nei passaggi

Da tempo non fa un dribbling(il gioco del mister probabilmente lo penalizza) come si deve.

Uno col suo talento immenso deve prendere palla al piede e scartare tutti 

Non voglio assolutamente essere frainteso, in quanto si tratta di un giocatore professionista, testato sempre dalla Juventus ma qualcosa non torna

 

Hai ragione, il Dybala di Palermo vinceva le partite da solo. Qualcosa deve esserci. Resta comunque un campione da preservare ed allevare. E dalla sua ha l'età rispetto agli ultra trentenni che abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apena Paulo fa una partita un po sottotono iniziano con le critice e di meterlo in dubbio su tutto.

Per me il problema piu grave della Juve e Pjanic.Da grande estimatore di lui questa stagione sta giocando malissimo.

Prende 6 milioni al anno ,credo che si deve metere in discusione pure lui.

Ma tutte le critice se li prende Dybala quando Pjanic prende soldi da top player e dorme in Campo.

Non capisco,non da un pallone Che sia uno agli attacanti.Ha il compito di registra ma fa piu il registra Bonucci di lui.Fa dei passaggi semplice in horizontale di un metro e spesso retropasagi in difesa.Non so ,prima si diceva che era colpa di Khedira il quale pasegiava sul Campo e Pjanic per colpa sua non si poteva esprimere come registra .Adesso ha pure Matuidi e Bentancur Che recuperano Una marea di palloni e lui di nuovo si limita ai passaggi semplici.Mi sa Che il problema e lui.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Vabbe' immagino siano semplicemente esagerazioni da forum.

Non penso qualcuno creda davvero che Allegri sia incapace.

Si può, come nel mio caso, non apprezzare particolarmente il suo gioco ma definirlo incapace è una cosa fuori dal mondo.

Certo, se non apprezzi qualcuno (e, come nel caso tuo hai l'onestà di dirlo), difficilmente potrai cambiare opinione, anche perché quel qualcuno, se ha costruito i suoi successi con un certo tipo di gioco, difficilmente cambierà radicalmente per accontentare una frangia scontenta.
Per me Allegri è un buon compromesso tra risultati e qualità del gioco: indubbiamente c'è chi ottiene risultati proponendo un gioco più piacevole (ma a quel punto, penso ad esempio al guardiolismo, forse il cambio di mentalità non sarebbe facile da assorbire nemmeno per calciatori che da 8 anni hanno avuto Conte e Allegri), ma ci sono tanti che fanno praticare un bel gioco ma non vincono, e ci sono anche quelli che vincono giocando molto peggio di noi, fino ad arrivare a quelli che perdono e giocano malissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Vabbe' immagino siano semplicemente esagerazioni da forum.

Non penso qualcuno creda davvero che Allegri sia incapace.

Si può, come nel mio caso, non apprezzare particolarmente il suo gioco ma definirlo incapace è una cosa fuori dal mondo.

ultimamente, qui dentro, se ne leggono di ogni...... molte di più di 4 o 5 anni fa. Almeno allora, c'erano TheProf & Company che ti facevano (anche) ridere, ora nel prendere visione di certi "pensieri", mi si rizzano i capelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo di un frustrato del CdS che dà la stura ad altri frustrati per sfogarsi su un problema che in realtà non esiste. Dybala sta giocando come gli altri anni. Il suo valore è quello. Non è un campione. E' un ottimo giocatore. E ce lo teniamo volentieri. Chi pensa al fuoriclasse o al calciatore decisivo sui grandi palcoscenici, dopo tre anni e mezzo di indizi, lo ritengo personalmente un illuso. Quello che ci può dare Dybala lo sappiamo benissimo. Anche quello che non ci può dare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è quello che più ne risente nello schieramento caotico con Ronaldo e Mandzukic.

Dybala in quel contesto può solo fare il 9, con ai fianchi Ronaldo e uno tra Costa, Berna e Cuadrado.

Se lo si vuol far giocare insieme a CR7 e Manzukic bisogna aggiungere sempre uno dei 3 sopracitati, perchè perdiamo in ampiezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

chissà perchè, ero certo che saresti andato a sbattere lì. Per me, anzichè fare tutti 'sti ghirigori, faresti meglio ad affermare a chiare lettere che il ns Mister non capisce un casso ed è un miracolato nel sedere sulla panchina della Juve. Almeno, per me, acquisteresti maggiore credibilità .sisi 

Eh no, sei tu che l'hai persa perché hai dimostrato quanto sia acritico il tuo post. Hai detto che non c'è niente da contestualizzare, mentre tu hai fatto proprio quello! Ah, la coerenza... che bella virtù ormai in disuso...

P.S. E poi ovviamente non avendo argomenti inventi che mi stia sulle balle allegri, quando non è affatto vero. È che io critico positivamente che negativamente, che è diverso dal pregare...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Hai risposto NON rispondendo.

Portando la conversazione su altri punti.

Ti ho scritto che la soluzione da te prospettata è stata già attuata quindi Allegri non ha certo bisogno dei tuoi suggerimenti.

E devi considerare che con le squadre ben organizzate dal punto di vista difensivo e con le squadre piccole che si arroccano in area (soprattutto nel campionato italiano) sfondare per vie centrali è molto difficile.

Parli di contestualizzare. Ecco, fallo.

 

Tu inventi, dando per certe cose che non lo sono "devi considerare che...". Allegri l'ha fatto alla prima di campionato, quindi con una squadra evidentemente fuori forma, con un cc a 2, ben diverso dal cc a 3 che vorrei io a dicembre.... prima leggi bene, e poi contestualizza.ghgh

Poi dal fatto che hai paura di perdere il campionato italiano (impossibile data la superiorità mastodontica), si vede quale sia la tua mentalità provinciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Unconsoled ha scritto:

Tu inventi, dando per certe cose che non lo sono "devi considerare che...". Allegri l'ha fatto alla prima di campionato, quindi con una squadra evidentemente fuori forma, con un cc a 2, ben diverso dal cc a 3 che vorrei io a dicembre.... prima leggi bene, e poi contestualizza.ghgh

Poi dal fatto che hai paura di perdere il campionato italiano (impossibile data la superiorità mastodontica), si vede quale sia la tua mentalità provinciale.

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, anatradigomma ha scritto:

il livello si è alzato troppo per dybala.

purtroppo questa è la verità.

 

diciamo che, con l'arrivo di Cristiano, i riflettori non potevano che posarsi su quest'ultimo. E lui, carente in personalità, questa cosa - secondo me - la sta soffrendo. Non dimentichiamo che, fino all'anno scorso, era la stellina della Juventus , lo intervistavano un giorno si e l'altro pure ed era sempre in prima pagina sui giornali. .sisi

 Non è, come leggo in diversi commenti, una questione di donne e/o che non si alleni a modo....ma esclusivamente di testa. IMHO

 

Al netto che possa venir impiegato fuori posizione, si nota che manca la garra e ha il volto, quasi sempre, triste. Non dico che manchi la voglia ma, uno che vorrebbe mantenersi il posto da titolare, in questa Juve (fatta di campioni e dove la concorrenza è elevatissima), dovrebbe bruciare l'erba. Fare fuoco e fiamme. .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Articolo di un frustrato del CdS che dà la stura ad altri frustrati per sfogarsi su un problema che in realtà non esiste. Dybala sta giocando come gli altri anni. Il suo valore è quello. Non è un campione. E' un ottimo giocatore. E ce lo teniamo volentieri. Chi pensa al fuoriclasse o al calciatore decisivo sui grandi palcoscenici, dopo tre anni e mezzo di indizi, lo ritengo personalmente un illuso. Quello che ci può dare Dybala lo sappiamo benissimo. Anche quello che non ci può dare

Però se allegri lo mettesse punta centrale, magari e dico magari, si potrebbe vedere un dybala diverso? più efficace? Quindi se un giornalista si permette di criticare o far notare un aspetto è un frustrato? ottimo, hitler ti fa un baffo a te. Vorrei vedere dybala punta centrale per 6 mesi e poi tirare le somme, se lo vedo solo ogni tanto non fa testo, ed è veramente palese ormai a chiunque che è l'unico ruolo che può fare, gli altri li ha provati tutti, trequartista, esterno, ma non rende come dovrebbe, a questo punto meglio spostarlo davanti per sfruttare al meglio il suo talento con meno compiti difensivi possibili. Mandzukic si alterna con lui o se ne sta in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.