Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

UCL draw - La Juve pesca l'Atletico Madrid, siete soddisfatti? Diteci la VoStra

Sorteggio  

  1. 1. Sei soddisfatto del sorteggio?

    • Si
      150
    • No
      766
  2. 2. Che percentuale abbiamo di passare?

    • 10-20%
      43
    • 30-40%
      76
    • 50-60%
      520
    • 70-80%
      218
    • 90-100%
      59


Post in rilievo

al momento due tra le squadre che giocano meno bene in Europa, mi aspetto due incontri sofferti e con poco o niente  spettacolo

13 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Non siamo il real che può permettersi di incontrare ed eliminare psg, juve, bayern e liverpool vincendo la terza coppa di fila. Un po di fortuna nei sorteggi non avrebbe guastato, visto che NON siamo la favorita per la champions. Per me è molto probabile che usciremo agli ottavi. Poi sarò lieto di essere smentito.

frase da tifoso medio di inter, napoli, roma , non da uno della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pantarei ha scritto:

10% di possibilità di passare, loro sono più tosti.

Sono soddisfatto, meglio uscire agli ottavi per poter avere più chances di centrare il quinto "double" consecutivo.

senza offesa, ma la Juve non merita tifosi come a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Perdonami, ma perché uno deve credere che tu possa prevedere il futuro?

 

Io, se prendo una posizione "forte", contraria alle speranze della massa - che Ronaldo ci trascini come deve - mi devo aspettare eccome che la gente mi risponda e mi dica che secondo loro non è così. Siamo su un forum dopotutto.

 

Personalmente, con i numeri visti in 4 partite, sono assolutamente fiducioso dell'ottimo rendimento che avrà Cristiano anche in futuro, essendo stato dal mio punto di vista decisivo in 3 partite su 4.

 

Mi fa piacere tu citi altri episodi: sono d'accordo sull'importanza di quel tocco di Higuain nell'azione - molto più regista offensivo di CR7, dopottutto - così come sono certo che senza il tacco di Dybala a Montecarlo non avremmo segnato quel supergoal di Higuain su assist di Dani Alves.

 

Ma allora bisognerebbe citare anche le 2 volte contro lo UTD in casa in cui Ronaldo ha messo un compagno in condizione di tirare, soprattutto il palo di Khedira. Anche da queste cose si valuta l'impatto di un giocatore.

Nelle due partite contro il Manchester Ronaldo è stato a mio avviso spaziale (diciamo da 8, da 6,5 con Valencia, da 5,5 con YB), mantenesse quel rendimento negli ottavi sarebbe oro colato. 

Infatti, dovremmo stare a citare tutti i tocchi di tutti

 

Per cui Ronaldo finora ha fatto un solo assist determinante in CL, e mi tengo larga perché considero anche gli assist. 

 

Ed il mio discorso era e continua ad essere: Mr Champions con noi non si è (ancora) visto, e nessuno mi assicura che si vedrà in futuro, invece qui tutti certi che siccome c'è lui abbiamo già vinto. Non funziona così, ogni anno ogni partita ogni competizione fa storia a sé

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io volevo il Liverpool perché è una squadra che fa giocare l'avversario, pero' è andata così , peccato perché credo ne escano due partite brutte dal punto di vista dello spettacolo, è comunque le squadre forti meglio eliminarle prima di un eventuale semifinale o finale,  Utd -PSG  e Bayern-Liverpool sono ottime partite, due tre le forti saranno eliminate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Abejita ha scritto:

Infatti, dovremmo stare a citare tutti i tocchi di tutti

 

Per cui Ronaldo finora ha fatto un solo assist determinante in CL, e mi tengo larga perché considero anche gli assist. 

 

Ed il mio discorso era e continua ad essere: Mr Champions con noi non si è (ancora) visto, e nessuno mi assicura che si vedrà in futuro, invece qui tutti certi che siccome c'è lui abbiamo già vinto. Non funziona così, ogni anno ogni partita ogni competizione fa storia a sé

Torno a dire, per me e per altri si è visto eccome. E non servono solo i numeri a vederlo, ma le prestazioni ottime messe in campo contro la squadra più forte del girone in cui solo errori di altri non ci hanno permesso di ottenere risultati più rotondi.

Possiamo andare agli ottavi con la consapevolezza che se Ronaldo è quello visto contro il Manchester, stiamo tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Minor threat ha scritto:

Mah, io non sono convinto che il PSG sia già ai quarti, vedremo tra qualche mese. Il * di Mourinho è sempre in agguato. E poi una tra liverpool e bayern andrà fuori. 

..era in agguato... ora magari giocheranno anche meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, pantarei said:

10% di possibilità di passare, loro sono più tosti.

Sono soddisfatto, meglio uscire agli ottavi per poter avere più chances di centrare il quinto "double" consecutivo.

Bravo, adesso torna nel forum dei prescritti a parlare dell europa league .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passati dalla piena consapevolezza delle nostre forze grazie anche a cr7 alla paura di affrontare l atletico!!!

lo so che bisogna rispettare ogni avversario ma se dobbiamo avere paura dell atletico vuol dire che non meritiamo la coppa.

chi pensate di trovare in una eventuale semifinale e  finale, il victoria plzen e il bate borisov?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio ci poteva andare, forse, solo col Liverpool. L'Atletico è una squadra tosta, forte, che non ti lascia mai giocare perchè pressa, si butta sulle seconde palle e non ti lascia tempo per la giocata; inoltre davanti hanno gente come Costa e Griezmann che sono oggettivamente fortissimi, poi Saul, Koke a centrocampo e quel gigante inossidabile di Godin al centro della difesa. Per non parlare di Oblak, che per me è uno fra i primi 3 portieri del mondo.

 

Nulla da dire: sarà un big match ad alto rischio e di certo la Juve dovrà metterci quel mordente che ultimamente scarseggia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JJ_Evolution ha scritto:

Per me la vincente di Juve-Atletico va in finale e vince la coppa 

L'Atletico la coppa non la vince, però in finale ci va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Abejita ha scritto:

Infatti, dovremmo stare a citare tutti i tocchi di tutti

 

Per cui Ronaldo finora ha fatto un solo assist determinante in CL, e mi tengo larga perché considero anche gli assist. 

 

Ed il mio discorso era e continua ad essere: Mr Champions con noi non si è (ancora) visto, e nessuno mi assicura che si vedrà in futuro, invece qui tutti certi che siccome c'è lui abbiamo già vinto. Non funziona così, ogni anno ogni partita ogni competizione fa storia a sé

 

 

Beh finora la partita col Valencia fino a prova contraria era quella che ci ha dato la qualificazione, chiaro che nella vita non c'è nulla di sicuro ma i numeri di Ronaldo dicono che nelle partite che contano lui è molto spesso decisivo, l'Atletico è forte ma non credo che la Juve non possa batterlo anzi forse ad oggi siamo più forti di loro e forse per la prima volta dopo tanti anni! Detto questo non possiamo sapere come staranno le squadre da qui al 20 di febbraio cosa che sarà altrettanto fondamentale, in sostanza sorteggio tosto ma inutile fasciarsi la testa in un senso o nell'altro saranno partite equilibrate come è normale sia tra 2 delle migliori 4-5 della champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, giamba7 ha scritto:

al momento due tra le squadre che giocano meno bene in Europa, mi aspetto due incontri sofferti e con poco o niente  spettacolo

frase da tifoso medio di inter, napoli, roma , non da uno della Juve

Non posso farci nulla se è quello che penso. Ne riparliamo al termine della gara di ritorno comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le squadre più forti hanno impegni non semplici (occhio al Manchester senza Muofrinho). Tranne 2 squadre... a pensar male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abejita ha scritto:

L'Atletico la coppa non la vince, però in finale ci va

C’è da considerare che giocherebbero nel loro stadio e se dovessero riuscire ad andare in finale possono avere la forza di vincerla,sperando ovviamente che a passare saremo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Oleg ha scritto:

Peggio ci poteva andare, forse, solo col Liverpool. L'Atletico è una squadra tosta, forte, che non ti lascia mai giocare perchè pressa, si butta sulle seconde palle e non ti lascia tempo per la giocata; inoltre davanti hanno gente come Costa e Griezmann che sono oggettivamente fortissimi, poi Saul, Koke a centrocampo e quel gigante inossidabile di Godin al centro della difesa. Per non parlare di Oblak, che per me è uno fra i primi 3 portieri del mondo.

 

Nulla da dire: sarà un big match ad alto rischio e di certo la Juve dovrà metterci quel mordente che ultimamente scarseggia!

 

24 minuti fa, Abejita ha scritto:

L'Atletico la coppa non la vince, però in finale ci va

E che depressione che fate venire.

Qui si oscilla tra chi descrive l'Atletico come la squadra più forte del pianeta (e chi volevi incontrare negli ottavi? una squadra scarsa?) e chi ci dà il 10/20% di possibilità di superare il turno.

Poi tutti contenti di essere smentiti. Comoda questa posizione: se la Juve passa il turno: contenti; se viene eliminata: l'avevo detto io.

 

No, cari signori. Chi non crede nella Juve oggi, a marzo, se le cose vanno come devono andare, si scende dal carro e non ci si sale più.

 

P.S.: ho preso questi due commenti ma ne potevo prendere tanti altri di altri utenti. Questi sono gli ultimi in ordine di tempo che ho letto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Totik ha scritto:

 

E che depressione che fate venire.

Qui si oscilla tra chi descrive l'Atletico come la squadra più forte del pianeta (e chi volevi incontrare negli ottavi? una squadra scarsa?) e chi ci dà il 10/20% di possibilità di superare il turno.

Poi tutti contenti di essere smentiti. Comoda questa posizione: se la Juve passa il turno: contenti; se viene eliminata: l'avevo detto io.

 

No, cari signori. Chi non crede nella Juve oggi, a marzo, se le cose vanno come devono andare, si scende dal carro e non ci si sale più.

 

P.S.: ho preso questi due commenti ma ne potevo prendere tanti altri di altri utenti. Questi sono gli ultimi in ordine di tempo che ho letto.

Ma tu puoi prendere quello che ti pare e onestamente frega assai poco del carro dove tu vuoi mettere qualcuno.

 

Qui non siamo nel forum delle scimmie ammaestrate ma su di un forum dove credo si possa ben argomentare. Qualcuno ha mai detto che siamo spacciati? Io no, visto che hai postato un mio intervento. Ho detto che l'Atletico è una squadra eccellente, ricca di giocatori fortissimi e che gioca in maniera particolare. Non esiste una squadra, fra quelle che ho visto giocarci contro (e parlo di Juve, Real, Bayern, ecc, non del Vaduz o del Brommapojkarma...) che ci abbia giocato in scioltezza e per questo si può  ben dire senza il timore di passare per gufi che questo avversario è un avversario DURISSIMO. Ajax, Lione o Schalke 04 sarebbero state ben più facili, credo sia un'ovvietà dirlo.

 

Siamo più forti? Come valori assoluti si, lo credo anche io ma tante volte ci fanno difetto l'agonismo e l'atteggiamento propositivo e temo che contro i colchoneros questi difetti dovremo levarceli subito dalla testa. Con loro devi muovere il *, altro che "halma, halma". Non è reato di lesa maestà dirlo. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sorteggio peggiore ma dovremmo passare noi, credo che vinceremo al wanda, mi faceva piu' paura come ambiente il calderon

l'atletico non è piu' quello di un tempo, passiamo noi ma dobbiamo fare due grandissime partite senza cali di concentrazione, questa sarà la sfida.. non concedere minuti di gara agli avversari.. se ti fanno un gol poi è dura recuperare perchè spazi ne troverai pochissimi

all'andata sarà una partita molto tattica e bloccata, bisogna preparare bene le soluzioni da fuori,punizioni e angoli potrebbero essere decisivi.. ma allegri non si è mai interessato piu' di tanto a questo.

punizioni dal limite dybala e pjanic, ronaldo solo da lontano

da oggi si tifa in liga l'atletico affinchè possa lottare per lo scudetto e spendere energie preziose, noi speriamo di aumentare di qualche punto il vantaggio cosi da rischiare un turnover piu' massiccio del solito senza lo stress di fare punti ad ogni costo

speriamo in un CR7 al top in quel caso partiremo da 1-0 .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Oleg ha scritto:

Ma tu puoi prendere quello che ti pare e onestamente frega assai poco del carro dove tu vuoi mettere qualcuno.

 

Qui non siamo nel forum delle scimmie ammaestrate ma su di un forum dove credo si possa ben argomentare. Qualcuno ha mai detto che siamo spacciati? Io no, visto che hai postato un mio intervento. Ho detto che l'Atletico è una squadra eccellente, ricca di giocatori fortissimi e che gioca in maniera particolare. Non esiste una squadra, fra quelle che ho visto giocarci contro (e parlo di Juve, Real, Bayern, ecc, non del Vaduz o del Brommapojkarma...) che ci abbia giocato in scioltezza e per questo si può  ben dire senza il timore di passare per gufi che questo avversario è un avversario DURISSIMO. Ajax, Lione o Schalke 04 sarebbero state ben più facili, credo sia un'ovvietà dirlo.

 

Siamo più forti? Come valori assoluti si, lo credo anche io ma tante volte ci fanno difetto l'agonismo e l'atteggiamento propositivo e temo che contro i colchoneros questi difetti dovremo levarceli subito dalla testa. Con loro devi muovere il *, altro che "halma, halma". Non è reato di lesa maestà dirlo. Tutto qui.

Personalmente neanche a me frega molto di quello che scrivi e pensi, se avessi letto il Post Scriptum sarebbe stato tutto più chiaro anche per te.

Ad ogni modo bisognerebbe vedere anche i risultati di una squadra ogni tanto. L'Atletico di Madrid ha vinto molto poco in Europa e nei gironi ha preso una bella sberla dal Dortmund. Passare il turno ovviamente non sarà facile, ma non lo sarebbe stato nemmeno con altre squadre. Comunque, meglio prendere l'Atletico che il Barcellona, il Bayern, il City o il PSG, e, secondo me, anche il Liverpool.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo favoriti ma contro l'Atletico è sempre una sfida 50/50, non solo per la qualità loro (non eccelsa ma comunque di livello) ma per l'atteggiamento che hanno, l'esperienza e il fatto che sono la squadra più rognosa d'Europa. Spero di sbagliarmi ma conteranno moltissimo gli episodi, l'arbitro e il *, perché a parte rare occasioni loro concedono molto poco e noi lo stesso. Sarà fondamentale segnare almeno un gol in trasferta. Aggiungo che per me sarebbe una sfida  50/50 anche se giocassero contro man city o bayern monaco o barcellona. Io avrei preferito il Liverpool, peggio non ci poteva andare per essere un ottavo di finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Vabbe la nostra vale di piu

Sempra dallo stesso sito

 

Juventus valore rosa : 783 mln

 

Szczesny ( 20)

Cancelo (40) Bonucci (35) Chiellini (10) Alex Sandro (45)

Emre Can (30) Pjanic(70) Matuidi (30)

Dybala (110)

Mandzukic (20) Ronaldo (100)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.