Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mameofan

[FT] Juventus Women - Verona 5-1 (Bonansea, Aluko, Aluko, Glionna, Aluko), la Juve è campione d'inverno!

Post in rilievo

10 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:
10 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

Fuori Giuliani dentro Bacic

hai visto mai che questa sia forte e troviamo un portiere

Se quello che ho letto qua e là è veritiero, in occasione del gol subito ha sbagliato il tempo dell'uscita :d

Sarò felice di sbagliarmi, eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non le seguo però mi fa piacere riportare un resoconto sentito allo stadio stasera

 

oggi alcune di loro sono andate nel parcheggio a mangiare il panettone con i tifosi e augurarsi buone feste, una ragazza si è addirittura commossa perché sugli spalti c'era la bandiera del suo Paese con scritto il suo nome

 

mi ha fatto piacere :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se quello che ho letto qua e là è veritiero, in occasione del gol subito ha sbagliato il tempo dell'uscita :d
Sarò felice di sbagliarmi, eh!
Dalle immagini di jtv sembra così anche se non sono chiarissime. Quindi come portieri siamo a posto una peggio dell'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Cmq tra noi e le altre c'è una differenza enorme se consideriamo che il Verona aveva battuto il Chievo 9-3 ed oggi noi lo stiamo travolgendo!

Erano così convinti di fare risultato che sono partite alle 4 di mattina in pullman....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, DEDONE ha scritto:

Così il calcio femminile non si rilancerà mai. Chiaramente mi riferisco al fatto che non trasmettono queste partite. Tanta gente vorrebbe seguire la Juve.

Concordo, è una vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

io non le seguo però mi fa piacere riportare un resoconto sentito allo stadio stasera

 

oggi alcune di loro sono andate nel parcheggio a mangiare il panettone con i tifosi e augurarsi buone feste, una ragazza si è addirittura commossa perché sugli spalti c'era la bandiera del suo Paese con scritto il suo nome

 

mi ha fatto piacere :) 

in effetti si vede che NON le segui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.