Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, rk73 ha scritto:

con questa squadra i risultati (in campionato) li porta a casa anche oronzo Cana'. 9 volte su 10 l'atteggiamento della squadra è passivo, oggi si son fatti 2 gol perché "obbligati", diversamente avremmo visto il solito golletto e stop. 

 

Come mai il Bayern Monaco quest'anno floppa? Con quella squadra anche Oronz... ah no, forse non è una cosa così automatica vincere a ripetizione sempre e comunque ogni anno.

Come mai il Paris con Emery ha lasciato un campionato al Monaco? Tu stai dicendo che se hai la squadra più forte l'allenatore non conta.

Come mai allora la squadra più forte ogni tanto non vince?

Come ha fatto il Leicester a vincere una Premier?

Come abbiamo fatto a fare 2 finali di Champions? Il Barcellona non ci doveva spiallare ai quarti di finale? Era sulla carta molto più forte e invece non ci ha fatto neanche un gol con Messi prendendone 3 a Torino. 

Come è possibile? Perchè il Barcellona non ha ingaggiato Oronzo Canà come allenatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, anatradigomma ha scritto:

ma chi se ne frega del tifoso che non conosce questo sport, perdonami.

siamo in italia, insegnamo calcio da secoli a tutti.. e tu mi parli di tifosi esteri che spendono, da conquistare.

ma io voglio vincere i trofei, permettimi.

del presunto bel gioco, che non esiste, non so che farmene.

visto che i soldi li si fa con la vendita dei diritti, e più un campionato funziona all'estero e meglio si vende il prodotto, di conquistare tifosi fuori dai confini mi interessa eccome

ed offrendo spettacoli calcistici pietosi rimarremo sempre il campionato del campanile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconeroestop ha scritto:

più rivedo il primo gol di zapata e più mi chiedo come sia possibile marcare in quel modo, non riesco a capacitarmene

lo scorso anno al milan ha fatto robe che nemmeno in terza categoria. È bravo coi piedi ma come marcatore dire che ha gravi lacune è un complimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ma quali sarebbero sti tecnici juventini che hanno vinto in europa?

lui ha perso due finali contro messi e ronaldo

un presunto fenomeno viareggino li perdeva contro mijatovic ridle 

fai te.

Non scherziamo per favore lippi Lo chiamano il Messia allegri acciughina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

a me basterebbe una partita ogni 2 mesi, una, non 150 

dove poter spegnere la tv a fine match e dire "aah, che bella partita che ho visto, mi sono proprio divertito" 

ormai 19 su 20 è un "si abbiamo vinto ma che ca^^o però" 

mi ero illuso con la Roma dove finalmente abbiamo offerto un buon gioco (soprattutto nel primo tempo) e invece oggi quasi il nulla appena troviamo una squadra che corre che pressa andiamo in difficoltà, salvata solamente dalle giocate singole e meno male che abbiamo preso CR7.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

gasperini é un genio incompreso o che cosa? 

 

e come mai quando i giocatori lasciano l'Atalanta diventano tutti dei brocchi?

 

mentre quando arrivano diventano subito oggetto di calciomercato tanto diventano  forti ? 

 

 

tre domande a cui mi so dare una sola risposta.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che il secondo giallo a Benta ci stava (solo il secondo però) a me l'atteggiamento di banti ha fatto incazzare più della prestazione della squadra, è vero che giocando meglio e con i giocatori che hai si poteva fare risultato ma questa disparità di giudizio passata sotto traccia, a me inizia a dare sui nervi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

ti abbraccio forrissimo!!

 ed io che ho vissuto il Trap ti posso dire che siamo alle solite!

 sai qual è il problema? a mangiare lasagne tutti i giorni, anche i tortellini possono farti schifo!

Bravissimo! Hai centrato il punto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, moon knight ha scritto:

Le annate storte capitano, Lippi pure si fece eliminare ai gironi. Che poi adesso non facciamo finta di non sapere cosa accadde in Turchia.

Anche il grande Ancelotti delle 3 Champions quando era sulla panchina della Juve è stato buttato fuori nel girone da Panathinaikos e Amburgo, a me quando la gente tira fuori un precedente x delegittimare un allenatore è una roba che mi manda in bestia, Conte sarà uno pieno di sè ma dire che le sue squadre non fanno un gioco propositivo e aggressivo rispetto ad altri è una falsità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dycostacr7 ha scritto:

e già.....proprio la copia di Allegri Zidane si è visto a Cardiff proprio la fotocopia....quindi tu un allenatore da cosa lo giudichi? allora ti faccio io una domanda metti Gasperini da noi e Allegri all'Atalanta secondo te in questi anni non vincevamo lo scudetto??? e con Allegri l'atalanta secondo te sarebbe andata in coppa Uefa? peccato che non ci sia la controprova perchè credimi saresti molto deluso dal risultato. il calcio è molto altro vero peccato che abbiamo un allenatore che a suo dire non ha schemi offensivi non lo dico io parole sue.

gli schemi offensivi sono una puttanata,e nn perdo tempo a spiegare il perchè,lo spiega benissimo allegri ogni volta,cosa hai visto a cardiff?che il primo tempo abbiamo dominato,il real di zidane giocava anche peggio di noi,peggio secondo i vostri parametri,su gasperini che cmq reputo un ottimo allenatore ripeto vi fate infinocchiare da due schemini e pressingultraoffensivo,ma nel giocare così ci sono vantaggi,ma anche tanti svantaggi,potrei mettermi ad elencare ma sinceramente è un discorso fatto così tante volte in questi anni che mi viene noia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

Non lo so...non viene considerato da Allegri...boh

Allegri ha i suoi galoppini. ...ora ci sarà khedira per mesi titolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iolvin ha scritto:

Che però è la metà di quando prendono i nostri diretti concorrenti. Perchè è quello l'olimpo a cui dobbiamo aspirare.

Naturalmente se per qualcuno va bene il recinto di casa, non impedite agli altri di aspirare ANCHE ad altre vette.

ma chi? e quanti sono quelli davanti a noi? in ogno caso il principio è chiarissmo e smentisce quello che hai sostenuto poco fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, rk73 ha scritto:

lo scorso anno al milan ha fatto robe che nemmeno in terza categoria. È bravo coi piedi ma come marcatore dire che ha gravi lacune è un complimento

più che lacune direi proprio incapace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Elemento ha scritto:

Lippi eliminato al girone iniziale di champions  è una tua fantasia eh :) 

Lippi venne eliminato alla seconda fase a gironi, perdendo contro Arsenal, Deportivo e Bayern Leverkusen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmegibe ha scritto:

Non scherziamo per favore lippi Lo chiamano il Messia allegri acciughina

lippi è la causa di tutti i nostri complessi europei.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Stai giocando nel campionato di peracottari più indegno dal 1935 ad oggi 

Con una rosa dove il centrocampista meno pagato prende quanto il titolarissimo della tua rivale migliore 

eddai...

la Juve vista dal 7 Novembre ad oggi, con l'Atletico prende na ripassata che la studieranno sui libri di storia 

 

E infatti hai fatto 16 vittorie su 18.

Che tra l'altro non ha precedenti praticamente.

Ma ci vuole comunque una svolta: se una squadra non ne vince 18 su 18 è un fallimento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa deve giocare con un minimo di continuità, altrimenti è inutile aspettarsi chissà che quando gioca 1 volta al mese. 

 

Cmq, dopo un avvio di stagione promettente stiamo tornando quelli dello scorso anno:lenti, poco pressing, baricentro basso,zero organizzazione, tutto lasciato alla casualità. 

 

Allegri è un allenatore molto approssimativo. 

Credo che l'unico motivo per cui sieda ancora sulla nostra panchina sia perché protetto dai senatori in cambio della loro intoccabilità. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Per favore "Bonucci" e "difende" nella stessa frase non si possono vedere... sono un ossimoro.

In effetti...giuro però che non l'ho fatto apposta .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iolvin ha scritto:

Immagina solo cosa vinceresti se avessi anche un allenatore capace di far giocare meglio i campioni che ha.

 

per me allegri fa rendere tutti i campioni al meglio, assolutamente.

è la sua caratteristica.

da un po' di tempo, però, secondo me ha il vizio di rischiare troppo, schierando gente che non merita, solo per tenere il gruppo coeso.

se i più forti ti fanno vincere e le riserve pareggiare o perdere, devi schierare i più forti. non puoi fare il turnover assoluto.

evidentemente le riserve non sono campioni, lo sono solo in questo forum.

e deve sciogliere il nodo dybala, prima o poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

Ronaldo ha fatto un gol facile ma è andato a mettersi al posto giusto. Secondo me abbiamo bisogno di un altro attaccante che anche senza essere Ronaldo fa sentire la sua presenza e può far riposare Mandzukic, magari che sia più giovane anche. E Dybala è un grosso problema, di fatto è un giocatore completamente inutile

Dybala inutile dopo oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

Poi non capisco perche Bonucci ha giocato contro Zapata...dovrebbe essere Chiellini il nostro marcatore in difesa...o sbaglio?

ci provo: difendiamo a zona, anche sui calci piazzati, e soffriamo. perchè gli altri allenatori ti piazzano i giocatori laddove possono metterti in difficoltà. Zapata giostrava in zona Bonucci, magari gli andava affiancato De Sciglio quando quelli attaccavano, ma son particolari, ne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.