Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, totonno1174 ha scritto:

gesu che mi tocca sentire dopo 40 e passa anni di Juve.Incredibile non essermi reso conto dell'ENORME fortuna che ci è capitata........................uah

Io molti meno, sarà per questo che mi ricordo le difficoltà della Juve di Lippi in questo genere di partite, lo 0 a 0 di Capello contro il Treviso e le figuracce in Europa contro Werder Brema e Arsenal, mi ricordo del non gioco in B di Deschamps , dei camaleonti solidi e quel che c è stato dopo lo vorrei dimenticare! Poi uno spumeggiante anno con Conte giocando una volta alla settimana e partite noiosissime i due anni seguenti con una squadra la cui principale concorrente schierava Sasa Aronica, Campagnaro e Paolino Cannavaro! Li però nessun buongustaio del bel giuoco... Adesso tutti a rompere le scatole, perché si è incontentabili! Fate sempre 100 nomi per la panchina, vorrei sapere i loro trofei negli ultimi 5 anni e risultati in Europa! Troverete solo Heynckes superiore, Zidane per i risultati ( con una rosa 10 volte superiore), il resto ha fatto meno di Allegri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

nel 2014 si diceva "Senza Conte torneranno i settimi posti"

oggi si dice "Senza Allegri torneremo a uscire dai gironi di Champions" 

cambia il protagonista, ma l'estremismo che l'ISIS ve fa na pippa rimane 

Io non lo dico, però quando leggo gente "Senza Allegri vinceremo tutte le partite 4-0" mi domando se siano troll o se credano veramente a ciò che dicono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, moon knight ha scritto:

Conte è un MAESTRO del calcio e l'ha dimostrato non solo con la Juventus, battendo il Chelsea ed uscendo contro il Bayern, vincendo scudetti con una squadra che oggi a stento andrebbe in Europa League, ma l'ha fatto anche con la Nazionale e in un altro campionato, ben più competitivo di quello nostrano, portando una squadra da decimo posto a vincere la Premier League. 

 

Allegri è il nulla, se gli togli i campioni non vince niente.

Un maestro che si fa eliminare da Galatasaray e Copenaghen e poi arriva il nulla e con gli stessi giocatori vola in finale di Champions?

Non ti senti contraddittorio?

Conte ha fatto bene fin dove poteva, poi ha lasciato perchè non ha una personalità da grande squadra e abbiamo avuto la competenza e fortuna dei dirigenti di prenderne uno che ci facesse fare un passo in più con 4 double (Conte in Coppa Italia che faceva?)

 

Conte ha preso il Chelsea. Gli ha fatto spendere 250 milioni e quei folli lo hanno accontentato prendendogli giocatori sovrapagati. Ha vinto un campionato in una stagione senza coppe con una squadra che l'anno prima era arrivata settimana ma 2 anni prima aveva vinto la Premier, infarcita comunque di campioni. Al secondo anno, con anche la Champions, ha sfasciato tutto non qualificandosi neanche tra le prime 4 a fine stagione e dopo aver creato una situazione critica dove la società si è trovata costretta a cedere il protagonista della premier del primo anno (Diego Costa) per farsi poi comprare a 80 milioni il mai sbocciato Morata. Alla fine lo hanno cacciato.

 

Questo è Conte: un underdog. Se c'è da rilanciare va bene. Se c'è da gestire un club su più livelli, ai più alti livelli, non va bene. Non è la sua dimensione, non ne ha la personalità e non ha piena contezza neanche del suo ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Qualcuno pensa forse di vincere tutte le partite che giochiamo ? 

Non mi interessa vincere, mi interessa vedere bel calcio, e questa Juve non lo esprime. Se vinciamo giocando male mi incazzo ma più di tanto non posso criticare. Se perdiamo o pareggiamo con lo stesso gioco indecente, mi girano i cogli.oni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

infatti il bayern è staccatissimo dal dortmund 

Perchè quando non giocano Ribery e Robben giocano delle mezze figure, e a 34 anni non riescono a portare la carretta. Ma pure Manè per fare un esempio, guarda le partite dei Reds e vedi quanto caxxo corre anche all'indietro. Se Dybala non ha questa forza non può essere determinante, non siamo una squadra di mezza classifica che può farlo riposare per ampi tratti della partita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz ma a che ora hanno giocato? Me la sono persa :( 


Leggo polemiche verso l'arbitro, non mi meraviglio...il sistema è marcio e corrotto, l'abbiamo visto nella scorsa partita dove ci hanno annullato 2 goal regolarissimi con la VAR.
Prima o poi verrà tutto a galla, e spero paghi chi deve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte i soliti gravissimi problemi di gioco, tutti imputabili ad un allenatore mediocre e inopportuno, si sono visti grandissimi limiti a centrocampo. Dybala continua ad essere utilizzato MALISSIMO, persino se viene messe fuori un nullo come pjanic. Allora li non dai la colpa agli assenti ma all'allenatore incapace.

Un giocatore molto forte ma lento come can, non può e non deve, per alcun motivo in alcuna situazione essere affiancato da un disastro come khedira. Purtroppo mi rendo conto che non c'era alcun ricambio, infatti ero preoccupato dall'assenza di matuidi da quando si è ammalato.

Purtroppo paghiamo amaramente le conseguenze dell'ennesimo mercato sbagliato dal defenestrato medioman. A gennaio sul mercato si deve intervenire senza se e senza ma, ci serve un centrocampista dinamico da riserva per matuidi. E a giugno un allenatore degno di questo nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orrore Bonucci : in Europa

dove le squadre  hanno punte forti  anche di peso (tipo Diego Costa)... lasciarlo in panca senza neppure pensarci ... mettere a uomo Chiellini e secondo centrale un marcatore vero come Benatia.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

ma di che parli?higuain lo vediamo al milan come lo abbiamo rovinato noi.....costa il bayern ce lo ha tirato dietro per 2 spicci,idem tevez,dani alves a costo 0,a me sembra si siano valorizzati da noi piuttosto,pogba è andato via a peso d'oro per soldi perchè doveva far fare la grana al panzone,nn certo per ragioni tecniche.

se se continua a difendere l'indifendibile.....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, luc89 ha scritto:

ma di che parli?higuain lo vediamo al milan come lo abbiamo rovinato noi.....costa il bayern ce lo ha tirato dietro per 2 spicci,idem tevez,dani alves a costo 0,a me sembra si siano valorizzati da noi piuttosto,pogba è andato via a peso d'oro per soldi perchè doveva far fare la grana al panzone,nn certo per ragioni tecniche.

Non posso più mettere like, ma mi piace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juveeze ha scritto:

Spiace vedere il nostro numero 10, che in realtà è una grande seconda punta, giocare a vuoto per il 90% del tempo.
Se non ci si sposta da lì, e non vedo come, stando alle preferenze di Max, sono guai.
Oggi centrocampo di marmo contro dei ragazzi di periferia. Benta non può stare al centro del gioco, ormai è chiaro, è "solo" una grande mezz'ala. Non si dovrebbe perseverare su queste evidenze.

La scommessa è rigenerare Sami per fine febbraio, io però cercherei un sostituto di Pjanic a gennaio (non Pogba ovviamente) perché oggi Bonucci doveva stare in panca ma non abbiamo modo di far partire l'azione se non abbiamo o lui o Pjanic in campo e la cosa da agli avversari un bel vantaggio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bonucci non deve assolutamente giocare contro attaccanti di peso....Fa ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iolvin ha scritto:

 

Il tifoso estero, importantissimo perchè è l'unico che spende, credi che si avvicini a una squadra perchè vince scudetti a ripetizione? Allora il Lincoln o lo Skonto Riga dovrebbero essere conosciutissimi in tutto il mondo. Invece a stento li ho trovati su wikipedia.

 

appena rinnovato un accordo da 423 mln di euro con adidas perché non abbiamo appeal internazionale....ma vi leggete quando scrivete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Al Galoppo ha scritto:

Un maestro che si fa eliminare da Galatasaray e Copenaghen e poi arriva il nulla e con gli stessi giocatori vola in finale di Champions?

 

Le annate storte capitano, Lippi pure si fece eliminare ai gironi. Che poi adesso non facciamo finta di non sapere cosa accadde in Turchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Allegri può non piacere, ma è uno che porta a casa i risultati. E al tifoso quelli interessano

con questa squadra i risultati (in campionato) li porta a casa anche oronzo Cana'. 9 volte su 10 l'atteggiamento della squadra è passivo, oggi si son fatti 2 gol perché "obbligati", diversamente avremmo visto il solito golletto e stop. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iolvin ha scritto:

 

Il tifoso estero, importantissimo perchè è l'unico che spende, credi che si avvicini a una squadra perchè vince scudetti a ripetizione? Allora il Lincoln o lo Skonto Riga dovrebbero essere conosciutissimi in tutto il mondo. Invece a stento li ho trovati su wikipedia.

 

ma chi se ne frega del tifoso che non conosce questo sport, perdonami.

siamo in italia, insegnamo calcio da secoli a tutti.. e tu mi parli di tifosi esteri che spendono, da conquistare.

ma io voglio vincere i trofei, permettimi.

del presunto bel gioco, che non esiste, non so che farmene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luc89 ha scritto:

zidane sappi che è la copia di allegri con meno esperienza,guardiola nn fa una finale di champions da 10 anni,gasperini e de zerbi,vabbeh..........vedete una squadra fare due schemini e un pò di pressingultraoffensivo e nn capite più nulla,il calcio è molto molto mooooolto altro di questo,ma per carità,lungi da me volerti far cambiare idea...

e già.....proprio la copia di Allegri Zidane si è visto a Cardiff proprio la fotocopia....quindi tu un allenatore da cosa lo giudichi? allora ti faccio io una domanda metti Gasperini da noi e Allegri all'Atalanta secondo te in questi anni non vincevamo lo scudetto??? e con Allegri l'atalanta secondo te sarebbe andata in coppa Uefa? peccato che non ci sia la controprova perchè credimi saresti molto deluso dal risultato. il calcio è molto altro vero peccato che abbiamo un allenatore che a suo dire non ha schemi offensivi non lo dico io parole sue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, The Natural ha scritto:

è in tutto il resto che serve il difensorino.

 

Basta prendere una qualsiasi partita della Juve dell'anno scorso per vedere come non si riusciva ad uscire mai palla al piede dalla metacampo ( merito anche di Cancelo ovviamente)

Come se poi Benatia fosse esente da errori, sarà anche meglio di Bonucci in marcatura, ma è limitato in molti altri fondamentali dove con Bonucci ci guadagnamo enormemente.

Giusto.gente che invoca benatia mi fa ridere.....combina disastri su disastri ma viene idolatratoi.

Poi se qualcuno deve giocare di piu' e' senza dubbio rugani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iolvin ha scritto:

Le prestazioni sono importanti perchè è con quelle che conquisti tifosi, merchandising, contratti di sponsorizzazione ecc ecc.

Permetti, inoltre,  che mi viene il dubbio che con un altro allenatore, magari con uno staff di preparatori atletici differente, riusciremmo a coniugare mobilità, pressing e risultati.

Sono pronto a scommetere che quando Allegri se ne andrà la Juve continuerà ad esistere e a vincere.

 

 

 

si continuerà ad esistere e vincere,ma nn ci metto la mano sul fuoco che lo farà con la stessa costanza di ora,proprio no........se allegri dovesse andare benissimo,arriverà qualcun altro nn finisce il mondo,trovo semplicemente ridicolo che appena la juve pareggi una partita ogni 3 mesi spuntino come funghi i fenomeni da tastiera,come se con il fantomatico bel giuoco,si riesca a fare più risultati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dotto Raus ha scritto:

col massimo dell'impegno... ti posso concedere un pareggio ahah

 

guarda....alzo la posta:vittoria dell'inter con l'arbitro che concede due rigori inesistenti ai meldazzulli ed espulsione di un napoletano che non esiste

pensa te che goduria tutta la settimana a divertirsi a leggere i giornali e passare ore sul foru e sull'amgolo a ridacchiare  e perculare delamentis e compagnia bella

lo so....forse vomitero' un po' anche io ma mi arrapa molto l'idea che staera vinca fuzzainda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, moon knight ha scritto:

Le annate storte capitano, Lippi pure si fece eliminare ai gironi. Che poi adesso non facciamo finta di non sapere cosa accadde in Turchia.

Lippi eliminato al girone iniziale di champions  è una tua fantasia eh :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:


 

 


Se da un giocatore come Dybala ci accontentiamo solo della volontà e del sacrificio allora meglio tenerlo in panca o cederlo. Se lui non riesce a trovare in campo una posizione dove fare bene il problema è suo. Dovrebbe fare la differenza invece ci regala imprecisione. Non può essere Kaka ok, ma almeno dovrebbe vedere la porta. Poco lucido nelle conclusioni, poco capace nel far salire la squadra. Per me ormai è un problema...possiamo fare finta di nulla e concedergli altri anni. Ma quella 10 urla vendetta.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

Insomma, adesso sono i giocatori che devono trovarsi la posizione in campo da soli? Siamo al caos più totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.