Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

17 ore fa, LoStatista ha scritto:

Certo, ma dopo di te.

Uno che loda Douglas "tutto fumo" Costa e parla di disastri di Mario "tutta sostanza" Mandzikic è da neurodeliri.

Fai un elenchino delle occasioni in cui brasiliano e croato sono stati decisivi, alla juve e in nazionale.

Poi studialo attentamente e magari di ti si fa uscire dal Gotham Asylum.

se abbiamo portato a casa lo scudetto dell'anno scorso fu esclusivamente merito di un douglas marziano, e guarda caso lo divenne appena iniziò a giocare con continuità

se poi si pretende la continuità facendo panca 4 volte si è una no la vedo dura

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si riferisce al campo, posso permettermi di dire che mi ha stancato?

 

Quoto

In questo momento difficile, molti di voi mi lasciano messaggi di supporto e vi ringrazio!
Voglio in particolare rendere omaggio ai marocchini del mondo che si prendono il tempo di scrivermi!
Poiché non posso rispondere a tutti, confermo che non c'è spazio per il dubbio e che dobbiamo continuare a muovere la testa perché un LEONE 🦁 non muore mai, dorme .. ..

Quoto

benatialamenta.png

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Radriv ha scritto:

Tutto vero cio' che dici ma Allegri quando arrivo' alla Juve era un allenatore disoccupato che era stato esonerato dal Milan dopo aver perso uno scudetto con ibra thiago Silva nesta e compagnia bella. Non mi sembra che avesse un curriculum da Juve. Che sia stata la Juve a far grande Allegri e non viceversa?

attenzione:Allegri ha perso lo scudetto contro una grande juve che ha calvacato uno spirito di rivalsa senza precedenti, grazie ad un allenatore che in quel momento ed in quella fase era più unico che raro!

la società milan, aggiungo, si suicidò, nel momento in cui sul piano societario le cose iniziarono a scricchiolare: il caso tevez fu emblematico di come buttarono al vento tutti insieme la vittoria dello scudetto.

pensi che se fosse arrivato carlitos, in coppia con ibra, allegri lo avrebbe perso?

allegri in quel milan fu l'unica risorsa tecnica a tenere in piedi una società allo sbando!!

e tu parli di mancanza di curriculum?

vabbè he ti devo dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Ora verrai messo al rogo......pazzo come ti permetti......

I pazzi saranno quelli che gli danno 7 mln l anno per farlo sentire grande alla Juve. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Radriv ha scritto:

Tutto vero cio' che dici ma Allegri quando arrivo' alla Juve era un allenatore disoccupato che era stato esonerato dal Milan dopo aver perso uno scudetto con ibra thiago Silva nesta e compagnia bella. Non mi sembra che avesse un curriculum da Juve. Che sia stata la Juve a far grande Allegri e non viceversa?

Aveva perso uno scudetto allenando una squadra di giocatori bolliti più Silva. Anche Ibra era quasi un ex giocatore eh, e comunque è un allenatore diverso, uno che non ha bisogno di giocatori di un certo tipo per rendere ma si adatta a tutto. Insomma non è paragonabile a un Gasperini. Che poi sia la Juve ad averlo fatto grande è vero, ma vale per lui come per Conte e l’80% dei calciatori passati da Torino. La Juventus ti offre un ambiente che poche squadre al mondo hanno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Radriv ha scritto:

Tutto vero cio' che dici ma Allegri quando arrivo' alla Juve era un allenatore disoccupato che era stato esonerato dal Milan dopo aver perso uno scudetto con ibra thiago Silva nesta e compagnia bella. Non mi sembra che avesse un curriculum da Juve. Che sia stata la Juve a far grande Allegri e non viceversa?

infatti se non fosse stato libero in quella estate sarebbe ad allenare il Chievo o la Samp non di certo il Real o il Barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca una giornata al termine del girone di ritorno ed abbiamo un cammino esasperante.

E quindi complimenti.

Ci sono tuttavia tante lacune, che mi auguro vengano almeno un pó corrette da qui a febbraio (leggi:Atletico Madrid).

Peró secondo me ci sono due grossi problemi, di fondo:

- il sig. bonucci;

- la fase offensiva, che in via di principio sembra essere Ronaldo-dipendente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, YUMA ha scritto:

Dopo 10 minuti alla grande si è perso,palle perse banalmente e falli assolutamente fuori luogo e senso

deve imparare ad essere meno irruento

guarda preferisco perdere qualche pallone sanguinoso(ci sta)

che beccarti n giallo dopo 15-20minche ti condizionano il resto della partita

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come al solito alla prima non vittoria tutti a sputare le sentenze più variegate. 

 

Tutto sommato va bene così, di solito ci sono lamentele anche per le vittorie ahahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Ora verrai messo al rogo......pazzo come ti permetti......

Qui nessuno mette al rogo nessuno. Si parla, ci si scambiano opinioni e si discute. Poi ci sono quelli come te che credono di essere esperti di sto * che pensano solo a insultare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi voi se devo vedere CR7 pareggiare e portare la palla di corsa a centrocampo, e poi de Sciglio nel recupero perdere 2 volte 30 secondi per battere una rimessa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Ora verrai messo al rogo......pazzo come ti permetti......

Non credo ci sia nulla di male a dire cio' che si pensa. Non ho nulla contro di Allegri che reputo un buon allenatore, detto cio' credo che la nostra forza sta' nella societa' che e' anni luce davanti agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -jolly- ha scritto:

se abbiamo portato a casa lo scudetto dell'anno scorso fu esclusivamente merito di un douglas marziano, e guarda caso lo divenne appena iniziò a giocare con continuità

se poi si pretende la continuità facendo panca 4 volte si è una no la vedo dura

 

lo sta trattando da schifo gioca 5 o 6 minuti a partita come se fosse un primavera poi oggi non era sicuramente il peggiore ma esce sempre lui figurati se fa uscire i suoi prediletti che giocano molto peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

io comunque ormai mi son fissato, gli errori di Dybala sono dovuti alle gambe corte, ragazzi, ha le gambe sproporzionate e arriva sempre tardi venendo anticipato 

E se invece avesse il pisello troppo corto che non gli fa da bilanciere per cui cade spesso?

.sisi

 

 

 

 

scusa non è per deridere, ma non potevo trattenermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Se si riferisce al campo, posso permettermi di dire che mi ha stancato?

 

 

Il giocatore ha la testa calda. O gioca o andrà via... E sappiamo cosa succederà. A me dispiace, oggi doveva giocare lui ad esempio. Purtroppo gioca sempre Bonucci.. Eh va beh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nibbler ha scritto:

Ditemi voi se devo vedere CR7 pareggiare e portare la palla di corsa a centrocampo, e poi de Sciglio nel recupero perdere 2 volte 30 secondi per battere una rimessa..

È stato proprio Ronaldo il primo ad aver perso tempo su quella rimessa .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Ora verrai messo al rogo......pazzo come ti permetti......

se si ragiona siamo tutti qui a confrontarci: se si sparano cazzte è facile essere spernacchiati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

è un sudamericano con un altro tipo di temperamento.... 

Pogba gioca in punta di piedi, inutile fare paragoni sui falli

Ho scritto il primo esempio che mi è venuto in mente. Può venire pure da Marte ma deve piantarla.

L'età è dalla sua parte, migliorerà, o almeno me lo auguro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Un allenatore non trasforma dei mediani in giocatori di qualità. L'odio che provate per "acciughina" vi fa delirare.

Allegri è nei fatti uno dei 3 allenatori più importanti del momento, i risultati sono dalla sua parte non a caso. Aggiungo che tutti i giocatori che hanno lasciato la Juve si sono involuti, non sono migliorati. Questo la dice tutta sul lavoro del nostro allenatore.

I mediani però li chiede anche lui eh. Per sostituire a centrocampo Pogba chiese Matic, per dire che pure del centrocampista con più qualità degli ultimi 5 anni lui considerava fondamentale la fisicità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, -jolly- ha scritto:

hai citato sport dove si vince in solitaria, il calcio è uno sport di squadra la squadra è come un'orchestra un pessimo direttore produce un pessimo suono

che poi si vinca per inerzia in quanto peso massimo contro pesi welter se va di lusso è un conto,

ma il gioco di allegri è brutto brutto brutto, noioso noioso noioso,

sono del 79 tifo juve dall'86 e sono 3 anni che per la prima volta in vita mia ho spesso smesso di vedere le partite della juve prima della fine per insorgere di mal di stomaco da crisi di nervi per il calcio espresso

a voi piace, ok de gustibus

a me no

Non è questione di "piacere", a me piace tutto un altro tipo di calcio rispetto a quello di Allegri se è per questo. 

Il punto è di una semplicità disarmante:  a una squadra che passa il girone di CL come prima, che in campionato fa 16 vittorie e due pareggi, esattamente cosa vorresti dirgli?

Che "non ti piace" ? E' anche legittimo, ma non può e non deve diventare il discorso principale riguardo alla squadra. 

Non c'entra se lo sport è in solitaria o meno, tu hai idea di quale squadra di basket NBA giocasse "meglio" nel 1979, o nel 1996 o nel 1984? Probabilmente no, o comunque sarebbe assai opinabile; invece con una ricerca di 30 secondi troverai chi ha vinto in quegli anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, horus ha scritto:

attenzione:Allegri ha perso lo scudetto contro una grande juve

 

Allegri si è suicidato contro il bologna e la Fiorentina di Amauri. Il suo Milan prese scoppole persino dalla Juve di Del Neri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JJ Mark ha scritto:

Pjanic una volta metteva gli avversari davanti al portiere, oggi abbiamo visto che non è più così quindi davanti alla difesa può giocarci pure Padoin.

Can a corrente alternata, lento e impacciato in mezzo al campo, il secondo gol di Zapata è tutto suo.

Khedira neanche vorrei più nominarlo sinceramente.

Bentancur sciocchezza ma si sapeva che prima o poi il secondo giallo lo prendeva, visto che si fa ammonire puntualmente ogni partita.

Bonucci malissimo all'inizio (anche un pò di sfiga su quel rimpallo) e condizionato poi per il resto della partita.


Tolto Mandzukic che oggi si è visto solo in difesa, gli "altri" tutti bene. Bello schifo insomma.

 

PS: dimenticavo Costa, che ormai ha deciso di dedicarsi ad un altro sport.

 

Guarda che quella di oggi è stata la TERZA partita da titolare per Costa, su 18: difficile essere decisivi giocando ritagli di partita,eh.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nibbler ha scritto:

Ditemi voi se devo vedere CR7 pareggiare e portare la palla di corsa a centrocampo, e poi de Sciglio nel recupero perdere 2 volte 30 secondi per battere una rimessa..

Mi sa che vista la situazione gli andava bene tenersi il pareggio a quel punto, non credo proprio sia stata un'idea di De Sciglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vix961 ha scritto:

Il giocatore ha la testa calda. O gioca o andrà via... E sappiamo cosa succederà. A me dispiace, oggi doveva giocare lui ad esempio. Purtroppo gioca sempre Bonucci.. Eh va beh

chiediamoci perché gioca quasi sempre Bonucci, con uno almeno due finali raggiunte, con l'altro gettata alle ortiche una rimonta europea e quasi uno scudetto

 

2 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

E se invece avesse il pisello troppo corto che non gli fa da bilanciere per cui cade spesso?

.sisi

 

 

 

 

scusa non è per deridere, ma non potevo trattenermi

LOL .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.