Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Corriere Torino, Alex Sandro: "Quando un giocatore rinnova un contratto è sempre felice: resterò a Torino molti anni. Ho firmato il rinnovo perché mi piace stare alla Juve"

Post in rilievo

Non credo che lo scorso anno, passato a giocare non da alex sandro,  lo abbia passato così solo a causa del denaro. Quell'involuzione gli causò la mancata convocazione per la nazionale brasiliana.

Non era contento nemmeno per il suo impiego. Partì male e, dopo qualche svarione difensivo, allegri gli preferì asabob. Credo dipenda molto dal carattere personale. Molti rendono molto quando si sentono apprezzati da tutto l'ambiente che li circonda. Per un calciatore l'unico modo per sentirsi al centro di un progetto, sono la titolarità ed uno stipendio in linea con i migliori della squadra. Sentirsi sottovalutato non aiuta a dare il massimo negli allenamenti e, lo scarso impiego, di sicuro finisce per peggiorare le cose. Nel calcio moderno, per essere ai vertici, richiede tecnica, impegno costante e, sopratutto, anche forza fisica. A me, lo scorso anno, mi era sembrato proprio fisicamente indietro rispetto agli anni precedenti. Contentissimo per le sue parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Joyventus ha scritto:

Si sentiva sottovalutato e ha mollato un po.

Ora il nuovo contratto  lo ha rinvigorito

Se mai dovessimo riandare in finale sappiamo cosa fare aumento per Sandro e' per tutti il giorno prima della finale 

Piu' soldi piu ringiovaniscono,,, tanto le agbbiamo provate tutte:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la Roma l'ho visto in grande spolvero, nel primo tempo è stato uno dei più pericolosi. Sembra aver riacquisito anche una buona potenza fisica e velocità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Aledello72 said:

Se mai dovessimo riandare in finale sappiamo cosa fare aumento per Sandro e' per tutti il giorno prima della finale 

Piu' soldi piu ringiovaniscono,,, tanto le agbbiamo provate tutte:d

azz! Cosi sarebbe un problema

Per ringiovinirsi bisogna prima mollare la presa come Alexsandro l'anno  scorso.

E se tutti lo fanno mi sa che in finale non ci arriveremo.😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo tempo contro la Roma ho visto un giocatore che ha fatto "click" con la testa.

Tangibile il cambio di passo fatto.

 

Addirittura si è permesso uno sfondamento centrale che è piuttosto raro nel suo repertorio.

Senza dimenticare le due conclusioni dal lato centrale-destro (non sinistro, sua posizione naturale).

In sostanza stava dappertutto, come hanno scritto altri..una furia...

 

Cosa fa la testa quando tutto va bene, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gobbo-da-sempre ha scritto:

L'ha tirata per le lunghe (chissà perché) ma l'importante che alla fine abbia rinnovato. Resterà con noi a lungo o, al limite, non lo svenderemo. L'effetto rinnovo si è visto in campo con la Roma, aveva una gran voglia di segnare.

Bah, sarà vero che l'ha tirata per le lunghe? 

Perché in un'altra intervista aveva detto di non aver ancora parlato di rinnovo con la società, e dalle sue parole sembra sia stata tutto tranne che una trattativa complessa. 

 

Per me il 99% delle telenovele lette erano invenzioni, come qualsiasi cosa sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Joyventus ha scritto:

azz! Cosi sarebbe un problema

Per ringiovinirsi bisogna prima mollare la presa come Alexsandro l'anno  scorso.

E se tutti lo fanno mi sa che in finale non ci arriveremo.😁

 

Nessuno dovrebbe mollare a prescindere dallo stipendio devi dare il 100% (professionalente parlando)  se poi non stai bene e' un altro conto,

Non c'e lo con Sandro figurati e capisco che un prolungamento di contratto e' un riconoscimento che i giocatori apprezzano e penso sia pure una coincidenza ma sembra avere 3 marce in piu' il nostro terzino,mah..

Forse sono andati oltre,,,il prolungamento andava fatto prima, certo che se questo e' l effetto che fa su certi giocatori immagina cosa  potrebbe fare su altri,😁 

si scherza eh,,,,va bene cosi sono contento per lui e soprattutto per la nostra Juve abbiamo 2 terzini fortissimi,

Buone feste fratello bianconero

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pecche della gestione Marotta che stenta a a riconoscere il giusto adeguamento a certi giocatori che lo meritavano e rinnovava a cifre folli ad altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Aledello72 said:

Nessuno dovrebbe mollare a prescindere dallo stipendio devi dare il 100% (professionalente parlando)  se poi non stai bene e' un altro conto,

Non c'e lo con Sandro figurati e capisco che un prolungamento di contratto e' un riconoscimento che i giocatori apprezzano e penso sia pure una coincidenza ma sembra avere 3 marce in piu' il nostro terzino,mah..

Forse sono andati oltre,,,il prolungamento andava fatto prima, certo che se questo e' l effetto che fa su certi giocatori immagina cosa  potrebbe fare su altri,😁 

si scherza eh,,,,va bene cosi sono contento per lui e soprattutto per la nostra Juve abbiamo 2 terzini fortissimi,

Buone feste fratello bianconero

 

Lo so che si scherza 

Poi sono anch'io felice del rinnovo di Sandro. Con I terzini, toccando ferro,siamo messi davvero bene. 

Buone feste anche a te fratello bianconero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Joyventus ha scritto:

Si sentiva sottovalutato e ha mollato un po.

Ora il nuovo contratto  lo ha rinvigorito

ma non credo anzi... Forse era lui che voleva andare altrove 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 la domanda sul rinnovo per venderlo meglio .. 

Ma all'intervistatore gliela scritta direttamente Cairo ?.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, chigen said:

ma non credo anzi... Forse era lui che voleva andare altrove 

Con lo stipendio che guadagnava ci credo che voleva andare dove lo pagavano almeno il doppio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, automan ha scritto:

Comunque si dice che a volere fortemente il rinnovo sia stato Paratici, tant’è dopo l’addio di Marotta la trattativa con il giocatore è decollata, mentre con Marotta si era arenata e il rischio di perderlo a parametro zero era molto concreto. 

 

 

Non mi meraviglia visto che lo aveva fortemente voluto lui. Detto questo l'allontanamento di Marotta e la promozione i Paratici erano inevitabili per crescere e cercare di vincere la CL, Marotta è un manager dalla visione limitata che cura il suo orticello e gli basta far quadrare i conti e vincere lo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, automan ha scritto:

Comunque si dice che a volere fortemente il rinnovo sia stato Paratici, tant’è dopo l’addio di Marotta la trattativa con il giocatore è decollata, mentre con Marotta si era arenata e il rischio di perderlo a parametro zero era molto concreto. 

 

 

Ci può stare. In effetti la tempistica del rinnovo è sembrata anche a me un po' troppo coincidentale per essere solo una coincidenza... Via Marotta e Sandro rinnova dopo un anno e rotti di stallo... va bene il caso ma...

Fosse così, è un altro tassello che contribuisce a spiegare lo strano caso del dottor Marotta e mr Paratici. 

A questo punto sono sempre più convinto che sia stata la troppa prudenza a fregare Beppone, persona perbene ma evidentemente giudicato obsoleto per la Juve 3.0 improvvisamente nata nel mese di luglio dell'Anno Domini 2018. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Non mi meraviglia visto che lo aveva fortemente voluto lui. Detto questo l'allontanamento di Marotta e la promozione i Paratici erano inevitabili per crescere e cercare di vincere la CL, Marotta è un manager dalla visione limitata che cura il suo orticello e gli basta far quadrare i conti e vincere lo scudetto

Chissà se paratici è contento diMax? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tristano ha scritto:

Chissà se paratici è contento diMax? 

Boh, ma mi sa tanto che l'allenatore lo sceglie Agnelli e se l'anno scorso gli ha rinnovato il contratto dandogli 7 milioni credo che sia contentissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Basco Rosso ha scritto:

Boh, ma mi sa tanto che l'allenatore lo sceglie Agnelli e se l'anno scorso gli ha rinnovato il contratto dandogli 7 milioni credo che sia contentissimo

Tante cose stanno venendo fuori ed erano insospettabili.  Almeno per gli utenti filosocietari che se gli dicevano che Marotta faceva la * profumata la annusavano. 

La verità non è mai quella che vediamo.  Sicuramente non tutti sono contenti del gioco o di alcune gestioni come Costa e benatia. ..come non erano più contenti di Marotta ritenuto ormai troppo provinciale. ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato sera sembra davvero che abbia svoltato la sua stagione, sia in campo che fuori nelle interviste post partita.

Speriamo torni ad essere quel giocatore fenomenale ammirato nel primo anno. Uno come lui può essere il migliore al mondo nel ruolo.

E pensare che i grandi intenditori sapientoni che sostengono le squadre di milano ci prendevano in giro per aver speso 26 milioni per un giocatore in scadenza....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.