Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Corriere Torino, Alex Sandro: "Quando un giocatore rinnova un contratto è sempre felice: resterò a Torino molti anni. Ho firmato il rinnovo perché mi piace stare alla Juve"

Post in rilievo

Quoto

 

TORINO 24/12/18 - Alex Sandro, che Natale sarà? «Bello, perché è stata una buonissima settimana: abbiamo vinto una partita difficile, contro la Roma, e dobbiamo continuare così; poi ho firmato il rinnovo del contratto».

 

Cosa ha cambiato il rinnovo, oltre allo stipendio? «Quando un giocatore rinnova un contratto è sempre felice, perché sa che ha la fiducia dell’allenatore, del presidente e del club. Insomma, sono felicissimo».

 

Si dice che la Juve l’abbia fatta firmare per poi venderla a prezzo pieno: lei che pensa? «Che resterò a Torino molti anni».

 

Contro la Roma le è mancato solo il gol: deluso? «Volevo segnare, ma l’importante era festeggiare con una vittoria».

 

Perché tirate tanto ma segnate poco? «È vero, creiamo tante occasioni, ed è la cosa più importante. Poi, se la palla entra o no, non lo sai mai».

 

È impossibile battere la Juve? «Di squadre imbattibili non ne esistono, ma noi abbiamo la testa giusta: lavoriamo per migliorare e per vincere. È la mentalità che è decisiva ».

 

Che effetto fa giocare sotto Natale? «È la prima volta, ma siamo professionisti: sarà anche una storia da raccontare».

 

Non preferiva passarlo con la sua famiglia? «Anche i miei compagni lo sono, quasi passo più tempo con loro. Anzi, mi aspetto un regalo».

 

È rimasto qui per la Champions? «Ho firmato il rinnovo perché mi piace stare alla Juve, e perché ho parlato con il presidente, e so dove vuole arrivare, lui e la Juve. E io voglio fare parte di questa storia».

Corriere Torino

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che dici che sei felice, Peró ti ci è voluto un po eh caro sandro?

 

adesso non hai più scusanti, rendi anche per quel che non hai fatto in passato dopo che eri diventato la brutta copia di te stesso. 

 

In ogni caso sono contento di questo epilogo. 

 

Bel domandone quando gli ipotizzano che l hanno fatto firmare per poi rivenderlo a prezzo pieno, ma ancor più bella la risposta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, phoenix ha scritto:

È rimasto qui per la Champions? «Ho firmato il rinnovo perché mi piace stare alla Juve, e perché ho parlato con il presidente, e so dove vuole arrivare, lui e la Juve. E io voglio fare parte di questa storia».

Corriere T

Il pres vuole 3/4 CL nei prossimi anni, speriamo ci riesca. Detto questo appena gli hanno raddoppiato lo stipendio ha fatto la partita dell’anno, sarà mica un caso? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, phoenix ha scritto:

 

Si dice che la Juve l’abbia fatta firmare per poi venderla a prezzo pieno: lei che pensa?

Ma come si fa.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, chigen said:

chissà l'anno scorso che gli è passato per la testa? 

Si sentiva sottovalutato e ha mollato un po.

Ora il nuovo contratto  lo ha rinvigorito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha tirata per le lunghe (chissà perché) ma l'importante che alla fine abbia rinnovato. Resterà con noi a lungo o, al limite, non lo svenderemo. L'effetto rinnovo si è visto in campo con la Roma, aveva una gran voglia di segnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, phoenix ha scritto:

Non preferiva passarlo con la sua famiglia? «Anche i miei compagni lo sono, quasi passo più tempo con loro. Anzi, mi aspetto un regalo».

 

È rimasto qui per la Champions? «Ho firmato il rinnovo perché mi piace stare alla Juve, e perché ho parlato con il presidente, e so dove vuole arrivare, lui e la Juve. E io voglio fare parte di questa storia».

Alex, avevi il mio amore incondizionato quando giocavi da far pena e sembrava non avessi voglia di stare da noi. 

FIGURATI ORA 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero uno dei pochi che in estate lo difendeva dicendo che dopo Marcelo è il miglior terzino sinistro del mondo. Molti di voi in estate avrebbero voluto mandarlo via... Chissà per quale altro giocatore.

 

Sono contento che abbia rinnovato, siamo a posto per 10 anni sulle fasce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Ho firmato il rinnovo perché mi piace stare alla Juve, e perché ho parlato con il presidente, e so dove vuole arrivare, lui e la Juve. E io voglio fare parte di questa storia

Notare la differenza tra Andrea e quel minchione di Steven Zhang...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh bhe a 5 milioni più bonus ci mancherebbe pure non essere felice :d ma va bene così visto che i terzini bravi sono merce rara :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha rinnovato perché ha ottenuto quello che voleva, le prime proposte della juve non li riteneva congrue rispetto agli ingaggi dei suoi compagni.

Bene così, il vero Alex Sandro è uno dei migliori esterni bassi del mondo e giocherà ancora per molto con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un calciatore che voleva andare e che si è convinto a restare è sicuramente un ottimo segnale per il futuro della società. Significa che ci sono ottime cose in ballo per il prossimo avvenire. Poi per me Alex Sandro resta uno dei migliori terzini sinistri in circolazione, lo cedi e poi? Uno più forte, difficile che lo trovi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si dice che a volere fortemente il rinnovo sia stato Paratici, tant’è dopo l’addio di Marotta la trattativa con il giocatore è decollata, mentre con Marotta si era arenata e il rischio di perderlo a parametro zero era molto concreto. 

 

Quoto

Un rinnovo targato solo ed esclusivamente Fabio Paratici. E' questo il retroscena che arriva dalle colonne di Tuttosport e che racconta di un'operazione sbloccata dall'operato del nuovo responsabile dell'area sportiva della Juventus. Se con Beppe Marotta, ex amministratore delegato, infatti non c'era stato margine per l'avanzamento di trattative piuttosto arenate, dopo il suo addio il rinnovo di Alex Sandro ha avuto una forte accelerata. Così il brasiliano ha firmato un nuovo contratto fino al 2023, portando il suo ingaggio a 5 milioni più bonus.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo il rinnovo a prescindere, se poi ti impegni come l'altra sera abbiamo i due terzini più forti in circolazione (non ricominciate con marcelo che a maggio fa 31 anni e non ha mai saputo difendere, dopo la partita con noi in Spagna la sua fascia l'hanno chiamata l'Avenida Marcelo trad. Avenida= viale largo e spazioso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.