Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Buone feste dal Presidente Andrea Agnelli: "2018 molto intenso ma gli auguri a VS non possono mancare! Che sia un 2019 vincente!". E gli auguri di Matuidi e Bentancur!

Post in rilievo

Buon Natale a tutto ciò che è Juve 🎄 @@                                                                                  

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti voi Juventini per le gioie che ci date.

Grazie a tutti coloro che collaborano con Juventus.

Auguri Presidente

Buone feste a tutti.

 

P.S. Grazie per CR7... non posso ancora crederci. -.-:|

Mandategli i miei auguri più sinceri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentiti auguri e ringraziamenti ai creatori di VS, mi ricordo quando mi iscrissi più di 10 anni fa, non è facile creare una comunità del genere, farla crescere e mantenerla viva così a lungo. Auguri a tutti loro, a chi è rimasto e a chi ci ha purtroppo lasciato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Presidente!!! Non mollare mai e portaci quello che tutti noi vogliamo...

Auguri alla Juve e tutto ciò che rappresenta, auguri alla società, ai calciatori e chi lavora ogni giorno per farci vincere dai dirigenti ai magazzinieri...

 

Auguri a tutto il forum naturalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.