Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Atalanta-Juve, la moviola dei giornali. CdS: "Banti: fischi errati, provvedimenti disciplinari presi senza senso. Bruttissima la dinamica del rosso a Bentancur. Allegri graziato"

Post in rilievo

4 ore fa, bianconinonero ha scritto:

Un giallo a Mandzukic da ridere. Uno a Chiellini da piangere. Un fallaccio a centrocampo sempre su Mandzukic nel primo tempo nemmeno fischiato. Un altro su Khedira nel secondo tempo. 

Meno male che ha arbitrato bene... 

vi attaccate alla gestione dei cartellini..... 

eppure noi juventini siamo i primi a criticare quando lo fanno gli altri.... dicendo che sanno solo piangere ecc...

invece oggi vi lamentate di gialli dubbi su Chiello (irruento) e Manzo (molto ingenuo)

coerenza no, eh?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma del primo giallo a Bentancur non ne parlano? Lui si tira indietro e Ilicic simula, nemmeno era fallo. 

ah ecco

 

nessuno ne ha parlato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo di cosa ci stupiamo. Sono 4 cojoni, che non hanno di meglio da fare che arbitrare. Di 4 non ne valgono 1. L'ammonizione data a Mandzukic è una topica degna dimostrazione del livello misero di chi fa l'arbitro 

 

Vorrei solo ricordare che si parla di una categoria professionale di tale scarso valore, che ai massimi livelli ora ha bisogno di una persona aggiuntiva davanti a un monitor, che corregga gli errori mastodontici che questi personaggi fanno in ogni partita. 

Fanno bene a corrergli intorno e a pressarlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

vi attaccate alla gestione dei cartellini..... 

eppure noi juventini siamo i primi a criticare quando lo fanno gli altri.... dicendo che sanno solo piangere ecc...

invece oggi vi lamentate di gialli dubbi su Chiello (irruento) e Manzo (molto ingenuo)

coerenza no, eh?

 

Non è questione di coerenza, è solo che con noi si lamentano tutti e di tutto, dal fuorigioco di 21 cm, al mancato giallo, al giocatore che prova a rompere le gambe ai nostri e che se viene espulso è uno scandalo ... poi sui nostri va tutto bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Però a Madrid troveremo un arbitro, almeno speriamo. Io non discuto la partita e gli errori di ieri. Io discuto Banti che per me non è un arbitro. E' un qualcosa di diverso, non sa leggere le partite e gli episodi. Non riconosce un fallo da un contrasto. Ma non ieri, quasi mai. Deve stare proprio in seratone per non fare danni!!

C'era il secondo giallo. Perchè il primo credo non era nemmeno fallo. Ma sono daccordo con te. Partita condizionata da uno che non so come faccia ad arbitrare ancora.

Speriamo di avere un buon arbitro, non è scontato.. Al peggio non c'è mai fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la cosa certa è che ci penalizzano ad ogni partita e passiamo sempre per ladri... e devo leggere pure certi juventini che si indignano se qualche volta fischiano qualcosa per noi dubbia o che non c'è.. .ghgh svegliatevi ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LorenzoT ha scritto:

Sì però si parla di calcio e io quando un intervento è ruvido, ma chiaramente alla ricerca del pallone, fatico a comprendere perché, oltre al fallo, si debba comminare l'ammonizione. Vale per Bentancur, ma anche cartellini gialli a giocatori dell'Atalanta quando erano interventi energici, ma sempre alla ricerca della palla. Bentancur va a contrasto, non mi sembra metta il piede a martello, arriva prima il giocatore dell'Atalanta, sposta la palla e Bentancur fa fallo. A me piace il metro europeo, poco da fare, il giallo si dà per comportamento antisportivo (falli tattici, trattenute, proteste) o reiterazione dei falli. I contatti di gioco devono restare tali, provvedimento tecnico sì, disciplinare, per me, è assurdo.

Sono d'accordo. Dicevo solo che visto com'era l'andazzo dell'arbitraggio doveva essere più prudente (e furbo) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manzukic ammonito senza sfiorare il bergamasco. Chiello palla piena e giallo. Su Benta espulsione corretta anche se a chiamata.

 

la cosa che mi ha fatto infuriare è stata una notata da nessuno e nemmeno un replay. Possiamo averla vista solo dallo stadio credo. Contropiede nostro in superiorità numerica, masiello strattona Costa che non ha la palla (ce lha dybala e siamo nel primo tempo) e mentre fa fallo cade goffamente. Con masiello a terra il contropiede diventa 3 contro 1 e Banfi fischia fallo a Costa che è davanti a masiello e fargli fallo sarebbe contro le leggi della dinamica e della fisica. Allucinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.