Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[VIDEO] Il fallo di mano di Ferrari che ha portato al rigore per la Juventus visto dalla Curva Sud: il braccio era staccato dal corpo

Post in rilievo

23 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

Il punto è proprio questo:

L arbitro è posizionato nel punto giusto e vede perfettamente il braccio largo

Var, video, moviole dopo 24 ore (presumo) non hanno inquadratore adeguate, e per vedere quello che ha visto l arbitro bisogna affidarsi al video di un tifoso...

A me tutto questo pare molto strano, e a prescindere da ciò, è innegabile che in questo caso l arbitro possa NETTAMENTE vedere meglio di moviola e * varie, che anzi non fanno vedere un bel niente

è evidente che l'uso del var è influenzato dalla prospettiva delle videocamere che non sono quella dell'arbitro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Conjurer ha scritto:

E intanto xxx Marelli continua a negare tutto, meraviglioso.

Marelli è sicuramente più competente di tutti quei pseudo opinionisti, ha una sua opinione, l'ha argomentata in maniera esaustiva, poi si può non condividerla.. (io non la condivido, secondo me non è rigore ma non lo è nemmeno su Can) ma se lui è un cretino allora tutti i moviolisti che ci sono in giro cosa sono? almeno lui conosce bene il regolamento che purtroppo non è molto specifico in situazioni come questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

e questo ci fa capire che il VAR non è  strumento calato dall'altissimo per arrivare alla Verità...

 

C'è, appunto, anche l'arbitro che magari ha visto e già sa che il braccio è staccato ed al VAR ci va per capire se è stato volontario o meno. Il problema è che, al solito, c'è chi è in malafede e parte da prevenuto. Immagina la sua realtà, ovviamente fatta di vittimismo e pensa che per forza di cose, così sia andata. Se Valeri dà rigore dopo aver visto alla moviola, non è che è un pazzo che col giocatore col braccio lungo il corpo, concede il rigore alla Juve ma perchè sa il fatto suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

Marelli è sicuramente più competente di tutti quei pseudo opinionisti, ha una sua opinione, l'ha argomentata in maniera esaustiva, poi si può non condividerla.. (io non la condivido, secondo me non è rigore ma non lo è nemmeno su Can) ma se lui è un cretino allora tutti i moviolisti che ci sono in giro cosa sono? almeno lui conosce bene il regolamento che purtroppo non è molto specifico in situazioni come questa

Conosce il regolamento ma oramai se cerchi obiettività devi guardare da un'altra parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Ok tutto bello. Se è così il rigore sembra netto. Ma tanto queste immagini resteranno solo tra noi utenti e non verranno divulgate. Complimenti a chi ha fornito l'immagine 

Ma tanto ora puoi pure mandarle in giro, cambia poco. L'antijuventino, che non vince uno scudetto da tempo immemore e sa che rischia di dover aspettare ancora per tanto tempo, si fa una ragione di tutto questo, dietro ai soliti pianti che fa. Ormai è appagato dall'ennesimo furto della Juve. Doversi convincere del contrario, diventa dura ed allora arriva anche a negare la realtà perchè gli piace credere qualcosa di diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà come mai, con tutte le telecamere che ci stanno ormai ad ogni partita, quando c'è un episodio VAR che ci sfavorisce, escono immediatamente tutte le immagini da tutte le angolazioni possibili... quando invece c'è un episodio a favore come in questo caso, mostrano due inquadrature in croce dove casualmente, fanno rimanere i dubbi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, RINTINTIN said:

Deviata così ????

credi l’abbia vista all’ultimo momento ???

Probabile anche perche' difficile giudicare se volontario o non.

si vede che ha cercato di levare subito la mano ma era troppo tardi.

Cmq rigore tutta la vita a prescindere della volontarieta'

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Siomo92 said:

Marelli è sicuramente più competente di tutti quei pseudo opinionisti, ha una sua opinione, l'ha argomentata in maniera esaustiva, poi si può non condividerla.. (io non la condivido, secondo me non è rigore ma non lo è nemmeno su Can) ma se lui è un cretino allora tutti i moviolisti che ci sono in giro cosa sono? almeno lui conosce bene il regolamento che purtroppo non è molto specifico in situazioni come questa

Dipende stamattina parlava di braccio adiacente al corpo,infatti dalle immagini in suo possesso aveva ragione .....ma dopo un video,un video non un fermo immagine,che non è un fake,dove si vede chiaramente che il braccio è a squadro e largo,negare che non è rigore soprattutto quando dici che il primo da regolamento c'è sei presuntuoso e incapace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nyo82 ha scritto:

Ragazzi con tutto il bene, ma voi davvero credete che il problema sia se c'è o meno il rigore? 

Esatto, se lo stesso fallo lo faceva Chiellini sarebbe stato per queste immonde m....e rigore netto. Qualsiasi episodio viene visto con lo scopo di darci addosso... Cerchiamo di stare uniti perché il clima è bruttissimo e continuiamo ad asfaltarli tutti.. E per me asfaltare vuol dire anche vincere 1.0 al 94 sull'unico tiro in porta... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joyventus ha scritto:

Probabile anche perche' difficile giudicare se volontario o non.

si vede che ha cercato di levare subito la mano ma era troppo tardi.

Cmq rigore tutta la vita a prescindere della volontarieta'

 

 

Esatto, mi hanno detto che non conta più la volontarietà .... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArtoPasilinna10 ha scritto:

Il video, quasi sicuramente, è artefatto.

Si, ora inizia la nona stagione di Prison Break dove accusano Chiellini di una rapina in banca modificando un video ripreso dalla curva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, posto che il tocco di mano c'è sia con Emre che con Ferrari, nessuno dei due va incontro alla palla... Una volta questi non erano rigori. E posso anche capire chi dice che "chi ha giocato a calcio....." (sottinteso negli anni '80)

Io potrei anche aggiungere che una volta, prima di ricevere un giallo ce ne voleva....

La gestione dei falli di mano in area è cambiata nel corso degli anni.

Una cosa non è cambiata: se il braccio è attaccato al corpo non è mai rigore.

Di sicuro, però, il braccio di Ferrari non è attaccato al corpo e quindi le condizioni sono simili a quelle di Emre; pertanto i vari giornalai, moviolisti, zazza', pistacchio, si devono rimangiare tutto!!!

Io non avrei dato nessuno dei due, ma se il metro è quello, allora ci sono tutti e due e quindi il Var ha fatto giustizia completa.

Un piccolo appunto: dei tre episodi Var, quello di Ferrari era stato immediatamente visto dall'arbitro.

Volevate il Var? Noi sapevamo che avrebbe messo in luce i torti celati.... E di torti la Juve in questi anni ne ha subiti parecchi.... Ora rosicate!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Boy Kott ha scritto:

è evidente che l'uso del var è influenzato dalla prospettiva delle videocamere che non sono quella dell'arbitro

Ovvio, anche se mi sembra strano che tra non so quante riprese abbiano fatto vedere quella DA LONTANO e dalla prospettiva PEGGIORE possibile...

Questo è proprio il caso in cui l arbitro ha visto una cosa che dalle riprese non si vedeva (e anni fa posso capirlo, oggi mi pare strano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, RINTINTIN said:

Esatto, mi hanno detto che non conta più la volontarietà .... 

Esatto

i falli volontari vengono sanzionati con cartellini 

E' questa la differenza con i falli involontari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti criticano tanto il Var  (o meglio lo leggono in maafede solo quando ci "regala "qualcosa ma non quando ce la toglie..)e poi ignorano che l' arbitro che guaesa il var VEDE TANTE Immagini, ANGOLAZIONI ecc ecc ed eì per questo che perde anche tanto tempo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Determinant ha scritto:

Si, ora inizia la nona stagione di Prison Break dove accusano Chiellini di una rapina in banca modificando un video ripreso dalla curva.

Sarah Wayne Callies @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

Marelli è sicuramente più competente di tutti quei pseudo opinionisti, ha una sua opinione, l'ha argomentata in maniera esaustiva, poi si può non condividerla.. (io non la condivido, secondo me non è rigore ma non lo è nemmeno su Can) ma se lui è un cretino allora tutti i moviolisti che ci sono in giro cosa sono? almeno lui conosce bene il regolamento che purtroppo non è molto specifico in situazioni come questa

Non è questione di condividere o

meno, basta avere 2 occhi e guardare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

Ovvio, anche se mi sembra strano che tra non so quante riprese abbiano fatto vedere quella DA LONTANO e dalla prospettiva PEGGIORE possibile...

Questo è proprio il caso in cui l arbitro ha visto una cosa che dalle riprese non si vedeva (e anni fa posso capirlo, oggi mi pare strano)

Certo che è strano... siamo nel 2019 con la tecnologia attuale quando vogliono ti fanno vedere i peli del naso a 360°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.