Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VincentJuventus

Clamoroso Freccero (direttore Rai 2): "La Juve vince perché controlla il Var'"

LadyJay

Avviso:

1) evitate gli insulti;

2) evitate qualsiasi riferimento diretto o indiretto alla politica; in questo forum è vietato!

Grazie!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

In queste cose abbiamo ancora molto da imparare per stare ai livelli top club. Se il direttore di una TV spagnola dice una cosa del genere sul Real, il giorno dopo si ritrova 220 avvocati sotto casa accompagnati da un prete e un plotone d'esecuzione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che domani durante Rai Sport il * interverrà per chiarire la sua frase. Ovviamente cerca di fare odiens e dirà che si è trattato di una battuta. Io non seguirò la trasmissione  (sinceramente non guardo Rai 2 da 15 anni almeno) ma mi piacerebbe un intervento in diretta di un legale della Juve che gli preannuncia la querela! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Febor70 ha scritto:

Ah si? Per me ha peggiorato solo la situazione...

Non avesse dichiarato la propria fede calcistica alla fine del suo delirio sarebbe stato di una gravità enorme.

“Forza Roma” ha ridimensionato il tutto a uno sproloquio da tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente pagare uno così mi dà il voltastomaco.qui non c'entra solo la juve, qui c'entra uno che occupa una posizione pubblica di prestigio e fà una conferenza stampa per vomitare oscenità e falsità gratuite  solo per farsi biasimare da quattro politici e giornalisti idioti come lui.questa si chiama casta. questa si chiama *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MiPiaciComeABenatia il 90° ha scritto:

ragazzi credo che dietro le sue parole ci sia un messaggio, un secondo fine;

Freccero non è uno stupido provinciale 

Ci sta.

Parla per qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, phoenix ha scritto:

sono frasi da querela, vediamo un po' se si decidono a fare qualcosa

Non sono semplici "frasi". Son dichiarazioni.

Il silenzio della societá fa ridere. Non ho nulla da aggiungere al riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, MiPiaciComeABenatia il 90° ha scritto:

ragazzi credo che dietro le sue parole ci sia un messaggio, un secondo fine;

Freccero non è uno stupido provinciale 

E sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni di una gravità inaudita, spero che la nostra dirigenza intervenga.

E anche noi tifosi che siamo qualche decina di milioni dovremmo trovare il modo di farci sentire con qualche azione che abbia una eco nazionale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Non sono semplici "frasi". Son dichiarazioni.

Il silenzio della societá fa ridere. Non ho nulla da aggiungere al riguardo.

in effetti qui manca proprio, come non mai, una pronta risposta della società. e non serve AA che appare in video, ma basta un semplice tweet dove si annuncuan azioni legali nei confronti dello scurreggione e della rai.

non è che si può sempre passare per *e le scuse/rettifiche del giorno dopo sono buone per pulircisi il *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rifiuto di pensare che i soldi miei e di tantissimi tifosi juventini finiscano nel conto di questo individuo. Pensi quello che *** voglia, ma non andarlo a dire in TV. Da querela. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo bisogna dirlo queste denigrazioni e insinuazioni quasi quotidiane sono il frutto di anni e anni di inspiegabile passività della nostra società  incassando ogni tipo di affermazione anche le più infamanti senza mai fiatare...

ai tempi del grande presidente Boniperti successe una sola volta che un noto personaggio fiorentino si permise di fare certe insinuazioni..ebbene un minuto dopo venne querelato..fu condannato e pagò....

ecco fu colpito duramente il primo che si permise e fece capire a tutti gli altri a che cosa sarebbero andati incontro...

in sintesi se vuoi rispetto devi farti rispettare anche e soprattutto con le maniere forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Ju73 said:

Pare che domani durante Rai Sport il * interverrà per chiarire la sua frase. Ovviamente cerca di fare odiens e dirà che si è trattato di una battuta. Io non seguirò la trasmissione  (sinceramente non guardo Rai 2 da 15 anni almeno) ma mi piacerebbe un intervento in diretta di un legale della Juve che gli preannuncia la querela! 

Dove lo hai letto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è solo una cosa sulla quale sono supercritico nei confronti della nostra dirigenza: dovrebbero querelare senza esitare con richieste di risarcimenti milionari. Del resto la Juve è una società quotata nel FTSEMIB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lioninlondon ha scritto:

Dove lo hai letto ?

Profilo Twitter di Rai Sport: interverrà durante la trasmissione Calcio e Mercato per chiarire la sua affermazione sulla Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto sarebbe bello che Exor chiedesse una trentina di milioni per il danno all’immagine di una società quotata in borsa.
Giusto per vederlo impallidire un po’...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, colpodimano ha scritto:

In queste cose abbiamo ancora molto da imparare per stare ai livelli top club. Se il direttore di una TV spagnola dice una cosa del genere sul Real, il giorno dopo si ritrova 220 avvocati sotto casa accompagnati da un prete e un plotone d'esecuzione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.