Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VincentJuventus

Clamoroso Freccero (direttore Rai 2): "La Juve vince perché controlla il Var'"

LadyJay

Avviso:

1) evitate gli insulti;

2) evitate qualsiasi riferimento diretto o indiretto alla politica; in questo forum è vietato!

Grazie!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

Questa sparata, fatta da una persona che io reputo molto intelligente, la dice lunga sugli effetti collaterali DEVASTANTI dovuti a 7 anni di dominio calcistico  assoluto da parte della Juventus.

Sinceramente sono preoccupato...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vigilante ha scritto:

dirà: si sono Io che ho dato del Marocchino di M a Benatia.

Stessa tattica che ha utilizzato Rai 3 con Report.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArthurLee ha scritto:

Non si è mai capito per quale squadra faccia il tifo Freccero

Ci sono interviste in cui dice di essere milanista, poi interista, granata, sampdoriano, romanista... 

L'unica cosa certa è che non tifa per la juventus .ghgh

Arthur è semplice la cosa... era milanista quando stava a mediaset salvo poi cambiare diventando interista visto l'andazzo aziendale, granata per accattivarsi le simpatie del padrone di LA7... non si sa mai... , riommers ovviamente nella RAI e doriano nei periodi di disoccupazione!

 

Quindi, in realtà, è doriano... passione che gli trasmise suo padre... praticamente... è un figlio di....

 

P.S. Nemmeno Emilio Fede era arrivato a tanto viscidume...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

In questo caso, anche "chi occupa …. preoccupa alquanto", parlo di salute mentale !!

Era un vecchio slogan delle occupazioni studentesche, oltre a fare un poco di cazzeggio qui c'è poco da commentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

Venite venite cit.


Ho come un déjà vu.

 

 

Mossa meschina per fare ascolti, non ci cascate vi prego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'anti juventino la Juventus per dimostrare di non rubare dovrebbe:
-non avere nessun rigore a favore;
-farsi annullare tutti i gol.
-farsi assegnare i rigori contro ad ogni tuffo in area.
-farsi prima ammonire e poi espellere ad ogni fallo che commette.
Solo così dimostrerà di non avere i favori arbitrali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo oggi ha detto che bertone ha impedito che lo facessero direttore di rai 1, domani se ne uscira' dicendo che il re kaioh non gli ha fatto vincere il torneo delle 4 galassie. Ma di che, o di chi , stiamo parlando ? non lo posso insultare e non  lo insulto, ma un bel tso credo che non gli farebbe male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Per l'anti juventino la Juventus per dimostrare di non rubare dovrebbe:
-non avere nessun rigore a favore;
-farsi annullare tutti i gol.
-farsi assegnare i rigori contro ad ogni tuffo in area.
-farsi prima ammonire e poi espellere ad ogni fallo che commette.
Solo così dimostrerà di non avere i favori arbitrali.

Non basta, potrebbe sempre pareggiarla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo è il nuovo direttore di raidue, per dire. non un giornalista sfigato e twitterizzato. per giunta questi ultimi alludono, non si sognerebbero nemmeno di dire "la juve controlla e manovra il VAR".
direi che qualcosa si può fare o dire stavolta,  o sempre zitti ?


Se non diciamo niente neanche stavolta inizio a pensare male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Conjurer ha scritto:

Mossa meschina per fare ascolti, non ci cascate vi prego.

Già leggo di gente che sta cancellando i propri impegni per vedere la puntata.

 

Povera Italia .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

Già leggo di gente che sta cancellando i propri impegni per vedere la puntata.

 

Povera Italia .ghgh

Se dirà che scherzava è perché la Juve si è già mossa. Staremo a vedere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Questa sparata, fatta da una persona che io reputo molto intelligente, la dice lunga sugli effetti collaterali DEVASTANTI dovuti a 7 anni di dominio calcistico  assoluto da parte della Juventus.

Sinceramente sono preoccupato...

 

Preoccupato perché reputi molto intelligente un parassita pubblico come Freccero?

 

Non crucciarti troppo, non stiamo parlando di uno molto intelligente...

 

Siamo come Juve lontani anni luce dalla possibilità che qualsiasi sentimento popolare possa farci anche solo il solletico, abbiamo un marchio e un brand in espansione esponenziale a livelli mondiali, sto sottobosco locale c’entra sempre meno con noi, dal 2024 in avanti probabilmente i campionati nazionali saranno un sorta di coppa Italia, perché il campionato vero sarà quello europeo..., perciò magna tranquillo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari se ci spiegasse in quale modo la Juve occupa la VAR,visto che lui è un esperto in questo campo,sarebbe molte interessanti!

Comunque io la vedo più cme una battuta anche se di cattivo gusto,altrimenti non avrebbè aggiunto forza Roma,lo ha fatto proprio per alleggerire quelle parole.

Daltronde io l'ho visto in parecchi programmi sportivi e non mi è mai sembrato particolarmente avverso alla Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atride ha scritto:

Magari se ci spiegasse in quale modo la Juve occupa la VAR,visto che lui è un esperto in questo campo,sarebbe molte interessanti!

Comunque io la vedo più cme una battuta anche se di cattivo gusto,altrimenti non avrebbè aggiunto forza Roma,lo ha fatto proprio per alleggerire quelle parole.

Daltronde io l'ho visto in parecchi programmi sportivi e non mi è mai sembrato particolarmente avverso alla Juve!

esattamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

... eppure è una di quelle persone con cui andrei a cena per comprendere meglio cosa intendesse dire !

 

Ma cosa vuoi che volesse dire. Fa il buffone oramai da un bel pezzo: d'altra parte ha 71 anni e straparla un po' come fece Funari negli ultimi anni di vita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole gravissime detto da uno che lavora per una tv statale e che ricopre pure un ruolo importante,non puoi dire che la Juve controlla la Var punto primo perchè non è vero e basterebbe analizzare gli episodi arbitrali per capire che non è vero,basterebbe guardare Juve-Roma per esempio o la stessa Juve-Samp dove è stato dato un rigore generosissimo ai blucerchiati,quindi di che parliamo?

Punto secondo se dici una cosa così grava devi avere le prove altrimenti taci,invece se ne esce con un luogo comune senza minimo fondamento,è una cosa vergognosa perchè qui non stiamo parlando di Alvino o Pistocchi ma del direttore di Rai 2,dopo quello che è successo in Inter-Napoli si chiedeva a gran voce di abbassare i toni e invece la situazione sembra essere addirittura peggiorata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.