Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Dybala, Champions da 10 e lode. Sembra Del Piero nel ‘96. Paulo ha firmato 5 gol nel girone come Alex 23 anni fa: per la Coppa ha cambiato ruolo"

Post in rilievo

4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Per come la vedo io tifre gli idoli significa proprio esaltare i giocatori del passato considerandoli in qualche modo irraggiungibili.

 

Dybala ha l'età per spaccare il mondo e sta nel posto giusto, con la lezione di Ronaldo migliorerà ancora e se migliorerà ancora potrebbe davvero diventare il numero 1 al mondo. Non capisco chi tifa contro la propria squadra...

 

Poi se parliamo di trofei... ma che gli vuoi dire???? Sono sette in tre anni

ma l'oggettività non si può negare, dybala è un campione (pur con qualche limite) ma non raggiungerà mai mai mai la grandezza di Michel Platini, trofei o non trofei, gol o non gol.

Platini era davvero un fuoriclasse tuttocampista, gli mancava solo di eccellere come portiere. paulo è un grande nel suo ruolo di seconda punta (alla del piero per intenderci) ma come lo sposti o gli chiedi di fare altro perde molto potenziale

2 minuti fa, *Julian* ha scritto:

 Dybala non e' un fantasista.

vero, o meglio, ha solo sprazzi da fantasista, non è una dote naturale ed innata che come si muove sprigiona fantasia da ogni poro (tipo baggio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Si certo come no, di cui 3 nella stessa amichevole con gli svizzeri a Torino e uno inutile sempre con gli svizzeri al ritorno.

 

veramente erano due se qualcuno era più sveglio e di che tinta il secondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

ma l'oggettività non si può negare, dybala è un campione (pur con qualche limite) ma non raggiungerà mai mai mai la grandezza di Michel Platini, trofei o non trofei, gol o non gol.

Platini era davvero un fuoriclasse tuttocampista, gli mancava solo di eccellere come portiere. paulo è un grande nel suo ruolo di seconda punta (alla del piero per intenderci) ma come lo sposti o gli chiedi di fare altro perde molto potenziale

Potrei anche concordare con quanto hai scritto ovviamente (sono diventato juventino ai tempi di Michel), ma non lo possiamo sapere adesso, visto che Platini si è ritirato da oltre 30 anni e Dybala è a metà della sua carriera.

 

Poi Platini il meglio lo ha dato a partire dai 28 anni, Dybala ne ha appena compiuti 25. Se avessimo giudicato quanto fatto da Platini a 25 anni cosa avremmo scritto? E se Dybala da quest'anno fa un miglioramento esponenziale? Io da tifoso mi auguro che succeda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Eh non ha vinto niente Dybala. .sisi

Ma poi parli proprio tu di idoli che ogni volta che c'è un articolo su Mandzukic sei il primo a rispondere mettendo le foto del guerriero e messaggi di esaltazione.

Ovviamente qua tutti tifiamo Juventus e anche a me frega zero chi segni, l'importante è vincere.

Resta un peccato vedere calciatori utilizzati pochissimo o fuori ruolo per favornirne altri.

Ma quella è solo un'opinione personale e finchè si vince avrà ragione l'allenatore.

Tu sei un anti-Allegriano ed io un Allegriano. Ergo, totalmente inutile che tu continui a quotarmi, ok?

Stammi bene .ok 

 

p.s.: te lo ripeto per l'ennesima volta: IO idoli non ne ho. Mi limito solamente a dare a Cesare (Mandzukic), ciò che è di Cesare, visti abnegazione e goal. E se giochiamo in 10, perchè Dybala non potrà MAI giocare al posto di Ronaldo e lo impiegano come tuttocampista (per non fargli perdere di valore tenendolo in panca), IO lo scrivo. E' un mio pensiero, e come tale va rispettato. O è chieder troppo? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco altri forum di tifosi, ma credo che solo noi siamo capaci di criticare quasi ogni giocatore della nostra rosa, che sia Pjianic, che sia Dybala o anche il Ronaldo di turno (ho letto critiche anche su di lui). Davvero assurdo. Dybala fa quello che vuole l'allenatore, se non lo facesse giocherebbe in panchina, evidentemente a molti non entra in testa questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Potrei anche concordare con quanto hai scritto ovviamente (sono diventato juventino ai tempi di Michel), ma non lo possiamo sapere adesso, visto che Platini si è ritirato da oltre 30 anni e Dybala è a metà della sua carriera.

 

Poi Platini il meglio lo ha dato a partire dai 28 anni, Dybala ne ha appena compiuti 25. Se avessimo giudicato quanto fatto da Platini a 25 anni cosa avremmo scritto? E se Dybala da quest'anno fa un miglioramento esponenziale? Io da tifoso mi auguro che succeda.

se platini arrivava alla juventus a 24 anni vinceva non 3 ma 6 palloni d'oro.

semplicemente michel è rimasto troppo tempo nell'anonima francia (perchè tale era, perchè le frontiere erano anche chiuse)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

Tu sei un anti-Allegriano ed io un Allegriano. Ergo, totalmente inutile che tu continui a quotarmi, ok?

Stammi bene .ok 

 

p.s.: te lo ripeto per l'ennesima volta: IO idoli non ne ho. Mi limito solamente di dare a Cesare (Mandzukic), ciò che è di Cesare. E se giochiamo in 10, perchè Dybala non potrà MAI giocare al posto di Ronaldo e lo impiegano come tuttocampista (per non fargli perdere di valore tenendolo in panca), IO lo scrivo. E' un mio pensiero, e come tale va rispettato. O è chieder troppo? uum

Io non sono niente e non sono anti-nessuno.

Ho semplicemente le mie idee.

Se non vuoi interagire con me puoi mettermi in ignore altrimenti continuerò a quotarti e dovrai purtroppo leggermi.

Che tu non abbia idoli cozza con gli interventi che fai in ogni topic che parla di Mandzukic ma sarà una mia impressione sbagliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

No è una prima punta alla Icardi .doh 

Ah quindi o si e' l'uno o si e' l'altro. Interessante. Decenni di attaccanti piu' disparati e dalle caratteristiche uniche appena cancellati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Ah quindi o si e' l'uno o si e' l'altro.

No ma se non è un fantasista Dybala non so chi lo sia. 

Quoto

Interessante. Decenni di attaccanti piu' disparati e dalle caratteristiche uniche appena cancellati.

Mi dai cortesemente la tua lista dei fantasisti che giocano in Italia/Europa giusto per capire con chi sto parlando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea Bianconero ha scritto:

Io non sono niente e non sono anti-nessuno.

Ho semplicemente le mie idee.

Se non vuoi interagire con me puoi mettermi in ignore altrimenti continuerò a quotarti e dovrai purtroppo leggermi.

Che tu non abbia idoli cozza con gli interventi che fai in ogni topic che parla di Mandzukic ma sarà una mia impressione sbagliata.

Totalmente SBA-GLIA-TA, fidati. Io guardo esclusivamente chi è funzionale o meno nella mia squadra, affinchè si riesca ad alzre più trofei possibili. Soprattutto quello.... e noi, senza un trequartista SE-RIO, a meno di una inenarrabile botta di *, sarà difficilissimo riuscirci. Ma qui dentro, la gente (non tu), è convinta che basti l'arrivo di CR7 e, se non l'alziamo è tutta colpa di Allegri.... .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, uampy ha scritto:

Non conosco altri forum di tifosi, ma credo che solo noi siamo capaci di criticare quasi ogni giocatore della nostra rosa, che sia Pjianic, che sia Dybala o anche il Ronaldo di turno (ho letto critiche anche su di lui). Davvero assurdo. Dybala fa quello che vuole l'allenatore, se non lo facesse giocherebbe in panchina, evidentemente a molti non entra in testa questa cosa.

Forse perché questo essendo molto grande è pieno di troll e di fenomeni che per attirare l'attenzione criticano a vanvera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

Totalmente SBA-GLIA-TA, fidati. Io guardo esclusivamente chi è funzionale o meno nella mia squadra, affinchè si riesca ad alzre più trofei possibili. Soprattutto quello.... e noi, senza un trequartista SE-RIO, a meno di una inenarrabile botta di *, sarà difficilissimo riuscirci. Ma qui dentro, la gente (non tu), è convinta che basti l'arrivo di CR7 e, se non l'alziamo è tutta colpa di Allegri.... .doh 

Anche per me manca un trequartista serio e di fatti speravo nel mercato invernale ma capisco che dopo CR7 non ci siano tantissimi spazi di manovra dal punto di vista economico.

Certo è che anche senza almeno tra le 3/4 favorite ci siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Tu sei un anti-Allegriano ed io un Allegriano. Ergo, totalmente inutile che tu continui a quotarmi, ok?

Stammi bene .ok 

 

p.s.: te lo ripeto per l'ennesima volta: IO idoli non ne ho. Mi limito solamente a dare a Cesare (Mandzukic), ciò che è di Cesare. E se giochiamo in 10, perchè Dybala non potrà MAI giocare al posto di Ronaldo e lo impiegano come tuttocampista (per non fargli perdere di valore tenendolo in panca), IO lo scrivo. E' un mio pensiero, e come tale va rispettato. O è chieder troppo? uum

:risata3:

Quindi Allegri mette in campo un giocatore fuori ruolo, penalizzando la squadra, solo perche' non perda valore ?

Però è un grande tecnico...

Ti rendi conto delle assurdità in totale contraddizione che continui a scrivere ?

Evidentemente no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

Totalmente SBA-GLIA-TA, fidati. Io guardo esclusivamente chi è funzionale o meno nella mia squadra, affinchè si riesca ad alzre più trofei possibili. Soprattutto quello.... e noi, senza un trequartista SE-RIO, a meno di una inenarrabile botta di *, sarà difficilissimo riuscirci. Ma qui dentro, la gente (non tu), è convinta che basti l'arrivo di CR7 e, se non l'alziamo è tutta colpa di Allegri.... .doh 

I giocatori funzionali li aveva la Dinamo di Lobanosky che fuori da quel “laboratorio” si sono rivelati più o meno delle pippe. Per alzare i trofei o meglio la CL ci vogliono i campioni e tanti. Le due finali perse nel 2015 e 2017 dovrebbe averlo insegnato a tutti, ma vedo che non è così e si perde tempo a litigare sulle stupidate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Basco Rosso ha scritto:

Mi dai cortesemente la tua lista dei fantasisti che giocano in Italia/Europa giusto per capire con chi sto parlando

Ma cosa vuoi capire. Uno che risponde "No, e' una prima punta come Icardi", non ha intenzione di capire.

Il fantasista, da quando esiste il calcio, ha sempre identificato il 10, ovvero un giocatore (tipicamente il trequartista della squadra) abile tecnicamente, dotato di visione di gioco e operante per lo piu' tra le linee, legando il gioco tra centrocampo e attacco, servendo spesso l'ultimo passaggio.

Dybala non e' esattamente questo tipo di giocatore, anzi. 

 

7 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

No ma se non è un fantasista Dybala non so chi lo sia. 

Allora non lo sai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Ma cosa vuoi capire. Uno che risponde "No, e' una prima punta come Icardi"

non ha intenzione di capire.

Oppure ti fa notare che hai scritto una *, ma ne scrivi tante una in più una in meno cosa cambia?

Quoto

Il fantasista, da quando esiste il calcio, ha sempre identificato il 10, ovvero un giocatore (tipicamente il trequartista della squadra) abile tecnicamente, dotato di visione di gioco e operante per lo piu' tra le linee, legando il gioco tra centrocampo e attacco, servendo spesso l'ultimo passaggio.

Che è proprio quello che fa Dybala

Quoto

Dybala non e' esattamente questo tipo di giocatore, anzi. 

 

No, è come Icardi hai ragione

 

intanto la lista non l’hai fatta.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Basco Rosso ha scritto:

No, è come Icardi hai ragione

Con te e' inutile discutere. Nella tua testa ho detto che e' come Icardi, e andrai avanti all'infinito.

Totti e Baggio erano fantasisti. Dybala non puo' farlo, non ha ne' la velocita' di pensiero, ne' la visione, ne' la precisione nella rifinitura dei grandi fantasisti.

Certo, ci si puo' adattare, come potrebbe lo stesso Del Piero o Ribery o tanti altri. Non capire la differenza tra Dybala, che e' un attaccante a tutti gli effetti, ed un fantasista, e' parecchio grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 18Novembre2018 ha scritto:

JubilantImpishBirdofparadise-small.gif

 

Questo topic è uno spettacolo

Solo su VS riesci a trovare in un 3d insulti a ADP, Dybala ed Allegri ... SPETTACOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andrei piano con i paragoni; il Del Piero del 96/97 é stato il giocatore che mi ha fatto innamorare di questo sport; entrando dalla panca in finale col Dortmund fece un gol che rimarrà tra i più belli nelle finali di Champions, oltre ad una coppa giocata alla grande in tutte le fasi precedenti; detto ciò spero che Paulo lo possa imitare fino ad alzare sto maledetto trofeo

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, actarus7 ha scritto:

:risata3:

Quindi Allegri mette in campo un giocatore fuori ruolo, penalizzando la squadra, solo perche' non perda valore ?

Però è un grande tecnico...

Ti rendi conto delle assurdità in totale contraddizione che continui a scrivere ?

Evidentemente no.

se non hai ancora focalizzato che tra i tantissimi pregi di Allegri, c'è il grosso difetto di essere uno YES MAN, non ci posso far niente. 

Nessuna contraddizione, sei tu che vivi tra le nuvole.... .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Con te e' inutile discutere. Nella tua testa ho detto che e' come Icardi, e andrai avanti all'infinito.

Allora diciamo Immobile o Higuain o... Belotti.. dimmi tu perché per me Dybala non ha proprio niente di simile ad una prima punta.. la fantasia la può avere anche una seconda punta che è il ruolo che ha soppiantato il fantasista che è sparito da tempo, forse dimentichi Platini che diceva di ADP che fosse un 9 e mezzo . Da Sacchi in poi il trequartista è diventato un fastidio e si sono dovuti adattare a fare la seconda punta Baggio Lippi lo ha cacciato prima dalla Juve e poi dall’inter e ha finito la carriera a Brescia.. 

Quoto

Totti e Baggio erano fantasisti. Dybala non puo' farlo, non ha ne' la velocita' di pensiero, ne' la visione, ne' la precisione nella rifinitura dei grandi fantasisti.

Dybala non è Baggio come non è Totti ma dire che non ha fantasia è sbagliato perché ha colpi fenomenali basta ricordare i due gol al Barcellona, quello alla Lazio o la finale col Milan dove Donnarumma solo a lui ha parato di tutto..

Quoto

Certo, ci si puo' adattare, come potrebbe lo stesso Del Piero o Ribery o tanti altri. Non capire la differenza tra Dybala, che e' un attaccante a tutti gli effetti, ed un fantasista, e' parecchio grave.

Dybala è un attaccante e basta ok, peccato che poi Allegri lo faccia giocare da centrocampista avanzato una sorta proprio di trequartista e lo fa Allegri non il primo * che passa per strada e parla di calcio

 

ah ancora non mi hai fatto la lista dei fantasisti che giocano OGGI in serie A e in Europa, ma probabilmente non lo sai fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Totti e Baggio erano fantasisti. Dybala non puo' farlo, non ha ne' la velocita' di pensiero, ne' la visione, ne' la precisione nella rifinitura dei grandi fantasisti.

Amen!  E aggiungo che, tra quelli da te nominati, il piede sinistro non serviva solo per camminare....  cosa di non poca importanza per un fantasista. .nono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

se non hai ancora focalizzato che tra i tantissimi pregi di Allegri, c'è il grosso difetto di essere uno YES MAN, non ci posso far niente. 

Nessuna contraddizione, sei tu che vivi tra le nuvole.... .sisi 

Quindi sono i dirigenti che penalizzano la squadra imponendo ad Allegri di schierare Dybala fuori ruolo piuttosto che tenerlo in panca ?

Oltre ogni immaginazione :statbuon:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.