Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Dybala, Champions da 10 e lode. Sembra Del Piero nel ‘96. Paulo ha firmato 5 gol nel girone come Alex 23 anni fa: per la Coppa ha cambiato ruolo"

Post in rilievo

38 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Vabbè, a parte il fatto che io mi riferivo a chi denigra i nostri giocatori in generale, non a te nello specifico.

 

Per quello che riguarda il fatto che è fuori dall'organigramma... non possiamo sapere i veri motivi. Quelli li sanno solo loro. Di ufficiale si sa ben poco.

E comunque un pezzo della nostra storia... non andrebbe criticato a prescindere. No? Del Piero è una leggenda della Juventus, lo dice la storia e tutto il mondo.  

del piero è rimasto per 19 anni alla Juve. Poi ne è stato defenestrato. E sicuramente non vi farà mai piu' ritorno. Qualunque cosa sia successa dietro le segrete stanze, certo non è stata una cosa piacevole. E dal momento che la Juve ha vinto 6 scudetti consecutivi dall'abbandono di del piero, permettimi di crogiuolarmi nella gioia. Io tifo per la Juve non per un ex giocatore che ha scritto un libro facendosi aiutare da uno dei piu' rancorosi giornalisti antijuventini esistenti, tale crosetti. Ognuno ha i propri giocatori preferiti, del piero non rientra tra i miei. E non rientrerà mai piu' alla Juve. Tanti saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tate ha scritto:

del piero è rimasto per 19 anni alla Juve. Poi ne è stato defenestrato. E sicuramente non vi farà mai piu' ritorno. Qualunque cosa sia successa dietro le segrete stanze, certo non è stata una cosa piacevole. E dal momento che la Juve ha vinto 6 scudetti consecutivi dall'abbandono dei del piero, permettimi di crogiuolarmi nella gioia. Io tifo per la Juve non per un ex giocatore che ha scritto un libro facendosi aiutare da uno dei piu' rancorosi giornalisti antijuventini esistenti, tale crosetti. Ognuno ha i propri giocatori preferiti, del piero non rientra tra i miei. E non rientrerà mai piu' alla Juve. Tanti saluti.

puoi preferire chi ti pare, ma dybala rimane mille volte più scarso di del piero.

tanti saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Rotting Corpse said:

si 5 gol ok, ma 4 li ha segnati allo Young Boys, non proprio un team dalla difesa impenetrabile. 

Forse mi sono perso chi altro ha segnato contro lo Young Boys visto che e non e un team dalla difesa impenetrabile. Mandzukic? Ronaldo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

puoi preferire chi ti pare, ma dybala rimane mille volte più scarso di del piero.

tanti saluti.

Aspettavo il tuo prevedibilissimo post anti-dybala. Il tuo idolo è il lottatore croato. Buon per te. Dal momento che ritengo che i tuoi posts tendano sempre al flame, alla provocazione, preferisco non risponderti. Del resto, perchè dovrei. Siamo in un forum ed ognuno di noi è giusto che esponga le proprie idee. Certo, io lo faccio con modi civili ed argomentando con raziocinio o almeno tento di farlo e preferisco interagire con persone che ritengo si comportino come me e che dimostrino MATURITA' in ciò che scrivono.  Addio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mentalità della Juve operaia e dei guerrieri è sempre stato il nostro limite più grande in Europa.

Le critiche a Dybala e l'esaltazione di altri elementi sono una diretta conseguenza di questo modo di pensare.

Per vedere una Juventus finalmente vincente e dominante anche in Europa dovremo riuscire a liberarci di questa mentalità antica, vetusta, legata ad un calcio che non esiste più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Due amichevoli.. la prima ti ha dato il primo posto, la seconda te lo poteva togliere, ma se si deve buttare * su Paolino sono perfette.. vi meritate Giovinco

Contenti voi... Io sono impazzito al suo acquisto e mi ha spesso fatto godere le prime due stagioni, nonostante pessime CL (Barcellona a parte).

Ora sia per le scelte tattiche dell'allenatore, sia per una sua indole conservativa e mai propositiva nel puntare, dribblare e andare al tiro, sembra un ex-giocatore a neanche 26 anni compiuti.

Imbarazzante il downgrade dalla prima stagione con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Contenti voi... Io sono impazzito al suo acquisto e mi ha spesso fatto godere le prime due stagioni, nonostante pessime CL (Barcellona a parte).

Ora sia per le scelte tattiche dell'allenatore, sia per una sua indole conservativa e mai propositiva nel puntare, dribblare e andare al tiro, sembra un ex-giocatore a neanche 26 anni compiuti.

Imbarazzante il downgrade dalla prima stagione con noi.

Non so che partite vedi.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Audemars ha scritto:

Sono d’accordissimo con te sulla mancanza di un 3/4sta serio alla Isco/De Bruyne .allah

Pero’ sono anche dell’idea che al calcio ci puoi giocare anche senza e Paulo come seconda punta...fai un 4-4-2 (finto 4-3-3) con un esterno tipo Cuadro/Douglas, 2 mezzali come Benta/Mire e Can in regia bassa e, imho, si giocherebbe decisamente meglio e si segnerebbe anche molto di più

Le soluzioni in casa per far rendere al meglio ogni singolo calciatore le abbiamo, è che non si vogliono attuare. 

Dimentichi che in squadra abbiamo un certo CR7. Tradotto: non è più la Juve di Dybala (come poteva esserlo fino all'anno scorso) ma quella di Ronaldo.

Contrariamente a tanti fanboy e fangirl (che ripetono le stesse cose un giorno si e l'altro pure .doh  ), a me, che Dybala non segni frega zero....se sono altri a farlo (CR7, Mandzukic) e la Juve continua a vincere. 

Chi non si accorge (o non vuole accorgersene) che a questa squadra manca un trequartista e con un tuttocampista ci facciamo una beata fava deve seguire un altro sport. Ma a me, la cosa che mi fa incassare più di tutte, è che si sta rovinando sia Bernardeschi che D.Costa...continuando con questo 4-3-1-2... quando, con un bel 4-3-3 con Bernardeschi o D.Costa in campo (e con Dybala in panca), secondo me, faremmo sfracelli. .sisi

 

Dovreste pensare più al bene della squadra (non mi riferisco specificatamente a te) e non a quella dell'idolo di turno. Gli idoli passano, la juve resterà per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

La mentalità della Juve operaia e dei guerrieri è sempre stato il nostro limite più grande in Europa.

Le critiche a Dybala e l'esaltazione di altri elementi sono una diretta conseguenza di questo modo di pensare.

Per vedere una Juventus finalmente vincente e dominante anche in Europa dovremo riuscire a liberarci di questa mentalità antica, vetusta, legata ad un calcio che non esiste più.

Come ai tempi di Lippi 5 finali 1 semifinale

(persa in casa da porcellotti) in 8 anni .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tate ha scritto:

Aspettavo il tuo prevedibilissimo post anti-dybala. Il tuo idolo è il lottatore croato. Buon per te. Dal momento che ritengo che i tuoi posts tendano sempre al flame, alla provocazione, preferisco non risponderti. Del resto, perchè dovrei. Siamo in un forum ed ognuno di noi è giusto che esponga le proprie idee. Certo, io lo faccio con modi civili ed argomentando con raziocinio o almeno tento di farlo e preferisco interagire con persone che ritengo si comportino come me e che dimostrino MATURITA' in ciò che scrivono.  Addio.

anti dybala?

ad oggi dybala è un milione di volte più scarso di alessandro del piero. 

pensare che questa mia banale considerazione sia anti dybala fa capire tante cose.

come ho già scritto dybala è molto meno forte anche di mandzukic, come punta.

figuriamoci di del piero...

xxx

se parliamo di calcio, il paragone non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha cambiato ruolo per la Champions... Ha cambiato ruolo per coesistere con CR7 e Mandzukic.

Io rimango dell'idea che andrebbe lasciato più vicino alla porta, mettendo Pjanic mezzala e E.Can e Bentacur a completare il reparto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paragonare Dybala a QUEL DEL PIERO(molto più forte di Baggio e Totti) è come paragonarlo a Messi ..

 

È un paragone forzato, gratuito e non fa bene a Dybala che è DYBALA e va paragonato solo a sé stesso e migliorarsi.

 

Questa non è una critica a Dybala, che spero concluda la carriera con noi ma certi paragoni non vanno fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Non so che partite vedi.. 

Opinioni... Io per la maggior parte delle partite vedo un giocatore che si limita al compitino, che non crea mai superiorità in avanti, che non punta e dribbla mai l'uomo, che nelle partite decisive incide poco.

Il primo anno, invece, fu il nostro valore aggiunto.

Io ad inizio anno dalla coppia con Ronaldo mi aspettavo meraviglie tecniche e grande intesa, per ora visto proprio nulla di tutto questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Opinioni... Io per la maggior parte delle partite vedo un giocatore che si limita al compitino, che non crea mai superiorità in avanti, che non punta e dribbla mai l'uomo, che nelle partite decisive incide poco.

Il primo anno è stato il nostro valore aggiunto.

Io ad inizio anno dalla coppia con Ronaldo mi aspettavo meraviglie tecniche e grande intesa, per ora visto proprio nulla di tutto questo.

Non è lui a fare coppia con Ronaldo.

Attualmente Dybala dialoga con i centrocampisti.

La coppia la fanno Ronaldo e Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Opinioni... Io per la maggior parte delle partite vedo un giocatore che si limita al compitino, che non crea mai superiorità in avanti, che non punta e dribbla mai l'uomo, che nelle partite decisive incide poco.

Il primo anno è stato il nostro valore aggiunto.

Io ad inizio anno dalla coppia con Ronaldo mi aspettavo meraviglie tecniche e grande intesa, per ora visto proprio nulla di tutto questo.

non l'ha visto nessuno. è corretto quel che dici.

dybala ad oggi si fa valere per altre caratteristiche. quasi da fondista.

non certo per quelle tecniche, da trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, anatradigomma ha scritto:

anti dybala?

ad oggi dybala è un milione di volte più scarso di alessandro del piero. 

pensare che questa mia banale considerazione sia antidybala fa capire tante cose.

Certo, infatti è valutato 150 milioni.Giusto perchè è scarso. 

 

Comunque, a prescindere da tutto... fa davvero ridere chi chiama "fan boy" "fan girl" chi difende un giocatore come Paulo Dybala da un vero e proprio linciaggio, è SOLO tifoso della Juve. Un giocatore che tra l'altro, tutto il mondo vanta.  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Certo, infatti è valutato 150 milioni.Giusto perchè è scarso. 

 

Comunque, a prescindere da tutto... fa davvero ridere chi chiama "fan boy" "fan girl" chi difende un giocatore come Paulo Dybala da un vero e proprio linciaggio, è SOLO tifoso della Juve. Un giocatore che tra l'altro, tutto il mondo vanta.  

 

non ho scritto che dybala è scarso.

dybala non è scarso,  è un milione di volte più scarso di alessandro del piero.

non so scriverlo in altri modi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Paragonare Dybala a QUEL DEL PIERO(molto più forte di Baggio e Totti) è come paragonarlo a Messi ..

 

È un paragone forzato, gratuito e non fa bene a Dybala che è DYBALA e va paragonato solo a sé stesso e migliorarsi.

 

Questa non è una critica a Dybala, che spero concluda la carriera con noi ma certi paragoni non vanno fatti.

Sai cos'è? Molti leggono solo i titoli dei topic... e neanche li interpretano bene. 

Si paragona il Del Piero del '96, quel periodo, visto che ha avuto lo stesso percorso in Champions che ora ha Dybala. Il senso è che potrebbe fare un percorso come il suo in CHAMPIONS QUEST'ANNO. NON è una valutazione assoluta su tutta la carriera di Alex, anche perchè sarebbe impossibile paragonarli, per ovvi motivi. Ma questo non significa che non potrebbe seguirne le orme, visto che ha tutti i requisiti giusti per poterlo fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Non è lui a fare coppia con Ronaldo.

Attualmente Dybala dialoga con i centrocampisti.

La coppia la fanno Ronaldo e Mandzukic.

Si ok dai mi è chiara la scelta tattica dell'allenatore, però non è che Dybala gioca davanti alla difesa. Gioca sulla trequarti aiutando spesso anche il centrocampo.

Ma da qui a non avere praticamente mai intesa con Ronaldo, non puntare mai l'uomo, non dribblare mai sulla trequarti avversaria e creare occasioni pericolose, tirare molto meno degli altri anni, ce ne passa.

Quindi ok le scelte tattiche, ma anche lui è un giocatore diventato purtroppo normalissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

non ho scritto che dybala è scarso.

dybala non è scarso,  è un milione di volte più scarso di alessandro del piero.

non so scriverlo in altri modi.

 

Leggi quello che ho appena scritto all'altro utente. Vale la stessa cosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Si ok dai mi è chiara la scelta tattica dell'allenatore, però non è che Dybala gioca davanti alla difesa. Gioca sulla trequarti aiutando spesso anche il centrocampo.

Ma da qui a non avere praticamente mai intesa con Ronaldo, non puntare mai l'uomo, non dribblare mai sulla trequarti avversaria e creare occasioni pericolose, tirare molto meno degli altri anni, ce ne passa.

Quindi ok le scelte tattiche, ma anche lui è un giocatore diventato purtroppo normalissimo.

Gioca fuori ruolo.

E' un calciatore che deve giocare dalla trequarti in su.

Dalla trequarti in giù è completamente depotenziato, nonostante l'impegno ed il sacrificio, cosa per cui andrebbe apprezzato piuttosto che criticato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Sai cos'è? Molti leggono solo i titoli dei topic... e neanche li interpretano bene. 

Si paragona il Del Piero del '96, quel periodo, visto che ha avuto lo stesso percorso in Champions che ora ha Dybala.  Il senso è che potrebbe fare un percorso come il suo in CHAMPIONS QUEST'ANNO. NON è una valutazione assoluta su tutta la carriera di Alex, anche perchè sarebbe impossibile paragonarli, per ovvi motivi. Ma questo non significa che non potrebbe seguirne le orme, visto che ha tutti i requisiti giusti per poterlo fare. 

sinceramente, questa frase non si può leggere.

lo stesso percorso.... se dobbiamo discutere per finta, lascio perdere.

buon proseguimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.