Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Thunderbolt

La Juventus lancia Icon Collection

Post in rilievo

32 minuti fa, biscottini ha scritto:

sai benissimo che denim e tute non si usavano come stile d'abbigliamento in italia, prima che arrivassero la moda e le sottoculture d'oltreoceano

 

xxx

 

xx

xxx

Innanzitutto anche il "denim" non l'hanno inventato i tuoi pagliacci yankee ed ha un nome italiano, o sbaglio?

Io nelle foto ho visto giubbini, magliette, magline e magliucce che ho visto e rivisto prima che dessero nome ai vestiti di tutti i giorni.

Il giubbotto esiste da secoli, il jeans pure, da prima che lo "inventasse", diciamo meglio brevettasse, Levi Strauss.

Ste facce di tolla hanno persino dato un nome al vestirsi a caso, il "casual" 😄 Ridicoli.

Dopodichè ho visto migliaia di persone, nei vicoli di Napoli, vestite come il mago Oronzo, con tute e canotte, prima che dicentasse di moda.

Ora mi invento uno stile, il "nightwear" e faccio cucire dei pigiami che assomigliano a tute.

Ma dai, fammi il piacere, la fiera del nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, rosbia ha scritto:

Ne avevo della levis già negli anni 80 poi ne comprai anche negli anni 90....ne ho ancora adesso 😆

Ah capisco. Io negli anni 80 non c'ero.

Ora comunque tutti a comprare la collezione Juve.

Forza che con questa roba ci prendiamo Mbappé:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lucas "CR7" Hector ha scritto:

Forse sono rimasto indietro, ma la fruibilità del sito a me pare davvero pessima.

Comunque ben venga questa linea di abbigliamento che possa portare nuovi introiti in casa Juve.

 

Prezzi altini 😄

Purtroppo tutti i marchi che rappresentano un team “sportivo”, in qualsiasi campo, sono ultra cari.

Qualche anno fa feci un giro a Borgo Panigale e per delle polo normalissime con il simbolo Ducati chiedevano anche 300 euro.

Stessa cosa in Ferrari, pantofole a 400 euro, calzini a 200 a paio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

comunque dobiamo fare collab con aziende più grosse, vedi psg x jordan. juventus x supreme sarebbe il top

Il PSG è stata la prima, difatti ha già collaborato anche con Bape; Supreme sembra che collaborerà a breve con una squadra a maglia rossa (Lvp, Man U o Atletico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Vedo che non hai colto l'essenza del progetto.

Comprati il maglioncino di Can così dai il tuo contributo e sari più figo..ok

l'ho capito benissimo il progetto, dico solo che con il merchandising non prendi mbappé. Sono figo anche senza maglioncino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel progetto ma la linea mi fa piuttosto * ed i prezzi sono altissimi

5 minutes ago, sempresoloforzajuventus said:

Vedo che non hai colto l'essenza del progetto.

Comprati il maglioncino di Can così dai il tuo contributo e sari più figo..ok

ma devono migliorare il sito, non mi scrivono neanche se è in lana o poliestere (costando 180 euro spero sia almeno lana di buona qualità)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, N3dved ha scritto:

E' marketing. O magari pubblicizzare dicendo "è la solita solfa con marchio J" è un'idea migliore

😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ottima scelta.

Il pezzo migliore dopo il giubbino di Douglas.

In verità l'ispirazione sembra più provenire dagli anni 90 che oggi sono tornati in voga ma forse sbaglio iouum

Esatto. Decisamente più nineties

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carino il maglione. Anzi carissimo .fuma 190 euro (più spedizione presumo) ce li vedono col binocolo :siciao: Molta gente aspetterà il sito tarocco tailandese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una collezione studiata fondamentalmente per giovanissimi, io attendo una collezione un pò più fashion che punti anche alla fascia di età alla quale appartengo, ovvero i tardoni sefz  sefz  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ale0306 said:

Mi sembra una collezione studiata fondamentalmente per giovanissimi, io attendo una collezione un pò più fashion che punti anche alla fascia di età alla quale appartengo, ovvero i tardoni sefz  sefz  

Credo che tutti qui abbiano adocchiato il maglione proprio perche' e' il capo di abbigliamento che puo' interessare a piu' fasce di eta' .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, sol invictus said:

L'avrei chiamata  Jcon collection... :8

bello ma considerando che "con'  in inglese e' spesso usato a volte come abbreviazione di "condannato" e  a volte di "truffa' forse meglio evitare :d .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Tetti Fré said:

Queste cose mi fanno ridere, la pomposità della presentazione di capi visti e rivisti e persino vecchi come un giubbotto di Jeans (nato a Genova) è da sbellicarsi, ma evidentemente sono vecchio.

Comunque leggere tanti termini stranieri per descrivere la moda, inventata in Italia, mi fa meno ridere, come mi da fastidio leggere che Miami sarebbe "iconica"

Allora Firenze cos'è?

Bah.

Vi lascio godere della cosa.

Ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.