Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ma perche ?i tecnici che aveva il giuoco..alla juve in champions che hanno fastto?lippi..su cui il 90% degli juventini si fa le seghe ha perso finali con cani e porci...senza mai giocare contro messi e ronaldo...

ma di che parliamo

Perlomeno ci faceva godere nelle partite prima delle finali 😀...anche se effettivamente contro Real e Milan giocammo da cani...col Borussia diciamo che ci andò  tutto storto dal 1 al 90, ma sulle altre 2 finali purtroppo anche Lippi le sbaglio' completamente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Non e' l'unico modo ma e' uno dei modi per vincere e quando si vince un trofeo si gode invece di rosicare, alcuni invece sono a lutto ed e' una cosa imbarazzante. Volere di piu' e' piu' che lecito, essere schifato o tristi dopo un trofeo vinto e' roba da troll i simpatizzanti al massimo. 

dico solo che ad oggi non vedo assolutamente alcun indizio che mi faccia pensare che la Juve possa superare l'Atletico, ne tantomeno portare a casa la Champions

poi mi auguro che Allegri abbia un asso nella manica e lo tenga nascosto di proposito, davvero ci spero 

io penso in ottica Champions, in tutto, la dimensione della Juve è quella 

di bullarmi al Bar col puzzaiolo di turno per l'1-0 contro Mertens e n'Zigne me ne faccio poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dino64 ha scritto:

abbiamo finalmente visto la squadra titolare dei sogni del forum.... e questi sono i risultati... 

mi fate la cortesia.. di non criticare più le formazioni.. la prossima volta che giochiamo? 

lo capite che non è Allegri.. Manzo o kedira il problema di questa squadra? 

?????? 

Ma se gioca la migliore formazione e il problema non è l'allenatore allora qual è il problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Giudicate voi... e6533915ff7d09e9b03a75c6afdf8821.jpg

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

No ma per qualche troll è rigore, anzi pure fucilazione per Can.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, moon knight ha scritto:

Si, noi siamo Juventini e pretendiamo di più. Voi invece siete Allegriani.

Spero pure io che vivremo un anno magro, così magari sparirete voi e quell'incapace in panchina, che non è capace di giocare bene nemmeno contro un Milan che aveva fatto i supplementari pochi giorni fa.

Ma allegriani di che, l'allenatore va supportato come tutto il resto della squadra, che sia Allegri, Conte, Mourinho o Klopp. 

Lamentarsi continuamente di come gioca la squadra non porta a nulla, fino a prova contraria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nik2 ha scritto:

Tu  non puoi dire sciocchezze, anzi, si puoi, e le dici.

nel primo tempo sembrava un protagonista della partita del cuore.

imbarazzante.

tenerlo in attacco é umiliante, sopratutto per lui.

l'idea che faccia faville da punta é un idiozia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Nessuno rosica...ci si preoccupa di come una squadra del genere trovi difficoltà con cani e porci...poi non ci disperdiamo se usciamo con l’altletico

Io non mi preoccupo e tanto meno mi dispero...godo del presente e mi basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

+20% in Borsa da inizio anno... +200% lo scorso anno... Trofei in bacheca... Femmina calda nel letto, Fantastiliardi in banca... Deve stare a fare mal sangue?

Hahahahah hahaahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Cioè senza rischiare nulla?

Forse non avete visto che il Milan non ha creato una * di niente, mentre noi potevamo gestire meglio almeno in due occasioni (Cancelo e Bernardeschi) per segnare il secondo gol.

No, eh, il tiro di Cialanoglu nel primo tempo e la traversa di Cutrone devono essere stati frutto della mia immaginazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pot ha scritto:

Perlomeno ci faceva godere nelle partite prima delle finali 😀...anche se effettivamente contro Real e Milan giocammo da cani...col Borussia diciamo che ci andò  tutto storto dal 1 al 90, ma sulle altre 2 finali purtroppo anche Lippi le sbaglio' completamente

lippi nella sua storia ha giocato 5 finali con club e una con la nazionale.

vintenei 90/120 minuti 0

mai segnato piu di 1 gol.

numeri da rabbrividire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zizou83 ha scritto:

Per Acciughina è stata una partita divertente 😆 

pensa te… credo e spero lo dica solo perché abbiamo vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.