Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Se hai tutta questa onesta’ allora devi anche dire che c’era il rigore su Ronaldo, altrimenti sei in malafede !!!

A me pare che da regolamento c era solo e netto il rigore per il fallo di mano..quest anno li danno sempre rigori così ..con viene trattenuto dal milanista ci sono mille fermi immagine..per me rigore con noi poi piuttosto l errore per il Milan e'stato fermare cutrone quella volta lanciato a rete cosa di cui giustamente Gattuso si lamenta ..gli input attuali sono lasciare terminare l azione poi riguardare e nel caso annullare anche dopo un minuto..è poi se e'fallo di mano e'rigore.piaccia o no questo deve essere..peraltro e aspettiamoci in campiona errori molto peggiori perché non sono abituati al vae come da noi che tutto sommato sbaglia poco ad esempio l espulsione di kessie e merito del var

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pinturicchio01 ha scritto:

faticato più del previsto contro un Milan che tecnicamente era poca cosa, in Champions se giochiamo così usciamo 

e quale sarebbe la novità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, -simon- ha scritto:

Non scherziamo, quel centrocampo prende quello attuale e se lo mangia, e infatti il nostro grande limite è proprio lì in mezzo, altro che rosa più attrezzata. Siamo sicuramente tra le favorite, ma non LA favorita. E comunque la Juve ha sempre dato un cambio di marcia tra prima e seconda metà di stagione (a parte l'anno scorso), vediamo che succede quest'anno

Il nostro limite, attualmente, è in panchina.

Altro che rosa.

 

Non è possibile che si possa fare calcio di qualità con Henderson, Fabinho e Wijnaldum e non con Pjanic, Bentancur e Emre Can.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Allegri sta interpretando alla lettera la massima di Boniperti ma forse si sta esagerando, se conta solo il risultato si fa prima ad assegnare i trofei senza giocare.

Negli stessi anni l’Avvocato diceva che gli piaceva vedere la Juve giocare a calcio bene 

 

Sarà stato un troll 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, DEDONE ha scritto:

Tutti a fare discorsi sul gioco sullo spettacolo. Poi però si lamentano solo per le finali perse. Io pagherei per vincere la prossima facendo schifo. Godiamo!!! Il resto sono ossessioni. Oggi, come sempre accade, abbiamo strameritata. Però come dici tu oramai o si vince con tre gol di scarto, oppure non va bene.

Chiello è stato eloquente durante la conferenza pre partita; la squadra ha dovuto interrompere la preparazione fisica di inizio anno, la condizione non poteva essere ottimale. Infatti i ritmi sono stati bassi e gli errori molteplici.

Sono con te comunque, frega un * del gioco ecc., ieri contava alzare la Coppa e l'abbiamo fatto
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque voglio dire solo una cosa....x mezzo forum douglas costa sarebbe da vendere subito....secondo me mezzo forum non guarda le partite..

È un insulto al dio del pallone che questo qui sieda in panca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se va al var,I rigori li da tutte e due,anche se quello a loro favore era molto più netto.

Ora devono stabilire bene quando si deve ricorrere al var..giornale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, -simon- ha scritto:

Ma non è storto, ha un equilibrio diverso dal tuo e da quello del 90% degli uomini, perché tu non hai tutto quel peso che ti spinge in avanti. Vorresti averlo, ma non ce l'hai sefz

diciamo che ormai....ho gia' dato e mi basta quello che ho

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, LibeLibeccio said:

Il nostro limite, attualmente, è in panchina.

Altro che rosa.

 

Non è possibile che si possa fare calcio di qualità con Henderson, Fabinho e Wijnaldum e non con Pjanic, Bentancur e Emre Can.

A meno che questi 3 non sono sopravvalutati... c'e' sempre l'ipotesi di sopravvalutare i giocatori

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gilmour88 ha scritto:

Comunque voglio dire solo una cosa....x mezzo forum douglas costa sarebbe da vendere subito....secondo me mezzo forum non guarda le partite..

È un insulto al dio del pallone che questo qui sieda in panca...

Potrebbe esserci una correlazione scientifica dato che le stesse persone si accontentano del risultato al televideo .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

è vero, per ogni contesto c'è il suo allenatore ottimale, guardiola magari non avrebbe vinto nulla senza quel Barcellona.........ma ad esempio quel Barcellona allenato da Allegri (o un'altro a caso) avrebbe vinto comunque quel che ha vinto?

Il Milan di Sacchi non sarebbe mai esistito con un altro allenatore, la juve non avrebbe mai vinto il suo primo scudetto senza Conte, e la juve di Allegri non avrebbe vinto dieci trofei in quattro anni con un altro allenatore....

 

quindi va dato merito a tutti e per ogni squadra e periodo storico c'è un allenatore che si abbina alla squadra meglio di chiunque altro

 

la domanda da porsi è se arrivati a questo punto Allegri sia ancora l'allenatore giusto per questa squadra oppure se serva un cambiamento (di gioco e di mentalità)

Io credo più che altro che in ogni periodo serve una tipologia di allenatore diversa. Il primo anno serviva un Conte, uno che tirasse fuori grinta e voglia di vincere da giocatori forti ma un po' persi e che li guidasse, con schemi e movimenti preimpostati, poi abbiamo fatto uno step in più e Allegri è stato utilissimo per "scaricare" la squadra e darle più libertà, limitandosi a gestire il gruppo e a dare indicazioni tattiche. Oggi serve altro? Chi lo sa, è troppo presto per dirlo, tanto dipende dal cammino in Champions. In estate la società ha scelto di continuare con Allegri, quindi la fiducia della dirigenza e dello spogliatoio non gli manca, vedremo cosa succederà a fine stagione. I conti nel calcio si fanno solo alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Il nostro limite, attualmente, è in panchina.

Altro che rosa.

 

Non è possibile che si possa fare calcio di qualità con Henderson, Fabinho e Wijnaldum e non con Pjanic, Bentancur e Emre Can.

E hai ragione tu, che ti devo dire? Io continuo a consigliarti di aspettare prima di dare giudizi. Quello che conta è la Champions no? E allora aspettate, che * vi frega di coppette inutili e del campionato italiano che, cito, vincerebbe chiunque con questa rosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a lamentarsi del gioco e quasi nessuno che arriva a capire che la Juve da quando c’è Allegri in panchina ogni anno subisce una rivoluzione nella rosa,basti paragonare la rosa del primo anno quella dove abbiamo giocato la finale di Berlino a quella della finale di Cardiff e poi paragonare la rosa  di Cardiff a a quella attuale,si noterà che la Juve ha subito quattro anni di profonda rivoluzione cosa che rende difficile la creazione di conoscenza di squadra poiché ogni anno entrano tanti nuovi giocatori,quest’anno è la prima volta in cui abbiamo fatto un mercato dove non abbiamo venduto prezzi pregiati ma abbiamo solo aggiunto(tranne Higuain che era un esubero),ma comunque ci sono nuovi 4 titolari nuovi rispetto allo scorso anno,se andiamo a vedere la rosa del Real di Ancelotti che ha vinto la prima delle quattro Champions in 5 anni noteremo che per 9/11 è la stessa dell’ultima Champions vinta da Zidane contro il Liverpool,questo vuol dire che per 5 anni la formazione titolare è rimasta praticamente invariata,questo aspetto fa tutta la differenza di questo mondo soprattutto se pensiamo che la rivoluzione più grande l’abbiamo subita a centrocampo che la zona nevralgica di una squadra,nonostante tutti questi cambiamenti Allegri ha portato in finale di Champions due squadre diverse ed ha continuato a vincere tutto in Italia,queste sono tante sfaccettature che chi guarda tutto bianco o tutto nero non considera,il Real  l’anno che prese Ronaldo che era già il giocatore più forte del mondo uscì agli ottavi di Champions con il Lione,questo per dire che non è tutto dovuto perché hai la rosa forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, omar10 ha scritto:

Se va al var,I rigori li da tutte e due,anche se quello a loro favore era molto più netto.

Ora devono stabilire bene quando si deve ricorrere al var..giornale

Al var ci va solo se gli viene detto di andare a vedere perché potrebbe trattarsi di errore grave, almeno questo ho letto oggi, cioè il protocollo dice " l arbitro va al VAR se dalla regia gli dicono va a rivedere perché potrebbe essere un errore grave" se non c è questa comunicazione l arbitro non va. Ripeto l ho letta non so se è corretta o meno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Potrebbe esserci una correlazione scientifica dato che le stesse persone si accontentano del risultato al televideo .uhm 

A su questo la vedo come te...io da sempre sono convinto che molti qui sopra leggano solo il risultato per poi venire a commentare la partita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai come in questo caso gioiamo solo della vittoria. Contro un milan che gioca senza i 2 giocatori migliori e in 10 per buona parte del secondo tempo, vinciamo con 1 tiro nello specchio della porta in 90 minuti e su cui papperumma non è stato certo impeccabile. Il Milan nella sua povertà può recriminare per una traversa di cutrone 

Poi prima che i difensori di max in servizio permanente effettivo mi saltino addosso, capisco che la squadra é imballata, la trasferta, tutto quello che vogliamo, ma sono almeno 2 mesi che non siamo brillanti. Confido miglioreremo per la Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, devil88bg ha scritto:

A meno che questi 3 non sono sopravvalutati... c'e' sempre l'ipotesi di sopravvalutare i giocatori

 

Ci sta. Però ci sono allenatori che vincono e divertono con matri vucinic estigsrriba pepe de Ceglie....e chi rischia ogni partita giocando da vergogna con Ronaldo dybala pjanic costa emre can berbsrdeschi.....qualcosa vorrà dire? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, devil88bg ha scritto:

A meno che questi 3 non sono sopravvalutati... c'e' sempre l'ipotesi di sopravvalutare i giocatori

 

Può essere.

Vale la pena di ricordare che con uno di quelli, Klopp c'è arrivato in finale di Champions.

 

Che ti devo dire, evidentemente siamo sempre quelli con la rosa più scarsa e Allegri tira fuori il massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gilmour88 ha scritto:

A su questo la vedo come te...io da sempre sono convinto che molti qui sopra leggano solo il risultato per poi venire a commentare la partita..

Se solo non avessi pagato 500 euro di abbonamento avrei potuto farlo anch’io, dicono che porti benefici, non ci si arrabbia più per le prestazioni, rimangono solo le 17 vittorie e 2 pareggi, meraviglioso, afrodisiaco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -simon- ha scritto:

E hai ragione tu, che ti devo dire? Io continuo a consigliarti di aspettare prima di dare giudizi. Quello che conta è la Champions no? E allora aspettate, che * vi frega di coppette inutili e del campionato italiano che, cito, vincerebbe chiunque con questa rosa?

Ma che significa? Se l Italia di sacchi avesse vinto il mondiale tu avresti detto che l avrebbe vinto perché Baggio era un fenomeno o per il grande gioco di sacchi? Allo stesso modo la.jive gioca di mer.da, questo è un dato se poi allegri dovesse vincere, la CL per me merita la stella ma ciò non preclude di dire che giochiamo di mer.da, ed onestamente io dopo tanti anni proverei un allenatore più propositivo, visto che dopo tutte le vittorie un anno sabbatico potremmo pure rischiarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, se si vince il merito non può non essere anche del Mr, però credo sia giusto notare come la Juventus non sfondi mai, vinca sempre e solo di misura pur contro avversari minori, tenga ritmi sempre troppo bassi ed avvolga l'avversario con un giro palla orizzontale fondamentalmente sterile.

 

Difetti noti che questa Juventus non riesce proprio a sciogliere...e se non li scioglie è perchè l'ordine che arriva evidentemente è che vada bene così.

 

Personalmente non concordo con tutto ciò ma da tifoso mi mordo la lingua e mi adeguo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -simon- ha scritto:

E hai ragione tu, che ti devo dire? Io continuo a consigliarti di aspettare prima di dare giudizi. Quello che conta è la Champions no? E allora aspettate, che * vi frega di coppette inutili e del campionato italiano che, cito, vincerebbe chiunque con questa rosa?

Ma tu onestamente pensi che questa squadra possa vincere la Champions? Con zero gioco, ritmo da dopolavoro ferroviario e 2 tiri in porta a partita? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -simon- ha scritto:

E hai ragione tu, che ti devo dire? Io continuo a consigliarti di aspettare prima di dare giudizi. Quello che conta è la Champions no? E allora aspettate, che * vi frega di coppette inutili e del campionato italiano che, cito, vincerebbe chiunque con questa rosa?

Non ho mai detto di schifare nessuna vittoria.

Anzi.

 

Qui non c'è ragione, ma solo stare a quello che si vede. Sono passati cinque mesi e ancora, nonostante una rosa clamorosamente qualitativa, giochiamo demmerda.

Così, come successo gli altri anni, la champions non la vinci.

 

Se giochi demmerda e stai sempre a lesinare il gollettino o a soffrire 1-0, vinci il campionato (benissimo), la coppa Italia (perfetto), ma non la champions.

 

Si può aspettare, indubbiamente, ma gli anni passati questo hanno detto.

 

E comunque, sì; con questa rosa (e questa società), il campionato lo vincerebbero in molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jerry Drake ha scritto:

Ma tu onestamente pensi che questa squadra possa vincere la Champions? Con zero gioco, ritmo da dopolavoro ferroviario e 2 tiri in porta a partita? 

Ho già fatto notare che I nostri principali competitors  in Champions in questo periodo stiano facendo peggio di noi. A gennaio si carica per poter essere brillanti per tutto il resto della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.