Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Allegri post Supercoppa: "Ronaldo decisivo, l'abbiamo preso per questo. In superiorità numerica potevamo chiuderla"

Post in rilievo

Come fai a chiuderla se gestisci e la passi sempre indietro, rischiando addirittura un pseudo rigore che un arbitro in malafede ti avrebbe pure dato contro anche se non c era?

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINALE preparata male, non è una novità squadra statica, poco reattiva, deconcentrata.

Speriamo abbiano inciso il caldo e la sosta.

 

Non capire che senza Mario Costa deve giocare a sn, Cr7 punta e Dybala partire da dx è irreale, ma le difficoltà tattiche del tecnico sono note.

  • Mi Piace 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non la chiudi perché dybala, che dovrebbe scattare, portare palla e fare il passaggio decisivo nelle ripartenze...é lento e impacciato, inguardabile.

non può giocare cosi.

allegri per favore punta su bernardeschi in assenza di mandzukic.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

È riuscito a dire che è stata una partita divertente.

Sto male.

Lui ha perso totalmente il senso della realtà. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita orripilante contro una squadra già debole di suo, che aveva anche assenze pesanti.....con questi ritmi e con questa improvvisazione non si va lontani in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima vittoria che festeggeró sarà per la partita successiva al tuo allontanamento, volontario o forzato che sia .ok per chiuderla devi attaccare .doh sono stati piu vicini loro al pari che noi al 2-0. In superiorità numerica è vergognoso

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'azione del 2-0 (annullato) è stata meravigliosa, ma per il resto gara giocata male e infiammata solo da giocate soliste.

I tre attaccanti, se avessero intesa, sarebbero devastanti.

 

Contento per il trofeo, un po' preoccupato per questo gioco che proprio ci manca.

Quanto vorrei vedere un Klopp con questa Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto una classica Juve da finale. Poi le finali contro il Milan vanno così, quelle contro il Real......

Vorrei vedere una squadra più cattiva che parte cattiva e aggredisce, segna una, due  o tre volte e poi gestisce. Una Juve che non porti sempre gli 1-0 fino al 95'. Una Juve che dia tutto, perchè l'impressione che mi fa questa squadra è che non dia quasi mai il massimo, che ci sia sempre qualcosa di migliorabile con margini molto ampi.

Allegri ha idee molto diverse e per vedere una Juve così non ci deve essere lui in panchina.

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Ho visto una classica Juve da finale. Poi le finali contro il Milan vanno così, quelle contro il Real......

Vorrei vedere una squadra più cattiva che parte cattiva e aggredisce, segna una, due  o tre volte e poi gestisce. Una Juve che non porti sempre gli 1-0 fino al 95'. Una Juve che dia tutto, perchè l'impressione che mi fa questa squadra è che non dia quasi mai il massimo, che ci sia sempre qualcosa di migliorabile con margini molto ampi.

Allegri ha idee molto diverse e per vedere una Juve così non ci deve essere lui in panchina.

.allah Grazie per questo post! Era ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AndrésdeFonollosa ha scritto:

La prossima vittoria che festeggeró sarà per la partita successiva al tuo allontanamento, volontario o forzato che sia .ok per chiuderla devi attaccare .dohsono stati piu vicini loro al pari che noi al 2-0. In superiorità numerica è vergognoso

Ma quando mai...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima vittoria con un CR7 decisivo

 

pero' passi per il caldo... ma fisicamente siamo lenti, poco reattivi e andiamo in apnea sempre nel finale, non e' un caso secondo me che le uniche due partite spettacolari che abbiamo fatto sono state contro lo united quando tutti correvano e avevano tempi e movimenti perfetti a livello fisico e mentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Ma quando mai...

Devi capirlo, da quando Conte è senza una squadra non sa più per chi tifare.

Pure i cinghialotti sono in estinzione di questi tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà anche in 11 vs 11 si poteva chiudere...speriamo di vedere una Juve brillante in Champions..è quello che tutti noi vogliamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pp34 ha scritto:

In realtà anche in 11 vs 11 si poteva chiudere...speriamo di vedere una Juve brillante in Champions..è quello che tutti noi vogliamo 

Si ,speriamo che x la Champions  torni la squadra pre Juve Manchester ,sono stufo di vedere partire gestite come una squadra da 3 categoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.