Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, CND Rocket ha scritto:

Cr7, Costa, Dybala, Berna, Cancelo (prima pure Sandro), Pjanic...tecnica, velocità....un tridente da paura, e non facciamo un tiro in porta.
Sembra una barzelletta, per fortuna la gente ha occhi per vedere e cervello per pensare.

Il problema è che chi decide è la società, e se la società ha deciso che Allegri finché porta lo scudetto non si tocca, questo ci toccherà sorbircelo ancora chissà per quanto tempo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, saymonTheMask ha scritto:

Qui tutti a dare la colpa ad allegri, vattene, incapace, ecc....., ma delle prestazioni di alcuni giocatori ne vogliamo parlare, Alex Sandro per come ha giocato oggi era da ufficio inchieste, la verità è che a molti dei nostri (incluso il numero 7) della coppa italia non fregava una mazza e hanno accantonato,  l'obiettivo, scelta giusta o sbagliata? Il futuro ce lo dirà.... anche se con quello che guadagnano un minimo di impegno in più sarebbe gradito.

Hai ragione, per me questo è vergognoso.

Ma lo è tanto quanto lo sono i fans di Allegri...pari pari...non cambia nulla.

CREDI CI SIA DIFFERENZA?

Difendono (entrambi) le loro idee...il proprio ego...mica la Juve.

SONO VERGOGNOSI ENTRAMBI.

Io, da tifoso della Juve, mi chiedo quando, MA SOPRATTUTTO COME, la MIA squadra riuscirà a esprimere con continuità  un calcio al pari o migliore delle altre big (e pretendenti) d’Europa.

È un problema di condizione fisica?...dura da almeno 3 mesi.

È un problema di mentalità legata all appagamento ?...strano ci hanno sempre riconosciuto tutti l’opposto e che al contrario è un nostro punto di forza.

È un problema che siamo scarsi e che Allegri fino a oggi ha moltiplicato il pane e i pesci?....strano a parte qualche “mago otelma del forum”...nessuno la pensa così.

Quello che preoccupa (in Europa...nel calcio che conta) è che quando incontreremo squadre di livello la condizione fisica potrebbe non bastare...soprattutto se la condizione fisica l’hanno anche gli altri.

Allora..in quel contesto, la differenza la faranno i giocatori MA ANCHE...LA MENTALITÀ E IL GIOCO CHE AVRÀ ACQUISITO UNA SQUADRA....

Quello che a me preoccupa è che gioco e la mentalità (dello stesso) non si ottengono (solo) con la condizione fisica ma con un allenamento costante degli stessi...

A marzo si può anche volare...ma basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Broke. ha scritto:

Ronaldo al Real si dilettava con Isco, Modric e Marcelo. Qui deve sperare di azzeccare un triangolo con Matuidi, Bentancur e Khedira.

Ciò che dici è molto vero. Inoltre vedo la squadra andare sempre sempre in orizzontale...sempre. Non si verticalizza mai. È un gioco molto molto strano, molto fermo. Nessuno chiede di fare il Barca di Guardiola, però zero 1-2, triangoli etc. E nei contropiedi siamo davvero pessimi. Manca velocità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Questa è forse la cosa piu importante su cui meditare...non dico avere il centrocampo del real ma neanche questo...inutile avere ronaldo se dietro di lui non sono in grado di fare due passaggi in fila...e su questo,per quanto io dia varie colpe ad allegri,il mister ci puo far ben poco...e non so mica se basti ramsey

Ovvio che non basta, anche perchè parliamo di un buon giocatore ma di certo non di un fenomeno. Il centrocampo è il nostro punto debole da almeno 3 anni, e parliamo del reparto più importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Ricordo una doppietta di Lazzari in Coppa Italia ma non ricordo che stagione

Fece 5 goal in due partite. Perdemmo 2-0 a Bergamo e 3-3 al Delle Alpi. Credo o 2004-05 o 2003-04.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Così però sei ingeneroso nei loro confronti. 

Ed è vero che a volte si può peccare di superficialità ma in realtà loro si stanno anche sforzando di fare qualcosa di più.

Non è vero che in Italia giochiamo di *. No.

Giochiamo a cazz sefz  Intendo dire che non ho mai visto la juventus al 60%, forse manco al 50. In italia stiamo facendo cose assurde senza manco volerlo, per quel che ho visto in CL si è giocato in maniera diversa, magari non ci vedo, ma spero che a marzo si voli per davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Vi siete persi il Ronaldo della scorsa annata allora. Da PSG-Real in poi è diventato Robocop.

Cioè?

Comunque io prestazioni simili le ricordo anche al Real. Contro di noi l'anno scorso non combinò nulla. Al ritorno, ovviamente. Ci sta. Chi ricorda il Ronaldo dribblomane che li salta tutti è rimasto non a Madrid, ma a Manchester forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Fece 5 goal in due partite. Perdemmo 2-0 a Bergamo e 3-3 al Delle Alpi. Credo o 2004-05 o 2003-04.

Quel Lazzari era forte forte @@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Slepix ha scritto:

Mah, non so.

Abbiamo pochissimo storico sugli allenatori di Agnelli

Del Neri; Marotta, portato dalla Samp

Conte; Agnelli, scommessa, giovane emergente è Juventino

Allegri; rimpiazzo tra i pochi liberi al 2 luglio senza quasi possibilità di scelta

Col prossimo ne capiremo di più, sarà una scelta molto pesante

Per me han gia scelto... hai ragione sul poco storico,ma se ho capito (e non è detto) i profili che si preferiscono immagino che la scelta possa essere zidane...dubito che vedremo un allenatore alla klopp, già conte non mi sembra cosi affine come indole e carattere ma aveva dalla sua la juventinità... però boh,son supposizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MrB ha scritto:

Ciò che dici è molto vero. Inoltre vedo la squadra andare sempre sempre in orizzontale...sempre. Non si verticalizza mai. È un gioco molto molto strano, molto fermo. Nessuno chiede di fare il Barca di Guardiola, però zero 1-2, triangoli etc. E nei contropiedi siamo davvero pessimi. Manca velocità.

Ronaldo è il giocatore da transizione per antonomasia. Peccato che noi buttiamo alle ortiche ogni contropiede perché non sappiamo cosa fare, mancanza di allenamenti e velocità di pensiero.... il noto "capirsi al volo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dybala quante volte scambia con Ronaldo? 1/2 volte a partita perché gioca da centrocampista centrale.
Cancelo gioca a destra, Ronaldo a sinistra.
Pjanic smista solo a destra e a sinistra.
Bernardeschi e Costa, per ora, due delusioni, eccetto qualche lampo.
Hahahaha broke sempre il solito

Si costa e bernardeschi sono inutili, ci hanno solo fatto vincere innumerevoli partite che buoi che sia

Ma si sa che per te l'erba del vicino è sempre più verde ma guai a toccare allegri

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Ripeto che le tue sono solo mere illusioni.

Il vate ti ha convinto che si debba per forza giocare così e tu gli vai dietro.

Mi parli del Barca che è proprio l'esempio peggiore che tu potessi portare. Una squadra che da sempre se ne strafotte di difendere e fare filtro a centrocampo ma se la gioca tutta di tecnica.

Se per te l'allenatore non serve a niente ma contano solo i calciatori proponiti come prossimo allenatore della Juventus!

Magari non hai la pretesa di prendere 7 milioni l'anno per mettere in campo la squadra e dirgli "fate voi" e risparmiamo pure un po' di soldi di ingaggio.

Veramente quello che pretende di fare giocare la squadra come dice lui sei tu. Proponiti tu invece di fare i tuoi sproloqui qui sul forum. Il Barca ha da sempre un centrocampo forte, che supporta la manovra. Tu continua a seguire il tuo di vate. Sceman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alessandro29 ha scritto:

Cioè?

Comunque io prestazioni simili le ricordo anche al Real. Contro di noi l'anno scorso non combinò nulla. Al ritorno, ovviamente. Ci sta. Chi ricorda il Ronaldo dribblomane che li salta tutti è rimasto non a Madrid, ma a Manchester forse.

Spesso in ombra.

Ronaldo è una macchina da goal quasi perfetta, ma da solo non può far nulla. Non è Messi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ve lo ricordate il gol di ronaldo che ci ha fatto in rovesciata? vi sembra lo stesso giocatore? il gioco la squadra non ce l'ha ma lui non inventa nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Slepix ha scritto:

Mah, non so.

Abbiamo pochissimo storico sugli allenatori di Agnelli

Del Neri; Marotta, portato dalla Samp

Conte; Agnelli, scommessa, giovane emergente è Juventino

Allegri; rimpiazzo tra i pochi liberi al 2 luglio senza quasi possibilità di scelta

Col prossimo ne capiremo di più, sarà una scelta molto pesante

L'ha detto Paratici che sono contenti di Allegri perchè hanno molta più libertà sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

sefz

Io mi sento più juventino in serate come queste. Fiducioso che questa sconfitta ci dia il giusto slancio per affrontare al meglio il prosieguo della stagione. Senza isterismi fuori luogo.

Eh già.

Nella vittoria si è felici.

Nella sconfitta tifosi.

È l'unica cosa bella della sconfitta: senti il legame indissolubile con la tua squadra.

Ovviamente va bene sentire questo amore al massimo una o due volte all'anno.

Basta e avanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non è vero che in Italia giochiamo di *. No.

Vero, giochiamo davvero bene in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackadder ha scritto:

io allegri manco in cartolina lo voglio piu rivedere, a calci NEL C.ULO lo devono mandare a fine anno, ha stancato , HA ROTTO I * CON LA SUA MENTALITA' SPICCIOLA DA MEDIOCRE.

Bravo, dai che forse sto anno finalmente avrete il vostro allenatore preferito oppure il prossimo da insultare al primo pareggio, nei tornei estivi ovviamente, mica partite ufficiali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, haciemmi ha scritto:

ma ve lo ricordate il gol di ronaldo che ci ha fatto in rovesciata? vi sembra lo stesso giocatore? il gioco la squadra non ce l'ha ma lui non inventa nulla

Oggi mi ha fatto pena in un contropiede. Lui contro 6 atalantini, da solo, senza nessuno a rimorchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.