Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, davidov ha scritto:

Serata di vacanza che ci farà bene

non intendo rispondere, quoto solo per ammirare meglio questa frase

 

è bellissima, mi sento come se fossi in un museo davanti ad un'opera d'arte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -simon- ha scritto:

Siamo passati da Pirlo-Vidal-Pogba-Marchisio a Khedira-Matuidi-Pjanic-Bentancur. Una squadra che ha Ronaldo in rosa non può avere quel centrocampo, ma mai nella vita

Beh però siam passati da quagliarella matri vucinic anelka benten a costa dybala berna ronaldo mandzukic cuadrado kean, diciamo che il gioco vale la candela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PavelFuria86 ha scritto:

Tipo? Tanto i nomi so sempre quelli, guarda sogno di vedere Klopp o Guardiola da noi, cosi al primo newcastle o Crystal Palace di turno prendo i popcorn per leggere le difese o le bestemmie sefz 

Gasperini

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -simon- ha scritto:

Siamo passati da Pirlo-Vidal-Pogba-Marchisio a Khedira-Matuidi-Pjanic-Bentancur. Una squadra che ha Ronaldo in rosa non può avere quel centrocampo, ma mai nella vita

Leggere quel centrocampo è da brividi...un salto all'indietro troppo grande...per quanto Marchisio sia sul viale del tramonto forse non sfigurerebbe in questo centrocampo, è un'esagerazione ovviamente ma di certo una squadra che vuole vincere in Europa ha bisogno di un centrocampo di livello...a questo punto non penso sia un caso che con un centrocampo a due,quindi minimizzando l'apporto del centrocampo,si sia arrivati a cardiff... chissà,magari a sto punto perche non puntare su un 442?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maratbianconero ha scritto:

Panzana. Bubbola. Più la ripeti e più ridicola diventa la discussione 

Sì certo e tu sicuramente avrai le prove per smentirla.

Quando le porterai le valuterò.

In caso contrario, le frottole le racconti tu e ci fai pure una pessima figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

si allenano male in settimana di conseguenza giocano male, non è possibile che questi cannano i passaggi, gli stop, i cross, i lanci, i corner, le punizioni e i tiri

 

corrono corrono corrono o fanno le gare di tiri a fine giornata, questo fanno in allenamento, basta vedere com'è impostato il riscaldamento pre partita, e ancora faccio il paragone con i riscaldamenti visti dal vivo del Real, da una parte predilezione per la tecnica e il lavoro con la palla, dall'altra cura del lato atletico

 

sarà pure una grandissima vaccata, ma Ronaldo da quando è con noi azzecca pochissimi tiri nel riscaldamento, almeno quelle volte che l'ho visto dal vivo mentre giocava nel Real persino nel riscaldamento tirava certe fucilate dritte in rete, magari non vuole dire niente ma sono dettagli che possono far capire la situazione 

Non ho mai fatto caso a quello che combinano nel prepartita. Ronaldo si sta rivelando parecchio discontinuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PavelFuria86 ha scritto:

Tipo? Tanto i nomi so sempre quelli, guarda sogno di vedere Klopp o Guardiola da noi, cosi al primo newcastle o Crystal Palace di turno prendo i popcorn per leggere le difese o le bestemmie sefz 

io odio conte, ma lo odio davvero di cuore!

ora, se ti dico che al posto di allegri mi va bene anche conte, e che  sono pure disposto ad accoglierlo come un messia e lanciargli petali di rosa durante il suo avvento a torino, riesci a capire anche solo il 10% di quanto possa farmi schifo allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Blackadder ha scritto:

ho una diversa concezione del calcio, per me quelli citati sono allenatori moderni, come dici? non vinceranno sempre? vero, ma almeno * * ti diverti se vai allo stadio, se vedi una partita in tv, da quando c'è sto tizio è un supplizio vedere la juve... trasmette la sua mediocrità ai suoi in campo.

Io non penso che facendo il napoli ti diverti, uscendo a testa alta ed alla fine non vincendo un *. Con questa tifoseria che critica anche per il solo fatto di non vincere le finali quando fino a qualche anno fa uscivamo con turchi e danesi al primo calcio spettacolo a puttane incendierebbe i seggiolini, se sbaglio alzo le mani, poi pure a me piacerebbe vedere la juve fare 5 a 0 a partita a * duro, ma non è così, purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32allori ha scritto:

Non mi trovo d'accordo sui 6 mesi di gioco pessimo, ma comunque tra 3 settimane avremo delle risposte.

Sperando di non giocare con De Sciglio e Rugani come centrali.

Ma tanto se giocavano Bonucci e CHiellini, che cambiava? Ne prendevamo 2 in meno? Pensi 3 addirittura?

Ma 0 a 0 finiva, senza tirare mai in porta..

 

Le partite si possono anche vincere 4 a 3 o recuperarle 3 a 3. Ma devi giocare a calcio... E tu non lo fai in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io CR7 non me lo ricordo al Real sbracciarsi disperato chiamando la squadra a salire, anche queste sono fantasie? Allegri già ha fatto scappare Tevez, vediamo se concede il bis con Ronaldo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32allori ha scritto:

Sì certo e tu sicuramente avrai le prove per smentirla.

Quando le porterai le valuterò.

In caso contrario, le frottole le racconti tu e ci fai pure una pessima figura.

Mentre le prove di questa vaccata che vai scrivendo sono in tuo possesso .ghgh

Aggiungiamo ridicolo a ridicolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sarei curioso anche io, come Giorgino, di vedere una sessione di allenamento tipo alla Continassa.

Per capire cosa viene insegnato ai giocatori e come vengono addestrati in ottica partita.

Anzi..vorrei vedere due tre campi di allenamento in giro in Europa per fare dei raffronti.

 

Ho un sospetto.

Dettato dal fatto che nelle partite non si veda quello che ci aspetterebbe da giocatori di simile livello tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kranomed ha scritto:

io odio conte, ma lo odio davvero di cuore!

ora, se ti dico che al posto di allegri mi va bene anche conte, e che  sono pure disposto ad accoglierlo come un messia e lanciargli petali di rosa durante il suo avvento a torino, riesci a capire anche solo il 10% di quanto possa farmi schifo allegri?

Ripensa alla turchia e alla danimarca ed alla trattoria da 10 euro, poi fai un lungo respiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Broke. ha scritto:

Oggi mi ha fatto pena in un contropiede. Lui contro 6 atalantini, da solo, senza nessuno a rimorchio.

E non li ha saltati nemmeno tutti e 6, che delusione, poi si da la colpa ad Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Toniux ha scritto:

Non ho mai fatto caso a quello che combinano nel prepartita. Ronaldo si sta rivelando parecchio discontinuo

magari è una casualità, ma io da settembre a oggi ho visto sbagliare una quantità infinita di tiri a Ronaldo nel riscaldamento prepartita, roba che non sembra manco lui, ad aprile gli feci un video mentre palleggiava, già dal tocco di palla si vedeva che era un altro, si vede anche adesso eh, ma è appannato, nonostante gol, tiri e occasioni, io lo vedo appannato, persino nel riscaldamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Toniux ha scritto:

Non ho mai fatto caso a quello che combinano nel prepartita. Ronaldo si sta rivelando parecchio discontinuo

ronaldo sta facendo la fine di tutti i campioni che allegri ha avuto tra le mani, fatta eccezione per mandzukic, tutti gli altri si sono sempre depotenziati dopo massimo un anno!

rifletteteci bene, fate mente locale, e vedrete che c'ho ragione io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PavelFuria86 ha scritto:

Beh però siam passati da quagliarella matri vucinic anelka benten a costa dybala berna ronaldo mandzukic cuadrado kean, diciamo che il gioco vale la candela

Ni, nel senso che il centrocampo dovrebbe essere il reparto più importante, quello che fa partire l'azione, che smista i palloni. Noi abbiamo tanta qualità sugli esterni ma questo ci porta a chiuderci sulle fasce e ci da poche soluzioni offensive anche perchè i nostri esterni sono tutti molto simili per caratteristiche. A noi manca qualità in mezzo al campo, manca qualcuno che possa portare il pallone in avanti dando supporto all'attacco, manca un Pogba praticamente, e forse anche un Vidal con i suoi inserimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black&White Legend ha scritto:

Comunque sarei curioso anche io, come Giorgino, di vedere una sessione di allenamento tipo alla Continassa.

Per capire cosa viene insegnato ai giocatori e come vengono addestrati in ottica partita.

Anzi..vorrei vedere due tre campi di allenamento in giro in Europa per fare dei raffronti.

 

Ho un sospetto.

Dettato dal fatto che nelle partite non si veda quello che ci aspetterebbe da giocatori di simile livello tecnico.

.allah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manuel69 ha scritto:

vediamo se concede il bis con Ronaldo 

Qua casca male. .ghgh

Cr7 per la proprietà è un investimento anche fuori dal campo e la testa che cade non è quella del portoghese  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Leggere quel centrocampo è da brividi...un salto all'indietro troppo grande...per quanto Marchisio sia sul viale del tramonto forse non sfigurerebbe in questo centrocampo, è un'esagerazione ovviamente ma di certo una squadra che vuole vincere in Europa ha bisogno di un centrocampo di livello...a questo punto non penso sia un caso che con un centrocampo a due,quindi minimizzando l'apporto del centrocampo,si sia arrivati a cardiff... chissà,magari a sto punto perche non puntare su un 442?

Quel centrocampo dava anche i gol che mancano.. tra i nostri centrocampi chi segna? 

khedira è sempre fuori, Matuidi ha sbagliato sport, Pjanic è stato disinnescato totalmente dalle punizioni di Ronaldo (non ho ancora capito perché non gli dicano di non tirarle), Bentancur non segna quasi mai.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

magari è una casualità, ma io da settembre a oggi ho visto sbagliare una quantità infinita di tiri a Ronaldo nel riscaldamento prepartita, roba che non sembra manco lui, ad aprile gli feci un video mentre palleggiava, già dal tocco di palla si vedeva che era un altro, si vede anche adesso eh, ma è appannato, nonostante gol, tiri e occasioni, io lo vedo appannato, persino nel riscaldamento 

è un chiaro sintomo d'insicurezza , resta solo da chiedersi chi possa averglielo trasmesso.....io un idea ce l'ho.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black&White Legend ha scritto:

Comunque sarei curioso anche io, come Giorgino, di vedere una sessione di allenamento tipo alla Continassa.

Per capire cosa viene insegnato ai giocatori e come vengono addestrati in ottica partita.

Anzi..vorrei vedere due tre campi di allenamento in giro in Europa per fare dei raffronti.

 

Ho un sospetto.

Dettato dal fatto che nelle partite non si veda quello che ci aspetterebbe da giocatori di simile livello tecnico.

In questi giorni il genio li ha fatti giocare a pallamano, credo servisse per la visione di gioco, voglio sperare. Poi chissà che fanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.