Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, PavelFuria86 ha scritto:

Capita, col senno di poi era meglio il contrario sefz  Fortunatamente il random contro lo united in casa e in trasferta in svizzera non ha provocato problemi. Speriamo che in europa giri bene

Credo che il fatto che sia capitato in Coppa Italia abbia un senso...

E per come la vedo io non è meglio il contrario: se dobbiamo trarre una lezione fidati che non è meglio il contrario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

A me risulta che volesse Cuadrado. E parliamo sempre di uno che ha vinto tre scudetti con una squadra che schierava fenomeni come Matri e De Ceglie. E che agli Europei ha portato una nazionale di pippe sesquipedali ai quarti di finale uscendo con la Germania ai rigori, dopo aver battuto la Spagna campione in carica.

Ha perso per la prima volta nella storia contro la Germania in gare ufficiali, quindi è un record.

Se per te quello è un grande Europeo, per me è un fallimento.

Punti di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manuel69 ha scritto:

Con un attacco del genere se non riesci manco a tirare in porta, vuol dire che chi è in panchina la fase d'attacco non sa manco cosa sia, e Allegri è sempre stato questo. Anche nel Milan stessa roba, palla a Ibra e vai con Dio. Non capisco chi si meraviglia 

Io mi meraviglio di chi continua a difenderlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

si allenano male in settimana di conseguenza giocano male, non è possibile che questi cannano i passaggi, gli stop, i cross, i lanci, i corner, le punizioni e i tiri

 

corrono corrono corrono o fanno le gare di tiri a fine giornata, questo fanno in allenamento, basta vedere com'è impostato il riscaldamento pre partita, e ancora faccio il paragone con i riscaldamenti visti dal vivo del Real, da una parte predilezione per la tecnica e il lavoro con la palla, dall'altra cura del lato atletico

 

sarà pure una grandissima vaccata, ma Ronaldo da quando è con noi azzecca pochissimi tiri nel riscaldamento, almeno quelle volte che l'ho visto dal vivo mentre giocava nel Real persino nel riscaldamento tirava certe fucilate dritte in rete, magari non vuole dire niente ma sono dettagli che possono far capire la situazione 

E tutto questo senza nemmeno leggere i fondi del caffè... O i tarocchi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto un Atalanta che sapeva cosa fare e come stare in campo.

Ho visto giocatori di bassa categoria e non con doti tecniche eccelse (a parte Gomez), passarsi il pallone tra di loro e trovarsi sempre, facendo in modo di facilitare il lavoro al compagno portatore di palla e non per forza il Pirlo della situazione.

Ho visto una squadra compatta e corta in campo, con difesa alta a centrocampo, pressare in modo coordinato e fare un sacco di tiri nella nostra porta, con 3 gol annessi, pur non avendo quasi mai crossato.

Ho visto una squadra motivata ed istruita.

Ho visto una squadra giocare da squadra.

 

 

Dall'altra parte ho visto la mia Juventus, ho visto una rosa da 1 miliardo di euro non fare mezzo tiro in porta,

ho visto una squadra di campioni perdere ogni confronto a centrocampo,

ho visto una squadra di campioni in piena valia dell'avversario per quasi tutta la partita.

Ho visto l'allenatore guardare la partita dalla tribuna .

 

Insomma tra Lazio e Atalanta ne ho viste abbastanza di cose di m erda. Ora voglio vedere cose buone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, -simon- said:

Ronaldo ha bisogno di un insegnante?

Ha bisogno del gioco 

lanci in profondità 

triangoli

sovrapposizioni

automatismi

 

ma gli schemi non servono a nulla

 

un allenatore che dice questo in diretta e’ folle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -simon- ha scritto:

Ronaldo ha bisogno di un insegnante?

Ronaldo al Real si dilettava con Isco, Modric e Marcelo. Qui deve sperare di azzeccare un triangolo con Matuidi, Bentancur e Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

Ragazzi questo è riuscito ad intristire e De potenziare IL GIOCATORE PIÙ FORTE DI TUTTI I TEMPI. 

Io non ho davvero parole solo per questo mi ritirerei a vita dal calcio e andrei a giocare a ping pong per la vergogna. 

Non esageriamo, ora. CR7 è un mostro, ma il più forte di tutti i tempi è Pelè. Forse Allegri Pelè lo avrebbe schierato mediano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slepix ha scritto:

Difatti la Juve che porterò sempre nel cuore, è la Juve di Lippi, un maestro di calcio.

Una squadra che ha segnato un'epoca, e che non viene mai presa a modello dai vertici.

Ma il motivo è quello che ho detto io, Lippi andava a rompere le scatole a Moggi perchè voleva tizio o caio, poi magari lui non gli dava retta me è un altro discorso sefz 

La Juve, soprattutto questa Juve, ama gli Allegri perchè gli potrebbero anche vendere Pjanic, Dybala e Costa stanotte e lui direbbe "vabbè, mi arrangio con quelli che ho"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è solo una ed una cosa soltanto che mi fa andare fuori di melone.

Non è bel gioco, il bel gioco che manca..

 

Ma gli infortuni in serie.

Non ne posso più.

Letteralmente più.

 

E ritorna uno e se ne fa male un altro..e fanno il richiamino e se ne rompono tre; passa una settimana..durante gli allenamenti se ne rompono altri due..e via così.

 

Capite perché abbiamo una rosa da 400 giocatori? Per quel motivo..mica per altri..

Alla fine me ne sono quasi convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai l’ho capito

per zittire gli aziendalisti basta porre loro una semplice domanda:

qual è il gioco della juve di allegri?

 

oh, ce ne fosse uno che ti risponde!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Toniux ha scritto:

Se non riescono a fare due passaggi di fila la colpa non è dell'allenatore. 

No, è di zio Michele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Broke. said:

DyMsTNZWsAAGAp2?format=jpg&name=small

 

 

Perdonaci, Cristiano.

Adesso si capisce perché la Juve deve cambiare registro 

 

rovinare dybala e’ un conto ma se Cr7 parla .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Ronaldo al Real si dilettava con Isco, Modric e Marcelo. Qui deve sperare di azzeccare un triangolo con Matuidi, Bentancur e Khedira.

Questi abbiamo, che possiamo farci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Non esageriamo, ora. CR7 è un mostro, ma il più forte di tutti i tempi è Pelè. Forse Allegri Pelè lo avrebbe schierato mediano.

Il rapporto tiri/goal di CR7 è in perfetta linea con quello dell'ultimo triennio madridista. Quello che fa piangere è il contorno. Predica nel deserto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Credo che il fatto che sia capitato in Coppa Italia abbia un senso...

E per come la vedo io non è meglio il contrario: se dobbiamo trarre una lezione fidati che non è meglio il contrario...

Boh in italia giochiamo a *. Ogni partita vedi errori di distrazione, vedi pjanic che la dà a matuidi pressato da icardi e politano, vedi alex sandro che la stoppa dentro area ed esce palla al piede come cancelo, emre can che si permette il lusso di tentare il dribbling, dybala idem. In sta squadra dribbla pure Matuidi. Questo significa giocare poco concentrati e ripeto in italia ci può anche stare, discorso diverso sarebbe vedere un atteggiamento simile in europa e non mi pare di averlo visto e di aver visto una juve sottotono, forse solo col valencia in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manuel69 ha scritto:

Con un attacco del genere se non riesci manco a tirare in porta, vuol dire che chi è in panchina la fase d'attacco non sa manco cosa sia, e Allegri è sempre stato questo. Anche nel Milan stessa roba, palla a Ibra e vai con Dio. Non capisco chi si meraviglia 

Cr7, Costa, Dybala, Berna, Cancelo (prima pure Sandro), Pjanic...tecnica, velocità....un tridente da paura, e non facciamo un tiro in porta.
Sembra una barzelletta, per fortuna la gente ha occhi per vedere e cervello per pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32allori ha scritto:

Ha perso per la prima volta nella storia contro la Germania in gare ufficiali, quindi è un record.

Se per te quello è un grande Europeo, per me è un fallimento.

Punti di vista.

Dopo la panzana di Iturbe parli di fallimento Europeo? Stasera sei in SPE? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Ciopolpa ha scritto:

Purtroppo certi insulti non si possono dire, e come se non bastasse è pieno di gente che difende l'indifendibile.

Insultare è poco intelligente, parla di calcio molto semplicemente. La roba di ieri sera e Domenica è una roba inguardabile, ed è oggettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.