Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, saymonTheMask ha scritto:

Qui tutti a dare la colpa ad allegri, vattene, incapace, ecc....., critiche che ci stanno, altre esagerate a mio parere, ma delle prestazioni di alcuni giocatori ne vogliamo parlare, Alex Sandro per come ha giocato oggi era da ufficio inchieste, la verità è che a molti dei nostri (incluso il numero 7) della coppa italia non fregava una mazza e hanno accantonato,  l'obiettivo, scelta giusta o sbagliata? Il futuro ce lo dirà.... anche se con quello che guadagnano un minimo di impegno in più sarebbe gradito.

Con la Lazio abbiamo fatto la stessa partita, non interessa nemmeno il campionato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PavelFuria86 ha scritto:

2 partite consecutive penose, quella di domenica molto più penosa di oggi. Secondo me ci sono vari fattori, se tra un mese continueremo così alzerò le mani, ma secondo me ci sono 2 fattori importanti che han causato ste 2 partite, domenica abbiam sfangato, oggi no 

da non sfangare a farsi dare 3 (tre) pappine dall'ATALANTA c'è un bel salto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32allori ha scritto:

Se gli allenatori che rompono le scatole sono come Conte che propongono giocatori scarsi e poi piangono perché non glieli prendono va benissimo così.

A ciascuno il suo mestiere.

In sede si sentono ancora i pianti per non aver ricevuto Iturbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alessandro29 ha scritto:

Guarda, stai parlano con la persona sbagliata .ghgh 

Se c'è uno che non sta sempre a lagnarsi di Allegri(anzi) e che cerca di metterci un po' di equilibrio quello sono io. Ci provo almeno sefz 

Non mi piace ma accetto il risultato e anzi spero che possa, paradossalmente, essere la svolta in positivo per affrontare al meglio i prossimi impegni.

Mi ricollegavo a te più che altro sefz Secondo me la verità è che la squadra è satura delle tante e forse troppe vittorie in italia, quest'anno la vera juventus la si è vista in europa, col manchester soprattutto, in campionato si campa di rendita, unica partita seria col napoli. Dopo 4 coppe italia consecutive penso che ci può anche stare, forse non così e con questi errori indegni. Appena perderemo un campionato che * succederà? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una serata storta. È dal ritorno con il Manchester che questa squadra sta proponendo un calcio letteralmente osceno. Zero movimento senza palla, fraseggio orizzontale e cross sul secondo palo. Finora Mandzukic aveva parzialmente mascherato questo abominio, appena mancato lui ecco che non riusciamo a fare mezzo tiro in porta nonostante un reparto offensivo che comprende il miglior finalizzatore della storia del calcio.
Quando tutti gli 11 giocano male, la colpa è del manico. Lo stesso manico che continua a non capire che il centrocampo a 3 senza Pjanic è improponibile, che schiera De Sciglio centrale e toglie Dybala invece che un centrocampista per far entrare Costa.
Non mi va di ripetere sempre le stesse cose, ma la sensazione è che il ciclo di Allegri sia finito a Cardiff.
L'anno scorso non è riuscito a trovare la quadra come invece aveva fatto nelle stagione precedenti e quest'anno mi sembra sulla stessa lunghezza d'onda. Spero in una svolta entro 20 giorni, altrimenti con l'Atletico andiamo tranquillamente fuori e la stagione sarà fallimentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Mamma mia, Matuidi è davvero inutile. Tocca la palla e sai che è persa, proprio come Sturaro. Un giocatore tutto corsa che non dona un briciolo di qualità. 

Un altro da spedire in Qatar insieme a Khedira.

Matuidi è titolare solo perché francese e quindi non Italiano. Se si fosse chiamato Biagio Matuidaro, sarebbe a stento titolare nel Lecce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manuel69 ha scritto:

Chissà come sarà contento Ronaldo: dalle champions a raffica di Madrid, allo scudetto TIM a Torino

Che lagne. Veramente stucchevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera si sono raggiunte vette inarrivabili sia a livello di gioco ( non mi meraviglio), ma soprattutto a livello di stile...ennesimo cappotto gettato per terra ed espulsione super giusta.

Quando ci libereremo di questa disgrazia non sarà mai troppo tardi.

 

Sicuramente è l'allenatore più sopravvalutato da quando seguo il calcio, precisamente dal 1980 circa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, -simon- ha scritto:

L'allenatore non ha crediti, qui non siamo in sala giochi. L'allenatore ha ragione fino a quando raggiunge gli obiettivi definiti dalla società. È questo quello che non entra in testa a molti qua dentro. Se a maggio gli obiettivi non saranno stati raggiunti sarà fatto fuori

Concetto troppo difficile, qua si vuole vedere il bel giuoco 365 giorni all'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PavelFuria86 ha scritto:

2 partite consecutive penose, quella di domenica molto più penosa di oggi. Secondo me ci sono vari fattori, se tra un mese continueremo così alzerò le mani, ma secondo me ci sono 2 fattori importanti che han causato ste 2 partite, domenica abbiam sfangato, oggi no 

Allora non sono solo io a pensare che oggi abbiamo giocato "meglio" di domenica?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Con la Lazio abbiamo fatto la stessa partita, non interessa nemmeno il campionato?

non interessa nulla, infatti si è vista la tranquillità di allegri in panchina. gli schizzi di m..... arriveranno molto in alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Adesso, Broke. ha scritto:

 

Questo è calcio, non la sbobba che il Livornese ci serve da 4 anni.

 

Fallo vedere a chi anche stasera si affanna a giustificare il nulla della nostra squadra. Forse si vergogna un po’. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gennardinho ha scritto:

Va bene solo se si portano i trofei a casa. 

D’altronde è il motto della società. 

Allora possiamo commentare direttamente a maggio e vedere il tabellino finale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

 

Questo è calcio, non la sbobba che il Livornese ci serve da 4 anni.

 

sono 4 anni che sogno di vedere un azione del genere. Anche una, per sbaglio, ma niente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri è un incompetente basta che se ne vada non ce la facciamo piu con lui.. il suo ciclo è finito ! Zidane a Torino sarebbe un sogno almeno lui fa giocare ROnaldo punta centrale e dybala attaccante di questo ne sono sicuro preferisco il Vincente Zidane che il mediocre Allegri con lui non vinceremo mai un coppa in Europa ma intanto qua dentro sembra che ad alcuni fa piacere perdere in champions… Allegri è molto fortunato ad allenare una cosa molto piu grande di lui adesso c'è Ronaldo dobbiamo vincere la coppa dalle grandi orecchie ma con lui non ci credo tanto anche se nel cuore moi spero di sbagliarmi e il primo giugno spero tanto di dovermi mangiare tutte queste parole su Allegri ! Benvenga che io devo essere smentito dai fatti.. in fondo ha vinto tanto non è malissimo come allenatore è grande gestore pero il gioco che vorremmo ce lo scordiamo e la coppa champions continuerà ad essere un miraggio...sono solo sensazioni miei spero di sbagliarmi ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Allora non sono solo io a pensare che oggi abbiamo giocato "meglio" di domenica?

 

Beh solo la partita col napoli in casa è paragonabile a quella di domenica, solo che la lazio domenica ci ha preso a pallonate sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ovidius ha scritto:

Poteva alleggerire dietro al difensore al limite dell'area, o lungo al portiere, ma non cambia molto perché il tuo discorso é sensato e questo problema io lo noto molto quando il gioco si svolge sulle fasce. Sistematicamente A.Sandro o chi gioca a destra, nell'avanzare di ritrovano inghiottiti dai difensori avversari senza possibilità di un appoggio. Mai uno che si sovrapponga o chieda un triangolo.

Poi se avete notato, dopo alcune partite giocate con la Juve, ogni nuovo arrivo tende a perdere la propria brillantezza tecnica. Vedasi Dybala, Higuain ed ora anche Ronaldo.

 

Film già visto. Quando presi uno per uno i giocatori sono individualmente più forti, e sei inferiore SIA in fase difensiva, SIA in fase offensiva, il problema è palesemente di ordine tattico. Vuol dire che gli avversari sono disposti meglio in campo, stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -simon- ha scritto:

È abbastanza ovvio che il dopo Allegri sarà Zidane, o ancora Allegri. Paratici ha già fatto capire che non verranno presi allenatori che rompono le scatole sul mercato

Io Zidane non lo prenderei.

Non ora.

Capisco che sia un nome fascinoso, spendibile sul mercato internazionale ed in grande sintonia con Cristiano, ma qui abbiamo bisogno come il pane di ciò che Allegri non è, un maestro di calcio, una che prenda in mano la squadra e le dia uno scossone alle fondamenta, uno che non abbia paura di pigliare un gol e giochi con una mentalità opposta a quella di oggi.

Non ci serve un gestore, ci serve un tattico visionario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ovidius ha scritto:

Poteva alleggerire dietro al difensore al limite dell'area, ma non cambia molto perché il tuo discorso é sensato e questo problema io lo noto molto quando il gioco si svolge sulle fasce. Sistematicamente A.Sandro o chi gioca a destra, nell'avanzare di ritrovano inghiottiti dai difensori avversari senza possibilità di un appoggio. Mai uno che si sovrapponga o chieda un triangolo.

Poi se avete notato, dopo alcune partite giocate con la Juve, ogni nuovo arrivo tende a perdere la propria brillantezza tecnica. Vedasi Dybala, Higuain ed ora anche Ronaldo.

 

Ci credo non si muovono di squadra, vanno dritto x dritto perché nessuno si propone e non da soluzioni di passaggio, ma il tecnico che ci sta a fare X non parlare della condizione fisica sono una cosa imbarazzante giocatori che prima di arrivare alla Juve erano devastanti sulla corsa che sembrano zavorrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, haciemmi ha scritto:

mica tutti sono tali geni del calcio da chiedere e ottenere desciglio

De Sciglio pagato due spicci fa la riserva.

Conte ha fatto spendere metà budget per Asamoah e Isla (rotto).

Ha lasciato la società a piedi  a luglio perché voleva Iturbe, che adesso (non) gioca in Messico.

Direi che questo basti a dimostrare i gusti calcistici del leccese, ma se vuoi continuo con la lista delle pippazze convocate in Nazionale o con i soldi sperperati al Chelsea per mezzi giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

 

Questo è calcio, non la sbobba che il Livornese ci serve da 4 anni.

 

Beh il Barcellona è quasi sicuramente la vincitrice della Champions. Un altro livello. Dei nostri da loro ne giocherebbero un paio, Ronaldo escluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Broke. ha scritto:

Matuidi è titolare solo perché francese e quindi non Italiano. Se si fosse chiamato Biagio Matuidaro, sarebbe a stento titolare nel Lecce.

allegri era come matuidi, solo un po' meno tecnico. capisci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

 

Questo è calcio, non la sbobba che il Livornese ci serve da 4 anni.

 

Ho visto di meglio, comunque noi non siamo capaci manco nei calci d'angolo...di cosa parliamo? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, runner ha scritto:

 

Fallo vedere a chi anche stasera si affanna a giustificare il nulla della nostra squadra. Forse si vergogna un po’. 

Intensità, corsa, scelta del passaggio, concretezza. Noi con Dybala, Cancelo, Ronaldo, Costa, Pjanic e chi ne ha più ne metta, facciamo 1 tiro in porta contro l'Atalanta e 2 tiri contro la Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ovidius ha scritto:

Poteva alleggerire dietro al difensore al limite dell'area, o lungo al portiere, ma non cambia molto perché il tuo discorso é sensato e questo problema io lo noto molto quando il gioco si svolge sulle fasce. Sistematicamente A.Sandro o chi gioca a destra, nell'avanzare di ritrovano inghiottiti dai difensori avversari senza possibilità di un appoggio. Mai uno che si sovrapponga o chieda un triangolo.

Poi se avete notato, dopo alcune partite giocate con la Juve, ogni nuovo arrivo tende a perdere la propria brillantezza tecnica. Vedasi Dybala, Higuain ed ora anche Ronaldo.

 

Non ci sono linee di passaggio. Il portatore di palla non ha mai alternativa di scarico. Non riusciamo a sviluppare un’azione manovrata che sia una.

 

E poi mi vengono a dire che i nostri non sono dotati della velocità di passaggio.

 

Un tiro in porta in 90 minuti, noi con Ronaldo, Dybala, Bernardeschi e Costa, loro con Palomino e Toloi. Ma il problema non è di Allegri, è dei nostri che sono sopravvalutati.

 

Stasera, stiamo raggiungendo livelli paradossali. Sembra una piece di Ionesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.