Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 ore fa, -simon- ha scritto:

Ah ecco, una o due partite, magari in periodi non esaltanti a inizio stagione. Panchinare definitivamente Matuidi, Can, Khedira nel periodo più importante della stagione non è la stessa cosa. Oh, qua dentro ci sono ogni giorno deliri su quanto Costa, Rugani e Kean sarebbero scontenti del fatto che giocano poco e poi si panchinano quei 3 con leggerezza? Che sono, i più stronzi loro 3?

Khedira, SE STA BENE, è un ottimo giocatore. Su Can ho ancora delle riserve e Matuidi non mi ha mai convinto completamente, ma d'altra parte il centrocampo è quello. Io non sono così sicuro che un centrocampo a 2 sia la soluzione, a mio avviso non abbiamo gli uomini adatti per farlo, ma se centrocampo a 2 dovesse essere, qualcuno dovrebbe essere giocoforza sacrificato, no?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperBlackWhite said:

Non ricapiterà(spero) di giocare con Rugani e De Sciglio come coppia di centrali, così come non credo che Cancelo farà un'altra partita del genere. E' capitato, ma ciò non vuol dire che accadrà sempre.

Magari non prendi gol.... Ma come la metti neanche un'occasione creata in 90 minuti? Stessa cosa con la Lazio in 75?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -jolly- ha scritto:

con ronaldo dybala douglas costa pjanic bernardeschi cancelo alex sandro non eccelliamo in tecnica?

vabbè vado a drogarmi ma voglio uno spacciatore diverso dal tuo

La cosa assurda e' che ronaldo sembra essere diventato un giocatore normale. Lo ricordo fino al mondiale era una macchina perfetta, un mix di tecnica e potenza. Tra qualche mese spero di non sentire che tra cr7 ed allegri quello scarso e' il fenomeno di madeira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Khedira, SE STA BENE, è un ottimo giocatore. Su Can ho ancora delle riserve e Matuidi non mi ha mai convinto completamente, ma d'altra parte il centrocampo è quello. Io non sono così sicuro che un centrocampo a 2 sia la soluzione, a mio avviso non abbiamo gli uomini adatti per farlo, ma se centrocampo a 2 dovesse essere, qualcuno dovrebbe essere giocoforza sacrificato, no?

khedira è il miglior centrocampista che abbiamo se sta bene.

l'unico che potenzialmente può arrivare a segnare. è triste ma è così.

allegri sta provando a recuperarlo in tutti i modi, infatti.

ma forse è bollito definitivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Audemars ha scritto:

Gasp è un allenatore preparato e competente, fa rendere al 100% il materiale a sua disposizione ed è quello che servirebbe attualmente alla Juventus, ossia un allenatore. 

Il resto sono chiacchiere da bar, hai ragione. 

Che abbiamo bisogno di un allenatore e non di un gestore che predilige il talento del singolo ti posso anche dare ragione, ma non sarà Gasperini...

Simeone e Ancelotti sarebbero i 2 nomi che vorrei vedere ma difficile vengano da noi, soprattutto il secondo...

Zidane non so quanto sia diverso da Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -jolly- ha scritto:

diimi chi di quel napoli sarebbe stato titolare da noi, forse il solo koulibaly che prima di sarri il napoli voleva cedere per quanto credevano fosse scarso,

quindi un'allenatore capace di imprimere un'impronta serve a far eccellere giocatori mediamente validi

Ma poi quando ha in mano campioni fallisce miseramente.  Ci sono allenatori bravi con le grandi ed altri bravi solo con le piccole. In ogni caso quel Napoli era forte (bravo Sarri a farlo rendere come una Maserati)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Radriv ha scritto:

La cosa assurda e' che ronaldo sembra essere diventato un giocatore normale. Lo ricordo fino al mondiale era una macchina perfetta, un mix di tecnica e potenza. Tra qualche mese spero di non sentire che tra cr7 ed allegri quello scarso e' il fenomeno di madeira.

Non so cosa vi aspettavate da Ronaldo, ma uno che non tocca mezza palla perché è isolata in avanti, che si chiami Messi o Ronaldo, non fa nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -jolly- ha scritto:

il primo esempio che mi viene in mente, il tottenham l'anno scorso ci stuprò atleticamente nell'amichevole estiva ed altrettanto nella doppia sfida di champions dove siamo passati solo grazie ai gol sbagliati da loro clamorosi 2 di kane e 2 miracoli di higuain

Dai che a Torino dopo 45 minuti dovevamo stare 6/7 a 0!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Non so cosa vi aspettavate da Ronaldo, ma uno che non tocca mezza palla perché è isolata in avanti, che si chiami Messi o Ronaldo, non fa nulla.

Ho solo detto che non sembra piu' nemmeno lui. Non vorrei ne abbia le balle piene di questo modo di giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Il Ronaldo di qualche anno fa riuscirebbe a giocare anche da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

1-0 in fuorigioco di quasi 1 metro.

Rigore.

Contropiede sbagliato.

Rigore sbagliato.

Dopodiché, non hai fatto più nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maur0 ha scritto:

Che abbiamo bisogno di un allenatore e non di un gestore che predilige il talento del singolo ti posso anche dare ragione, ma non sarà Gasperini...

Simeone e Ancelotti sarebbero i 2 nomi che vorrei vedere ma difficile vengano da noi, soprattutto il secondo...

Zidane non so quanto sia diverso da Allegri

Per me Allegri può restare quanto vuole. Ma se dovessi cambiere onestamente in questo momento punterei tutto su Carletto!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Magari fosse isolato, capirei pure. Gli piace da matti stare sulla riga laterale e davanti non abbiamo nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Radriv ha scritto:

Ho solo detto che non sembra piu' nemmeno lui. Non vorrei ne abbia le balle piene di questo modo di giocare.

Sono tranquillo perché se Ronaldo dovesse alzare un dito, Allegri verrebbe silurato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La più forte del ciclo Allegri è stata la Juve di Berlino. 

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Bonucci Evra

Marchisio Pirlo Pogba

Vidal

Tevez Morata

Peccato per Tevez in modalità ciabatte, Pirlo con la bava alla bocca e l'assenza di Chiellini.
Ma per favore

Morata e i terzini dai su

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, DEDONE ha scritto:

e siamo durati 25 minuti, da li in poi fummo massacrati atleticamente e tatticamente, c'era un grafico di occupazione del campo in cui i nostri giocatori più avanzati  praticamente non oltrepassono la metà campo per 45 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spinofox ha scritto:

Facciamo un giochino

Con allenatori invertiti ieri chi vinceva??

L'Atalanta! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

Per me Allegri può restare quanto vuole. Ma se dovessi cambiere onestamente in questo momento punterei tutto su Carletto!! 

Ancelotti non Può più allenare la Juve per motivi ultranoti. Perché citarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loryone83 ha scritto:

Magari fosse isolato, capirei pure. Gli piace da matti stare sulla riga laterale e davanti non abbiamo nessuno...

Il problema non è Higuain, non è Ronaldo, non è il fatto che "non abbia un pallone giocabile". È questione di SQUADRA. Non alziamo mai i ritmi, mai muoviamo gli uomini tra gli spazi. Tutto troppo piatto e lento. Ma questo piace ad Allegri. Un calcio lento, statico e di opportunismo. Poi trovi l'avversario che la mette sul fisico e la corsa, e le prendi sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero per te tu sia un troll, altrimenti è grave

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Io dico che nello schierare Matuidi punta, c'è del genio.
Malvagio ma genio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ci vuole fantasia per scrivere ste cose. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che poi parliamoci chiaramente, le responsabilità non sono al 100% di Allegri

spesso ci lamentiamo di non vedere determinate azioni o gol che si vedono nelle altre squadre, questo a causa anche delle caratteristiche dei singoli, non si può pretendere da Matuidi o Khedira quello che fa Kross tanto per dirne una

ci sono delle chiare scelte di mercato errate, dalle quali la società non può tirarsi fuori indisturbata, se poi il tutto lo affidi ad Allegri hai la situazione odierna, però con questo non si può dire che abbiamo delle pippazze, per me la rosa nel suo complesso è stata sopravvalutata da tutti, ma è comunque una rosa forte 
Ancora insisti nel dire ste caxxate? Rosa sopravvalutata?? Vuoi dire che l'intera europa sopravvaluta la juve???

Solo in sto forum l'ho sentito dire

E spesso da quelli che difendono allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.