Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

17 ore fa, lopio ha scritto:

Il Napoli ha fatto record di punti della sua storia. Senza la capocciata del pipa lo scudetto lo vedevi con il binocolo. Quindi l'avversario valido c'era eccome

diimi chi di quel napoli sarebbe stato titolare da noi, forse il solo koulibaly che prima di sarri il napoli voleva cedere per quanto credevano fosse scarso,

quindi un'allenatore capace di imprimere un'impronta serve a far eccellere giocatori mediamente validi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Falso.

 

IODNgw1.png

 

lbkENdH.png

Falso? Tra la quinta e l’ottava nn ne ha vinta una, contro squadre di seconda fascia..... la tua intenzione era smentirmi questo grafico nn è stata una grande idea......

1 minuto fa, davide981 ha scritto:

Allora vendiamo tutti e compriamo l'Atalanta 

Hai capito tutto vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

La storia dei carichi di lavoro però è vera, sono sicuro che a Marzo 2023 i nostri voleranno in campo. Dovranno costruire pure una torre di controllo nei pressi dello stadio per controllare il traffico aereo.

Siamo un po' come Trunks vs Cell. Tutti muscolosi e grossi, poi prendiamo le bastonate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, JJ_Evolution said:

Ma quale dictat di Conte che già il primo anno di Allegri la Juve giocava in maniera totalmente diversa e cambiò pure modulo,l’anno della finale di Cardiff poi non c’era quasi più nessuno della Juve di Conte eppure la Juve fece grandi cose,sfiorando il triplete.

Il centrocampo giocava a memoria.... Andati via pirlo e poi pogba e Vidal c'è stato guarda caso il nulla.... Una finale raggiunta con un percorso fortunato e poi demoliti dal real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

perchè è un calciatore irrilevante.

quest'anno è un disastro.

...che l'anno scorso ne ha messi 25, perché è un attaccante. Siccome abbiamo preso CR7 e Allegri non ha trovato il modo di farli giocare insieme nel reparto offensivo, lo ha messo a fare il centrocampista. Dybala non ha alcuna colpa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

E io ripeto: quando mancano i titolari (fermo restando che si è detto tante volte che la Juve ha 20 titolari) dobbiamo vedere una squadra come quella di ieri sera? Basta saperlo

Non ricapiterà(spero) di giocare con Rugani e De Sciglio come coppia di centrali, così come non credo che Cancelo farà un'altra partita del genere. E' capitato, ma ciò non vuol dire che accadrà sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, maur0 ha scritto:

Solo qua dentro potevo trovare gente che vorrebbe Gasperini... questo è il tipico allenatore da squadre da metà classifica, quando gli hanno dato l'inter ha fallito... e teniamo conto che 2 gol glieli abbiamo regalati noi... almeno rido non pensando alla sconfitta

Per carità...ognuno è liberissimo di pensarla come crede...ma dire che "hanno dato l'inter a Gasperini" proprio no dai... :d 

 

Gasperini non ha avuto l'inter in mano manco mezzo minuto...tant'è vero che appena ha preteso che gente come Zanetti o Cambiasso corresse in campo e negli allenamenti...immediatamente i due veri capi dello spogliatoio sono andati a lamentarsi da Papà Denti Marci che lo ha esonerato immediasubito...visto che tanto in campo facevano le vacche contro il loro mister...

 

Non lo hanno giudicato credibile e all'altezza prima ancora che mettesse piede in quello spogliatoio...forse perchè non aveva un nome di grido...e quando le premesse sono queste non può che andare a finire male...


Giusto per stabilire una parvenza di verità storica e per capire nelle mani di chi fosse realmente quella squadra...

 

Poi se c'è chi reputa questo allenatore incapace di allenare una big posso anche accettarlo...ma prendere ad esempio la sua brevissima esperienza in quella società di scappati di casa che all'epoca era gestita dal clan degli argentini e che da sempre è l'antitesi della società seria non lo trovo giusto...

 

Voglio dire...ma se negli ultimi 30 anni da quelle parti hanno fatto quasi tutti la figura dei fessi incompetenti...possibile che la colpa fosse sempre la loro??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CurvaConi ha scritto:

Ni, per me dovrebbe giocare alla Griezmann ma per pochezza tecnica dietro è costretto a fare quello che fa Isco (non avendone le caratteristiche secondo me)

Griezmann però ha caratteristiche che con dibala non centrano nulla!! Griezmann può anche essere una prima punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Chiellozzo ha scritto:

i 7 mesi da quando inizierebbero? secondo me la juventus è in netto calo da dopo la sosta quando appunto stando alle parole di giorgio è stata impostata una preparazione per essere in condizione a fine febbraio...

il primo esempio che mi viene in mente, il tottenham l'anno scorso ci stuprò atleticamente nell'amichevole estiva ed altrettanto nella doppia sfida di champions dove siamo passati solo grazie ai gol sbagliati da loro clamorosi 2 di kane e 2 miracoli di higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, -simon- ha scritto:

Ah ecco, una o due partite, magari in periodi non esaltanti a inizio stagione. Panchinare definitivamente Matuidi, Can, Khedira nel periodo più importante della stagione non è la stessa cosa. Oh, qua dentro ci sono ogni giorno deliri su quanto Costa, Rugani e Kean sarebbero scontenti del fatto che giocano poco e poi si panchinano quei 3 con leggerezza? Che sono, i più stronzi loro 3?

Khedira, SE STA BENE, è un ottimo giocatore. Su Can ho ancora delle riserve e Matuidi non mi ha mai convinto completamente, ma d'altra parte il centrocampo è quello. Io non sono così sicuro che un centrocampo a 2 sia la soluzione, a mio avviso non abbiamo gli uomini adatti per farlo, ma se centrocampo a 2 dovesse essere, qualcuno dovrebbe essere giocoforza sacrificato, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperBlackWhite said:

Non ricapiterà(spero) di giocare con Rugani e De Sciglio come coppia di centrali, così come non credo che Cancelo farà un'altra partita del genere. E' capitato, ma ciò non vuol dire che accadrà sempre.

Magari non prendi gol.... Ma come la metti neanche un'occasione creata in 90 minuti? Stessa cosa con la Lazio in 75?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -jolly- ha scritto:

con ronaldo dybala douglas costa pjanic bernardeschi cancelo alex sandro non eccelliamo in tecnica?

vabbè vado a drogarmi ma voglio uno spacciatore diverso dal tuo

 

 

 

La cosa assurda e' che ronaldo sembra essere diventato un giocatore normale. Lo ricordo fino al mondiale era una macchina perfetta, un mix di tecnica e potenza. Tra qualche mese spero di non sentire che tra cr7 ed allegri quello scarso e' il fenomeno di madeira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Khedira, SE STA BENE, è un ottimo giocatore. Su Can ho ancora delle riserve e Matuidi non mi ha mai convinto completamente, ma d'altra parte il centrocampo è quello. Io non sono così sicuro che un centrocampo a 2 sia la soluzione, a mio avviso non abbiamo gli uomini adatti per farlo, ma se centrocampo a 2 dovesse essere, qualcuno dovrebbe essere giocoforza sacrificato, no?

khedira è il miglior centrocampista che abbiamo se sta bene.

l'unico che potenzialmente può arrivare a segnare. è triste ma è così.

allegri sta provando a recuperarlo in tutti i modi, infatti.

ma forse è bollito definitivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Audemars ha scritto:

Gasp è un allenatore preparato e competente, fa rendere al 100% il materiale a sua disposizione ed è quello che servirebbe attualmente alla Juventus, ossia un allenatore. 

Il resto sono chiacchiere da bar, hai ragione. 

Che abbiamo bisogno di un allenatore e non di un gestore che predilige il talento del singolo ti posso anche dare ragione, ma non sarà Gasperini...

 

Simeone e Ancelotti sarebbero i 2 nomi che vorrei vedere ma difficile vengano da noi, soprattutto il secondo...

 

Zidane non so quanto sia diverso da Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -jolly- ha scritto:

diimi chi di quel napoli sarebbe stato titolare da noi, forse il solo koulibaly che prima di sarri il napoli voleva cedere per quanto credevano fosse scarso,

quindi un'allenatore capace di imprimere un'impronta serve a far eccellere giocatori mediamente validi

Ma poi quando ha in mano campioni fallisce miseramente.  Ci sono allenatori bravi con le grandi ed altri bravi solo con le piccole. In ogni caso quel Napoli era forte (bravo Sarri a farlo rendere come una Maserati)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Radriv ha scritto:

La cosa assurda e' che ronaldo sembra essere diventato un giocatore normale. Lo ricordo fino al mondiale era una macchina perfetta, un mix di tecnica e potenza. Tra qualche mese spero di non sentire che tra cr7 ed allegri quello scarso e' il fenomeno di madeira.

Non so cosa vi aspettavate da Ronaldo, ma uno che non tocca mezza palla perché è isolata in avanti, che si chiami Messi o Ronaldo, non fa nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -jolly- ha scritto:

il primo esempio che mi viene in mente, il tottenham l'anno scorso ci stuprò atleticamente nell'amichevole estiva ed altrettanto nella doppia sfida di champions dove siamo passati solo grazie ai gol sbagliati da loro clamorosi 2 di kane e 2 miracoli di higuain

Dai che a Torino dopo 45 minuti dovevamo stare 6/7 a 0!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Non so cosa vi aspettavate da Ronaldo, ma uno che non tocca mezza palla perché è isolata in avanti, che si chiami Messi o Ronaldo, non fa nulla.

Ho solo detto che non sembra piu' nemmeno lui. Non vorrei ne abbia le balle piene di questo modo di giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Non so cosa vi aspettavate da Ronaldo, ma uno che non tocca mezza palla perché è isolata in avanti, che si chiami Messi o Ronaldo, non fa nulla.

Il Ronaldo di qualche anno fa riuscirebbe a giocare anche da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

Dai che a Torino dopo 45 minuti dovevamo stare 6/7 a 0!

1-0 in fuorigioco di quasi 1 metro.

Rigore.

Contropiede sbagliato.

Rigore sbagliato.

 

Dopodiché, non hai fatto più nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maur0 ha scritto:

Che abbiamo bisogno di un allenatore e non di un gestore che predilige il talento del singolo ti posso anche dare ragione, ma non sarà Gasperini...

 

Simeone e Ancelotti sarebbero i 2 nomi che vorrei vedere ma difficile vengano da noi, soprattutto il secondo...

 

Zidane non so quanto sia diverso da Allegri

Per me Allegri può restare quanto vuole. Ma se dovessi cambiere onestamente in questo momento punterei tutto su Carletto!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Non so cosa vi aspettavate da Ronaldo, ma uno che non tocca mezza palla perché è isolata in avanti, che si chiami Messi o Ronaldo, non fa nulla.

Magari fosse isolato, capirei pure. Gli piace da matti stare sulla riga laterale e davanti non abbiamo nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Radriv ha scritto:

Ho solo detto che non sembra piu' nemmeno lui. Non vorrei ne abbia le balle piene di questo modo di giocare.

Sono tranquillo perché se Ronaldo dovesse alzare un dito, Allegri verrebbe silurato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.