Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

17 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Semplicemente oggi abbiamo pagato con gli interessi quello che altre volte ci è andato bene ovvero quando si diceva che si salvava solo il risultato. Purtroppo non si può pensare sempre di fare la solita partita sorniona sperando nella grande giocata tipo Pjanic che lancia per Ronaldo davanti a Donnarumma o Cancelo che entra e con Bernardeschi, spacca la partita con la Lazio che stavamo meritatamente perdendo. Sembra sempre che si aspetti la grande giocata del singolo tra 3 mila passaggi che facciamo, peraltro con diversi errori nella misura. 

Dispiace tanto essere usciti ed in maniera simile, dalla coppa Italia ma spero che serva da monito. Se si vuol puntare realmente alla Champions League, partite come questa o come contro la Lazio, neppure in allenamento si devono più vedere. 

d'accordissimo, analisi perfetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, colpodimano ha scritto:


Spero per te tu sia un troll, altrimenti è grave


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Juventino da 40 anni!! Mi dispiace! Le stupidaggini le lascio agli altri. Ancelotti per me non merita insulti. Poi se qualcuno mi spiega i motivi allora ne sarei grato. Cacciato dalla Juve si è preso le sue rivincite. Per me star dietro a fatti di quasi 20 anni non mi piace!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Non lo so. I motivi ultranoti li lascio agli ultrà. Io sono un tifoso della Juve e per me Carletto ha dimostrato sempre di essere un signore dentro e fuori il campo. Alla Juve fu trattato male. All'epoca non mi dispiacque il suo allontanamento perchè fece degli errori e spesso abbiamo perso delle sfide già vinte. Ma ciò non toglie il suo valore acquisito e dimostrato dopo. 

Ma per come è malvisto per quello che ha detto da noi non tornerà mai. Che sia bravo non si discute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, anatradigomma ha scritto:

la mezzala si inserisce e corre in profondità.

la seconda punta/trequartista ripiega per cucire il gioco.

sono le basi.

che vi mancano.

è dybala che non corre in profondità. non scatta. ripiega e la stoppa male. non fa un * di niente.

e lo prendete ad esempio.

Quindi secondo te la colpa e' di dybala che e' scarso? Se e' come dici tu tanto vale non farlo giocare affatto piuttosto che metterlo fuori ruolo. Almeno si evita di giocare con una punta in meno e magari trova spazio kean.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è giornata di festa, fuochi d'artificio e caroselli per i napoletani come per gli haters del forum con la loro guerra quotidiana al mister e ai ragazzi, godetevela tutta che da domenica tornate a piangere.

Sosteniamo i ragazzi nel primo momento difficile della stagione, non è un dramma non vincere l'ennesima Coppa Italia, anzi non avere le semifinali in piena Champions significa risparmiare energie fisiche e mentali.

Il risultato non è inaspettato: l'Atalanta e lo stesso Zapata sono in un periodo di straordinaria codnizione fisica e mentale, viceversa alcuni nostri giocatori sono un po' spremuti, specie i tre centrocampisti che hanno tirato la carretta nei mesi in cui i tedeschi sono stai fuori. Aggiungiamoci i carichi di lavoro, l'ecatombe in difesa e un periodo dove abbiamo speso tante energie in trasferte difficili, da Gedda a Roma.

Aggiungiamoci l'assenza di Marione che segna in tutti i big match e accanto al quale CR7 rende di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Radriv ha scritto:

Quindi secondo te la colpa e' di dybala che e' scarso? Se e' come dici tu tanto vale non farlo giocare affatto piuttosto che metterlo fuori ruolo. Almeno si evita di giocare con una punta in meno e magari trova spazio kean.

dybala non deve giocare quando le partite contano.

allegri sbaglia a farlo giocare.

non c'è niente di male a dire la verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

Juventino da 40 anni!! Mi dispiace! Le stupidaggini le lascio agli altri. Ancelotti per me non merita insulti. Poi se qualcuno mi spiega i motivi allora ne sarei grato. Cacciato dalla Juve si è preso le sue rivincite. Per me star dietro a fatti di quasi 20 anni non mi piace!!

Non é colpa sua. É bravo ma è visto come il simbolo del Milan. Non gliene perdonerebbero una. Inoltre è intelligente per cui lui sarebbe il primo a declinare l'offerta

1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Qualcuno poi mi spiegherà perché Alex Sandro deve crossare dalla linea di metà campo. Ha azzeccato 1 cross su 7 provati.

Involuto anche lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Ma per come è malvisto per quello che ha detto da noi non tornerà mai. Che sia bravo non si discute

Sicuramente. Era solo un mio pensiero, Nel senso che se dovesse tornare per me è ben accetto. Però tengo a precisare che per adesso mi sta benissimo Allegri. Poi quando sarà farò sempre parlare il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

a giudicare dai suoi risultati, si vince così come dice lui.

ma quando vince è demerito degli altri, quando perde è colpa sua. trovate sempre la ricetta per scrivere idiozie su di lui.

diciamo che non avete capito due cose: la prima è che allegri pratica il gioco migliore per vincere e la seconda è che quello che vi piace a voi è il gioco migliore per perdere.

detto questo, allegri sbaglia e molto: ma non nel tipo di gioco.

sbaglia a puntare su uomini non all'altezza.

ma sono gli stessi che vi piacciono. quindi altra scusa per spalare * su di lui.

diciamo che, di fatto, non siete delle cime.

 

1) avere una opinione differente dalla tua non ti da il diritto di offendere le persone, e solo per questo motivo ti ho fatto una bella segnalazione

2) non mi pare di aver spalato melma su nessuno, ho solo precisato che allegri da quando è alla Juventus ha sempre impostato le partite in una determinata maniera, giusta o sbagliata che sia la sua impostazione è sempre stata quella, segnare e rinculare.

Non ho mai detto che sia sbagliata ho solo fatto presente che Allegri non muta atteggiamento in base all'avversario ma al più muta modulo e uomini in campo, che sono due cose molto differenti.

3) che allegri punti su giocatori non all'altezza è tua opinabilissima opinione. Mi pare che ora stia puntando su Cristiano Ronaldo e non mi pare sia proprio l'ultimo dei *. se poi al posto di puntare su centrocampisti tecnici preferisce gente dai piedi di legno come matuidi non è mica colpa mia.

 

detto questo evita di rispondermi tanto con gente che offende non voglio avere nulla da spartire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha reso CR7 un giocatore normale, uno che passa la partita a dire ai compagni di salire.

già questo è più che sufficiente per dare il giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Non é colpa sua. É bravo ma è visto come il simbolo del Milan. Non gliene perdonerebbero una. Inoltre è intelligente per cui lui sarebbe il primo a declinare l'offerta

Involuto anche lui

E ieri è stato il migliore. 15 1v1 vinti su 19 tentati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

dybala non deve giocare quando le partite contano.

allegri sbaglia a farlo giocare.

non c'è niente di male a dire la verità.

questa non è LA verità ma è UNA TUA verità, che sono due cose molto differenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, DEDONE ha scritto:

Non lo so. I motivi ultranoti li lascio agli ultrà. Io sono un tifoso della Juve e per me Carletto ha dimostrato sempre di essere un signore dentro e fuori il campo. Alla Juve fu trattato male. All'epoca non mi dispiacque il suo allontanamento perchè fece degli errori e spesso abbiamo perso delle sfide già vinte. Ma ciò non toglie il suo valore acquisito e dimostrato dopo. 

ha vinto 3 champions con squadroni che facevano acquisti pazzeschi, nulla con il bayern e nulla per ora con il napoli facendo un punto

 

17 ore fa, Broke. ha scritto:

Qualcuno poi mi spiegherà perché Alex Sandro deve crossare dalla linea di metà campo. Ha azzeccato 1 cross su 7 provati.

questo è uno dei misteri su come un giocatore che accogliemmo con" finalmente uno che crossa dal fondo con precisione" e lo dimostrò, non ne sia più capace,

io una teoria ce l'ho ma non voglio attirarmi gli strali degli acciughino boys

la mia paura è che cancelo faccia la stessa fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bardockssj ha scritto:

1) avere una opinione differente dalla tua non ti da il diritto di offendere le persone, e solo per questo motivo ti ho fatto una bella segnalazione

2) non mi pare di aver spalato melma su nessuno, ho solo precisato che allegri da quando è alla Juventus ha sempre impostato le partite in una determinata maniera, giusta o sbagliata che sia la sua impostazione è sempre stata quella, segnare e rinculare.

Non ho mai detto che sia sbagliata ho solo fatto presente che Allegri non muta atteggiamento in base all'avversario ma al più muta modulo e uomini in campo, che sono due cose molto differenti.

3) che allegri punti su giocatori non all'altezza è tua opinabilissima opinione. Mi pare che ora stia puntando su Cristiano Ronaldo e non mi pare sia proprio l'ultimo dei *. se poi al posto di puntare su centrocampisti tecnici preferisce gente dai piedi di legno come matuidi non è mica colpa mia.

 

detto questo evita di rispondermi tanto con gente che offende non voglio avere nulla da spartire.

veramente non ho offeso nessuno. non siete delle cime non è un'offesa.

segnando e rinculando si vince. lo dice la storia di allegri e del calcio.

tu lo hai scritto come fosse un demerito, mentre è un merito.

matuidi è uno di quelli che deve giocare. sempre.

detto questo, evito e ti metto in ignore perchè i permalosi non reggono il confronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

E ieri è stato il migliore. 15 1v1 vinti su 19 tentati

Me li sono persi. Su 15 neanche un mezzo tiro? Cross a vanvera? A me sembra va molto titubante dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, anatradigomma ha scritto:

veramente non ho offeso nessuno. non siete delle cime non è un'offesa.

è una offesa bella e buona invece... mi hai praticamente dato dello stupido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Me li sono persi. Su 15 neanche un mezzo tiro? Cross a vanvera? A me sembra va molto titubante dietro

Vincere dei duelli non significa andare al tiro. Ha tenuto bene la fascia, poi se vogliam parlare dei cross, stendiamo un velo pietoso. De Ceglie ne azzeccava di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che giochiamo male non è una novità..........vinciamo per carità ma giochiamo da cani per la squadra che abbiamo.

Detto questo con i difensori contati regali Benatia ........e sei costretto a far giocare De Sciglio centrale.

ogni anno si infortunano di continuo.........qualche dubbio sui preparatori atletici mi sovviene.......

Allegri è il mio tecnico e lo sosterrò sempre ma fa giocare la Juve come Mazzone........

Dybala è un equivoco tattico .......se devi farlo giocare nel suo ruolo altrimenti vendiamolo.....vederlo cosi fa male al cuore.

Chiudo dicendo che se devo vedere giocare così male la mia squadra anche l'anno prossimo ...........preferisco uscire con l'Atletico e dare in mano la squadra a qualcuno che provi veramente a farla giocare al calcio.

Fino alla fine Forza Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Non é colpa sua. É bravo ma è visto come il simbolo del Milan. Non gliene perdonerebbero una. Inoltre è intelligente per cui lui sarebbe il primo a declinare l'offerta

Involuto anche lui

Ma sai un progetto, un discorso, un accordo e il passato viene messo alle spalle. Forse l'unico dubbio potrebbe essere legato ai rischi di un ipotetico fallimento, inteso come non vittorie. Sai veniamo da un periodo d'oro e per chi arriva dopo non sarà facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -jolly- ha scritto:

ha vinto 3 champions con squadroni che facevano acquisti pazzeschi, nulla con il bayern e nulla per ora con il napoli facendo un punto

 

questo è uno dei misteri su come un giocatore che accogliemmo con" finalmente uno che crossa dal fondo con precisione" e lo dimostrò, non ne sia più capace,

io una teoria ce l'ho ma non voglio attirarmi gli strali degli acciughino boys

la mia paura è che cancelo faccia la stessa fine

Cancelo fa errori pacchiani perché non è il fenomeno che si dipinge. Non è il mister che gli dice di passarla agli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bardockssj ha scritto:

è una offesa bella e buona invece... mi hai praticamente dato dello stupido

se ti senti offeso la ritiro.

rimane il fatto che  segnando e rinculando, si vince. allegri lo ha già dimostrato.

non ti offendere di nuovo se scrivo che si vince come dice lui e non come sostieni, tra le righe, tu.

adios.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oscmgi ha scritto:

che giochiamo male non è una novità..........vinciamo per carità ma giochiamo da cani per la squadra che abbiamo.

Detto questo con i difensori contati regali Benatia ........e sei costretto a far giocare De Sciglio centrale.

ogni anno si infortunano di continuo.........qualche dubbio sui preparatori atletici mi sovviene.......

Allegri è il mio tecnico e lo sosterrò sempre ma fa giocare la Juve come Mazzone........

Dybala è un equivoco tattico .......se devi farlo giocare nel suo ruolo altrimenti vendiamolo.....vederlo cosi fa male al cuore.

Chiudo dicendo che se devo vedere giocare così male la mia squadra anche l'anno prossimo ...........preferisco uscire con l'Atletico e dare in mano la squadra a qualcuno che provi veramente a farla giocare al calcio.

Fino alla fine Forza Juventus

d'accordissimo, nulla da aggiungere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -jolly- ha scritto:

ha vinto 3 champions con squadroni che facevano acquisti pazzeschi, nulla con il bayern e nulla per ora con il napoli facendo un punto

 

questo è uno dei misteri su come un giocatore che accogliemmo con" finalmente uno che crossa dal fondo con precisione" e lo dimostrò, non ne sia più capace,

io una teoria ce l'ho ma non voglio attirarmi gli strali degli acciughino boys

la mia paura è che cancelo faccia la stessa fine

Li ha vinti. A sto punto zidane che fa? gli porta la borsa. Adesso giudicare in questo modo Ancelotti mi sembra riduttivo e non giusto!  Ha stravinto tutto ovunque!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.