Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Costanzo

UFFICIALE: Martin Cáceres torna in bianconero, prestito fino a giugno per 600 mila euro

Post in rilievo

7 minuti fa, Giannutri ha scritto:

Scommetto che domani gioca 

domani è un po' difficle. Allegri ha gia detto che giocheranno chiellini e Rugani.. per me potrebbe giocare sabato sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero contrarissimo al suo ritorno. Ma di certo è meglio Martin che ha scelto di rinunciare alla bella vita in Giappone rimettendosi in gioco .ok che il marocchino  Fuggiasco 2.0 che ha fatto il contrario  fuck 

 

Bentornato Martin, simpatico furfante. .ok 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Costanzo ha scritto:

A giugno scade il contratto con la Lazio e sarà svincolato. 

 

che io sappia non si puo'prestare un giocatore se ha contratto in scadenza. avra' rinnovato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, JUVEXITER ha scritto:

Dunque, è arrivato alla Lazio l'8 gennaio del 2018 con contratto fino alla fine della stagione, e opzione di rinnovo per il solo 2019.

La Lazio ha esercitato in estate l'opzione, quindi, sì, a giugno Caceres dovrebbe proprio svincolarsi.

Ok grazie...quindi in realtà a fine stagione Caceres sarà svincolato e quindi cmq noi non abbiamo alcun impegno verso di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Mah...che Iddio ce la mandi buona, ne ha giocate 40 negli ultimi 4 anni

Infatti ne deve giocare 10 ora . siamo in media perfetta 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'angolo io avevo detto che sarebbe arrivato un quarto per sei mesi, non uno titolare. Caceres è esattamente l'identikit ideale di quanto pensassi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ds4life ha scritto:

Nell'angolo io avevo detto che sarebbe arrivato un quarto per sei mesi, non uno titolare. Caceres è esattamente l'identikit ideale di quanto pensassi

tu sì che ne sai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le cessioni/acquisti minori...ad oggi in questo mercato abbiamo speso 0,6 milioni per Caceres e ne abbiamo incassati 9,5 per Benatia e il prestito di Sturaro che il riscatto di Sturaro (8,5) e i bonus (2 Benatia e altri 8 Suraro)...potrebbero in tutto arrivare a 28 milioni. Se non ricordo male poi Benatia aveva anche un ingaggio altino che risparmieremo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

in che condizioni fisiche è?

la mia perplessità è tutta qui

Ha superato i test fisici, quindi dovrebbe essere pronto per scendere in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

A parte le cessioni/acquisti minori...ad oggi in questo mercato abbiamo speso 0,6 milioni per Caceres e ne abbiamo incassati 9,5 per Benatia e il prestito di Sturaro che il riscatto di Sturaro (8,5) e i bonus (2 Benatia e altri 8 Suraro)...potrebbero in tutto arrivare a 28 milioni. Se non ricordo male poi Benatia aveva anche un ingaggio altino che risparmieremo!

Tutti questi risparmi mettiamoli in difesa, quando dovremo fermare i top player in Champions League...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, fabiojuventus ha scritto:

che io sappia non si puo'prestare un giocatore se ha contratto in scadenza. avra' rinnovato

È stato acquistato a gennaio 18 per sei mesi con opzione di rinnovo, esercitata. Quindi a giugno si svincola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Tutti questi risparmi mettiamoli in difesa, quando dovremo fermare i top player in Champions League...

Esattamente questa tua risposta con quanto ho scritto io cosa ci azzecca?

Sturaro era rotto, non è mai stato da Juve, non avrebbe mai giocato e quindi è stato giusto darlo via. Benatia se ne voleva andare ed uno che decide di andare in Qatar non mi sembra certo giocatore su cui puntare per giocarci la Champions ed oltretutto abbiamo visto com'è andata la passata stagione con quel rigore al 93esimo che poteva starci o meno, ma se fai un intervento così scomposto il rischio di prendere il fallo c'è sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Esattamente questa tua risposta con quanto ho scritto io cosa ci azzecca?

Sturaro era rotto, non è mai stato da Juve, non avrebbe mai giocato e quindi è stato giusto darlo via. Benatia se ne voleva andare ed uno che decide di andare in Qatar non mi sembra certo giocatore su cui puntare per giocarci la Champions ed oltretutto abbiamo visto com'è andata la passata stagione con quel rigore al 93esimo che poteva starci o meno, ma se fai un intervento così scomposto il rischio di prendere il fallo c'è sempre!

Questi soldi si dovevano investire subito su un difensore forte, giovane e sano... Caceres è un rischio, considerando che abbiamo Barzagli e Bonucci fermi fino a marzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.