Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Costanzo

UFFICIALE: Martin Cáceres torna in bianconero, prestito fino a giugno per 600 mila euro

Post in rilievo

Adesso, ZioBosch ha scritto:

Questi soldi si dovevano investire subito su un difensore forte, giovane e sano... Caceres è un rischio, considerando che abbiamo Barzagli e Bonucci fermi fino a marzo...

Allegri giusto poco fa in conferenza stampa ha detto che l'infortunio di Bonucci è meno grave del previsto e quindi non starà fuori un mese, ma 15-20 giorni al massimo. Barzagli che ci sia o non ci sia non fa differenza...anzi, meglio che non ci sia visto che quando c'è lo mette a giocare le finali di Champions che poi regolarmente perdiamo. Caceres è sempre stato un giocatore affidabile, ed anche utile in fase realizzativa, quando stava bene di fisico e di testa. A gennaio un difensore forte, giovane e sano non lo prendi...oppure pensavi di riuscire ad arrivare ad un De Ligt con l'Ajax che deve giocare la qualificazione contro il Real Madrid?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Bentornato. Sono stato testimone del suo debutto assoluto con la nostra maglia in amichevole col Villareal a Salerno nel 2009. 

Pure io e, detto per inciso, perdemmo 4-1 (nostro gol di Amauri e allenatore Ferrara.......)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci non è così grave, è probabile che sia in campo con l' Atletico, Rugani dopo 4 anni lo conosciamo bene, è forte e ha solo bisogno di continuità. Chiellini è una certezza e continuando a questo ritmo in campionato si può anche correre il rischio di buttare spesso nella mischia Caceres e qualche partita la giocherà anche Barzagli che a metà Febbraio sarà pronto.

Semmai prima avevamo fin troppa abbondanza ed era uno spreco non vedere giocare Rugani o Benatia con continuità, soprattutto il primo che certe distrazioni non le aveva. Questa è una occasione d' oro per Rugani che è il futuro della Juve e della nazionale. Era anche tempo di svecchiare il reparto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben ritornato Martin... mi sei sempre piaciuto. Anche quando ci hai fatto gol lo scorso anno, non sono riuscita a mandarti a quel paese. .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Ben ritornato Martin... mi sei sempre piaciuto. Anche quando ci hai fatto gol lo scorso anno, non sono riuscita a mandarti a quel paese. .@@

#Caceres ai microfoni di @JuventusTV: “Quando ho ricevuto la proposta di tornare a vestire questa maglia ho ripensato agli anni trascorsi qui. Questa è la maglia del mio cuore”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Allegri giusto poco fa in conferenza stampa ha detto che l'infortunio di Bonucci è meno grave del previsto e quindi non starà fuori un mese, ma 15-20 giorni al massimo. Barzagli che ci sia o non ci sia non fa differenza...anzi, meglio che non ci sia visto che quando c'è lo mette a giocare le finali di Champions che poi regolarmente perdiamo. Caceres è sempre stato un giocatore affidabile, ed anche utile in fase realizzativa, quando stava bene di fisico e di testa. A gennaio un difensore forte, giovane e sano non lo prendi...oppure pensavi di riuscire ad arrivare ad un De Ligt con l'Ajax che deve giocare la qualificazione contro il Real Madrid?

Ho avuto lo stesso infortunio di Bonucci qualche anno fa e un recuperare in 15-20 giorni mi sembra un altro rischio, mi pare si azzardi sempre su tutto ultimamente. Comunque una squadra come la Juve deve essere in grado di farsi rispettare un po' in chiave mercato, sia per quanto riguarda le cessioni che per quanto riguarda gli acquisti, ci sono tanti bravi difensori in giro nel mondo, non per forza bisognava puntare a quelli che giocano la Champions, ma se dobbiamo rischiare rischiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Bonucci non è così grave, è probabile che sia in campo con l' Atletico, Rugani dopo 4 anni lo conosciamo bene, è forte e ha solo bisogno di continuità. Chiellini è una certezza e continuando a questo ritmo in campionato si può anche correre il rischio di buttare spesso nella mischia Caceres e qualche partita la giocherà anche Barzagli che a metà Febbraio sarà pronto.

Semmai prima avevamo fin troppa abbondanza ed era uno spreco non vedere giocare Rugani o Benatia con continuità, soprattutto il primo che certe distrazioni non le aveva. Questa è una occasione d' oro per Rugani che è il futuro della Juve e della nazionale. Era anche tempo di svecchiare il reparto.

Barzagli torna a marzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

 

E poi si parla male di Naingocoso ....

E' vietato mettere link esterni nei topic...quindi, l'ho tolto.

 

E comunque, Nainggolan non ha nulla a che fare con Caceres. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Bonucci non è così grave, è probabile che sia in campo con l' Atletico, Rugani dopo 4 anni lo conosciamo bene, è forte e ha solo bisogno di continuità. Chiellini è una certezza e continuando a questo ritmo in campionato si può anche correre il rischio di buttare spesso nella mischia Caceres e qualche partita la giocherà anche Barzagli che a metà Febbraio sarà pronto.

Semmai prima avevamo fin troppa abbondanza ed era uno spreco non vedere giocare Rugani o Benatia con continuità, soprattutto il primo che certe distrazioni non le aveva. Questa è una occasione d' oro per Rugani che è il futuro della Juve e della nazionale. Era anche tempo di svecchiare il reparto.

Barzagli farà comodo per farci uscire dalla coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani giocherà con continuità, perchè Caceres servirà a dare il cambio credo già contro il Parma a Chiellini.

Speriamo che l'infortunio di Bonucci sia un'occasione di crescita per Daniele...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Bentornato... ma quell'esultanza dopo il goal che fece contro di noi non posso dimenticarla!!! 

Ci stava, e poi il giorno fece una partita memorabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Sono molto contento di ritrovare questo ambiente, è sempre stata casa mia. Quando ho ricevuto la proposta di tornare a vestire questa maglia ho ripensato agli anni trascorsi qui. Questa è stata la maglia del mio cuore». Martin Caceres torna a casa, per la terza volta e non nasconde l'entusiasmo per avere la possibilità di scrivere un nuovo capitolo della sua fantastica storia bianconera: «Non c'è due senza tre – sottolinea con il sorriso ai microfoni di Juventus Tv – Questa per altro è la seconda volta che arrivo a gennaio... Ogni volta che sono venuto ho segnato all'esordio (a Roma contro la Lazio, il 12 settembre 2009, e a San Siro contro il Milan, una doppietta siglata in Coppa Italia l'8 febbraio 2012), ed erano stati gol importanti. Speriamo che anche questa volta vada nello stesso modo».

 

Martin ritrova la Juve come l'aveva lasciata, Campione d'Italia, in vetta alla classifica e con una voglia matta di ripetersi ancora, e con un CR7 in più... «Per Ronaldo parla la sua carriera e sta continuando a dimostrare anche qui, nel calcio italiano, che campione sia. Questa squadra, nonostante tutto quello che ha vinto, non vuole fermarsi. Ed è questa la sensazione che ho avuto anche seguendola dall'esterno, in questi due anni e mezzo».

L'apporto di Caceres sarà fondamentale anche questa volta, specie grazie alla sua duttilità: «In difesa ho giocato in tutte le posizioni e questo è importante, perché essere un jolly può dare una mano alla squadra e al mister. Porterò l'entusiasmo con il quale torno – conclude l'uruguaiano - dando il massimo e cercando ogni giorno di dimostrare che sono lo stesso giocatore di quando ero andato via».

Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PabloHerrero ha scritto:

600mila per il prestito... avevo capito che sarebbe stato acquistato... che operazione della menghia... paratici dimettiti .fuma

sono giri di soldi per far tornare i bilanci dai.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUesta mossa nn lho proprio capita, visti i precedenti motivi x i quali lo avevano liquidato da torino nn piu di 2 anni e mezzo fa. Spero solo una cosa, che non incappi in soliti problemi muscolari, anke se notavo ke ai mondiali con l'Uruguay ha giocato da titolare e finito tutte e 5 le partite giocate dall'albiceleste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Ben ritornato Martin... mi sei sempre piaciuto. Anche quando ci hai fatto gol lo scorso anno, non sono riuscita a mandarti a quel paese. .@@

Idem con patate

 

 

Bentornato Martin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.