Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, mailke ha scritto:

Cosa ha detto su Bonucci e Chiellini? 

Con il Frosinone spero di riavere entrambi i titolari, non si sa mai.

non ha detto nulla ma ha fatto capire che la situazione per gli infortuni (che sono loro due alla fine) è più veloce del previsto

ergo domenica uno dei due (credo Giorgio) ci sarà

col Frosinone mi rifiuto invece, li devono bastare Caceres e Rugani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manuel69 ha scritto:

Tutti i tifosi dei grandi club sono esigenti, mi sembra pure normale. Di certo giocatori e allenatori non perdono il sonno per le mie o le tue critiche, quindi dare la colpa ai tifosi lo trovo folle 

Oggi - solo per oggi - non si può dare colpa ad Allegri. La squadra ha giocato almeno 60 minuti. Se abbiamo un portiere e una difesa da retrocessione non è colpa sua..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Fammi capire, ha detto veramente così?
Io ho visto solo dei gran cross.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
 

Su sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaToS ha scritto:

La tranquillità non l'ha data lui, l'ha data il fatto che se n'è andato quello che la toglieva.

 

Ma poi, com'è che sto fenomeno in un anno da solo ci ha portato in finale di champions, e poi in 4 anni e mezzo non è cresciuto di una virgola?!? Ma per favore va.

A quindi bastava se ne andasse conte e sbam, finale di champions assicurata! Ooooook

Comunque ci è tornato in finale, con una squadra diversa per 8/11, fai tu, forse ti sei perso questo piccolo dettaglio....

E non dico sia stata solo farina del suo sacco, a differenza di te che scrivi castronerie solo per criticarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

starnazzano come oche mestruate. il calcio è bello perché imponderabile. Prima era Pjanic il male assoluto. fuori lui abbiamo visto il suo peso specifico.poi è toccato a Marione e stasera errore a parte abbiamo visto quanto possa dare soprattuto a cr7. l'unico filo conduttore di questa pazzia rimane Allegri. accusato di essere difensivista,ma stasera se ne chiede la testa per i goal subiti arrivando a dire che De Sciglio doveva giocare,dopo essere stato insultato anche lui. Benatia demolito dopo Madrid ma oggi rimpianto.A sentire loro pare d'essere  in zona retrocessione. Purtroppo non c'è memoria storica. Vi accorgerete della vs meschinita il giorno in cui non vinceremo niente,ed arriverà per un semplice motivo. Si chiama sport. per questo vorrei dirvi di godervi ciò che questa squadra e società ha e sta cercando di fare. Ma è una causa persa...

Benatia fino a qualche settimana fa era trattato come fosse la peste, "fa orrori difensivi" "vi ricordate Madrid?" "Koulibaly ancora ringrazia" "Vergognoso contro Crozza" 

 

Oggi scopriamo che è il dio della difesa, che senza di lui non vinceremo più nulla. E ovviamente i sostenitori del "Marotta dimettiti" si sono spostati al "Paratici dimettiti." Tra poco vedremo gente che si scaglierà contro Pavel Nedved e Andrea Agnelli, e allora lí avremo toccato il fondo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

non ha detto nulla ma ha fatto capire che la situazione per gli infortuni (che sono loro due alla fine) è più veloce del previsto

ergo domenica uno dei due (credo Giorgio) ci sarà

Ottimo, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Purtroppo i problemi sono evidenti.

Personalmente io non vedo l'ora che allegri vada via.

Ne ho piene le scatole da ormai due anni.

Ormai ho perso pure il gusto di commentare le partite perché spesso becco pure il fan di allegri e finisce spesso in litigate con conseguente ban

Nonostante mi faccia schifo allegri,fino a novembre/inizio Dicembre ero parecchio fiducioso,la squadra girava discretamente nonostante tutto,ora non sento neppure la classica ansia pre Champions,l'unico obiettivo stagionale deve essere il freddo comunicato con cui la società ringrazierà allegri per averci permesso di spezzare le reni al napoletto e alla Romettina

 

Colpa tua che gli rispondi sefz

 

Nulla contro di loro,sia chiaro,ma sarebbe come rispondere ad un interista,inutile fomentarsi quando sai che non si raggiungerà mai un punto in comune,per me allegri é un film di boldi,non posso rispondere a chi mi dice che é meglio di un film con Charlize Theron 

Adesso, flower185 ha scritto:

è un cagasotto...quindi il 3-3 odierno non mi stupisce

Ma questo lo è sempre stato,il problema è che è peggiorato ancora di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Bob Kelso said:

pressione negativa, il tifoso juventino sulla Champions emette sempre pressione negativa e fatalismo, peso

siamo una tifoseria di pessimisti cronici in generale, un ambiente negativo non aiuta

Quotto tutto.Finalmente ho letto qualcuno che la pensa come me su questa cosa.Abbiamo la tifoseria piu negativa del mondo.Tirano una energia negativa sulla Champions che non ho mai visto.Quando ho comentato questa cosa molti mi hanno riso in faccia.

Ma Io credo e come nella legge del ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperBlackWhite ha scritto:

Con Allegri cambiò radicalmente il gioco, non le giocate. Giocare di più la palla a terra e tra le linee(parlo del primo anno a differenza dell’ultimo di Conte) è un modo di giocare, non sono giocate. Il problema di Conte in Europa non era solo mentale, ma anche tattico. E lì Allegri ha fatto la differenza.

Il primo anno di Allegri non abbiamo giocato meglio, e il "gioco" era del tutto altalenante, partita buona, partita pessima. Questo non è dare gioco! Non lo misuri in una partita. Il buttarli in campo e dire "giocate" non è dare gioco. Non si è mai vista una Juve migliore di quella di Conte, si è vista solo una Juve che ci credeva anche in champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Platini85 ha scritto:

Oggi - solo per oggi - non si può dare colpa ad Allegri. La squadra ha giocato almeno 60 minuti. Se abbiamo un portiere e una difesa da retrocessione non è colpa sua..

hai ragione mi assumo  io la responsabilità di aver litigato con benatia ed emarginarlo dalla rosa costringendolo a chiedere la cessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

E allegri stava dall'altra parte uhuh

vabbè ma questo è un falso mito dove una rimonta su 6 campionati nei quali ha lottato al vertice fa più statistica del resto

Allegri ha vinto 3 testa a testa finali su 4, non vedo grossi problemi (anche se qui si dava per scontato il suo crollo nel 2014/15 quando finimmo a +17 sulla Roma alla fine vincendo con 5 d'anticipo di questi tempi...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo spesso che qua dentro molti sperano quasi di perdere pur di criticare Allegri. Io non penso assolutamente ci sia un solo tifoso che sia contento stasera. Le critiche si fanno perché è normale farle quando si deve giudicare una squadra e il suo allenatore. Io spero che la Juve le vinca tutte e che vinca anche la Champions, in ogni caso cambierei allenatore perché secondo me Allegri non ha più niente da dire e da dare. La squadra va avanti da troppo tempo con le giocate dei singoli, e sembrano sempre che i giocatori non sappiano che fare. Smaltita la rabbia, va anche detto che oggi non abbiamo giocato male, abbiamo costruito tanti, ai punti meritavamo di vincere 5-1. Ma la sorte, certe disattenzioni ecc hanno fatto si che loro facessero 3 tiri e 3 gol. Capita, ma non deve capitare più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manuel69 ha scritto:

Tutti i tifosi dei grandi club sono esigenti, mi sembra pure normale. Di certo giocatori e allenatori non perdono il sonno per le mie o le tue critiche, quindi dare la colpa ai tifosi lo trovo folle 

Giusto. Però visto e considerato che questi calciatori e società (compreso l'allenatore) ci hanno fatto vincere per tutti questi anni sarebbe anche carino che quando arriva un momento di difficoltà si sostenga la squadra. Ma è il mio pensiero ognuno è libero di fare ciò che vuole. Però è veramente facile così.  Quando si vince va tutto bene. Quando si perde si critica. Vabbè sarò pazzo io per la seconda volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma si poi sentendo Allegri stasera domenica riavremo uno tra Bonucci e Chiellini già domenica (riproponendo la coppia disastro di stasera sefz con il Frosinone, almeno lì dovrebbe bastare si spera .ghgh )

Si spera perché la coppia di stasera mette i brividi, ma non perché sono scarsi, solo che magari è meglio se uno dei due viene affiancato da Chiellini ecco.ghgh

3 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Magari domenica si va a +10 con il Napoli che va a Firenze. Dico +10 perché se anche il Napoli dovesse perdere, non penso vinceremo, al massimo pareggio 

Speriamo, la Fiorentina è in un buon momento. Comunque nel caso anche un +9 male non sarebbe, l’importante è poi non perdere al San Paolo.

2 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Anche il Napoli era a pezzi,tanto che rischiarono di perdere contro il Chievo in casa,cosa che poi successe contro Fiorentina e Torino 

Il Napoli non aveva nessuna coppa da Febbraio, noi eravamo da poco usciti con il Real...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, PaToS ha scritto:

Inutile raccontarsi il contrario, noi oggi non siamo diversi da 5 anni fa, li abbiamo buttati via.

Se ciaone posa il fiasco...

5 anni fa in Champions eravamo il nulla assoluto, ora siamo solo una delle favorite, scusa se è poco

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile dire che fino al loro gol avevamo giocato una gran bella gara.
Pjanic in gran forma e anche un ottimo attacco.
Peccato che appena hanno iniziato a giocare palla su Inglese nella ripresa invece che su Gervinho, si sono visti tutti i limiti della difesa.
Chiellini e Bonucci mancano moltissimo e vi rendete conto di cosa fanno questi due quando vedete gente come a Khedira o Bentancur che non rincorrono più il loro uomo perché di solito quelle palle la difesa le gestisce bene (quando giocano quei due) ,ma invece oggi c’erano due che così messi nemmeno nel Frosinone possono giocare.
Speriamo in un miglioramento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Oggi - solo per oggi - non si può dare colpa ad Allegri. La squadra ha giocato almeno 60 minuti. Se abbiamo un portiere e una difesa da retrocessione non è colpa sua..

Si ma voi parlate solo di oggi, quando anche a Roma e a Bergamo abbiamo subito in maniera imbarazzante, e sul piano del gioco e su quello fisico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

Nonostante mi faccia schifo allegri,fino a novembre/inizio Dicembre ero parecchio fiducioso,la squadra girava discretamente nonostante tutto,ora non sento neppure la classica ansia pre Champions,l'unico obiettivo stagionale deve essere il freddo comunicato con cui la società ringrazierà allegri per averci permesso di spezzare le reni al napoletto e alla Romettina

 

Colpa tua che gli rispondi sefz

 

Nulla contro di loro,sia chiaro,ma sarebbe come rispondere ad un interista,inutile fomentarsi quando sai che non si raggiungerà mai un punto in comune,per me allegri é un film di boldi,non posso rispondere a chi mi dice che é meglio di un film con Charlize Theron 

Ma questo lo è sempre stato,il problema è che è peggiorato ancora di più

Si, però, abbiamo smesso di giocare così tutto d’un tratto? .boh 

O allegri ha cambiato tipo di preparazione, cosa che spero, facendoci trovare pimpanti davvero a marzo e aprile, o c’è qualcosa che davvero non va. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

vabbè ma questo è un falso mito dove una rimonta su 6 campionati nei quali ha lottato al vertice fa più statistica del resto

Allegri ha vinto 3 testa a testa finali su 4, non vedo grossi problemi (anche se qui si dava per scontato il suo crollo nel 2014/15 quando finimmo a +17 sulla Roma alla fine vincendo con 5 d'anticipo di questi tempi...)

Guarda, io lo spero.

A dicembre ero piuttosto tranquillo (meno per la champions perché l'atletico era tosto).

Ora la difficoltà della squadra e l'insicurezza che trasmette mi fanno essere molto dubbioso. Non vedo mai una squadra in controllo, come invece vedevo abbastanza nel girone d'andata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Low said:

rugani no ha grinta forza e cattiveria agonistica e mai la avrà...chiellini era anche a 24-25 anni uno che si vedeva che era un "animale da campo" che poi è cresciuto poi anche, ma lintensità la cattiveria agonistica li aveva già... rugani non ti da certezze non da sicurezza alcuna 

Un giovane centrale con il vizio del gol e margini per migliorare ,lo terrei stretto vicino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

A quindi bastava se ne andasse conte e sbam, finale di champions assicurata! Ooooook

Comunque ci è tornato in finale, con una squadra diversa per 8/11, fai tu, forse ti sei perso questo piccolo dettaglio....

E non dico sia stata solo farina del suo sacco, a differenza di te che scrivi castronerie solo per criticarlo...

Assicurata no, possibile sì. Cosa c'entra che la squadra fosse diversa? Il valore della rosa è sempre stato lo stesso, se non aumentato. Sai cosa si evince da ciò? Che se sei un allenatore che dai qualcosa alla squadra, al terzo anno sei cresciuto con la squadra rispetto al primo, e magari la porti a casa. La crescita invece non c'è mai stata! MAI!

Non ce ne sono tanti così? Sicuro! Ma se vuoi vincerla devi trovarlo, e Allegri ha già dato abbondantemente prova di non esserlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.