Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza Allegri pre Parma: "Mandzukic rientra, giocano anche Perin, Caceres, Pjanic e uno fra Spinazzola e Alex Sandro. Per Chiellini ci vorranno 10-15 giorni"

Post in rilievo

1 minuto fa, FRANCESCO SPIRITO ha scritto:

Ma scusa,

 

Mandzukic, in quel modulo,  è il centravanti (il suo ruolo), Costa l'ala, mentre Rpnaldo e Dybala agirebbero dietro la punta, dalla trequarti in su… 

 

Non capisco perché questo modulo sia impossibile… 

Perchè il 4231 di due anni fa vedeva due giocatori come Cuadrado e Mandzukic fare gli esterni a tutto campo. Si trattava di un 442. Significa che i due esterni devono avere attitudine a fare anche i centrocampisti, per non dire i terzini. Cuadrado e Bernardeschi sono gli unici che possono farlo. Di certo non Ronaldo che faceva questo ruolo 10 anni fa nel Man UTD. Nel calcio poi si può provare di tutto, questo è certo. Ma credo che il 4231 con Ronaldo a farsi la fascia sia impossibile oltre che deleterio per lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E, infatti, tra l'Alex Sandro delle stagioni scorse e quello di quest'anno c'è un abisso. Oggi, Sandro è molto più efficace in fase difensiva di quanto non lo sia in quella offensiva. Se il brasiliano fosse stato l'omologo di Cancelo dalla parte opposta, Allegri non lo avrebbe schierato.

 

Ma lo ha detto lui che serve un terzino più bravo a offendere e uno più bravo a difendere, eh.

 

Questa sua dichiarazione conferma esattamente quel "conoscendo Allegri".

Sono due giocatori che hanno comunque caratteristiche offensive, Alex Sandro per quanto sia migliorato in fase difensiva non fa certamente l’Evra di turno. 

Ed è comunque ovvio che i due terzini non possono spingere nello stesso modo, e lui ha detto un’ovvietà, ovvero che un terzino deve spingere di più e uno di meno, questa è una cosa ovvia e risaputa, dovevi metterlo in conto il giorno in cui hai deciso di aprire il topic.

E per te avrebbe ovviato con la difesa a tre, questi sono i fatti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forma e sostanza ha scritto:

Appunto.

E' difficile capire perchè ha messo Khedira invece di un giocatore maggiormente in grado di seguire gli avversari e di avere una mifliore capacità nel giropalla o nell'uno contro uno.

Tra l'altro nel post Lazio Allegri ammise che in assenza del bosniaco si sarebbe giocato a 2 perchè nessuno può sostituirlo. Dunque via di 442. La cosa che mi sarei aspettato a Bergamo era quella. Non vuoi rischiare Pjanic? Bene, si gioca in contropiede con due ali veloci. Invece Allegri l'ha toppata mettendo un centrocampo lento, macchinoso e tecnicamente sottomedia.  Totalmente sorpreso dalle sue scelte in coppa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

la differenza è che qui è alla prima stagione con una nuova squadra dopo un decennio, forse ci tiene di più a fare bene generalmente e quindi non si conserva solo per una competizione, sembra essersi capovolto tutto, pochi gol in Champions e tanti in campionato, o meglio, capovolto a metà perché in Liga ha sempre segnato, mancano quei 7-8 gol nei gironi

Certo


Però penso anche che per un professionista, come Ronaldo, prima di tutto venga la squadra… 

 

E se non si può lasciarlo fuori, nemmeno nell'affrontare il Parma in casa avendo più 11 sulla seconda, poi non lamentiamoci se arriverà spremuto nelle partite decisive...

 

Insomma, io credo che con una rosa così, proprio perché si è ammazzato il campionato, un turn over ragionato almeno nei ruoli dove siamo più coperti (e mi pare che davanti le scelte non manchino) sia essenziale e doveroso…

 

(per esempio, non avrei messo nemmeno Chiellini con l'Atalanta, visto l'infortunio di Bonucci e visto che siamo nel periodo più freddo dell'anno…. quando una volta non si giocava mai di sera, in inverno, perché una volta erano più intelligenti e non comandava solo il dio denaro: il freddo, ed il campo ghiacciato - che gli svizzeri, incredibilmente, hanno pensato di innaffiare prima della partita -  tra l'altro ci è già costato l'infortunio di Cuadrado).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Waylander ha scritto:

Se Ronaldo non vuole correre, troveremo qualcun'altro che lo faccia per lui. Tipo Matuidi interno di centrocampo di sinistra a correre per due... almeno la sua corsa non andrebbe sprecata ed anzi sarebbe ottimizzata dal fatto di sacrificarsi per Ronaldo...

Infatti è quello che ha provato a fare a bergamo. Il problema è che quando Matuidi comincia a gestire la palla la manovra si rallenta o si perde. Un centrocampo a 2 dove uno dei due è Matuidi è improponibile per gestire le partite. A meno che il suo compagno di reparto sia Platini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, FRANCESCO SPIRITO said:

Premesso che non sono un allegriano (mi limito ad evidenziarne pregi e difetti, tra cui il difetto peggiore è il troppo ossequio verso i senatori ed il braccino corto in certi momenti clou in alcune sfide di coppa contro le big. perché magari non le vinci lo stesso quelle partite, ma se non hai più coraggio, in certi momenti, non le vinci di sicuro) 

 

e

 

premesso che in Champions bisognerà giocare nettamente meglio,

 

credo che il campionato sia, francamente, impossibile perderlo, con un più 11 sulla seconda (ed, allo stato attuale, zero sconfitte). 

qualche partita buona dobbiamo farla pero', se no salutiamo anche quello. Siamo all'inizio del girone di ritorno, verso aprile puoi vivere di rendita e vincere d' inerzia, a inizio febbraio, non saprei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, angelix87 ha scritto:

Ma che c entra il Barca entra e domina ovunque e vince sempre ti da sempre il sentore che le stravince...ok ti do ragione che il cc e più forte ma hanno una difesa più debole è un attacco secondo me simile se non superiore il nostro nella panchina ..cc nostro simile alla Francia? Magari ad avere pogba e kante

Parlo di caratteristiche nn di forza, il Barcellona cmq nn vince sempre, in campionato ha molti punti in meno di noi,  Fa più possesso? Gioca con una tecnica e pulizia di passaggio superiore? Si...... perché ripeto ha negli interpreti caratteristiche differenti, poi al contempo magari subiscono gol sui piazzati ed in contropiede......matuidi nel barca nn giocherebbe mai, manco khedira e manco can, perché cercano centrocampisti con altre caratteristiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Tra l'altro nel post Lazio Allegri ammise che in assenza del bosniaco si sarebbe giocato a 2 perchè nessuno può sostituirlo. Dunque via di 442. La cosa che mi sarei aspettato a Bergamo era quella. Non vuoi rischiare Pjanic? Bene, si gioca in contropiede con due ali veloci. Invece Allegri l'ha toppata mettendo un centrocampo lento, macchinoso e tecnicamente sottomedia.  Totalmente sorpreso dalle sue scelte in coppa. 

Infatti.

Poi è normale che la gente si lamenti. Nella partita contro l'Atalanta è difficile difendere il mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Forma e sostanza ha scritto:

Appunto.

E' difficile capire perchè ha messo Khedira invece di un giocatore maggiormente in grado di seguire gli avversari e di avere una mifliore capacità nel giropalla o nell'uno contro uno.

Ciao

 

Conoscendo i precedenti di Allegri, non è molto difficile: Kedira è un senatore, per lui è un titolare, se sta bene, inamovibile. E poi voleva dargli minutaggio… 

 

I senatori. In generale, è' il punto dolente di Allegri, un filo conduttore che torna ogni stagione: come Barzagli che deve per forza giocare la finale contro il Real, pur essendo schierato da terzino destro fuori ruolo (quando la catena di destra Alves - Cuadrado era stata la svolta della stagione, quando, nel ruolo, aveva Lichstainer che era molto più bravo di Barzagli: ed a Londra lo abbiamo toccato con mano, se non avesse messo lo svizzero nel suo ruolo riportando Barzagli al centro, la Juve sarebbe uscita).

 

Come quando era sempre Evrà a giocare in Champions e non uno scalpitante Sandro, sino alla figuraccia di Evrà contro il MIlan a Doha…  Come Pirlo che batte tutti i calci d'angolo, in finale, contro il Barca, calciandoli tutti male (tranne uno nel finale) senza che l'allenatore inviti qualcun altro a batterli, visto come stava continuando a calciarli Pirlo (giocatore straordinario, non fraintendetemi, ma fargli calciare tutti gli angoli in quel modo fu un delitto… buttammo a mare un numero alto di potenziali azioni pericolose…). 

 

E potrei fare altri esempi sotto questo profilo… 


Allegri ha, indubbiamente, lati positivi e gli dobbiamo molto per i titoli vinti: ma la gestione "senatoriale" della squadra è uno dei suoi punti deboli, che poi condiziona scelte decisive… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Sono due giocatori che hanno comunque caratteristiche offensive, Alex Sandro per quanto sia migliorato non fa certamente l’Evra di turno. 

Ed è comunque ovvio che i due terzini non possono spingere nello stesso modo, e lui ha detto un’ovvietà, ovvero che un terzino deve spingere di più e uno di meno, questa è una cosa ovvia e risaputa, dovevi metterlo in conto il giorno in cui hai deciso di aprire il topic.

E per te avrebbe ovviato con la difesa a tre, questi sono i fatti.

 

Sandro, in fase difensiva, è molto più forte di Evra. Non esiste proprio il paragone. Quest'anno, il brasiliano dietro è un muro.

 

Per me avrebbe ovviato con la difesa a 3 se Sandro fosse stato offensivo come Cancelo. Così non è.

 

Quella in grassetto, che per te e per me è un'ovvietà, non lo è per tanti altra gente, come puoi vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Syd91 ha scritto:

Infatti è quello che ha provato a fare a bergamo. Il problema è che quando Matuidi comincia a gestire la palla la manovra si rallenta o si perde. Un centrocampo a 2 dove uno dei due è Matuidi è improponibile per gestire le partite. A meno che il suo compagno di reparto sia Platini. 

Matuidi a Bergamo ha giocato ala sinistra, forse ti confondi con la partita con il Chievo in casa dove ha giocato mediano di sinistra accanto al solo Emre Can. Le tue preoccupazioni sono più che lecite, ma se hai in campo Pjanic, Dybala, Ronaldo e Costa contemporaneamente (con Bernardeschi pronto alla bisogna), più Sandro e Cancelo e magari il rientrante Bonucci (che non è passato a miglior vita) di scarpari avresti solo lui, Chiellini e Mandzukic... per me ce la potremmo fare. Certo, bisognerebbe lavorarci... c'è la voglia? Ad oggi ti direi "Non credo". Magari perdiamo 6 a 1 contro il Parma e allora finalmente l'allenatore si deciderà a cambiare qualcosa. Più probabile che si vinca 2 a 1 con tap in a porta vuota di Mandzukic, e allora continuiamo così all'infinito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Forma e sostanza ha scritto:

Appunto.

E' difficile capire perchè ha messo Khedira invece di un giocatore maggiormente in grado di seguire gli avversari e di avere una mifliore capacità nel giropalla o nell'uno contro uno.

Tipo? Emre can a Roma ha giocato male e Pjanic probabilmente non aveva i 90 minuti.

Khedira ha fatto benissimo a metterlo, era un mese che non giocava ed ha fatto pochissime partite.

Se non lo mette in Coppa Italia (in una partita per me di scarsa importanza alla fine) quando recupera la gamba? Mai più?

Non era poi certo la prima volta che giocavamo con l'Atalanta e Khedira di solito c'era e non abbiamo di sicuro sempre perso.

3 minuti fa, luc89 ha scritto:

Parlo di caratteristiche nn di forza, il Barcellona cmq nn vince sempre, in campionato ha molti punti in meno di noi,  Fa più possesso? Gioca con una tecnica e pulizia di passaggio superiore? Si...... perché ripeto ha negli interpreti caratteristiche differenti, poi al contempo magari subiscono gol sui piazzati ed in contropiede......matuidi nel barca nn giocherebbe mai, manco khedira e manco can, perché cercano centrocampisti con altre caratteristiche.

Tutto vero. E vale anche per il Real.

Ma questi abbiamo e con questi bisogna giocare (e non sono cattivi giocatori).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che se Kean non gioca manco in casa col Parma....serviva una prima punta per ronaldo? e fai giocare per una volta sto ragazzo.

C'è una rosa che anche se prendi uno tra il pubblico dovresti cmq vincere contro il parma.

 

Niente...giocatori valorizzati in questi anni praticamente nessuno.

Passi indietro invece per dybala etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

qualche partita buona dobbiamo farla pero', se no salutiamo anche quello. Siamo all'inizio del girone di ritorno, verso aprile puoi vivere di rendita e vincere d' inerzia, a inizio febbraio, non saprei.

Be, 

 

consideriamo anche che siamo nel periodo più freddo dell'anno ed in un momento dove i carichi di preparazione sono funzionali alla ripresa della Champions...

 

Ripeto: anche io vorrei vedere la Juventus giocare meglio e nelle ultime partite, sotto il profilo del gioco è stata molto deludente. 

 

Però, credo che in questo momento, nessun top club europeo brilli: tra l'alto, il freddo intenso (unito al fatto che si giochi anche di sera) non va sottovalutato… ll rischio infortuni è dietro l'angolo…

 

In vista della Champions,  chiaramente, mi aspetto però un cambio modulo (secondo me, non sfruttare le ali forti che abbiamo sarebbe un ossimoro) ed un miglioramento generale della condizione… Dobbiamo dare fiducia a questi ragazzi: dispiace essere usciti così dalla Coppa Italia, ma sotto il profilo del rendimento, non si può rimproverare nulla a questi ragazzi, perché la media in campionato è stata pazzesca ed in Champions, comunque, si è vinto un girone non facile… (e con il Manchester sia all'andata che al ritorno si è giocato molto bene).  

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Sandro, in fase difensiva, è molto più forte di Evra. Non esiste proprio il paragone. Quest'anno, il brasiliano dietro è un muro.

 

Per me avrebbe ovviato con la difesa a 3 se Sandro fosse stato offensivo come Cancelo. Così non è.

 

Quella in grassetto, che per te e per me è un'ovvietà, non lo è per tanti altra gente, come puoi vedere.

Non fa l’Evra di turno in senso di posizione in campo, vai a vedere Alex Sandro dove stava quando ha fatto l’assist a Mandzukic in occasione del gol dell’1-0, non è che rimane impalato dietro la linea del centrocampo, spinge anche lui proprio per una questione di caratteristiche, poi è chiaro che uno spinge più dell’altro, questo accade in tutte le squadre, e ripeto che dovevi metterlo in conto perché questo si sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, FRANCESCO SPIRITO said:

Be, 

 

consideriamo anche che siamo nel periodo più freddo dell'anno ed in un momento dove i carichi di preparazione sono funzionali alla ripresa della Champions...

 

Ripeto: anche io vorrei vedere la Juventus giocare meglio e nelle ultime partite, sotto il profilo del gioco è stata molto deludente. 

 

Però, credo che in questo momento, nessun top club europeo brilli: tra l'alto, il freddo intenso (unito al fatto che si giochi anche di sera) non va sottovalutato… ll rischio infortuni è dietro l'angolo…

 

In vista della Champions,  chiaramente, mi aspetto però un cambio modulo (secondo me, non sfruttare le ali forti che abbiamo sarebbe un ossimoro) ed un miglioramento generale della condizione… Dobbiamo dare fiducia a questi ragazzi: dispiace essere usciti così dalla Coppa Italia, ma sotto il profilo del rendimento, non si può rimproverare nulla a questi ragazzi, perché la media in campionato è stata pazzesca ed in Champions, comunque, si è vinto un girone non facile… (e con il Manchester sia all'andata che al ritorno si è giocato molto bene).  

 

 

facciamo troppi errori che gli anni scorsi non facevamo in cosi' grande quantità, e poi non abbiamo capito come sfruttare al meglio Ronaldo, a prescindere da Mandzukic, aveva Kean in panchina mercoledi', perche non l'ha fatto giocare? speriamo bene e forza Juve!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Waylander ha scritto:

Scrivi bene ed argomenti con intelligenza, ma permettimi una riflessione che magari ti farà imbestialire. O magari no.

Nell'estate 2016 arriva Higuain alla Juve e Mandzukic, a quanto detto da Allegri, chiede la cessione. Allegri gli parla e, tra il serio ed il faceto, gli dice "Ma dove vuoi andare, a fare il centravanti titolare al Southtampton?" Parole di Allegri. Evidentemente è lui il primo a considerare Mandzukic per quello che è, cioè un onesto mestierante che potrebbe ambire alla titolarità indiscussa solo in una squadra di seconda fascia, diciamo in una Lazio o Fiorentina o similari d'oltralpe.

Il mio ragionamento dal quale ero partito, e dal quale è nato questo costruttivo e spero piacevole scambio di opinioni, è che Mandzukic è un giocatore molto forte (e sono d'accordo con te su quanto hai scritto, cioè che può darci una grossa grossa mano), ma addirittura esserne schiavi, ripeto esserne schiavi, perchè senza lui non c'è calcio nel pianeta Juve, mi sembra di un avvilente, ma di un avvilente... come quando Conte diceva che non si poteva giocare 4-3-3 senza Pepe eppure aveva Giaccherini in rosa e lo faceva giocare mezzala...

Tutto qui.

Con tutto quello che abbiamo in attacco, dipendere interamente da uno che "ma cosa vuoi fare, andare a fare il centravanti titolare al Southampton", detto dal suo più grande estimatore, lo trovo imbarazzante. 

Grazie per il commento innanzitutto, ricambio. 

In realtà mi sono perso questa cosa di Allegri che parlava di Mandzukic come attaccante del Southampton. Io ti ridico, non sono mai stato un suo grande estimatore. E ad inizio anno per me l'attacco doveva essere, senza se e senza ma, Dybala Cr7 e Costa. Poi però li ho visti tutti giocare, e ho visto soprattutto l'intesa Cristiano-Mandzukic.

Il croato è limitato tecnicamente, lo sappiamo tutti, (perlomeno se lo paragoniamo a Dybala o Costa) ma alla fine mi sembra si integri meglio con Ronaldo. E il periodo senza di lui, non è stato semplice.

Io credo che Allegri in realtà straveda per lui e lo veda titolare in questa Juve. A scapito di Costa. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, luc89 ha scritto:

E cosa ci sarebbe di delirante? Sui 10 secondi ci arrivano in moltissimi credendo di essere velocissimi e vicini al top e a vincere, ma è un illusione, perché la parte più difficile è tirare giù gli ultimi decimi per fare i 9 secondi...... 

Addirittura ora vi mettete a tradurre in prosa la poesia di allegri 😂😂😂

Pensasse a far fare qualcosa di più in campo alla squadra , che le minchiate che dice in conferenza stampa per fortuna non scendono in campo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Non fa l’Evra di turno in senso di posizione in campo, vai a vedere Alex Sandro dove stava quando ha fatto l’assist a Mandzukic in occasione del gol dell’1-0, non è che rimane impalato dietro la linea del centrocampo, spinge anche lui proprio per una questione di caratteristiche, poi è chiaro che uno spinge più dell’altro, questo accade in tutte le squadre, e ripeto che dovevi metterlo in conto perché questo si sa.

Nessun terzino al mondo rimane impalato dietro. Nemmeno Gentile rimaneva impalato dietro. Che discorso è?

 

Ciò detto, e lo ripeto, fino a qualche anno fa, Sandro era praticamente un Cancelo di sinistra. Se fosse stato così, conoscendo Allegri (evenienza confermata dalle dichiarazioni di oggi), i due difficilmente avrebbero potuto giocare insieme terzini. Invece, Sandro è diventato un difensore efficacissimo.

 

Sul grassetto, ancora, sono d'accordo con te. Ma c'è anche gente che la pensa in maniera diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gigle ha scritto:

Addirittura ora vi mettete a tradurre in prosa la poesia di allegri 😂😂😂

Pensasse a far fare qualcosa di più in campo alla squadra , che le minchiate che dice in conferenza stampa per fortuna non scendono in campo .

Nn c’è nulla da tradurre,è che per voi ci vogliono i disegnini per capire le cose......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Conjurer ha scritto:

Appunto, Dybala in campionato ha fatto gli stessi gol di Matuidi e Bentancur, è un centrocampista. Nelle ultime 4 partite ha toccato il pallone in area 4 volte. Capisco però che se non si vedono le partite ma solo le grafiche, dove Dybala sta in attacco, uno pensa che è scarso perchè un attaccante che fa due gol in campionato a febbraio suona strano.

In realtà ho visto tutte le partite della Juve quest'anno.

Lo vedo anch'io che va indietro a prendere il pallone, anche quando non c'è Mandzukic. Mi piacerebbe capire se ormai è un suo modo di giocare o espressamente Allegri che glielo richiede. 

Finchè c'era Manduzkic era evidente... ora non saprei. Perchè non avrebbe assolutamente senso. Paulo giocava così anche l'anno scorso. Solo che era più sicuro di sè, dunque oltre a prendere la palla giù accompagnava l'azione e andava a chiuderlo. Era più presente. 

Poi oh, magari mi sbaglio, ma appunto perchè vedo le partite Dybala non sta giocando male perchè gioca più indietro, ma perchè caratterialmente ha qualcosa che non va e sente la pressione ROnaldo in modo sbagliato. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Perchè il 4231 di due anni fa vedeva due giocatori come Cuadrado e Mandzukic fare gli esterni a tutto campo. Si trattava di un 442. Significa che i due esterni devono avere attitudine a fare anche i centrocampisti, per non dire i terzini. Cuadrado e Bernardeschi sono gli unici che possono farlo. Di certo non Ronaldo che faceva questo ruolo 10 anni fa nel Man UTD. Nel calcio poi si può provare di tutto, questo è certo. Ma credo che il 4231 con Ronaldo a farsi la fascia sia impossibile oltre che deleterio per lui. 

Ciao

 

Mi pare abbiamo un'idea diversa… nel 3 del modulo, nella mia idea, c'è un'ala e due trequartisti liberi di svariare su tutto il fronte offensivo (Ronaldo e Dybala)

 

In sintesi: non credo che il 4-3-3 sarà il modulo migliore per affrontare la Champions (se questo sarà, mi auguro di sbagliarmi), perché vorrei vedere Costa in campo ed il potenziale offensivo totalmente schierato.

 

Però ripeto, rispetto tutte le opinioni: di certo, se non lo si prova mai, nemmeno in campionato, non sapremo mai l'effetto che si potrà ottenere (posto che in Champions le  partite sono diverse dal campionato: per filosofia tattica e per valore degli avversari. soprattutto da adesso in avanti). 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

Nn c’è nulla da tradurre,è che per voi ci vogliono i disegnini per capire le cose......

Si infatti ancora ci deve spiegare come mai giochiamo così male , le parole su Lazio Juve stessa partita di Atalanta Juve sono da esonero immediato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qua, torna Mandzukic e gli altri si arrangiano, si giocano il posto a centrocampo in tre, Dybala, Douglas Costa o Bernardeschi, questo ormai è irrecuperabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.