Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ro-Shi

VIDEO Ronaldo abbatte Khedira in Sassuolo-Juventus

Post in rilievo

Guardiamo il lato positivo...se invece che in faccia l'avesse colpito in mezzo alle gambe...ora non sarebbe più Sami Khedira ma Samara Khedira... :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -simon- ha scritto:

.asd

Che poi non ho mica capito che voleva fare .asd 

non stava guardando :d era una reazione al fischio dell'arbitro. Se guardi al minuto 0.09 si nota che ha la testa girata.

 

Khedira invece stava guardando proprio la palla e l'ha vista arrivare, fa un movimento con la gamba assurdo.

Appena ho visto che si è rialzato, ho riso per un quarto d'ora (ed anche i telecronisti inglesi :261:).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dotto Raus ha scritto:

mi pare intenzionale

Mi aspetto che ci facciano una intera trasmissione su TL. Spogliatoio Juve spaccato. Ronaldo fa fuori Khedira. Nuovi scenari di mercato. Allegri sceglie Khedira. Ronaldo in vendita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rox91 ha scritto:

piu che altro non ho capito il motivo di quel tiro fuori dallo stadio sefz

Voleva far vedere a Mandzukic come si fa. .sisi 

1 minuto fa, Caceres3 ha scritto:

Scandaloso non usare il VAR per una situazione cosi ! Ladri

Atto violento. Ronaldo andava espulso e squalificato per almeno cinque giornate. .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, -simon- ha scritto:

.asd

Che poi non ho mica capito che voleva fare .asd 

Quello che ha fatto, Ronaldo non fa le cose a caso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ha tirato una fucilata, ma per fortuna non caricando al massimo il tiro. Se avesse calciato alla sua massima potenza, a Sami gli staccava la testa. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, tristano ha scritto:

Ha realizzato il sogno di mezzo forum 

Mezzo forum di incompetenti, si è capito molto bene perché tutti gli allenatori stravedono per questo ragazzo. 

Ha dei tempi di inserimento che altri giocatori si sognano e badate che non è una cosa che si allena il "timing" o c'è oppure non c'è. 

Ci si nasce. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ken guerriero ha scritto:

Mezzo forum di incompetenti, si è capito molto bene perché tutti gli allenatori stravedono per questo ragazzo. 

Ha dei tempi di inserimento che altri giocatori si sognano e badate che non è una cosa che si allena il "timing" o c'è oppure non c'è. 

Ci si nasce. 

spero di  veder un khedira così in coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Mi aspetto che ci facciano una intera trasmissione su TL. Spogliatoio Juve spaccato. Ronaldo fa fuori Khedira. Nuovi scenari di mercato. Allegri sceglie Khedira. Ronaldo in vendita.

Da anni non li seguo più ma conoscendo la qualità spazzatura dei programmi di quella tv è probabile che lo facciano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Caceres3 ha scritto:

Scandaloso non usare il VAR per una situazione cosi ! Ladri

prova tv e 5 giornate di squalifica .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.