Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Just now, SuperBlackWhite said:

Stai inventando, non ho fatto paragoni, ho detto che se Ronaldo deve decidere di andarsene perché non passa gli ottavi con l’Atletico allora cosa doveva dire dopo essere uscito con il Lione? 

Sono passati cinque anni prima che la vincesse con il Real, cinque.

Abbiamo fatto due finali negli ultimi quattro anni(e lui stesso ci ha tenuto a sottolineare questa cosa quando è arrivato), lo sa che si può arrivare in fondo.

vedi stai facendo un paragone assurdo.....per il real 5 anni di non vittorie è un periodo lunghissimo. Sapevano tutti che prima o poi avrebbero vinto e magari più volte. Per la juve invece è normale non vincerla MAI......e ripeto il real le figuracce in finale con 7 gol presi non le ha mai fatte...e sopratutto non ha mai passato intere annate con un NON GIOCO....d'altro canto perchè Dani Alves ha mollato??? Perchè ha capito prima degli altri che alla juve se aspetti la coppa diventi vecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, vespino ha scritto:

Lascia stare, qua cambia tutto secondo come serve.

L'assioma è "Allegri è il meglio", il resto si declina in funzione di questo:

 

Quando vince e gioca male "l'importante è il risultato" (ovvero: conta solo il risultato finale, non il come)

Quando perdi "eh ma sei arrivato in finale, perdere ci può stare" (ovvero: il risultato è una variabile che può premiarti o meno, ma non inficia il tuo valore

 

Quando mette un Pjanic impresentabile e panchina Emre Can: "Con Allegri si dà la priorità ai giocatori dai piedi buoni" (ovvero: adesso abbiamo gente tecnica)

Quando l'Atletico ci surclassa: "Ma con questi come fai a fare gioco veloce?" (ovvero: povero Acciuga, a centrocampo abbiamo i brocchi)

 

Quando prendi tre pere dal Real incasa o quattro in finale "Eh ma loro hanno Ronaldo e la panchina lunga" (ovvero: con CR7 e cambi all'altezza è facile)

Quando hai Ronaldo e i cambi all'altezza e ti fai inchiappettare dall'Atletico "Eh ma in CL non si può mai sapere" (ovvero: CR7 e cambi all'altezza non sono garanzia di nulla)

 

Quando giochi di * e vinci con due gol a caso "Eh ma siamo cinici, non è un caso è che siamo forti e Allegri gestice i momenti" (ovvero: giocare male e vincere è sinonimo di forza)

Quando il tuo avversario specula e ti fulmina in contropiede come l'Atletico "Eh ma sono due gol casuali, potevano entrare o non entrare (ovvero: non hanno meritato hanno avuto * e noi sfortuna)

 

Quando a dicembre fai schifo e la gente si lamenta "Ma è ovvio che stiamo lasciando da parte energie per la CL a eliminazione diretta" (ovvero: faccio schifo oma quando è il momento tiro fuori la prestazione giusta)

Quando poi a febbraio continui a fare schifo (logicamente, dico io, perché le basi sono quelle di dicembre): "Eh ma eravamo un po' giù di forma e ci può stare cannare una partita (ovvero: mica puoi pretendere che al momento giusto tiri sempre fuori la prestazione giusta!)

 

E posso continuare quasi all'infinito

Lo stesso gioco andava in onda (anche se meno ruffiano e con meno prosciutto sugli occhi) con Marotta, fino al giorno della sua cacciata (poi tutti i giapponesi hanno lasciato alla chetichella l'isola).

 

gif-applausi-9.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spinofox ha scritto:

Sapete cosa è successo???

Ve lo dico io

Oltre al fatto che allegri non sa insegnare schemi o organizzazione alle squadre, c'è stata la sua idea di partire con la nuova stagione (visto gli arrivi di bonucci cancelo cr7 e can) volendo far fare ai giocatori un gioco all'attacco, e li almeno le gare riuscivamo a vincerle bene perché si creava qualcosa ed eravamo in forma... poi però allegri ha visto chw si prendeva quqlche goletto di troppo ed ha iniziato a cag.arsi addosso e la partita della svolta in negativo è stata juve-manchester... partita giocata perfettamente dai nostri (sempre improvvisare sia chiaro) e che meritavamo di vincere almeno 3-0 ma che poi per pura casualità l'abbiamo persa 1-2, e che ha fatto decidere allegri di tornare al vecchio modo di giocare e cioè tutti indietro, poi palla a mandzukic che di sponda può succedere qualcosa o un invenzione di higuain a quei tempi. Solo che ormai sta squadra è stata costruita per offendere e basta, per tenere palla nella trequarti avversaria, aggredendola. Di fatto abbiamo 2 terzini che sono praticamente ali e il resto predisposto ad inserirsi ed attaccare o aggredire alto (khedira, bentancur emre can e matuidi). Ma allegri volendo tornare nella sua cosidetta confort-zone non ha calcolato che ormai quel tipo di squadra non ce l'ha più. Quindi aiamo rimasti in una via di mezzo tra attaccare o difendere ad oltranza. E in più sappiamo che Allegri non insegna schemi ecc... ed ecco spiegato il casino di quest'anno.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Ma stracondivido.

Quando avevamo Lichsteiner, Cuadrado e Benatia, predicava di "giocare bene tecnicamente". Ora che abbiamo D.Costa, Bernardeschi, Cancelo, Ronaldo, ecc vuole una squadra che si applichi 95 minuti su 95 dal punto di vista difensivo. Ma cos'è uno scherzo?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, English Bulldog ha scritto:

Rispondo a te come esempio, non prenderla sul personale.

 

Io tutti questi difensori d'ufficio dopo Madrid di Allegri, non ne vedo. Io vedo tantissimi, praticamente tutti che danno una larga fetta di responsabilità al mister, vuoi per la formazione, vuoi per la preparazione psicofisica, vuoi per la mentalità.

Il 90% almeno sarebbe concorde nel salutarlo a fine stagione qualora si uscisse in questo modo

 

Ora, non capisco perchè continuare all'infinito questo stucchevole ping pong tra presunti Allegriani e haters, facciamo anche basta

il ciclo di Allegri che sia finito cmq vada a fine stagione secondo me è scritto.

ora bisogna salvare la faccia e capire se vogliamo avere le palle di vincere questa partita con una prestazione da juve o uscire male e rischiare di finire la stagione di *...

 

vedremo cosà dirà il mese di marzo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberazzo ha scritto:

ma quanto dev'essere idiota uno che simula in area lasciando libero di far gol il suo uomo ? .doh 

Sgabellatelo !

Incredibile, davvero. L' avesse almeno presa una bella centra in faccia.

 

Ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Io invidio quelli che in tutto questo trovano il motivo per gioire. La Juventus ha perso, quindi Allegri ha perso, quindi “Avevo ragione io!1!1!”.Balle tra l’altro, quello che Allegri ha fatto in questi anni non lo cancella nessuno, e non sarà una partita persa giocata con uno centrocampo formato da Matuidi, Bentancur e Pjanic febbricitante, Khedira fuori per un problema al cuore accusato il giorno prima, Emre Can in panchina perché non ha avuto modo di lavorare bene e di trovare la forma giusta da quando è arrivato perché ha avuto un problema serio alla tiroide, a mettere in seria discussione l’allenatore.Poi Allegri qualcosa l’ha sbagliata senza dubbio, per me doveva far giocare Cancelo dall’inizio, così come poteva fare i cambi almeno 10 minuti prima, ma se noi siamo arrivati a Berlino e a Cardiff è grazie anche a un qualcosa che lui ha dato in più, e questo nessuno può negarlo.

Semplicemente l’acquisto di Ronaldo ha mandato fuori strada un bel po’ di gente, come se il suo arrivo fosse sinonimo di vittoria certa della Champions League, ma non è così, perché la squadra non è completa(e ripeto, sempre al netto di qualche errore che Allegri ha fatto l’altra sera), il centrocampo non è completo e non è da squadra che vince la Champions, ma questo lo dicevo da prima del 20 Febbraio, lo dicevano un po’ tutti.

Questa competizione sapete chi l’ha vinta negli ultimi anni? Squadre che avevano a centrocampo Casemiro, Kroos e Modric(con Isco che agiva sulla trequarti) o Xavi, Iniesta, Busquets e Rakitic.

Bisogna comprare dei giocatori, e non cambiare allenatore. 

Ma tanto qui siete solo interessati a fare la caccia all’uomo e all’utente e ignorate le cose che sono davvero da migliorare.

Questo forum per voi è diventato una droga e non sapete più come uscirne, è diventata una guerra e c’è un clima schifoso.

questo forum è diventato una guerra anche perchè i proallegriani ( non te, tu sei uno che discute con calma) la alimentano. 

quando v tutto bene in campionato guai a muovere la più piccola critica, parte una caccia al bersaglio guidata anche da certi moderatori.

poi in cl si vedono i limiti e neanche là si può criticare, perchè è sempre colpa dei giocatori, mai di allegri. 

 

io posso anche essere d'accordo sul tuo discorso, ma credo sinceramente che anche con i limiti della nostra rosa si può fare di più. la bravura di allenatore si vede quando deve tirare fuori il meglio da ciò che ha a disposizione. e allegri non è capace di farlo.

credo che semplicemente allegri non ha più nulla da dare. è ora di fare un passo avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

No, non è questo il punto.

Il punto è che è assurdo che tu ripeta questa cosa 100 volte quasi augurandotela.

Oh contro il Real ci siamo beccati un rigore assurdo. Era il REAL. Il Real Madrid!!! Ma tu ti rendi conto di quello che avevamo fatto?

E ti ricordi quanto era forte quel Bayern?

Noi nonostante le difficoltà ce la stavamo facendo...e poi eravamo morti, stanchi e abbiamo fatto una cavolata...

 

Ma perché dovete fissarvi con queste lagne?

Io questi casi non li prendo in negativo, ma in positivo. Significa che possiamo farlo. E l'abbiamo fatto con il Tottenham.

Ma voi cosa credete? Che vai a fare una rimonta e gli avversari ti guardano pensando "wow mamma mia come sono forti questi...ci stanno rimontando...che bellooo"

E' normale che reagiscano ed è normale che tu soffra. A volte va male e a volte va bene.

Ma il Barcellona che si vide buttato fuori dall'Inter e stava per ribaltare la situazione dimmi era scarso? Era guidato da Allegri forse?

 

E' la Champions, maledizione.

Basta un dettaglio e cambia tutto.

Io mi rendo conto che abbiamo regalato 90 minuti al Bayern e al Real. Lo ha fatto DUE VOLTE, DUE VOLTE, non una, DUE VOLTE, e lo sta rifacendo la terza volta. Gioca solo quando è con le spalle al muro, prima cincischia, rincula, fa tutto al risparmio, poi lo prende in quel posto e si sveglia, troppo tardi si sveglia perché poi, contro QUEL Bayern al ritorno a momenti non la spunta e idem contro QUEL Real, lo stesso Real che un paio di anni prima ha buttato fuori. Magari non era la stessa Juve con un Pirlo ed un Pogba in meno, resta il fatto che lo fa, punto! Io non nego l’evidenza per avere ragione a tutti i costi, prego i miei interlocutori di fare altrettanto e senza ricorrere all’ironia visto che io da quando sono iscritto ho sempre trattato tutti con rispetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io accetto di  prenderne tre dal Real Madrid di Ronaldo, ma non accetto di prenderne due agli ottavi dall'atletico Madrid nell'anno di Ronaldo. Una squadra che l'anno scorso era in Europa Legue.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

per una volta spero e credo che con la società che raddrizzerà le cose non commetterà gli stessi errori ! stavolta attaccheremo dall'inizio alla fine mamma mia altrimenti andremo a casa...mentalità offensiva di voler spaccare la porte e il * all'Atletico… non credete che alla società siano passate innosservate il gesto di simeone e le parole del presidente dell'atletico quando parla di società potente come la Juve….Nedved ed Agnelli c'hanno un grinta che voi manco potete immaginare ! se la squadra avrà il 50% della grinta di nedved e Agnelli e l'ambizione della società vedrai che faremo l'impresa calcistica piu bella della nostra storia ! questo è il mio augurio piu grande !!! #FinoAllaFine non a parole ma con i fatti !

Purtroppo Nedved ed Agnelli non scendono in campo e non siedono nemmeno in panchina ma sopratutto Nedved ed Agnelli imbottiscono il centrocampo di parametri zero che non sono buoni nemmeno per l’ammazzatura, citando Mandrake in “Febbre da cavallo”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, davide981 ha scritto:

vedi stai facendo un paragone assurdo.....per il real 5 anni di non vittorie è un periodo lunghissimo. Sapevano tutti che prima o poi avrebbero vinto e magari più volte. Per la juve invece è normale non vincerla MAI......e ripeto il real le figuracce in finale con 7 gol presi non le ha mai fatte...e sopratutto non ha mai passato intere annate con un NON GIOCO....d'altro canto perchè Dani Alves ha mollato??? Perchè ha capito prima degli altri che alla juve se aspetti la coppa diventi vecchio.

Non ho seguito la discussione, ma ci sono inesattezze...

Il real non ha vinto per 12 anni la Champions (dal 2002 al 2014)

Neanche la juve ha mai perso finali con 7 gol presi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, English Bulldog ha scritto:

Rispondo a te come esempio, non prenderla sul personale.

 

Io tutti questi difensori d'ufficio dopo Madrid di Allegri, non ne vedo. Io vedo tantissimi, praticamente tutti che danno una larga fetta di responsabilità al mister, vuoi per la formazione, vuoi per la preparazione psicofisica, vuoi per la mentalità.

Il 90% almeno sarebbe concorde nel salutarlo a fine stagione qualora si uscisse in questo modo

 

Ora, non capisco perchè continuare all'infinito questo stucchevole ping pong tra presunti Allegriani e haters, facciamo anche basta

Guarda, il tuo è un gran post, credo anche io che sia la via maestra.

Credo al contempo che non si possa negare che su Allegri si è generata una polarizzazione tra fans e haters rare volte vista prima, soprattutto per la difesa dei fans fatta contro logcia e contraddicendosi. 

Cioè metti quando Del Piero giocava male c'era chi diceva "Per me comunque ha giocato bene" e chi diceva "ha giocato male".

Qua è come se fosse esistito un gruppo che diceva "Non importa giocare bene, sono cose per il circo" dopo ogni prestazione negativa e "Ahhh come gioca Del Piero" dopo ogni prestazione positiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DEDONE ha scritto:

Si ma quelli da te citati sono tre gradini sopra il nostro, ad oggi. Consideriamo questo. Perché qui sulla carta pensiamo di avere un top e il campo dice altro. Alla sua età se uno è forte lo si vede anche se gioca 10 mt avanti o più dietro. Mercoledì purtroppo ripeto non è questione di posizione. Inoltre alla Juve in genere in questi anni abbiamo visto tutti rendere al meglio. Andati via spesso spariti. Poi quest'anno con Ronaldo mi sembra eclissato completamente. Magari con un altro allenatore rifiorira', ma questo non lo sappiamo. A 26 anni nel club è in nazionale ancora non si è affermato.

Forse non ci capiamo, noi, intesi come italiani, abbiamo il brutto vizio di correggere prima i difetti a discapito dei pregi, da qui la staffetta Mazzola/Rivera e tutte le altre che si sono succedute negli anni. Se hai Mazzola e Rivera, sono gli altri che devono preoccuparsi, non tu, facendone giocare solo uno togli a loro un problema. E' una costante che va da Valcareggi a Maldini a Trappattoni. Solo quello che era considerato il piu fesso di tutti questi, ebbe il coraggio di far giocare i migliori, un certo Enzo Bearzort ed infatti si ebbero due mondiali fantastici di cui uno vinto e l'altro eliminati solo dall'Olanda. Allegri è l'ultimo in ordine di tempo di questi allenati italianisti.

Avesse allenato il Barcellona, uno tra Suarez Neymar e Messi sarebbe finito in panchina, o comunque sarebbe stato ceduto. Mentre noi continuaiamo a farci le pippe sull'equilibrio e tutte le menate varie. Non lo sapremo mai se Dybala o chi per esso, sarebbe il giocatore da affiancare OGGI a Ronaldo, perchè tanto non lo si prova.

Cribbio, mondiali in Corea, quarti di finali con la Coera del sud, una settimana a parlare di chi doveva marcare Ahn,  un panchinaro del perugia, rendiamoci conto, la sorte però ce la fece pagare visto che ci segno proprio lui. Ma dove vogliamo andare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davide981 ha scritto:

vedi stai facendo un paragone assurdo.....per il real 5 anni di non vittorie è un periodo lunghissimo. Sapevano tutti che prima o poi avrebbero vinto e magari più volte. Per la juve invece è normale non vincerla MAI......e ripeto il real le figuracce in finale con 7 gol presi non le ha mai fatte...e sopratutto non ha mai passato intere annate con un NON GIOCO....d'altro canto perchè Dani Alves ha mollato??? Perchè ha capito prima degli altri che alla juve se aspetti la coppa diventi vecchio.

Il Real con Ronaldo non aveva mai fatto neanche una finale prima di vincerla, e l’hanno vinta il giorno in cui arrivò un allenatore italiano a dare equilibrio a quella squadra(e stavano perdendo fino al novantesimo).

Alves ha mollato perché aveva litigato con Marotta e perché, come da sua stessa ammissione, aveva saputo che l’amico Neymar sarebbe andato al Psg.

19 minuti fa, Nietszche ha scritto:

questo forum è diventato una guerra anche perchè i proallegriani ( non te, tu sei uno che discute con calma) la alimentano. 

quando v tutto bene in campionato guai a muovere la più piccola critica, parte una caccia al bersaglio guidata anche da certi moderatori.

poi in cl si vedono i limiti e neanche là si può criticare, perchè è sempre colpa dei giocatori, mai di allegri. 

 

io posso anche essere d'accordo sul tuo discorso, ma credo sinceramente che anche con i limiti della nostra rosa si può fare di più. la bravura di allenatore si vede quando deve tirare fuori il meglio da ciò che ha a disposizione. e allegri non è capace di farlo.

credo che semplicemente allegri non ha più nulla da dare. è ora di fare un passo avanti

Nessuno sta dicendo che Allegri non ha colpe o che è tutta colpa dei giocatori, davvero nessuno.

Per quanto riguarda l’altra parte in grassetto, Allegri ha tirato fuori il meglio l’anno di Berlino, e ha tirato fuori anche un qualcosa in più di quello che poteva l’anno in cui arrivammo nuovamente in finale, quando il nostro centrocampo, se togli Marchisio che dopo quell’infortunio grave giocava poco e quando lo faceva faticava parecchio, era composto da Pjanic, Khedira, Sturaro, Lemina e Rincon, e Allegri dovette inventarsi Mandzukic esterno alto per dare più fisicità in mezzo al campo in fase difensiva e maggiore capacità di tenere palla in fase offensiva. Quindi per me non si può assolutamente dire che non è capace di farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Il Real con Ronaldo non aveva mai fatto neanche una finale prima di vincerla, e l’hanno vinta il giorno in cui arrivò un allenatore italiano a dare equilibrio a quella squadra(e stavano perdendo al novantesimo).

Alves ha mollato perché aveva litigato con Marotta e perché, come da sua stessa ammissione, aveva saputo che l’amico Neymar sarebbe andato al Psg.

Nessuno sta dicendo che Allegri non ha colpe o che è tutta colpa dei giocatori, davvero nessuno.

Per quanto riguarda l’altra parte in grassetto, Allegri ha tirato fuori il meglio l’anno di Berlino, e ha tirato fuori anche un qualcosa in più di quello che poteva l’anno in cui arrivammo nuovamente in finale, quando il nostro centrocampo, se togli Marchisio che dopo quell’infortunio grave giocava poco e quando lo faceva faticava parecchio, era composto da Pjanic, Khedira, Sturaro, Lemina e Rincon, e Allegri dovette inventarsi Mandzukic esterno alto per dare più fisicità in mezzo al campo in fase difensiva e maggiore capacità di tenere palla in fase offensiva. Quindi per me non si può assolutamente dire che non è capace di farlo.

gli unici step positivi di allegri son stati quando ha messo la difesa a 4 contro i greci il primo anno e la ribaltammo e poi contro la lazio e il famoso 4231 che ci porto' a berlino...dopodiche' lo zero assoluto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperBlackWhite said:

Il Real con Ronaldo non aveva mai fatto neanche una finale prima di vincerla, e l’hanno vinta il giorno in cui arrivò un allenatore italiano a dare equilibrio a quella squadra(e stavano perdendo al novantesimo).

Alves ha mollato perché aveva litigato con Marotta e perché, come da sua stessa ammissione, aveva saputo che l’amico Neymar sarebbe andato al Psg.

Nessuno sta dicendo che Allegri non ha colpe o che è tutta colpa dei giocatori, davvero nessuno.

Per quanto riguarda l’altra parte in grassetto, Allegri ha tirato fuori il meglio l’anno di Berlino, e ha tirato fuori anche un qualcosa in più di quello che poteva l’anno in cui arrivammo nuovamente in finale, quando il nostro centrocampo, se togli Marchisio che dopo quell’infortunio grave giocava poco e quando lo faceva faticava parecchio, era composto da Pjanic, Khedira, Sturaro, Lemina e Rincon, e Allegri dovette inventarsi Mandzukic esterno alto per dare più fisicità in mezzo al campo in fase difensiva e maggiore capacità di tenere palla in fase offensiva. Quindi per me non si può assolutamente dire che non è capace di farlo.

ma visto che allegri è cosi bravo...anz il più bravissimo di tutti..Come ti spieghi un solo gol  di ronaldo in champions finora???????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Godo93 ha scritto:

L'emblema della partita è Bonucci che si butta a terra come un fesso invece di pensare a difendere la porta.

Io all'inizio ero imbufalito perchè pensavo fosse fallo , il solo pensiero che uno finge in quella maniera in quella situazione

nemmeno mi sfiorava la testa...poi una volta riguardato 3-4 volte si capisce benissimo che si lascia cadere.

 

Ecco l'emblema della partita è quel gesto li.

Racchiude tutto l'atteggiamento senza grinta e voglia di combattere che abbiamo avuto per i 90 minuti.

La presunzione di fare fessi l'arbitro e company , ma poi dopo che già (per miracolo della Var) ha giustamente annullato 

un gol e un rigore ?!

bisogna essere scemi forte eh...

 

Secondo me è stato proprio un riflesso istintivo quello di buttarsi a terra invece di continuare a difendere,

e tanto per la cronaca se faceva la scelta giusta quel gol non sarebbe mai arrivato eh...errore gravissimo.

 

Ma io non incolpo nemmeno per un secondo Bonucci , perchè la scelta che ha preso in quell'istante è stata figlia

dell'atteggiamento che la squadra ha avuto nei 90 min.

A parti inverse , in una situazione simile , dove lui è il difensore dell'atletico c'è qualcuno che crede che si buttava

a terra invece di difendere??

Spero di no.

hai ragione cavolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davide981 ha scritto:

ma visto che allegri è cosi bravo...anz il più bravissimo di tutti..Come ti spieghi un solo gol  di ronaldo in champions finora???????????????

Io non riesco a spiegarmi come mai Tevez lo definì ”*”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, English Bulldog ha scritto:

Rispondo a te come esempio, non prenderla sul personale.

 

Io tutti questi difensori d'ufficio dopo Madrid di Allegri, non ne vedo. Io vedo tantissimi, praticamente tutti che danno una larga fetta di responsabilità al mister, vuoi per la formazione, vuoi per la preparazione psicofisica, vuoi per la mentalità.

Il 90% almeno sarebbe concorde nel salutarlo a fine stagione qualora si uscisse in questo modo

 

Ora, non capisco perchè continuare all'infinito questo stucchevole ping pong tra presunti Allegriani e haters, facciamo anche basta

Il problema non è riconescere gli errori di Allegri di mercoledi sera, ci mancherebbe pure che non lo facessero, il punto è che per molti me compreso, era una disfatta quasi preannunciata e ti diro di piu, al ritorno sono gli stessi, me compreso, che sono convinti che ci sarà una grande partita perchè la squadra non è scarsa, ma va lasciata libera di esprimersi, poi se passeremo, questo non te lo posso dire.

1 ora fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Non è questione che non si poteva dire, io ho espresso dubbi sul nostro centrocampo ben prima dell’Atletico, nonostante i risultati, prima d’ora, fossero buoni.

Poi tutte le considerazioni generali le ho fatte nel post che hai citato stamattina.

il centrocampo non è scarso, e lo dimostrerà al ritorno, dove verrà smascherato il bluff di Allegri nella partita di andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Viollo said:

Non ho seguito la discussione, ma ci sono inesattezze...

Il real non ha vinto per 12 anni la Champions (dal 2002 al 2014)

Neanche la juve ha mai perso finali con 7 gol presi

Anche di più.... 32 anni dal 66 al 98

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post di @vespino da incorniciare. 
Quello che abbiamo visto con l'Atletico è solo il risultato di quello che vediamo sempre, una cosa che basta per vincere in serie A ma non in europa. Io lo ripetevo sempre a chi mi rinfacciava i risultati di Allegri, facendo notare che dopo, alle prime batoste in Champions, sarebbero stati i primi a piangere. Non è tutto perduto, perché Allegri in certe occasioni ha liberato la squadra da certi comandi e si è visto nelle partite di ritorno con Bayern e Real in questi anni, sperando che se anche questa volta dovessimo riuscire in una rimonta clamorosa, non se la faccia di nuovo addosso rovinando tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per passare devono scordarsi del gol subito e puntare a farne 5, se pensano a non prenderne siamo finiti prima ancora di cominciare, dobbiamo contribuire pure noi tifosi a cambiare sta mentalità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il punto è che non si può criticare allegri per tutto quello che ha fatto(scudetti, coppe,finali), ma non si può NON criticarlo per tutto quello che NON ha fatto nella sfida di mercoledì. Bisognava partire subito a mille all'arrembaggio. Certo col senno di poi è facile parlarne. Mica tutte le squadre però sono il Tottenham che al 70° metti 2 esterni freschi e vinci la partita a Londra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, vespino ha scritto:

Guarda, il tuo è un gran post, credo anche io che sia la via maestra.

Credo al contempo che non si possa negare che su Allegri si è generata una polarizzazione tra fans e haters rare volte vista prima, soprattutto per la difesa dei fans fatta contro logcia e contraddicendosi. 

Cioè metti quando Del Piero giocava male c'era chi diceva "Per me comunque ha giocato bene" e chi diceva "ha giocato male".

Qua è come se fosse esistito un gruppo che diceva "Non importa giocare bene, sono cose per il circo" dopo ogni prestazione negativa e "Ahhh come gioca Del Piero" dopo ogni prestazione positiva.

In generale quando c’è una polarizzazione non è mai colpa di un solo dei due poli,  per gli haters sembra che se al posto di Allegri ci fosse stato l’uccellino di Del Piero o la particella dell’acqua Lete avremmo vinto le stesse cose, giocando meglio.

onestamente faccio fatica a capire dove nascano questi poli così contrapposti, e dire che parliamo di una persona che si è sempre posta bene, che per carattere non dovrebbe essere così divisiva.

 

per farti un esempio, essendo originario di Bologna, quando Guidolin allora allenatore del Bologna si voltò verso la tribuna e disse ‘città di m...’ dopo aver ricevuto qualche fischio, ci fu meno contrasto tra chi diceva ‘caro Guidolin la m.... sei tu’ a chi diceva ‘ha ragione siamo dei tifosi ridicoli’, rispetto a quanto avviene su questi schermi con Allegri

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.