Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Eh sì mo' è colpa di Allegri se Ronaldo è stato espulso.doh

 

Pazzesco.

Stiamo raggiungendo livelli pazzeschi.

 

Io lo sapevo che la cosa che mi avrebbe fatto più orrore non sarebbe stato il brutto risultato della partita.

il risultato della partita di ieri è OTTIMO. Oggi senza VAR e senza **** staremmo parlando di cappotto tombale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

qualcuno dovrebbe avere la decenza di tacere perché sto per tirare fuori gli screen di un mese fa, la pazienza ha un limite 

posta privata, attendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Allora, partiamo con ordine.

Nel corso del secondo tempo noi sembriamo bloccati/spenti e l'Atletico cerca di essere più aggressivo.

Però le uniche azioni che fanno sono quella di Griezmann e di Costa.

Non succede nulla.

 

Poi Simeone comincia a buttare dentro giocatori offensivi come se non ci fosse un domani.

Ora dimmi tu fai finta di essere al posto di Allegri: davvero non avresti avuto dubbi?

Davvero avresti cambiato tutto?

 

Magari tu mi dirai "no ma dovevi cambiare già prima, prima che lo facesse Simeone".

E chi te la dà la certezza che avremmo ripreso la partita in mano?

Voglio dire, tu vedi una squadra che ok non riesce ad attaccare bene ma comunque stavamo tenendo. Oh qua sembra che abbiamo sbarellato come * sin dalla ripresa: non è affatto così. E allora come fai a cambiare?

Perché avrebbe dovuto al cinquantesimo cambiare Dybala con Bernardeschi?

Oppure De Sciglio con Cancelo? E se poi Cancelo faceva una sciocchezza delle sue eravamo qui a dargli dell'incapace perché aveva stravolto l'equilibrio della squadra?

In sostanza, a noi tutte queste certezze chi ce le dà?

Facciamo finta poi che Bonucci invece di cadere a terra e mettersi a fare cucù con le mani si alza e ferma Gimenez e facciamo finta che Godin non azzecchi il tiro della vita: allora in questo caso di cosa parleremmo? Diremmo che non serviva nessun cambio? Allegri sarebbe stato meno incapace?

 

Io capisco alla perfezione il tuo ragionamento, ma mi chiedo una cosa diversa: a noi tutte queste certezze chi ce le dà? 

E soprattutto pensi che Allegri sia a tal punto incompetente da non averci pensato? Cos'è? Non gli andava di fare i cambi? Stava dormendo?

io non alleno la Juve, allenassi la Juve sarei impazzito dopo una settimana o più probabilmente dopo 72h, quindi non sono il tipo che dà dell'incapace a dei professionisti a quel livello, soprattutto poi se vincono, quindi non reputo incapace l'allenatore, ma ieri sera per me non ha provato tutto ciò che c'era da provare per raggiungere l'obiettivo prefissato: fare gol. 

I cambi Simeone li ha fatti per cambiare una situazione un po' bloccata, e credo che l'immobilismo di Allegri l'abbia facilitato, perché col passare dei minuti si sono ingigantite le cose che non andavano... 

mi aspettavo una reazione dell'allenatore per aiutare la squadra in difficoltà, con forze fresche e giocatori bravi, come Bernardeschi e Cancelo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

E quindi?

Mi pare di averlo scritto. Ripropongo: NON ABBIAMO GIOCATO BENE.

La tua precisazione a che pro?

Hai scritto che hanno fatto due azioni importanti. Essere pro Allegri va benissimo, stravolgere la realtà no. Ma, ti ripeto, dubito fortemente che tu abbia visto la partita. Anzi, a questo punto ne ho pochissimi dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marocchi ha scritto:

Ronaldo alla Juve è riuscito in poche partite di Champions  a

 FARSI ESPELLERE per la prima volta in carriera

FARE UNA AUTORETE

 

pazzesco

 

1 gol in tutta la competizione.

Partite passate a fare gli 1 contro 2 sulla fascia.

Compagni più vicini con cui dialogare Matuidi e Mandzukic.

Non oso immaginare tutta la sua frustrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Guarda, stai parlando con uno che ha difeso Allegri per quattro anni. Ti consiglio di fare una cosa: toglierti la foto del caciucco dalle lenti degli occhiali e riguardarti la partita. Perchè è evidente da quello che scrivi che la partita non l'hai vista oppure l'hai vista dalla parte sbagliata del televisore. Se uno guarda la partita da dietro la tv poi non ci capisce più nulla

Punto uno: questa roba del "io ero un allegriano ma..." è ridicola. Qui non si difende nessuno. 

 

Punto numero due: lo vai a scrivere a qualcun altro che non capisce nulla.

E' chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Broke. ha scritto:

Heatmap della squadra.

 

rBTuvto.png

 

 

Heatmap della difesa.

 

nyv0G58.png

 

 

Heatmap del centrocampo.

 

JPHWQ7j.png

 

 

Heatmap dell'attacco.

 

xik49TP.png

vedo questo e penso alla conferenza stampa di Allegri pre partita dove diceva CERCHIAMO DI NON PRENDERE GOL E DOBBIAMO FARNE UNO ANZI MEGLIO SE NE FACCIAMO 2....lui pensava davvero di fare 2 gol con questa formazione , il risultato e' stato 0 tiri in porta e 2 gol subiti...ogni ulteriore considerazione e' superflua 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

qualcuno dovrebbe avere la decenza di tacere perché sto per tirare fuori gli screen di un mese fa, la pazienza ha un limite 

Esci gli screen cazoooo. Non fare il mollo xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

mentalità anni 30 e via

 

è proprio contro le squadre fisiche che devono giocare quelli di qualità

 

 

Vero, quelli di qualità, non quelli che con un soffio li fai retrocedere di 5 metri.

 

Le cose possono benissimo coesistere.

 

Un Douglas, che oltre che tecnico è pure veloce e non cade con un soffio, deve giocarlo il ritorno.

Berna, che è piazzato e tecnico deve giocarlo il ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

aggiungici Bernadeschi... e Dybala non sfruttato al massimo a fargli fare l'ala destra.

 

Credo che Allegri farà la fine di Arrivabene della Ferrari: va bene le sconfitte.. ma errori su errori, sporcando l'immagine nel mondo, no...

questo Elkann non lo perdona .nono

 

 

in questi 2 ultimi anni,non ho mai visto un allenatore sperperare un patrimonio tecnico ed economico come allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SUPERCIP76 ha scritto:

POTREI DARTI RAGIONE... MA TI DIMENTICHI LA SEMI COL REAL NEL 2015... QUELLO NON ERA UN AVVERSARIO VERO???

Ti vorrei ricordare come finì quel real? con Ancelotti esonerato e zero titoli vinti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Puro Folle ha scritto:

E allora?

 

Secondo te l attuale allenatore non fara la stessa fn che fara quella buonissma pasta col pomodoro?  uhuh

 

se andasse diversamente significa che ci prendono tutti per il sedere .sisi

 

Molti dimenticano il discorso di Agnelli a Villar Perosa...

 

abbiamo sfanculato Conte, Marotta e capitani come Gigi e Alex... toccherà stavolta a Max...

 

Ad Elkann le figure di emme non vanno giù .nono

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, che2palle ha scritto:

vedo questo e penso alla conferenza stampa di Allegri pre partita dove diceva CERCHIAMO DI NON PRENDERE GOL E DOBBIAMO FARNE UNO ANZI MEGLIO SE NE FACCIAMO 2....lui pensava davvero di fare 2 gol con questa formazione , il risultato e' stato 0 tiri in porta e 2 gol subiti...ogni ulteriore considerazione e' superflua 

una mediana a 3 di quel tipo è l'anticalcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

Hai scritto che hanno fatto due azioni importanti. Essere pro Allegri va benissimo, stravolgere la realtà no. Ma, ti ripeto, dubito fortemente che tu abbia visto la partita. Anzi, a questo punto ne ho pochissimi dubbi

Forse non ti è chiaro cosa io intendessi.

PARLAVO DI POSSIBILI GOL SU AZIONE.

Adesso ti è più chiaro?

 

Ma vedo che prosegui nelle offese perché non hai un briciolo di argomentazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

:261:...rido per non piangere, questo è il calcio allegriano. 

Hanno sbagliato a compilare la casella assist, ieri ne ha messi 2, due cioccolatini .ghgh

vi risparmio la heat map di chiellini, più avanzato come posizione di pjanic e bentancur.

praticamente ieri avevamo matuidi trequartista e chiellini mezzala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Thist ha scritto:

Cerco qualcuno che mi aiuti ad avere fiducia per il ritorno. 

Offro compenso. 

11/4/18 Real Madrid - Juventus 0-3 fino al 93'. E dall'altra parte c'era la squadra che ha vinto 4 Champions + Cristiano Ronaldo. :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Hristiano deve stare molto halmo e fare anhe il terzino basso se serve.

Le diahonali huttana mahjala!!!

ancora on'lo hapisce il calcio  italiano ttiobono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

1 gol in tutta la competizione.

Partite passate a fare gli 1 contro 2 sulla fascia.

Compagni più vicini con cui dialogare Matuidi e Mandzukic.

Non oso immaginare tutta la sua frustrazione.

A giugno se ne va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

 

 

Vero, quelli di qualità, non quelli che con un soffio li fai retrocedere di 5 metri.

 

Le cose possono benissimo coesistere.

 

Un Douglas, che oltre che tecnico è pure veloce e non cade con un soffio, deve giocarlo il ritorno.

Berna, che è piazzato e tecnico deve giocarlo il ritorno.

cancelo può giocare  o meglio soldatino de sciglio?

 

cmq ci state riuscendo anche oggi..non credevo ma ce la state facendo a difendere l'indifendibili e prendersela con dybala .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Broke. ha scritto:

posta privata, attendo

no non è niente di che, non sono chissà quali cose massoniche da far girare nelle segrete stanze

 

sono risposte saccenti e irritanti a chi era preoccupato per la condizione fisica e per il gioco di questa squadra

 

e ora stanno qui a parlare a vanvera, a dire che l'Atletico ha fatto solo due azioni

 

Giove tonante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

vi risparmio la heat map di chiellini, più avanzato come posizione di pjanic e bentancur.

praticamente ieri avevamo matuidi trequartista e chiellini mezzala

avevo avuto la netta sensazione di quanto visto in tv... e purtroppo avevo ragione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

vi risparmio la heat map di chiellini, più avanzato come posizione di pjanic e bentancur.

praticamente ieri avevamo matuidi trequartista e chiellini mezzala

No no adesso vogliamo le prove. 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

io non alleno la Juve, allenassi la Juve sarei impazzito dopo una settimana o più probabilmente dopo 72h, quindi non sono il tipo che dà dell'incapace a dei professionisti a quel livello, soprattutto poi se vincono, quindi non reputo incapace l'allenatore, ma ieri sera per me non ha provato tutto ciò che c'era da provare per raggiungere l'obiettivo prefissato: fare gol. 

I cambi Simeone li ha fatti per cambiare una situazione un po' bloccata, e credo che l'immobilismo di Allegri l'abbia facilitato, perché col passare dei minuti si sono ingigantite le cose che non andavano... 

mi aspettavo una reazione dell'allenatore per aiutare la squadra in difficoltà, con forze fresche e giocatori bravi, come Bernardeschi e Cancelo

 

Questo l'ho capito.

La mia domanda era un'altra e l'ho fatta a te proprio perché so che non ti metti ad insultare: perché Allegri non ha fatto quei cambi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.