Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Ma è peggio avere contro Morata piuttosto di Costa.

Altro che.

Ieri ha cambiato la partita, con Diego Costa poteva anche finire 0-0

Morata non ti regge i 90 minuti, bisogna annullarlo in tutto e per tutto, e per farlo, bisogna solamente attaccare, e non fargli vedere palla a questi scappati di casa. Solo l'Inter poteva prendersi un macellaio come Godin, Materazzi docet. Perchè se pensiamo che lui e quella mezza pippa di Gimenez siano meglio dei nostri, siamo da ricovero immediato.

1 minuto fa, Batman&Robin ha scritto:

Comunque voglio dire una cosa, ho scritto cose strapessimiste finora, ma adesso ho un incredibile aria di ottimismo.

 

Ragazzi io lo scrivo, mettetelo da tutte le parti.

 

Sti asini li buttiamo fuori. 

A Torino li demoliamo.

 

 

E se succede mi tiro fuori l'uccello e mi affaccio dal balcone che qua davanti ieri sera hanno festeggiato pesante .ghgh 

Mi unisco a te, e urlerò pure un "Allegri dimettiti" uhuh

 

Se tiriamo fuori gli attributi, passiamo. Mettere Berna in campo che ha la mentalità giusta di chi vuole davvero vincere e glielo si è visto negli occhi ieri sera, insieme a Ronaldo e Dybala. Cancelo sulla fascia, centrocampo a due e vedi come si esalta Dybala. Bisogna massacrarli, e poi glielo faccio io il gesto a Simeone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

Comunque voglio dire una cosa, ho scritto cose strapessimiste finora, ma adesso ho un incredibile aria di ottimismo.

 

Ragazzi io lo scrivo, mettetelo da tutte le parti.

 

Sti asini li buttiamo fuori. 

A Torino li demoliamo.

 

 

E se succede mi tiro fuori l'uccello e mi affaccio dal balcone che qua davanti ieri sera hanno festeggiato pesante .ghgh 

 

fammi capire

 

non riusciamo a demolire manco il Frosinone di turno e dovremmo demolire questi qui che difendono nel vero senso del termine? ahahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Edgar Allan Pop said:

A me a pensare che a calciatori ai massimi livelli si debba insegnare come occupare gli spazi e come passarsi la palla,mi viene da piangere...

tutti gli esseri umani devono fare allenamento nel loro lavoro, anche per i professionisti le cose più semplici devono essere rinfrescate, noi quest'anno facciamo troppi errori e tutto lo staff tecnico di Allegri  se ne frega, oppure non li capisce, mi chiedo cosa faccia quell'inituile Landucci, non ho mai capito il suo ruolo. Ma quelli che mi fanno arrabbiare sono Nedved e Paratici che hanno giocato a calcio, loro due sono ingiustificabili! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma secondo me non è neppure detto che loro troveranno per forza un gol da palla inattiva, semmai è quasi sicuro che non si possono dominare. Per il tipo di gioco che fanno, è impossibile metterli sotto, sarà sempre difficile trovare la via del gol. A mio avviso contro di loro non serve l'attaccante di peso come Mandzukic, perché tanto Godin e amici non gliela fanno toccare in ogni caso come è successo ieri. Ci vogliono tocchi di prima e gioco veloce per infilarli di continuo. Dybala, Berna e CR7 e magari pure Douglas. Centrocampo a due. Non te ne fai niente di un Matuidì che ti fa la mezz'ala e non salta l'uomo.

Bella discussione.

Io la vedo opposta, il calcio è bello per quello. .ghgh

 

Secondo me li possiamo stracciare soprattutto mettendo Costa e Berna (e Cancelo) sulle fasce.

A quel punto Manzo diventa indispensabile perché un conto è lanciargli un pallone da Bonucci come lo lanceresti al tuo cane per farlo correre.... un conto è fargli attaccare il secondo palo su cross dal fondo di Cancelo o Costa.

 

Ma ripeto che ho una paura fottuta della loro abilità sui corner.

 

E poi sono scorrettissimi (ma quello magari gli si ritorce contro, almeno lo spero)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella e strana questa campagna anti Allegri..

Ieri si è giocato,si fa per dire,come il 99% delle partite a sua conduzione.

Proprio vero che il risultato fa la differenza.

La performance in Svizzera era un brutto campanello d'allarme in chiave europea.

Si è sottovalutato il progressivo decadimento della fase difensiva con la definitiva scomparsa della storica bbc vero e unico segreto dei nostri successi.

Confermando il tecnico bisognava rinforzare la difesa almeno nel mercato di gennaio perchè su questa si basa il nostro non gioco insieme alla speranza che qualcuno prima o poi la butti dentro.

Comunque contento Fabio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, *DNAbianconero* ha scritto:

Io la seguo da molto più di te, ma questo non c’entra nulla.

Ogni partita è a se, la storia soprattutto datata non fa testo.

La recente però ci ha detto che questa squadra se entra in campo con un atteggiamento tattico diverso dalla filosofia di gioco del suo allenatore può fare goal a chiunque.

L Atlético ieri ha fatto un figurone e oggi sembra una squadra imperforabile ma così non è.

Pochi giorni prima ha perso 3-1 in casa contro un real pieno di problemi, 4 mesi fa la stessa squadra ne ha preso 4 a Dortmund.

Questa volta ci giochiamo il dentro o fuori allo stadium.

Guarda io ho visto parecchi spazi lasciati dall'Atletico, molti più che in passato: il problema è che noi abbiamo dimostrato di non saperli aggredire quegli spazi, non perchè potenzialmente non ne siamo in grado, ma perchè non siamo stati allenati a farlo durante l'anno. Ma ci sono stati Atletico più forti in questi anni, concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PavelFuria86 ha scritto:

Con tutto il rispetto, ma chi * se ne frega del campionato in questo momento? 13 punti di vantaggio, il Napoli può pure dare la vita per quanto mi riguarda, bisogna pensare al 12 Marzo, no al Napoli e 440 vittorie in campionato, magnate sereni

Purtroppo, dopo aver visto la mollezza dei giocatori nel secondo tempo, non riesco a mangiare sereno. Spero di essere ampiamente smentito già domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Kriketo ha scritto:

Io non voglio cedere a questa logica. Io non posso pensare che la Juventus sia relegata al ruolo di outsider, che vince la Champions se si verificano determinate congiunzioni astrali, una volta ogni tot anni. Non con Cristiano Ronaldo in squadra.

Occorre fare una volta per tutte un salto, un cambio netto di mentalità. Anche, o forse soprattutto, se comporta mostrare i muscoli come mai abbiamo fatto, e cacciare un allenatore a metà stagione.

Bravissimo 

Sembra che se non si vince quest'anno non si vince più 

La Juve è ad un livello ormai che è sempre lì tra le favorite. Sicuramente non devi fare l'errore di tenere un allenatore inadeguato 

Sul cacciare allegri a metà stagione non sono d'accordo, stiamo comunque vincendo il campionato con il maggior distacco sulla seconda in europa 

Secondo me andava cambiato la scorsa estate perché la squadra giocava malissimo l'anno scorso e sulla condizione atletica stendiamo un velo pietoso......sempre costantemente in affanno

Sul fatto di cambiare la prossima estate nemmeno voglio pensare al contrario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Il Commissario Montalbano said:

Il nostro solkskier  o di Matteo della situazione chi potrebbe essere? 

Del Piero, Pirlo, anche Chiellini, tutti farebbero più di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Il nostro solkskier  o di Matteo della situazione chi potrebbe essere? 

Barzagli? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

Comunque voglio dire una cosa, ho scritto cose strapessimiste finora, ma adesso ho un incredibile aria di ottimismo.

 

Ragazzi io lo scrivo, mettetelo da tutte le parti.

 

Sti asini li buttiamo fuori. 

A Torino li demoliamo.

 

 

E se succede mi tiro fuori l'uccello e mi affaccio dal balcone che qua davanti ieri sera hanno festeggiato pesante .ghgh 

Anche io inizio a essere ottimista. Penso che abbiamo superato la quinta fase del lutto 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Bella discussione.

Io la vedo opposta, il calcio è bello per quello. .ghgh

 

Secondo me li possiamo stracciare soprattutto mettendo Costa e Berna (e Cancelo) sulle fasce.

A quel punto Manzo diventa indispensabile perché un conto è lanciargli un pallone da Bonucci come lo lanceresti al tuo cane per farlo correre.... un conto è fargli attaccare il secondo palo su cross dal fondo di Cancelo o Costa.

 

Ma ripeto che ho una paura fottuta della loro abilità sui corner.

 

E poi sono scorrettissimi (ma quello magari gli si ritorce contro, almeno lo spero)

 

Il problema è che i centrali difensivi dell'Atletico sono bravi quindi temo che Mandzukic la palla non la vedrebbe comunque e nel gioco veloce a terra è inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Viashino ha scritto:

Attenzione alle prossime 2 di campionato : a Bologna avremo un centrocampo ai minimi termini, e il Napoli giocherà alla morte. Potremmo riaprire anche il discorso scudetto, non perché non siamo i.più forti, ma perché mentalmente non ci siamo. Penso che ieri sera si sia rotto definitivamente  il legame tra Allegri e alcuni giocatori ( CR7, Cancelo, Dybala ) e anche in società siano delusi. Penso a una sorta di autogestione e/o comandi dall'alto ( Nedved ), come,ne sono convinto, successo dopo Sassuolo nell'anno della super rimonta. Ovviamente mia personale opinione. Sempre forza Juve.

E' quello che penso anche io. Se faremo un partitone al ritorno, sarà a causa della mentalità che ci trasmetteranno Pavel e CR7. Sarà indemoniato quest'ultimo, l'hanno ferito nel profondo ieri, non lo fermi più il 12 Marzo. Basta Allegri, è ora di tirare fuori gli attributi, con la calma non si va da nessuna parte. E sinceramente, preferisco perdere quelle due partite in più all'anno entrando comunque sempre in campo decisi, e non controllando ogni volta il risultato, pure contro squadre come il Frosinone. Quelle devi prenderle a fucilate di gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Ripeto, seguo la Juve dal 2001, non c'è mai stata una rimonta andata a buon fine in champions. Da La Coruna-Juve a Liverpool-Juve ad Arsenal-Juve a Chelsea-Juve a Bayern-Juve a di nuovo Bayern-Juve fino a Real-Juve. Quest'anno mi sembra ancora più improbabile che in quegli anni proprio perchè l'allenatore ormai è in balia di se stesso. L'1% di chance deriva solo dalla remota ipotesi che CR7 si inventi 2-3 magie dal nulla, ma anche lui è umano e non è messo nelle condizioni per farlo

L'anno della finale contro il Milan, 2003, in semifinale rimontammo il Real Madrid, nella famosa partita dell'ammonizione di Nedved...qualche speranza c'è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JJ Mark ha scritto:


 

 


Io ho sempre cercato di avvisare e di chiamare all'attenzione la gente, beccandomi solo insulti.

I risultati arrivano ma fino ad un certo punto se la mentalità e il modo di intendere il calcio è quello, ti deve andare sempre bene.

Passi con l'Atletico e poi? Non cambia nulla, il problema si ripropone la partita dopo.

 

hai ragione..

Io infatti, da ieri sera, ho chiuso con le partite di champions.. Credo che neanche la guardero' la prossima, proprio per non illudermi.. Va a finire, che facciamo il miracolo, passiamo e poi mi devo reintossicare ai quarti rimanendoci doppiamente male e vedendo di nuovo lo stesso andazzo... Ma non c'è il rischio.. Le probabilita' sono minime.

Mi sono rotto le palle veramente di questo allenatore e di vedere i danni che fa a collettivo e singoli giocatori.. Non lo reggo piu'.. E' riuscito a farmi passare la voglia della mia Juve, che mettevo prima   delle donne quasi quasi..

Non lo so se mi passera' da domani, ma oggi è quello che sento e credo.

 

Caso mai, se vedrai la partita, se passeremo, mandami un messaggio, io credo che quella sera, me ne andro' al cinema. Magari gli portero' fortuna.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Autonic ha scritto:

Ma dai. Va bene la frustrazione ma deve andarsene a fine stagioe con accordo e buonauscita. Adesso, lo avresti a libro paga ancora a lungo. 

Poi onestamente, in corsa non si e' mai fatto nulla. 

Ha le sue colpe, come ne hanno dirigenti che a centrocampo non hanno preso piedi buoni. 

Troppo scarsi a centrocampo per giocare in europa ad alti livelli, troppo scarsi e senza palle. 

E se sei senza palle tu allenatore, poi trasmetti queste porcherie ai tuoi gioxatori. Solo porcherie. 

Quindi per 7 milioni da pagare in più vuoi mandare in vacca la stagione già a febbraio?

E prendiamo Zidane e proviamo a fare il miracolo, male che vada avrà testato la squadra in vista della prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

L'anno della finale contro il Milan, 2003, in semifinale rimontammo il Real Madrid, nella famosa partita dell'ammonizione di Nedved...qualche speranza c'è 

Avevi perso 2-1 e vincesti 3-1, cosa completamente diversa. Avessi fatto un gol ieri i bookers neanche quoterebbero il passaggio della Juve, tipo a 0.50.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

Del Piero, Pirlo, anche Chiellini, tutti farebbero più di Allegri

 

Chiellini hahahahahaha  il fulcro del retropassaggio al portiere haha lontano da una nostra futura panchina por favor 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitolo sulla partita di ieri sera...A me pare che state in molti ad esagerare e a generalizzare.


Inoltre è anche stucchevole,solo perché ieri si è perso malamente,di far passare da ieri , questo atletico Madrid, come se fosse il barcellona di messi o la squadra più forte del mondo...

 
Sono senza dubbio una delle più difficili da affrontare, se non la più difficile,ma ciò non vuol dire che presi uno per uno siano i più forti sulla carta.  Non a caso mai letto da nessuna parte che questi erano i favoriti

Anche negli anni in cui arrivarono per 2 anni in finale contro il real,qui sul forum erano accusati delle peggio cose,di essere noiosi,brutti,cattivi,scorretti,speculatori ecc... 

 

 

Anche qui siete strani,dannatamente incostanti nelle valutazioni e contraddittori come pochi,perché  guarda un po da 6 anni a questa parte,su questo forum da voi utenti,ho quasi sempre letto commenti sprezzanti e negativi su di loro ...cioè che l'atletico era forte/fortissimo ,ma non al livello di real,city,b.monaco,juve o anche del psg. 
Parole dette da voi. Non solo da me! 

 

Spesso ho letto commenti del tipo:  "sono si forti,ma pure sculati...perchè giocano in modo speculativo e gli gira sempre bene" , oppure commenti del tipo "giocano malissimo, son scorretti, fallosi  e la buttano in caciara. Squadra odiosa" e una marea di messaggi di odio e "schifo" per questa squadra che di certo non ha mai brillato per talento,gioco,simpatia e spettacolo. 

 

 

Bene,siccome ieri ci hanno battuto,siccome siete giustamente ,come me,incazzati e delusi per la sconfitta,anche per merito nostro che non abbiamo fatto il nostro dovere per contrastarli  (quindi gli spagnoli hanno avuto vita facilitata anche per merito nostro) ,da ieri l'Atletico per magia si è trasformata nella squadra più forte di tutte,la più  bella,sono favolosi in tutto,giocano pure da dio,son pieni di classe e palleggio ,ci cacano in testa su tutto, il cholo fa bene a giocare così e son più forti di noi in ogni reparto.  

 

da ieri anche giocatori dell'atletico, che molti manco conoscevano , tipo Thomas(??) son tutti fenomeni. 

 

 

Io voglio vedere se Marotta e paratici  negli ultimi anni invece di portarvi costa,Ronaldo,bernardeschi,matuidi  titolare del psg...vi compravano Thomas, Saul o filipe Luiz o gimenez....immagino soltanto le bestemmie e gli insulti sul forum. 
Siete * come pochi.

 

Noi invece ,da ieri, siamo tutti per magia scarsi ,sopravvalutati sempre e comunque. 
Da ieri Koke e Saul sono tipo giocatori del livello di Pirlo,modric,robben,xavi,kroos ecc. 
I nostri invece, tutte pippe,tutti giocatori di livello regionale o da Europa league.


Seguendo la partita nel live,anche qui sempre esagerati nei commenti negativi per i nostri e sempre troppo benevoli nel dare meriti agli avversari. 

Da come commentavate la partita ieri nel live e nel topic post partita,pareva di aver visto giocare l'ajax di cruijff,o pareva che si giocasse contro messi ,xavi e iniesta.


Commenti così drastici soltanto qui sul forum gli ho letti... 

 

Ieri di fatto ho seguito la partita in tv con altri tifosi juventini e NON...e devo ammetere che a fine primo tempo, di commenti così negativi solo sul forum gli ho sentiti. Le altre persone avevano altri commenti e valutazioni più ponderate,ugualmente negative sia chiaro, ma non così drastiche come le vostre...

 

Ovvio,anche nel primo tempo non abbiamo giocato bene o non da juve,siamo stati scialbi,con poca personalità,siamo stati lenti ecc...
 La sconfitta c è stata ed hanno meritato la vittoria ...ma ora evitate di incensarli ogni oltre limite, misura e merito.  
Evitare di fare puro blabla per via della rabbia e farli passare per quelli che non sono. 
Ieri hanno fatto la loro solita partita,classica partita da simeone ,ovvio che se poi te non "ti  presenti in campo" e stai pure fuori forma e intontito,gli faciliti la vita e gli fai sembrare più forti di quello che sono e gli fai fare una bella figura in casa propria, più di quanto realisticamente avrebbero fatto se avessimo GIOCATO DECENTEMENTE ANCHE NOI. 

 

Quindi basta di sparare tutta sta kakka pure sul primo tempo,che dati alla mano si è concluso dopo tutto su un giusto 0-0,in una primo tempo chiuso, tirato, con pochi tiri ,non bello e noioso. 
Stranamente Liverpool - bayern 0 -0 è stata poi definita dai forumisti come partita noiosa. Invece ieri 0-0 fine primo tempo di atletico -juve: partita spaziale e da stropicciamento degli occhi per merito dell'atletico.
Mah...
 
Se si guarda al dettaglio il 1 tempo, le uniche e prime due occasioni per fare goal le ha avute guarda un po la Juventus con il tiro di Ronaldo e il colpo di testa di Bonucci. 

Certo, anche nel 1 tempo non è stata ugualmente una buona juventus,intimorita e non informa fisicamente,ma avevamo nonostante tutto retto e limitato i danni fino al 45. 


L' Atletico è stato sempre più in palla di noi, ma nel primo tempo non è che abbia fatto chissà quale partita fantasmagorica e spettacolare. Lo 0-0 del primo tempo, non era così rubato dopo tutto.

 

Terminato il primo tempo, tanto per dire,girando i canali ...anche nelle varie trasmissioni (pure private ) tutta questa tragedia e critica feroce che voi facevate qui nel forum, non sussisteva....o se c 'era,risultava molto più fiacca. 

 

Il problema casomai è stato il secondo tempo dove hanno avuto 3 grosse occasioni ...e comunque ,che vi piaccia o no,si è perso a soli 14 minuti dalla fine su due goal di mischia su palle inattive. Innegabile che se Mario non avesse "passato" la palla involontariamente prima a gimenez e poi a Godin ,magari di goal non fecevano 2,ma magari soltanto 1 oppure 0.  
Son stati due goal su 2 momenti che son girati bene a loro e stop.

Ma ovviamente ora , tutti a dire che hanno fatto goal straordinari merito della loro tenacia. ----> Quando a fare i goal del genere sono gli interisti,state a dire che sono i soliti culoni cartonati...

 

 

giocando male e peggio di loro ...la si poteva comunque portare a casa sullo 0 - 0 , con più attenzione e con maggiore "fortuna".


Risentendo anche oggi le varie TV sportive,con commenti di opinionisti juventini e non ,continuo soltanto da voi qui sul forum a sentire commenti così grossolani e smisurati, intenti a mitizzare questo atletico e a spalare odio e * sulla juventus,sul primo tempo ecc..

 

Anche poco fa un opinionista juventino di top calcio ,che ieri era presente allo stadio a vedere la partita, come tutti noi è rimasto deluso in generale... e a detta sua molto deluso soprattutto da Alex sandro,dybala e manzo,  ma giustamente ha anche sottolineato,sue testuali parole, che l'Atletico è certamente forte , ma nemmeno qualcosa di così trascendentale visto dal vivo. 

 

 

Ha più che ragione. Non è di certo trascendentale...
Sempre letto ciò,  ovunque e da tutti,tifosi juventini e non,tifosi stranieri e italiani. Ma da ieri,qui sul forum,per lo juventino medio e frustrato,l'Atletico è diventato il club piu forte,che gioca pure bene e divertendo...

 

Ora ok la delusione e la rabbia...ma evitiamo di far passare una squadra che sulla carta non vale quasi mai il real,barca,city,noi o la fase offensiva del psg , come una squadra epocale piena zeppa di 11 campioni talentuosi. 
Questo opinionista juventino, ha fatto notare come loro abbiano un chiaro fenomeno come griezman,un campione  eccellente come godin e un super portiere....ma il resto dei giocatori non sono così irresistibili e unici (come voi volete far credere ora. )

 

Sentendo oggi altre trasmissioni,ad esempio il canale juventino top planet,idem nessuno che attribuisca all'atletico chissà quale partita così epocale e fantastica,o nessuno che riconosca nell'atletico una fornazione così tanto più forte di noi o di altre  (come mai è stato riconosciuto fino a prima di ieri), più che altro colpisce anche a loro, l'assenza della Juventus che ha aiutato il loro compito di giocare pure in casa....

 

In altre trasmissioni idem...continuo a sentire che la delusione é stata grande, proprio perché l'Atletico per quanto ostico e forte,in questi ultimi anni non é mai stato messo da nessuno alla pari dei migliori top club e anche a confronto della Juventus non è mai stato messo sullo stesso livello.
Soltanto voi, intrisi di rabbia,volete far credere al mondo intero il contrario. 

 

Solo qui leggo di Juventus scarsa e schifo a prescindere ,di atletico favoloso ,di partita che doveva finire 4-0...


Ripeto ,abbiamo giocato male e non meritato la vittoria...ma voi state come al solito esagerando in tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Il nostro solkskier  o di Matteo della situazione chi potrebbe essere? 

Ferrara? uhuhConte?uhuh

Carrera allena, ma non so con quali risultati. 

Agghiacciante quello che ho visto ieri.

Conte avrebbe già tappezzato tutte le pareti dello spogliatoio con l'esultanza e le parti basse di Simeone.

Da quel lato con Allegri non c'è paragone.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.