Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

 

Alcuni giocatori che hanno passeggiato per il campo senza un minimo di grinta, senza una minima qualità TECNICA e di PERSONALITA' soprattutto.

 

Ripeto: A sentire la telecronaca di ADP mi è venuto un tuffo al cuore. Imparassero da lui invece di prenderci un caffè in settimana.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Cmq ragazzi va bene la delusione, ma fare 2 gol in casa con  l atletico non è impossibile , Allegri è costretto a togliere il freno a mano. Vi ricordate Madrid lo scorso anno?

Ma hai visto la partita? una traversa un mezzo rigore non dato all'atletico due occasioni clamorosissime mangiate da loro paradossalmente giocammo meno male quando perdemmo l'anno scorso in casa 3-0 con il Real Adesso sul serio con la differenza vista in campo tantissima che speranze vuoi avere? su siamo seri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pielle ha scritto:

Allegri fa ridere i polli. Si dovrebbe dimettere da solo per lo schifo che sta facendo.

non hai capito che dimettendosi smettono di arrivare le buste paga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che ho sempre difeso Allegri ma oggi, obiettivamente, è indifendibile, chi potrebbe esserci al suo posto? Zidane ha vinto con una squadra di fuoriclasse che potrebbero giocare e vincere pure con me in panchina; come starebbe da noi? Guardiola che una volta lasciato il Barça non ha più vinto trofei internazionali pur allenando squadroni; Conte? Non amo le minestre riscaldate e per come se ne è scappato non merita che lo riaccogliamo a braccia aperte e poi non è che abbia dimostrato sto grande gioco in Europa. Il suo Chelsea l'anno scorso è stato umiliato dalla Roma ai gironi. Mourino? Vade retro! Chi vedreste quindi? Io credo che una ristrutturazione andrebbe fatta in primis nel tempo dei preparatori e poi a centro campo. Intanto un altro anno scivola via senza vincere un trofeo internazionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anatradigomma ha scritto:

al ritorno vinciamo. 

Dybala si accomoda in panca. 

ma usciamo. 

Sì magari ci fanno fare il gol del 2 a 1 al 94°, così gli Allegri boys si bagnano tutti!   :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

mmmm...qualcuno che attacca la profondità con un minimo di schematizzazione?

Ecco, allora il problema magari non è solo di uomini... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

E chi mettiamo ad allenare adesso topo Gigio? .ghgh

 

Un po' di serieta', Allegri sloggia a giugno, se sloggia, la Juve non caccia gli allenatori in corsa manco se si chiamano Delneri, mettetevi l'anima in pace, se non ce la fate proprio non guardate piu' le partite. Non lo cacceranno mai

Quindi una possibilità a Topo Giogio non ce la diamo ? -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sintesi della partita è una sola...ed anche molto semplice...

Due squadre dello stesso livello,una con l'allenatore e l'altra senza....cari allegriani purtroppo non si gioca sempre col frosinone...e aggiungo purtroppo per NOI visto che stasera sono proprio a pezzi (nonostante mi aspettassi ampiamente il risultato visto il nostro "non" gioco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Viashino ha scritto:

Domenica per me non vinciamo, troppe energie nervose buttate.

Infatti, quello che temo anche io.

Ma almeno 23 punti ad occhio bisogna farli. 

Non possiamo perdere questo campionato..

 

Inoltre dovremo fare qualche conto anche a livello economico, la prematura uscita dalla champions comporta qualche uscita pesante temo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

E chi mettiamo ad allenare adesso topo Gigio? .ghgh

 

Un po' di serieta', Allegri sloggia a giugno, se sloggia, la Juve non caccia gli allenatori in corsa manco se si chiamano Delneri, mettetevi l'anima in pace, se non ce la fate proprio non guardate piu' le partite. Non lo cacceranno mai

Zidane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Miralem ha scritto:

C'era qualche fenomeno che quest'estate quando si sperava nel cambio allenatore e io gradivo simeone mi diceva che sono difensivi alla stessa maniera simeone e allegri. Datevi all'ippica gente! .ghgh

Vabbè ma ti piace vincere facile, a me andrebbe bene pure Ventura e DelNeri al posto di questo miracolato.
Peggior allenatore, sempre detto...dal primo giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi l'abc del calcio....quando si difendono si allarga il gioco sugli esterni per aprire spazi 

Quante volte siamo andati sui terzini? E perchè lasciare berna e cancelo in panca ? 

Abbiamo fatto 90 minuti a fare passaggi indietro 

Belli halmi 

In due anni eliminati ai quarti e agli ottavi 

Può bastare ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

I fan di allegri sono nelle caverne o hanno capito che questo allenatore va spedito in Siberia? 

Io non ero un super fan ma l'ho sempre difeso.

Perdonato dopo le due finali perse, soprattutto la prima. Perdonato dopo l'umiliante 3 a 0 di madrid ma solo perchè al ritorno andò come andò.

Ora basta! Anche se dovessimo fare una bella partita, rimontare, o uscire per il rotto della cuffia .... basta! Deve andarsene a fine stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.