Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minutes ago, Pavel magno 65 said:

Non è vero un caxxo che se vuoi vincere le migliori devi incontrarle tutte,  caxxate. Questo solo per ribadire che serve fortuna per vincere.

Serve fortuna anche per vincere con l'Atalanta???? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sommo87 ha scritto:

 


Da dove leggi questo nel mio messaggio? Io ho solo detto che non può essere solo colpa di Allegri, anche negli anni passati c’era Allegri e non giocavamo così male. Anche con giocatori peggiori.

 

Quando una squadra stenta di motivazioni, organizzazione tattica (mercoledì siamo stati da 0 in pagella su questo aspetto), tenuta atletica, le colpe sono tutte dell'allenatore. Altrimenti giochiamo senza, dato che contano solo i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Biagio66 ha scritto:

la cosa bella è che non si rendono conto delle * che scrivono.

Il bologna qualche settima fa ne ha presi 4 dal frosinone in casa che ne ha presi 3 da noi, oggi però siamo scarsi

Guarda, io sono contro Allegri e anche oggi sono incavolato, ma il Bologna di qualche settimana fa, quello di Inzaghi, è cambiato moltissimo da quando è arriva Mihajlovic. È diventato sicuramente molto più solido. Ciononostante avremmo dovuto tritarlo se avessimo giocato decentemente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Insomma aspettiamo la prima Champions vinta incontrando: 

Apoel agli ottavi 

Cska ai quarti 

Porto in semifinale 

Roma in finale giusto per dare un po' di pepe...

No grazie, non mi va di perdere un'altra finale puoi togliere il pepe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Broke. ha scritto:

Mi spieghi come fece la Juve di Conte a vincere lo scudetto? Giocavamo con De Ceglie, Matri, Vucinic e in panchina c'erano Padoin, Estigarribia, Pazienza, Krasic, Elia. Quella non aveva limiti tecnici? Cosa fece Conte per farli giocare così bene? Stregoneria?

Semplice, la difesa era la stessa di adesso ma più giovane + Buffon e LIchsteiner che sarà pure scarso tecnicamente ma corre, mena, dà sempre il massimo, ha la garra, niente a che vedere con la calma piatta di De Sciglio, a centrocampo avevamo Vidal Pirlo e Marchisio, un centrocampo che ci sogniamo quest'anno, davanti non avevamo fuoriclasse ma Quagliarella Matri e Vucinic ancora nel pieno dell'età non erano per niente male, aggiungi che avevamo solo il campionato senza le coppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Biagio66 ha scritto:

il Bologna che ne ha presi 4 dal frosinone, è bastato che prendessero un allenatore con le palle per far vedere i sorci verdi prima alla roma e poi alla Juve, ed ha vinto anche a san siro. Poi dicono che gli allenatori non contano.

la carriera di mihailovic del resto dimostra che è un grande allenatore sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

No. Qui dentro non si può più parlare.

Non si può nemmeno confrontarsi, farsi un'idea, giudicare.

 

Se non scrivi insulti ad Allegri e squadra vieni solo bullizzato a tua volta.

Se provi a dire che oggi aspettarsi una partita spettacolare dopo quello che era successo era assolutamente impossibile vieni attaccato.

Se provi a dire che si sta completamente perdendo il senso della misura vieni attaccato.

Qui c'è gente felice perché può ripetere fino allo sfinimento "l'avevo detto io!".

C'è gente a cui non frega nulla del campionato ma poi lo usa per gettare fango su tutto.

C'è gente che pensa in maniera ossessiva soltanto ad Allegri.

 

 

Mi dispiace per questo posto. Moltissimo. Ma è un qualcosa di invivibile.

 

Sto ancora aspettando la tua risposta alla falsità detta in precedenza nei miei confronti, visto che parli sempre bene e razzoli malissimo. 

Impara a dialogare e non eludere gli argomenti, vedrai come si vive bene dopo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e non ti fai due domande?
 
se la squadra è completamente involuta, come dici te, di chi è la responsabilità?


Me le faccio, ma non rispondo con: Allegri. Allegri c’era anche negli anni scorsi, ma ripeto che non abbiamo mai giocato così male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Ti metto le due squadre titolari, poi tiri tu le somme e ti renderai conto di cosa sto parlando.

 

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Lichtsteiner Vidal Pirlo Marchisio De Ceglie

Matri Vucinic

 

Cristiano Ronaldo Mandzukic Dybala

Matuidi Pjanic Bentancur

Alex Sandro Chiellini Bonucci Cancelo

Szczesny

 

Chiaro?

Vidal, pirlo, marchisio e Pogba vs matuidi khedira pjanic bentancur. Con questi due reparti hai due squadre che giocano due sport diversi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Perché hai esaurito da 2 anni le forze nervose, viaggi di inerzia. Vinci perché hai una rosa che vale 5 volte la seconda in classifica. 

 

Serve entusiasmo. La prima Juve di Allegri viaggiava di entusiasmo. Questa squadra qui è un accozzaglia di nulla mischiato al nulla, emotivamente parlando.

eh ma io ste cose le dico dal post-Cardiff. Per certi versi Allegri non mi è mai piaciuto, ha avuto un po' di coraggio l'anno in cui virò sul 4-2-3-1 e in cui la squadra sembrava aver trovato un suo assetto in grado di garantire gioco e risultati, poi dall'anno scorso siamo precipitati nel lato peggiore di Allegri, questo suo intendere il calcio come somma di singoli, questo speculare costantemente sulla propria forza e su quella dell'avversario di turno, questa mentalità di massimo risultato minimo sforzo che su certi palcoscenici è ormai chiaro come la luce del sole che non funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dylan88 ha scritto:

Semplice, la difesa era la stessa di adesso ma più giovane + Buffon e LIchsteiner che sarà pure scarso tecnicamente ma corre, mena, dà sempre il massimo, ha la garra, niente a che vedere con la calma piatta di De Sciglio, a centrocampo avevamo Vidal Pirlo e Marchisio, un centrocampo che ci sogniamo quest'anno, davanti non avevamo fuoriclasse ma Quagliarella Matri e Vucini ancora nel pieno dell'età non sono per niente male, aggiungi che avevamo solo il campionato senza le coppe.

Quindi tu ti aspettavi quel Vidal e Marchisio al primo anno.

 

Mi spieghi chi faceva rendere Lichtsteiner che alla Lazio era mediocre? Chi ha inventato lo schema Pirlo > Licht?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Vidal, pirlo, marchisio e Pogba vs matuidi khedira pjanic bentancur. Con questi due reparti hai due squadre che giocano due sport diversi. 

Allora facciamo un gioco

QUESTA Juve con QUEL Conte 

Contro

QUELLA Juve con QUESTO Allegri 

 

Una delle due vincerà 5-0 

Decidi tu quale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Guarda, io sono contro Allegri e anche oggi sono incavolato, ma il Bologna di qualche settimana fa, quello di Inzaghi, è cambiato moltissimo da quando è arriva Mihajlovic. È diventato sicuramente molto più solido. Ciononostante avremmo dovuto tritarlo se avessimo giocato decentemente. 

e quello che volevo dire, hanno cambiato allenatore e sono diventati quanto meno una squadra organizzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Biagio66 ha scritto:

il Bologna che ne ha presi 4 dal frosinone, è bastato che prendessero un allenatore con le palle per far vedere i sorci verdi prima alla roma e poi alla Juve, ed ha vinto anche a san siro. Poi dicono che gli allenatori non contano.

Se non contassero non vedo il motivo di dare  15 milioni lordi a quello della Juve. Trattandosi di Allegri non vedo il motivo di pagarlo tout court, ma rimaniamo sul generale: un grande allenatore è decisivo per avere una grande squadra. Basti pensare a Lippi o a Conte, alla mentalità vincente che hanno saputo dare alle loro squadre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GobboNelMidollo ha scritto:

eh ma io ste cose le dico dal post-Cardiff. Per certi versi Allegri non mi è mai piaciuto, ha avuto un po' di coraggio l'anno in cui virò sul 4-2-3-1 e in cui la squadra sembrava aver trovato un suo assetto in grado di garantire gioco e risultati, poi dall'anno scorso siamo precipitati nel lato peggiore di Allegri, questo suo intendere il calcio come somma di singoli, questo speculare costantemente sulla propria forza e su quella dell'avversario di turno, questa mentalità di massimo risultato minimo sforzo che su certi palcoscenici è ormai chiaro come la luce del sole che non funziona.

Dopo i 4-2 al Genoa, 6-2 ad Udine, 3-1 al Sassuolo e via dicendo serviva fare 1-0.

 

Che amarezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, sommo87 ha scritto:

 


Me le faccio, ma non rispondo con: Allegri. Allegri c’era anche negli anni scorsi, ma ripeto che non abbiamo mai giocato così male.

 

memoria corta, l'anno scorso abbiamo giocato malissimo tutta la stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sommo87 ha scritto:

 


Me le faccio, ma non rispondo con: Allegri. Allegri c’era anche negli anni scorsi, ma ripeto che non abbiamo mai giocato così male.

 

quindi è colpa di Ronaldo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ordine oggi l'allenatore ha messo una squadra tatticamente senza senso nel primo tempo, abbassato con il 4411 la squadra dopo il gol (solita giocata estemporanea) e poi con il 352 lasciando l'iniziativa al Bologna e rischiando clamorosamente il pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Vidal, pirlo, marchisio e Pogba vs matuidi khedira pjanic bentancur. Con questi due reparti hai due squadre che giocano due sport diversi. 

Io parlo della prima Juve di Conte, quella dei due settimi posti di fila. Con Vidal, Pirlo, Marchisio, Pazienza, Giaccherini, Padoin a centrocampo.

 

Come fece a farla giocare così? Magia? O schemi, intensità, fame?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando una squadra stenta di motivazioni, organizzazione tattica (mercoledì siamo stati da 0 in pagella su questo aspetto), tenuta atletica, le colpe sono tutte dell'allenatore. Altrimenti giochiamo senza, dato che contano solo i giocatori.


Quindi Allegri si è scordato come si allena? Nel 2015 e nel 2017, in champions, abbiamo giocato come mercoledì? Mi pare che l’allenatore sia lo stesso e durante il percorso abbiamo incontrato anche squadre top. Per me la fate troppo semplice nel dare la colpa solo all’allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hoolk ha scritto:

la carriera di mihailovic del resto dimostra che è un grande allenatore sefz

allena il Bologna, quella è la sua dimensione, ma almeno rispetto ad inzaghi, adesso possono chiamarsi squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.