Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non si può sentire una roba del genere.

E' una cosa allucinante...

 

Avete la pancia piena.

No, non la pancia, le xxxxx .uff 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Subiamo il gioco di qualunque avversario, che sia Atletico Madrid o Spal...

Tutti dietro la linea di centrocampo, sperando nelle ripartenze oppure in qualche invenzione del singolo...

 

Pero’ il mister ha raggiunto 2 finali e quindi non si può criticare...

 

Il problema comunque rimane la Champions, perché il campionato è in cassa forte. Soltanto che se dovessimo uscire (cosa ahimè molto probabile), ci resta soltanto di aspettare la fine di un campionato già segnato con zero emozioni (e qui la colpa però non è c’ero nostra..) 

 

Zidane lo prenderei subito, tanto vale farlo inserire prima. Lo scudetto non è certo in discussione e magari i ragazzi avranno nuova linfa per tentare la partita della vita...anche perché lo spogliatoio non mi pare molto compatto...Pjanic (morto...😱 Ronaldo molto nervoso..🤬 Cancelo messo in discussione dal talentuoso De Sciglio..🤦‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

non sono d'accordo,non cambierebbe nulla se perdessimo

 

Io la penso come te,non mi piace come stiamo non giocando,non mi piace allegri,ma mai tiferei contro,nonostante il catenaccio da provinciale nel finale,al palo di Sansone ho tirato un discreto sospirone di sollievo .ghgh e sono d'accordo che pure perdendo queste partite non cambierebbe nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Sarebbe un fallimento 

Quella rosa con Conte ha vinto Premier e Coppa d'Inghilterra.

Conte ha vinto un campionato grazie alle sue immense qualità ma poi i limiti della rosa sono usciti fuori, in primis la scarsa professionalità dei giocatori, e ha concluso il campionato quinto e fuori dalla Champions. Mourinho l'anno prima arrivò decimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Basco Rosso ha scritto:

Tu hai scritto che siamo la Big che non vince da più anni in europa, se PSG e City sono considerate Big la risposta vien da sola.

 

 

Vabè scaviamo nella semantica per voltarci la ragione che te devo dì...

Devo specificare allora 

Intanto parlavo di squadre che han fatto/fanno/sono in grado di giocarsi delle finali di Champions 

Poi parlavo di squadre con una certa storia, che han già vinto 

Quindi Juve, Bayern, Barca, Real, il vecchio Milan, il Liverpool che pure una l'ha vinta in questo millennio 

Tra queste siam quelle con il digiuno maggiore 

Certo se vogliam consolarci pensando a City e Psg fate pure...per carità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

avremmo anche una storia e un blasone differente penso sefz

 

Leggi le risposte, non posso ribadire a tutti lo stesso concetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho capito che l' Atletico non ha fatto nessuna impresa. Per prenderci a calci in coolo non serve molto. E Simeone che mostrava gli attributi..! Con una punta decente, il Bologna ci xxx in testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Ovviamente. Gran parte della colpa è dei dirigenti che non lo cacciano .dah 

 C'è sicuramente qualcosa di sbagliato, ma imputare  tutto all'allenatore mi sembra per lo meno poco credibile. Oggi ho visto una bruttissima partita, ma se i giocatori sbagliano tutti i passaggi, anche a due metri di distanza ed arrivano sulle palle rilanciate con un quarto d'ora di ritardo, beh, non se ne può dare colpa ad Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Jericho Cane ha scritto:

Scusa eh, ma mi sa che non ci intendiamo. Mi parli di reazione, di come si prepara il ritorno con l'Atletico e poi tutto si riduce al voler asfaltare il Bologna?

dimostrerebbe che la squadra ha cattiveria e non attributi mosci come il manico in panca, e le partite toste si preparno con la cattiveria non giocando peggio della diarea acuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Subiamo il gioco di qualunque avversario, che sia Atletico Madrid o Spal...

Tutti dietro la linea di centrocampo, sperando nelle ripartenze oppure in qualche invenzione del singolo...

 

Pero’ il mister ha raggiunto 2 finali e quindi non si può criticare...

 

Il problema comunque rimane la Champions, perché il campionato è in cassa forte. Soltanto che se dovessimo uscire (cosa ahimè molto probabile), ci resta soltanto di aspettare la fine di un campionato già segnato con zero emozioni (e qui la colpa però non è c’ero nostra..) 

 

Zidane lo prenderei subito, tanto vale farlo inserire prima. Lo scudetto non è certo in discussione e magari i ragazzi avranno nuova linfa per tentare la partita della vita...anche perché lo spogliatoio non mi pare molto compatto...Pjanic (morto...😱 Ronaldo molto nervoso..🤬 Cancelo messo in discussione dal talentuoso De Sciglio..🤦‍♂️

La Juventus ha mai imposto il proprio "gioco"? Hai mai fatto adattare gli avversari al proprio "gioco"? A me pare che siamo sempre noi ad adattarci.

 

Allegri vorrebbe fare della Juve l'Atletico, ma non sa proprio da dove partire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

mi sa che state prendendo la deriva sefz

 

Preferisco perdere 5 a zero contro Nabule e passare il turno contro L'Atletico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

ormai di allegri non parlo,ma la cosa sconcertante è vedere la non reazione della squadra oggi.in fin dei conti abbiamo un'altra gara di Champions,seppur difficile si ma siamo ancora dentro ed oggi la squadra sembrava depressa come se fosse già eliminata.non oso immaginare cosa succederebbe dal 13 in poi con altri 2 mesi di campionato se andasse male pure il ritorno.

Qui tanti danno per conquistato il campionato,  beh, io non ne sarei così certo, se domenica le prendiamo a Napoli, e giocando così le prendiamo di sicuro, si riapre tutto, ma non perché arriverebbero a 10 punti, ma perché vedo la squadra alla frutta secca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dalia91 ha scritto:

No dai, esistono tifosi che non sono avvelenati da questo scempio? 

Si, I parenti del Tosco che sono iscritti nel forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

La squadra si sostiene e basta.

C'è un clima imbarazzante. Ma come fate a non rendervene conto?

 

Siete capaci solo di insultare, prendere in giro, usando parolacce e termini schifosi.

Non analizzate neppure le partite. Non esiste l'equilibrio. Non esiste neppure la critica.

E' solo un vomitare continuo.

 

E pretendete pure di avere ragione.

A me sembra che l'unica persona che vomita a manetta qui sia tu... 

Se ci sono alcuni che criticano te fai subito flame contro di loro, non parli della partita, generalizzi su tutti. Se non ti interessa un messaggio o qualche utente lasciali perdere.

 

Poi "la squadra si sostiene e basta" è vero ma la squadra non è l'allenatore nè due-tre giocatori. Ognuno di noi tiferà per sempre la Juve e su questo non ci piove.

Ma è anche vero che bisogna essere critici oltre che adulatori, altrimenti saremmo una massa senza cervello nè occhi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Vabè scaviamo nella semantica per voltarci la ragione che te devo dì...

Devo specificare allora 

Intanto parlavo di squadre che han fatto/fanno/sono in grado di giocarsi delle finali di Champions 

Poi parlavo di squadre con una certa storia, che han già vinto 

Quindi Juve, Bayern, Barca, Real, il vecchio Milan, il Liverpool che pure una l'ha vinta in questo millennio 

Tra queste siam quelle con il digiuno maggiore 

Certo se vogliam consolarci pensando a City e Psg fate pure...per carità...

Non è questione di semantca ne di altro, oggi in europa City e PSG sono conssiderate delle grandi, ergo la tua affermazione per come era messa era sbagliatta. Se specifichi questo allora ti do ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve51 ha scritto:

Non si fanno così le valutazioni ed in questo caso la colpa ha molti figli, non uno solo e te lo dice uno che Allegri non lo voleva alla Juventus. Ci sarebbero molte analisi da fare ed il meglio lo ha scritto l'utente Lee Van Cleef , vai a leggere il suo post , che molto esaustivo.

Lee Van Cleef... 

Non sarebbe male presentare Allegri a Sentenza .uff 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Qui tanti danno per conquistato il campionato,  beh, io non ne sarei così certo, se domenica le prendiamo a Napoli, e giocando così le prendiamo di sicuro, si riapre tutto, ma non perché arriverebbero a 10 punti, ma perché vedo la squadra alla frutta secca.

Fino a quando hai intenzione di ripetere questo?

Cos'è? Te lo auguri?

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dalia91 ha scritto:

No dai, esistono tifosi che non sono avvelenati da questo scempio? 

Per questi "tifosi" scrivere che abbiamo fatto schifo a livello tecnico, fisico, mentale è un inno alla terza guerra mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Dove siamo?....In Korea?........in Venezuela? o sotto qualche regime dittatoriale del terzo mondo?

 

chiudiamo il forum perchè si critica un allenatore di calcio?....vai su jtv, li con il direttore in prima fila non si fa che incensare tutto e tutti, ti troverai a tuo agio.

insultare non è mai un diritto, ricordatelo bene.

nascosti dietro il comodo anonimato, gli internauti beceri si sentono in diritto di poter sostenere qualunque idea

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Basco Rosso ha scritto:

Sono considerate delle Big oggi si o no? 

nel 1996 il PSG era una squadra che in italia all'epoca avrebbe lottato per salvarsi senza riuscirci, che storia vuoi che abbia? è una big da si e no 6-7- anni ,per fare peggio di noi ha a disposizione altri 17 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ro-Shi ha scritto:

A me sembra che l'unica persona che vomita a manetta qui sia tu... 

Se ci sono alcuni che criticano te fai subito flame contro di loro, non parli della partita, generalizzi su tutti. Se non ti interessa un messaggio o qualche utente lasciali perdere.

 

Poi "la squadra si sostiene e basta" è vero ma la squadra non è l'allenatore nè due-tre giocatori. Ognuno di noi tiferà per sempre la Juve e su questo non ci piove.

Ma è anche vero che bisogna essere critici oltre che adulatori, altrimenti saremmo una massa senza cervello nè occhi. 

Io insulto? 

Ma tu stai scherzando?.doh

Sapete essere solo scorretti...

 

 

Ciao eh. Inutile parlare. Ormai qui dentro non si può più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi si aspettava una partita diversa da quella di oggi,vive in un altro mondo o capisce niente di calcio.

Stiamo fisicamente e mentalmente a pezzi...solo col la bacchetta magica si poteva guarire in 4 giorni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

La Juventus ha mai imposto il proprio "gioco"? Hai mai fatto adattare gli avversari al proprio "gioco"? A me pare che siamo sempre noi ad adattarci.

 

Allegri vorrebbe fare della Juve l'Atletico, ma non sa proprio da dove partire.

Ma magari guarda...avere una organizzazione pure come quella dell'Atletico o quantomeno provarci sarebbe grasso che cola.


Allegri non ha nessuna idea di calcio: lui mette in campo singoli, al resto ci pensano loro. Ecco tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Qui tanti danno per conquistato il campionato,  beh, io non ne sarei così certo, se domenica le prendiamo a Napoli, e giocando così le prendiamo di sicuro, si riapre tutto, ma non perché arriverebbero a 10 punti, ma perché vedo la squadra alla frutta secca.

più che per o scudetto,parlavo per noi tifosi passare 2 mesi a veder partite squallide di campionato.Sarebbe osceno.non sono 2 o 3 settimane,sono oltre 2 mesi.Mammamia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.