Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io non salvo niente, manco il risultato, perché la verità è che questi risultati sono negativi e sono il motivo per cui noi chiuderemo un lungo ciclo di vittorie in italia senza vincere niente in europa. 

Esatto. Cullarsi in queste vittorie strappate senza giocare e subendo squadrette..Anche Ronaldo oggi sembrava un giocatore qualsiasi. Secondo me hanno pure perso la fiducia nei loro mezzi, che si acquisisce con la mentalità dominate. Noi quest'anno abbiamo quasi sempre vinto in Italia ma non abbiamo dominto mai nessuno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì e no.
 
Sì, nel senso che non è un reparto ultra competitivo.
 
No, perché devi colmare le lacune col gioco. Le responsabilità oggettive sono della preparazione dell'allenatore al match/stagione in generale.
Concordo.
Ancora non capisco perché Can non venga mai utilizzato.
E se devo dirla tutta, con tutto il rispetto per Bentancur, non mi dice nulla come giocatore.
Troppo lento e troppi tocchi.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Sbagliato. Contro l'Atletico serve in primis velocità di azione, in secundis molta fortuna, perché avrai occasioni per fare goal che si contano sulle dita di una mano.

ok, ma la velocità di azione la ottieni con la tecnica, Matuidi è veloce...ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

uno che tiene veramente alla squadra per cui tifa e vuole allegri fuori dalle palle il prima possibile.

Allora auguratevi 13 sconfitte consecutive ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Biagio66 ha scritto:

contro qualsiasi squadra è la tecnica la prima cosa che li mette in difficoltà, poi viene il resto, ma mister 4-3 e fantasia, di fantasia ne ha poca.

Certo.  Mi riferisco al fatto che è inutile fare un' infinità di cross spesso scontati contro i saltatori dell' Atletico .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo questi: 2 tiri in porta 

E le partite che finiscono così,  stanno diventando parecchie 

Sopratutto da inizio anno

Cambio Berna Chiellini scontatissimo

Ogni volta andiamo a portarci gli avversari in area. Nn impara mai

Oggi solo il sedere Nn c ha evitato una sconfitta. Si avete letto bene. Una sconfitta 

A inizio stagione e Ronaldo tirava 10 volte

Oggi solo una al 93esimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Biagio66 ha scritto:

ok, ma la velocità di azione la ottieni con la tecnica, Matuidi è veloce...ma

Ah vabbé, concordo. Non escludevo la tecnica da quelle cose che ho citato, ma la velocità l'ottieni se hai giocatori adatti, con velocità di pensiero e qualità della giocata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, che sia colpa di allegri, dei giocatori o della società, non è possibile che si giochi sempre così male. E penso che nessun tifoso, qualsiasi opinione abbia, si meriti partite come questa. Cosi tante partite come questa, con avversari forti e deboli. Siamo la juve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dotto Raus ha scritto:

Da questo momento in poi non me la prendo più con allegri ma con agnelli 

Berlusconi lo avrebbe licenziato già da un bel pezzo ad Allegri..:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vingro ha scritto:

Certo.  Mi riferisco al fatto che è inutile fare un' infinità di cross spesso scontati contro i saltatori dell' Atletico .

giusto, ecco perchè io giocherei con dybala ronaldo al centro e con Costa e berna ai lati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, iolvin ha scritto:

Allegri ha sicuramente delle colpe ma anche  chi ha assemblato il nostro centrocampo dovrebbe farsi un esame di coscienza.

Bentancur continua a inanellare prestazioni a metà. Matuidi corre e pure tanto ma non ha qualità, Pjanic vicino  davanti alla difesa perde tanto, Can non ho ancora capito cosa è.

Credo proprio che Ramsey da solo non basterà

sbaglio o sono ancora gli stessi uomini per cui sbavavate e segavate per le prime partite di champions soprattutto contro il manchester e le prime di campionato in cui giocavano in scioltezza?quindi o a torino c'è un virus che rende pippe i giocatori, o qualcuno sta combinando disastri impippendo tecnicamente e fisicamente i giocatori,

e smettetela di trovare alibi all'artefice dei disastri, non ci sta capendo più una mazza è evidente e palese

dopo il ritorno con il manchester in cui la sconfitta fu tutta sua, si è di nuovo incodardito ronaldo o meno,a questo aggiungiamo la nota incapacità di far avere alla squadra un rendimento fisico costante per buona parte della stagione,

 e prima era colpa dei carichi di lavoro a dicembre, poi deel richiamo della preparazione in vista dell'atletico, poi a chi daremo la colpa alle conseguenze del calendario maya che aveva previsto la fine del mondo nel 2012?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, solo gli highlights, però dico solo una cosa:

uscire da Bologna oggi con i 3 punti, vista la condizione fisica e mentale pietosa della squadra e la palla al piede che abbiamo in panchina, è un gran risultato.

Grazie ai ragazzi e 'nto qulo a tutti i gufacci italici che non aspettavano altro che un nostro passo falso per vomitarci altra m erda addosso...

Detto questo, non ci provino neanche a confermare allegri per la prossima stagione , altrimenti qui crolla tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagio66 ha scritto:

ok, ma la velocità di azione la ottieni con la tecnica, Matuidi è veloce...ma

Matuidi non dovrebbe avere compiti d'inserimento. Non dovresti trovarlo sulla fascia a crossare come se fosse Neymar.

Il fatto è che Allegri ama le mezz'ali d'inserimento e non ne può fare a meno nella sua idea di ""gioco"", quindi se manca Khedira il suo ruolo lo fa fare a...Matuidi.

 

Capite perchè poi uno dice che due problemucci in panchina forse ci sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Serve urgentemente una disinfestazione in questo forum....ma che robaccia si legge....schifezza allo stato puro,niente non va più bene niente???
Perché ti svegli solo ora
Questo è il forum juventino
Gli amministratori lo vogliono così
Siamo noi che c'è ne vogliamo andare
A prescindere da allegri o chi per lui
Certamente
Leggere queste discussioni è un oltraggio alla propria intelligenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cornucopia ha scritto:

Matuidi non dovrebbe avere compiti d'inserimento. Non dovresti trovarlo sulla fascia a crossare come se fosse Neymar.

Il fatto è che Allegri ama le mezz'ali d'inserimento e non ne può fare a meno nella sua idea di ""gioco"", quindi se manca Khedira il suo ruolo lo fa fare a...Matuidi.

 

Capite perchè poi uno dice che due problemucci in panchina forse ci sono?

certo, infatti io sono con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matteus ha scritto:

3 punti importanti, è una fase che passerà..... evitiamo scherzi in campionato e diamo tutto contro l'atletico.... voglio una prestazione da Leoni di tutti....

Se vivi da coniglio tutto l'anno non puoi imparare a ruggire in una sera..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, royakan ha scritto:

Comunque, che sia colpa di allegri, dei giocatori o della società, non è possibile che si giochi sempre così male. E penso che nessun tifoso, qualsiasi opinione abbia, si meriti partite come questa. Cosi tante partite come questa, con avversari forti e deboli. Siamo la juve..

Finché si parla di calcio, si fa dibattito facendo emergere ciò che non va, va benissimo. Detto ciò, l'allenatore fa molto. Andate a vedervi gli allenamenti che fa il Cholo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Viashino ha scritto:

Come possa Calvarese farsi mandare affanculo più volte dai giocatori del Bologna, e non prendere alcun provvedimento, per me è un mistero !

Assurdo, più di un giocatore a mandare a * ripetutamente l'arbitro. Mbaye che ha continuato per mezzora ad inseguire x il campo Mario, anche a partita conclusa. Provvedimenti zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, TheBaron ha scritto:

Come se poi con un commento qui sopra li danneggiassimo.

Ci leggono????

O che bello...Ciao max vai fuori dalle palle!!!

sefzsefzsefzsefz

Hai ragione, e davvero non so cosa mi sia preso…

 

Juventus brutta, come la morte. Orripilante. Da vomito. E cosa ti vuoi aspettare se hanno tenuto in panca questo incapace, questo zero assoluto, questo anti-calcio. Capace solo di una cosa, di far peggiorare ogni singolo giocatore. Nei fondamentali tecnici, nella capacità di stare in campo. E anche nella condizione fisica. Chi l'allena, io? Certo che no, i suoi preparatori. Ma avete visto che camminavano? Che il movimento senza palla era zero? Come al solito del resto. Mancano gli schemi! O la grinta? Bah... forse entrambi. Che ne so? E fosse la grinta, chi gliela dà ai giocatori?? Mio nonno?

 

Mi vien da ridere a chi dice che abbiamo pagato lo sforzo di Madrid… ma non avete visto che a Madrid non siamo scesi in campo? Sforzo di cosa???

 

Io non vorrei guardarle piu' le partite di questa squadra. Tanto del resto che mi frega? Di scudettini ne abbiamo vinti che ho perso il conto. Li vincerebbe anche Ventura in panca, o Del Neri, o Ferrara. Solo quelle di CL. Solo quelle contano. Lì si vede se sei forte o meno. E noi non lo siamo. O meglio non lo siamo a causa del 'Ca*on'. Quindi sapete cosa vi dico? Non guardo nemmeno piu' quelle. Perchè dovrei? Coll'Atletico è già segnata. Che guardo? Vi dico di piu', se pure dovessimo vincerla per il deretano del ca*on o perchè i giocatori decidono di organizzarsi da soli in campo, mi darebbe pure piu' rabbia. Ripeto: rabbia. Che poi lo confermano, anche se ovviamente un Barca o un City ce ne rifilerebbero 6 al turno successivo.

 

Nella rosa ci sono difetti? E come faccio io a saperlo. Prima togliamo l'incapace, poi si vede. Questo centrocampo per me è comunque mediocre, anzi, PENOSO, ma magari nelle mani di Zizou (che, vi ricordo, ha vinto TRE CL, TRE, ed è pure amico di CR7), o di Conte (che dovremmo implorare in ginocchio di tornare), diventa di buon livello. Non lo puoi capire con la cappa del livornese sulla testa. Certo, l'acquisto di uno tra Kroos e Pogba (altro che dovremmo pregare in ginocchio di tornare), o di entrambi, per me è indispensabile. Ma a quello ci penserà Agnelli. Va a Madrid e/o a Manchester e paga. Problema risolto. Certo, se prima togli l'incapace. Non lo fa? Vuol dire che tiene solo al campionato. E io lo saluto.

 

aaaaaah… basta. Ora sto molto molto meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.