Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

diciamo che le premesse stanno andando in altra direzione...poi magari...

Errore mio..sono stato ingannato perché pensavo che il calcio fosse quello visto a Bologna, ma evidentemente esiste un modo diverso di praticarlo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Io ero allo stadio, in curva. Silenzio totale. Tutti contro allegri e certi giocatori, Rugani e Sandro su tutti. Sono partiti anche dei fischi

anche io ero allo stadio

 

ma non ero contro Allegri..... ne tanto meno contro alcuni giocatori 

 

non ho fischiato nessuno 

 

il silenzio era dovuto all'atteggiamento dei gruppi organizzati,  giusto o sbagliato che sia.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Biagio66 ha scritto:

certo, ma quello dipende dal manico, purtroppo quello è.

Con Allegri persino Platini sembrerebbe l'attuale Pjanic. Lanci di trenta metri a chi? Passaggi filtranti a chi? Percussione centrale palla al piede, con Allegri che sclera e gli urla di tornare a coprire la posizione davanti alla difesa, e che lui adesso non gioca più nel Saint-Etienne? .uffa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Niente oh voi non vedete a un palmo dal naso 

Ci siam svegliati così col ca**o girato e via di insulti no? 

Mica vediamo segnali o sentiamo puzza demme**a da 2 anni, no, non sia mai 

Ma per voi vattuttobenisti l'importante son sempre i 3 punti 

Daje di scudetto e siamo a posto, tutto risolto...quanti sono? 36-37, manco me lo ricordo ormai 

 

Io non dico che va tutto bene, anzi, io l'allenatore lo caccerei ieri, ma il numero degli scudetti che tanto denigrate io me lo ricordo, sapete, non ho la puzza sotto al naso come voi altri. :statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai di allegri non parlo,ma la cosa sconcertante è vedere la non reazione della squadra oggi.in fin dei conti abbiamo un'altra gara di Champions,seppur difficile si ma siamo ancora dentro ed oggi la squadra sembrava depressa come se fosse già eliminata.non oso immaginare cosa succederebbe dal 13 in poi con altri 2 mesi di campionato se andasse male pure il ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Masked Rider ha scritto:
42 minuti fa, Capossela ha scritto:
Dovrebbe verificarsi una catastrofe sportiva che riscriverebbe la storia del club...sempre che il Napoli le vincesse tutte da qui all'eternità, a cominciare da oggi. Se poi come possibile, ci dovesse restare solo il campionato......

Già oggi non vince il Napoli.. segnatevelo.

0a2....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Capossela said:

Errore mio..sono stato ingannato perché pensavo che il calcio fosse quello visto a Bologna, ma evidentemente esiste un modo diverso di praticarlo .ghgh

si...il calcio...appunto, quel gioco sconosciuto al nostro allenatore sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

La dovete finire di sputare sugli scudetti. Non se ne può più. Basta.

E voi non avete visto proprio alcun segnale. 

Non c'è equilibrio nei giudizi. Non si capisce più nulla.

 

Se permetti i segnali della partita orrenda fatta a Madrid c'erano eccome e in molti lo dicevano. Ma evviva abbiamo vinto oggi. Tutto ok. Siamo al top 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto criticando da giorni come tanti di voi e ne abbiamo il sacrosanto diritto  

ma si leggono delle cose abominevoli fatte solo di insulti e nessuna critica costruttiva da parte di molti oltre a sminuire le comunque tante nostre vittorie 

non è il modo di rapportarsi in un forum a mio parere ma ci sarà chi interverrà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve51 ha scritto:

OLggi solita partita indecente, ma io non imputo tutto il male ad Allegri.

Ovviamente. Gran parte della colpa è dei dirigenti che non lo cacciano .dah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Biagio66 ha scritto:

tutti schemi anti atletico, ha già previsto il 2-0 nel secondo tempo, il 5-4-1 è per andare ai supplementari

Dove poi non va perché il palo del Bologna in campionato automaticamente è gol in CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Io non dico che va tutto bene, anzi, io l'allenatore lo caccerei ieri, ma il numero degli scudetti che tanto denigrate io me lo ricordo, sapete, non ho la puzza sotto al naso come voi altri. :statbuon:

Uno scudetto emozionante con belle partite, belle vittorie e tutto me lo godo anche 

Questi scudetti "industrializzati" di Allegri nemmeno li distinguo uno dall'altro ormai... 

E siamo la big (o presunta tale) Europea col più grosso digiuno di sempre in Europa...se è normale secondo voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, UotDeFac ha scritto:

su Sky hanno provato ad usare lo Sky Tech per studiare gli schemi di “Tonto”, beh lo Sky Tech si è rotto...

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -jolly- ha scritto:

non hai visto la partita, che chiulo!!!

13 tiri in porta del bologna nei primi 30 minuti, ringraziamo che sono pippe al quadrato come attacco altrimenti ne prendevamo un sacco ed una sporta di sberle

ma mica mi aspettavo una grande prestazione dopo madrid!

questa squadra non ha un allenatore ed è mal assortita ( per gli standard europei), ma, almeno, in campionato fa il suo dovere, chiedi ai tifosi dei ciucci o dei prescritti cosa succede alle loro squadrette appena capita una partita storta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dilagante10 ha scritto:

 

Io purtroppo la squadra dal vivo non riesco a vederla, viaggiando spesso. 

Ma il merchandising lo acquisto e l'ho acquistato soprattutto quest'anno per poi vedermi queste sottospecie di partite. 

Io ho:

-fatto Sky e Dazn

- comprato la maglia di Ronaldo

- diventata member black& White

- andata allo stadio contro il Chievo e due volte col.bologna (e ancora devo andare.a Torino)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono le 18.46 del 24 Febbraio 2019 e Massimiliano Allegri ancora occupa abusivamente la panchina della Juventus FC. Da due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Uno scudetto emozionante con belle partite, belle vittorie e tutto me lo godo anche 

Questi scudetti "industrializzati" di Allegri nemmeno li distinguo uno dall'altro ormai... 

E siamo la big (o presunta tale) Europea col più grosso digiuno di sempre in Europa...se è normale secondo voi...

Non si può sentire una roba del genere.

E' una cosa allucinante...

 

Avete la pancia piena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non è certo una cosa di cui andare fieri.

Anzi è vergognoso.

Ma te pensi che lo stadio sia un teatro? Ci sei mai stato/a?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Uno scudetto emozionante con belle partite, belle vittorie e tutto me lo godo anche 

Questi scudetti "industrializzati" di Allegri nemmeno li distinguo uno dall'altro ormai... 

E siamo la big (o presunta tale) Europea col più grosso digiuno di sempre in Europa...se è normale secondo voi...

Psg e City che hanno vinto negli ultimi 22 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.