Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, -jolly- ha scritto:

dimostrerebbe che la squadra ha cattiveria e non attributi mosci come il manico in panca, e le partite toste si preparno con la cattiveria non giocando peggio della diarea acuta

E a chi lo devi dimostrare? Ai tifosi così magari delirano un po' meno? Oppure per mandare un messaggio all'Atletico, come se questi fantomatici botta-risposta avvessero altra funzione se non quella mediatica?

 

Una partita come si preannuncia il ritorno di Champions non lo prepari mettendo sotto il Bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, English Bulldog ha scritto:

Non mollare ;)

No. Qui dentro non si può più parlare.

Non si può nemmeno confrontarsi, farsi un'idea, giudicare.

 

Se non scrivi insulti ad Allegri e squadra vieni solo bullizzato a tua volta.

Se provi a dire che oggi aspettarsi una partita spettacolare dopo quello che era successo era assolutamente impossibile vieni attaccato.

Se provi a dire che si sta completamente perdendo il senso della misura vieni attaccato.

Qui c'è gente felice perché può ripetere fino allo sfinimento "l'avevo detto io!".

C'è gente a cui non frega nulla del campionato ma poi lo usa per gettare fango su tutto.

C'è gente che pensa in maniera ossessiva soltanto ad Allegri.

 

 

Mi dispiace per questo posto. Moltissimo. Ma è un qualcosa di invivibile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dylan88 ha scritto:

La squadra ha dei limiti tecnici e l'allenatore non c'entra nulla. 

anzi... meno male per lui che se non ci fosse il suo c*lo chissà come staremmo ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Eh sì, per giocare bene a calcio dobbiamo avere:

 

Oblak

Cancelo Ramos Chiellini Marcelo

Pogba Modric Eriksen

Messi Ronaldo Mbappé

 

Mica uno che sappia organizzare la squadra.

la cosa bella è che non si rendono conto delle * che scrivono.

Il bologna qualche settima fa ne ha presi 4 dal frosinone in casa che ne ha presi 3 da noi, oggi però siamo scarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Eh sì, per giocare bene a calcio dobbiamo avere:

 

Oblak

Cancelo Ramos Chiellini Marcelo

Pogba Modric Eriksen

Messi Ronaldo Mbappé

 

Mica uno che sappia organizzare la squadra.

Tranquillo che con Allegri giocherebbe male anche quella squadra lì. Anche perché obiettivamente Messi e Mbappé come li vedo male. Secondo me sarebbero piuttosto scarsini e verrebbero giudicati involuti e non adatti alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Broke. ha scritto:

Mi spieghi come fece la Juve di Conte a vincere lo scudetto? Giocavamo con De Ceglie, Matri, Vucinic e in panchina c'erano Padoin, Estigarribia, Pazienza, Krasic, Elia. Quella non aveva limiti tecnici? Cosa fece Conte per farli giocare così bene? Stregoneria?

Mi scrivi il centrocampo della juve di conte per cortesia. Che non me lo ricordo bene... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GobboNelMidollo ha scritto:

Una cosa mista tra schifo e pietà. 

 

Per carità, tutti vorrebbero vincere e la mia squadra vince da 7 anni, quindi non dovrei lamentarmi.

 

Io però sono almeno 2 anni che non la vedo giocare più a calcio, e se qualcuno mi toglie il piacere di vedere la mia squadra giocare a calcio non in maniera così mediocre di vincere mi interessa relativamente poco, con buona pace di chi dice che ho la pancia piena o non sono un vero tifoso.

Perché hai esaurito da 2 anni le forze nervose, viaggi di inerzia. Vinci perché hai una rosa che vale 5 volte la seconda in classifica. 

 

Serve entusiasmo. La prima Juve di Allegri viaggiava di entusiasmo. Questa squadra qui è un accozzaglia di nulla mischiato al nulla, emotivamente parlando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D’accordo che siamo tutti delusi e amareggiati sia per il gioco che per i risultati in CL ma esonerare ora un allenatore che comunque ti ha portato qualche risultato buono , non mi sembra la soluzione al problema e non è nello stile della società.

cerchiamo di sopportarlo fino a giugno sperando nel miracolo il 12 marzo e soprattutto mantenendo la concentrazione per portare a casa l’ottavo consecutivo. Poi a giugno si deve resettare tutto e ricominciare da zero con un nuovo allenatore ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, dylan88 ha scritto:

La squadra ha dei limiti tecnici e l'allenatore non c'entra nulla. 

no è colpa mia, vado in società a presentare le dimissioni,

ropeto è la stessa squadra per cui esprimevate gaudio massimo, nelle prime di campionato e dopo manchester,

solo che la sconfitta in casa con il manchester a rinvigliacchito il leader maximo,, e da li in poi siamo tornati la juvetta sparagnina ed oscena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Esatto. Come lo Young Boys, il Parma, il Genoa e l'Atalanta. Tutti ex o futuri palloni d'oro. 

il Bologna che ne ha presi 4 dal frosinone, è bastato che prendessero un allenatore con le palle per far vedere i sorci verdi prima alla roma e poi alla Juve, ed ha vinto anche a san siro. Poi dicono che gli allenatori non contano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sommo87 ha scritto:

Mi rendo conto che adesso siete nella fase cje qualunque cosa succeda è colpa di Allegri, ma queste prestazioni non sono normali.
Negli anni passati non abbiamo mai giocato così male, abbiamo una squadra completamente involuta dal punto di vista fisico e tecnico. Abbiamo sbagliato 200 passaggi! Anche CR7 annebbiato, non ne ha presa mezza.

e non ti fai due domande?

 

se la squadra è completamente involuta, come dici te, di chi è la responsabilità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Insomma aspettiamo la prima Champions vinta incontrando: 

Apoel agli ottavi 

Cska ai quarti 

Porto in semifinale 

Roma in finale giusto per dare un po' di pepe...

Non è vero un caxxo che se vuoi vincere le migliori devi incontrarle tutte,  caxxate. Questo solo per ribadire che serve fortuna per vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Questo no

La Champions è importante per il brand

L'eliminazione agli ottavi sarebbe una sciagura economica pesantissima nell'anno che hai deciso di investire pesantamente su Ronaldo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nick82 ha scritto:

insultare non è mai un diritto, ricordatelo bene.

nascosti dietro il comodo anonimato, gli internauti beceri si sentono in diritto di poter sostenere qualunque idea

 

Si va bene.... chiudiamo il forum......

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, sommo87 said:

Mi rendo conto che adesso siete nella fase cje qualunque cosa succeda è colpa di Allegri, ma queste prestazioni non sono normali.
Negli anni passati non abbiamo mai giocato così male, abbiamo una squadra completamente involuta dal punto di vista fisico e tecnico. Abbiamo sbagliato 200 passaggi! Anche CR7 annebbiato, non ne ha presa mezza.

Se è un problema fisico chi fa la preparazione??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Mi scrivi il centrocampo della juve di conte per cortesia. Che non me lo ricordo bene... 

Ti metto le due squadre titolari, poi tiri tu le somme e ti renderai conto di cosa sto parlando.

 

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Lichtsteiner Vidal Pirlo Marchisio De Ceglie

Matri Vucinic

 

Cristiano Ronaldo Mandzukic Dybala

Matuidi Pjanic Bentancur

Alex Sandro Chiellini Bonucci Cancelo

Szczesny

 

Chiaro? Conte nel 1° anno come fece ad ottenere quel gioco e quell'intensità? Me lo spieghi?

 

Non venirmi a dire che Marchisio e Vidal fossero dei top player al primo anno perché sapresti di mentire. Nessuno si aspettava quel Vidal o Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh sì, per giocare bene a calcio dobbiamo avere:
 

Oblak

Cancelo Ramos Chiellini Marcelo

Pogba Modric Eriksen

Messi Ronaldo Mbappé

 

Mica uno che sappia organizzare la squadra.


Da dove leggi questo nel mio messaggio? Io ho solo detto che non può essere solo colpa di Allegri, anche negli anni passati c’era Allegri e non giocavamo così male. Anche con giocatori peggiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Allegri non ha nessuna idea di calcio: lui mette in campo singoli

nel ruolo sbagliato 😂

nemmeno quello sa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -jolly- ha scritto:

no è colpa mia, vado in società a presentare le dimissioni,

ropeto è la stessa squadra per cui esprimevate gaudio massimo, nelle prime di campionato e dopo manchester,

solo che la sconfitta in casa con il manchester a rinvigliacchito il leader maximo,, e da li in poi siamo tornati la juvetta sparagnina ed oscena

Vero, verissimo, quella sconfitta ha fatto danni enormi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Jericho Cane ha scritto:

E a chi lo devi dimostrare? Ai tifosi così magari delirano un po' meno? Oppure per mandare un messaggio all'Atletico, come se questi fantomatici botta-risposta avvessero altra funzione se non quella mediatica?

 

Una partita come si preannuncia il ritorno di Champions non lo prepari mettendo sotto il Bologna.

abbiamo punti di vista differenti, l'agonismo si allena con la cattiveria sempre ed in ogni occasione, lasciatelo dire da chi ha fatto sport agonistico per venti anni,

 se mi fossi preparato agli incontri importanti con le pal-e mosce avrei preso tante di quelle sberle che che tornavo a casa parlando da solo convinto di essere in mezzo ad una folla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

No. Qui dentro non si può più parlare.

Non si può nemmeno confrontarsi, farsi un'idea, giudicare.

 

Se non scrivi insulti ad Allegri e squadra vieni solo bullizzato a tua volta.

Se provi a dire che oggi aspettarsi una partita spettacolare dopo quello che era successo era assolutamente impossibile vieni attaccato.

Se provi a dire che si sta completamente perdendo il senso della misura vieni attaccato.

Qui c'è gente felice perché può ripetere fino allo sfinimento "l'avevo detto io!".

C'è gente a cui non frega nulla del campionato ma poi lo usa per gettare fango su tutto.

C'è gente che pensa in maniera ossessiva soltanto ad Allegri.

 

 

Mi dispiace per questo posto. Moltissimo. Ma è un qualcosa di invivibile.

e si vince da 8 anni, pensa se si era fermi al 2006 che ti toccherebbe leggere. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.