Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Ro-Shi ha scritto:

A me sembra che l'unica persona che vomita a manetta qui sia tu... 

Se ci sono alcuni che criticano te fai subito flame contro di loro, non parli della partita, generalizzi su tutti. Se non ti interessa un messaggio o qualche utente lasciali perdere.

 

Poi "la squadra si sostiene e basta" è vero ma la squadra non è l'allenatore nè due-tre giocatori. Ognuno di noi tiferà per sempre la Juve e su questo non ci piove.

Ma è anche vero che bisogna essere critici oltre che adulatori, altrimenti saremmo una massa senza cervello nè occhi. 

Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una squadra vecchia

i soliti noti spremuti fino all'osso

e a marzo siamo già belli che cotti fisicamente, e di certo la brillantezza non può migliorare a questo punto della stagione

 

se vogliamo avere qualche chances con l'atletico, sia con napoli che con udinese va fatto un turnover massiccio, coi ragazzini in campo tanto per intenderci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GobboNelMidollo ha scritto:

Ma magari guarda...avere una organizzazione pure come quella dell'Atletico o quantomeno provarci sarebbe grasso che cola.


Allegri non ha nessuna idea di calcio: lui mette in campo singoli, al resto ci pensano loro. Ecco tutto.

L'Atletico è una squadra vera, con un'anima unica e un'identità di gioco ben precisa. Fanno quello e basta, e anche bene. Noi cosa facciamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Io insulto? 

Ma tu stai scherzando?.doh

 

 

Ciao eh. Inutile parlare. Ormai qui dentro non si può più.

Non ho mai detto che insulti ma che fai flame. Ogni volta modifichi le mie parole e questo ti qualifica da solo .

 

Con te non si può parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Il tifo è dare ma anche ricevere 

Esultare per la vittoria fine a se stessa va bene se vieni da anni di niente o se sei scarso e devi barcamenarti tra Matri-Vucinic in attacco 

Alla lunga ci si stufa, chi paga ha il diritto di criticare 

Altrimenti siam tutti lobomizzati che san solo urlare "Eh Juve Juve Juve!" 

concetto troppo difficile da comprendere 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

più che per o scudetto,parlavo per noi tifosi passare 2 mesi a veder partite squallide di campionato.Sarebbe osceno.non sono 2 o 3 settimane,sono oltre 2 mesi.Mammamia.

aspettando settembre per la prossima champions

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che partita vergognosa..... Il 12 marzo non abbiamo nessunissima possibilità..... Anzi forse nemmeno contro il Napoli la prossima settimana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giusardegna ha scritto:

Io capisco tutto,le critiche(sono anche le mie)essere sconfortati ecc... ma non capirò mai e poi mai l'augurarsi la sconfitta della propria squadra,rabbrividisco a leggere certi commenti

2h6mdt9i9u-due-cose-sono-infinite-l-univ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nik2 ha scritto:

 C'è sicuramente qualcosa di sbagliato, ma imputare  tutto all'allenatore mi sembra per lo meno poco credibile. Oggi ho visto una bruttissima partita, ma se i giocatori sbagliano tutti i passaggi, anche a due metri di distanza ed arrivano sulle palle rilanciate con un quarto d'ora di ritardo, beh, non se ne può dare colpa ad Allegri.

nono, certo la colpa è di mio nonno, non di chi li allena tutti i giorni e ci lascia con dei giocatori che perdono tutte le seconde palle, oppure di chi si ritrova con venti giocatori che nelle altre squadre sono dei fenomeni e nella nostra stranamente non riescono a fare dei passaggi a due metri. Sono impazziti tutti, probabilmente, mica si può pensare che la colpa sia di chi li mette in campo senza uno schema o un'idea che sia una se non dichiarare davanti alla stampa che dobbiamo segnare almeno un gol. Come? E io che ne so, direbbe Max, chi sono io? Un allenatore? Ma non fatemi ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dylan88 ha scritto:

La squadra ha dei limiti tecnici e l'allenatore non c'entra nulla. 

Mi spieghi come fece la Juve di Conte a vincere lo scudetto? Giocavamo con De Ceglie, Matri, Vucinic e in panchina c'erano Padoin, Estigarribia, Pazienza, Krasic, Elia. Quella non aveva limiti tecnici? Cosa fece Conte per farli giocare così bene? Stregoneria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dylan88 ha scritto:

La squadra ha dei limiti tecnici e l'allenatore non c'entra nulla. 

interessante. Tipo: Il Bologna è una squadra tecnica e la Juve no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Uno scudetto emozionante con belle partite, belle vittorie e tutto me lo godo anche 

Questi scudetti "industrializzati" di Allegri nemmeno li distinguo uno dall'altro ormai... 

E siamo la big (o presunta tale) Europea col più grosso digiuno di sempre in Europa...se è normale secondo voi...

La Champions arriverà quando la smetterete di bramarla a tutti i costi e quando la fortuna si deciderà di darci una mano. Non mi sembra normale che da primi agli ottavi dobbiamo incontrare una delle peggiori in assoluto, guarda la Roma ad esempio, lo scorso anno di ciulo ha fatto le semifinali, quest'anno forse arriva ai quarti con una squadra di mierda. Potenza del ciulo con l'urna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rendo conto che adesso siete nella fase cje qualunque cosa succeda è colpa di Allegri, ma queste prestazioni non sono normali.
Negli anni passati non abbiamo mai giocato così male, abbiamo una squadra completamente involuta dal punto di vista fisico e tecnico. Abbiamo sbagliato 200 passaggi! Anche CR7 annebbiato, non ne ha presa mezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dalia91 ha scritto:

No dai, esistono tifosi che non sono avvelenati da questo scempio? 

ebbene sì, mercoledì è già lontano, torniamo a dominare nel nostro giardinetto vincendo partite inguardabili 1 a zero, il tifosetto da televideo è contento e allegri prepara una richiesta di rinnovo a 12 mln anno.

praticamente il peggiore degli incubi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sommo87 ha scritto:

Mi rendo conto che adesso siete nella fase cje qualunque cosa succeda è colpa di Allegri, ma queste prestazioni non sono normali.
Negli anni passati non abbiamo mai giocato così male, abbiamo una squadra completamente involuta dal punto di vista fisico e tecnico. Abbiamo sbagliato 200 passaggi! Anche CR7 annebbiato, non ne ha presa mezza.

Eh sì, per giocare bene a calcio dobbiamo avere:

 

Oblak

Cancelo Ramos Chiellini Marcelo

Pogba Modric Eriksen

Messi Ronaldo Mbappé

 

Mica uno che sappia organizzare la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Biagio66 ha scritto:

interessante. Tipo: Il Bologna è una squadra tecnica e la Juve no?

Esatto. Come lo Young Boys, il Parma, il Genoa e l'Atalanta. Tutti ex o futuri palloni d'oro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non lo so.

Se lo sei, bravo.

 

Se non lo sei...mi astengo.

Non ho voluto prendere in giro nessuno, sia ben chiaro. Solo dimostrare che prendere il plauso delle folle urlanti, unirsi a loro, è semplice. Molto semplice.

 

Cercare di capire e commentare con equilibrio i problemi, sempre con l'amore di chi questa squadra la ama. Tutti i suoi tesserati inclusi. Tutti. Perchè tutti, ognuno con le sue forze e con le sue risorse, tante o poche che siano, stanno cercando di dare tutto per la squadra che amo. Ecco. Questo è molto piu' difficile, perchè rischi di essere trascinato tra i linciati pure tu. E ti dico una cosa, a me potrà piacere Allegri o potrei volere un diverso allenatore sulla panchina di questa squadra, non c'entra un c***o con questo. Ma tra una folla che si accalca a linciare, e il linciato, mi metterò sempre dalla parte del linciato. A costo di beccarmi le scudisciate anche io.

 

Posizione mia. Individuale. Pre-concettuale. Politica. Filosofica 

 

Basale  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

La Champions arriverà quando la smetterete di bramarla a tutti i costi e quando la fortuna si deciderà di darci una mano. Non mi sembra normale che da primi agli ottavi dobbiamo incontrare una delle peggiori in assoluto, guarda la Roma ad esempio, lo scorso anno di ciulo ha fatto le semifinali, quest'anno forse arriva ai quarti con una squadra di mierda. Potenza del ciulo con l'urna. 

Insomma aspettiamo la prima Champions vinta incontrando: 

Apoel agli ottavi 

Cska ai quarti 

Porto in semifinale 

Roma in finale giusto per dare un po' di pepe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -jolly- ha scritto:

dimostrerebbe che la squadra ha cattiveria e non attributi mosci come il manico in panca, e le partite toste si preparno con la cattiveria non giocando peggio della diarea acuta

E a chi lo devi dimostrare? Ai tifosi così magari delirano un po' meno? Oppure per mandare un messaggio all'Atletico, come se questi fantomatici botta-risposta avvessero altra funzione se non quella mediatica?

 

Una partita come si preannuncia il ritorno di Champions non lo prepari mettendo sotto il Bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.