Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Hoolk ha scritto:

allegri ha vinto 4 volte in 5 anni a napoli e viene insultato

conte ci perdeva sempre..e veniva idolatrato

Per favore evitiamo, spettacolo indegno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

Abbiamo vinto solo perchè il risultato dice 1-2.

E allora incazziamoci.

 

Pure Allegri ammette che la squadra ha paura, avremo tutto il tempo di incazzarci dopo l'uscita dalla coppa, stasera mezzo sorriso no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JJ Mark ha scritto:

Devo dire che sui social non è proprio così. Diciamo che il gesto antisportivo del Napoli ha preso il sopravvento sefz

Almeno un po' di speranza per l'umanità c'è
I napoletani (che ho come amici, perchè compaesani) dicono che abbiamo ruvvato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ormai cronici nel giocar male. Partita brutta, vinta grazie a un regalo di Malcuit e al rigore sbagliato da Insigne. Purtroppo a centrocampo siamo tecnicamente scarsi, davanti Allegri si ostina a far giocare un Mandzukic cotto già da un mese. Stasera tutti malino tranne il solito Sczezny ed Emre Can che ha fatto un buon primo tempo.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Febor70 ha scritto:

Partita a dir poco vergognosa, indegna di una squadra del genere e di una società come la Juventus. Bisogna assolutamente cambiare rotta il prima possibile e cambiare mentalità! 

Cambiare allenatore subito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo rischiato di non vincere una partita che alla fine del primo tempo vincevamo 0-2 con un uomo in più. A me questa squadra non piace, anche se ha lo scudetto in tasca. E non è solo un problema di allenatore, è proprio la mentalità che è sbagliata. E' una squadra di pantofolai pronti ad adagarsi sul minimo sforzo profuso in campo. Per ribaltare l'atletico ci vuole una squadra da battaglia, cosa che non siamo, ecco perchè è impossibile crederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Blackadder ha scritto:

mancano tre mesi, e poi ci libereremo per sempre del peggior allenatore della juventus.

Penso che il tempo di Allegri alla Juventus sia finito, e penso che lo sappia lui per primo, ma leggere ste cose di uno che rischia di vincere 5 scudetti consecutivi (con 4 Coppe Italia, qualche super coppa e 2 finali di CL) è una bestialità gratuita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rosbia ha scritto:

Ma mi sbaglio oppure nell'occasione del fallo su dybala da parte di koulibaly doveva scattare il 2 giallo?dopo non ci hanno ridato la palla....

si ma diciamolo a bassa voce, su sky esiste solo il rosso a Meret .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rosbia ha scritto:

Ma mi sbaglio oppure nell'occasione del fallo su dybala da parte di koulibaly doveva scattare il 2 giallo?dopo non ci hanno ridato la palla....

Fallo di frustrazione. secondo giallo netto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Capello molto lucido e critico. Ha ragione, non si può giocare cosi seppur in 10. 

Vedrai che ora diranno che è un rosicone mentre Allegri il vero genio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, -simon- ha scritto:

Ovviamente tutti gli ex calciatori, Bergomi incluso, dicono che quello è sempre fallo e anche brutto ma Caressa, che al massimo ha giocato al torneo di freccette del bar non è d'accordo .ghgh

Devi capirlo, ora che siamo a +16 e che, senza più scontri diretti, devono fare 17 punti più di noi, diventa dura anche raccontare di scudetti moralmente vinti a Napoli, come un anno fa. Allora qualcuno, che deve creare ancora interesse fino a fine anno, prova l'ultimo colpo di coda ed ovviamente trova gli antisportivi antijuventini pronti ad appoggiarlo creandosi la realtà parallela. Io avrei voluto vedere invece quel rigore dato alla juve in quel momento sul 2-1 per il Napoli e con magari gol del pareggio. L'ha dato alla squadra giusta ed i finti moralisti non fanno gli scandalizzati e questi personaggi hanno il coraggio di venirci a fare la morale volendoci far sentire dei ladri da sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche stasera salvo solo il risultato che mi fa godere come un riccio pensando a delamerdis e Porcellotti che sta dicendo un sacco di minciate su Sky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che ha detto?
Che ha visto una brutta Juve spenta sia fisicamente che tecnicamente, che non riusciva a fare 3 passaggi di fila e che si limitava a difendersi e spazzare come una provinciale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jaq10 ha scritto:

E allora incazziamoci.

 

Pure Allegri ammette che la squadra ha paura, avremo tutto il tempo di incazzarci dopo l'uscita dalla coppa, stasera mezzo sorriso no?

vedrai quando non vinceremo lo scudetto.

poveraccio quell'individuo sulla nostra panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.