Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

ragazzi,non levare Pjanic non è stato cosi assurdo secondo me,erano in 10,per le punizioni poteva tornare utile ancora un po',è stato ingenuo lui,suvvia,non gli si può are la colpa per tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri andava sostituito dopo Cardiff ma non si ha avuto coraggio...a lui rimprovero il livello di gioco espresso dalla squadra in queste due ultime stagioni [ due stagioni vissute in completa bambola tecnica ]...alla società di non osare con un tecnico di livello superiore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso si può dare spazio a Kean o Mandzukic lo deve eclissare fino a fine stagione...? Se succede la mia idea sarà che siccome Allegri ha già le valigie pronte non farà il favore di farci scoprire Kean, che secondo me può competere tranquillamente con Pjatek come attaccante del futuro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Fallo di frustrazione. secondo giallo netto.

Quello era rosso diretto, simile a quello di Montero su Totti come dinamica e violenza del calcio, assolutamente voluto. Montero si prese il rosso e 3 giornate tra gli insulti degli antijuventini. Koulibaly, invece, neppure il giallo ma in compenso i napoletani non hanno poi neppure restituito palla. Uno sportivo vero dovrebbe vergognarsi di tutto questo ma, ovviamente, ai Pistocchi ed ai Varriale, nell'occasione, gli si è ancora una volta inceppata la moviola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Infatti se noti le sue parole sembra proprio chiedergli di non ricommettere il suo errore, comunque con Capello si creava poco ma non si vedeva l'apnea e i palloni sparati a casaccio come succede ora, ma proprio per nulla...poi vai a vedere quella serie A e questa... 

Si ma in Europa diamo a Cesare quel che è di Cesare, non c'erano le avversarie che ci sono ora, e lui faceva più schifo ancora. Ripeto poi io ho solo voglia di lanciare insalata e pomodori marci addosso ad Allegri ma da Capello proprio non accetto che emetta neanche un fiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma i soliti commenti vergognosi anche oggi .ghgh.ghgh.ghgh

Incapaci anche di gioire per le vittorie .ehm.ehm.ehm

insomma una vergogna senza fine .ghgh.ghgh.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Cioè... abbiamo vinto a Napule... siamo a +16...

 

Nonostante un rigore "dubbio"... koulibaly graziato... loro che non restituiscono palla...e sala fine gridano pure "ladri"...

 

E qua INVECE DI GODERE A SPRUZZO vedo solo critiche e deliri .asd

 

 

 

Cazzò... avete domani per criticare... oggi godete... fatevi una vita càzzo .asd

guarda non ci credo che anche tu ... durante il secondo tempo non abbia avuto un momento di sconforto ... 

 

va bene la vittoria... siamo contenti ma non facciamo ipocrisia a gogo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mormegil ha scritto:

Meret ha toccato Ronaldo

si c'è un momento in cui lo tocca ma a parte quello come detto da Capello Bergomi e compagnia fallo ed espulsione ineccepibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackadder ha scritto:

5 scudetti NEL NULLA PIU' ASSOLUTO, se in oltre 100 anni di storia non c'è mai riuscito nessuno a vincere tanti scudetti di fila qualcosa vorrà pur dire, se non capite questo si fa solo il male della juve, perchè poi in europa fa scagazzare i polli.

invece prima champions a iosa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Slepix ha scritto:

Ha gettato la spugna a -16 o ci crede ancora?

Ho sentito solo la parte sull'arbitraggio, ma non credo gli chiedano dello scudetto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Capello è l'ultimo che può muovere accuse ad Allegri sul gioco.

Ai suoi tempi aveva un undici incredibile e giocava in modo orripilante.

Qui ci vuole uno che porti una nuova filosofia di calcio moderno e propositivo.

I primi 2 nomi che mi vengono in mente sono Guardiola e  Klopp,  anche se entrambi difficilissimi da raggiungere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori dai c.... Allegri, De Sciglio, Khedira e soprattutto il palo croato che non voglio più vedere manco in cartolina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jaq10 ha scritto:

E allora incazziamoci.

 

Pure Allegri ammette che la squadra ha paura, avremo tutto il tempo di incazzarci dopo l'uscita dalla coppa, stasera mezzo sorriso no?

Sai il problema qual è? Che noi ci incazziamo, giustamente, per le sconfitte e le eliminazioni ma la squadra invece sembra fregarsene. Oggi hanno giocato con la giusta grinta per una mezz'oretta e poi basta

 

Per il resto personalmente sono contentissimo, sti inutili li abbiamo rimessi a posto e siamo a 5 partite dallo scudetto. Il 3 marzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Febor70 said:

Partita a dir poco vergognosa, indegna di una squadra del genere e di una società come la Juventus. Bisogna assolutamente cambiare rotta il prima possibile e cambiare mentalità! 

Partita uguale a quelle contro Lazio Atalanta Parma Bologna Atletico, e aspettano ancora il 13 per parlare con l’allenatore? Mica è solo colpa di Allegri, eh, la società ha mooooltissime responsabilità,  moltissime!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Il maiale grunisce a Sky.

 Non lo tocca secondo lui. Non era rosso.

 Lo dice il maiale 🐷 ed a Sky stanno genuflessi.

 Poracci 

MA NON C'ENTRA NULLA IL FATTO CHE NON GLI ABBIA TRANCIATO LE GAMBE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

scusate sono juventino accanito...ma solo io sul rigore di alex sandro vedo la j di jeep della maglietta muoversi...ovvero prima petto e poi braccio??????

Assolutamente anche io, per me non è mai rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita vinta, campionato vinto ,espulsione di meret netta.detto qst come al solito ci hanno schiacciato per 40 minuti Qst non va bene,non ci sarà sempre insigne a tirare il rigore. ..ho poche speranze per la Champions proprio per qst perché già so che qualora andassimo in vantaggio di 3 reti ma probabilmente anche di 2 là squadra si chiuderebbe nella sua area entrerebbe desciglio per cancelo e bentacurt per un attaccante, a volte sembra proprio che a difenderci così ci esaltiamo proprio e che lo facciano apposta.fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Tecnicamente il Napoli sembrava di un paio di categorie superiore...capisco che l'unica cosa che conta è la vittoria, ma in società, un minimo di dignità c'è l'hanno? Possibile che restino insensibili dinanzi alle tristi esibizioni settimanali? Non credo ci sarà mai una risposta a ciò.

La risposta l'avremmo a fine stagione, cambiare a questo punto servirebbe a poco oltre al fatto che non fa parte della nostra storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jaq10 ha scritto:

Ok

Con l'atletico usciremo

Tutti ammettono che la squadra è spaventata, pure Allegri

 

Io non dico di fare follie, solo di fare un sorriso per la vittoria rubata. Evitare di distruggersi le palle visto che di tempo ne avremo il 12 sera.

Non è rubata, ma episodica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.